Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
CSM Tattiche !!! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
CSM Tattiche !!! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
CSM Tattiche !!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
CSM Tattiche !!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
CSM Tattiche !!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
CSM Tattiche !!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
CSM Tattiche !!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
CSM Tattiche !!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
CSM Tattiche !!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
CSM Tattiche !!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos space tattica NOMI cavalieri effetto tattiche vampiro drone degli Nehek dead femminili 2016 indovinelli 2014 conti 2010 recensione grey grigi catalogo orchi 2011 acqua knights

 

 CSM Tattiche !!!

Andare in basso 
+4
D6
Master Chief VF
Raizen
alessandro busti
8 partecipanti
AutoreMessaggio
alessandro busti
Utente
Utente
alessandro busti


Età : 28
Località : Passaggio di Bettona
Messaggi : 155

CSM Tattiche !!! Empty
MessaggioTitolo: CSM Tattiche !!!   CSM Tattiche !!! Icon_minitimeGio Gen 24, 2013 6:13 pm

Le unità di squadre tattiche nel mio esercito per voi sono meglio con arma da combattimento e pistola, o fucile ? Grazie in anticipo !!! :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

CSM Tattiche !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CSM Tattiche !!!   CSM Tattiche !!! Icon_minitimeGio Gen 24, 2013 6:22 pm

Ti vogliamo tutti bene, ma se non sappiamo cosa giochi oltre alle tattiche, se non sappiamo cosa fai fare alle tattiche csm, se non sappiamo se giochi ff o in tornei, se non sappiamo se le spade le pagheresti o le sostituiresti a gratis, se non sappiamo contro chi giochi ( informazione minore ) ecc noi come rispondiamo?!!

lol
Detto questo, ti do la mio risposta considerando quanto detto prima: dipende da cosa ci devi fare XD
Torna in alto Andare in basso
alessandro busti
Utente
Utente
alessandro busti


Età : 28
Località : Passaggio di Bettona
Messaggi : 155

CSM Tattiche !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CSM Tattiche !!!   CSM Tattiche !!! Icon_minitimeGio Gen 24, 2013 6:27 pm

bè le gioco dentro dei rhino..... per il resto non saprei... ho altre unità che hanno un ruolo importante tipo progenie, obli e termy.... ma le tattiche non sò.... io avevo pensato arma e pistola avendo già un alto volume di fuoco.... però ho già 30 cultisti con pistola e arma !!!
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

CSM Tattiche !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CSM Tattiche !!!   CSM Tattiche !!! Icon_minitimeGio Gen 24, 2013 6:44 pm

Edit avevo letto male XD

Se ( da come ho interpretato, dato che le gioco dentro il rhino non vuol dire molto XD ) le usi per prendere gli obiettivi, non sono indispensabili. Non le pagherei 2 pti, perchè sono magari in 5 10 pti destinati o a morire a causa del tiro, a scappare a causa del tiro, o a non ripagarsi perchè il cac non lo vedi oppure a non ripagarsi perchè 3/4 scemi che vengono assaltati faranno 8 attacchi. In media 4 colpiscono, 2 feriscono. Senza arma, in media 2 colpiscono, 1 ferisce. Quella ferita inflitta ( e ancora da salvare ) non li salverà in cac. Sono comunque spacciati.

Neanche sostituirei i requiem. Sono comunque quei 3/4 colpi in più che se anche stanno fermi su un'obiettivo possono fare un morto entro 24, o se hai voglia di fare il tiro al piccione, sparare alle cmv pregando nel 6 per vedere se l'abbatti, così da non sprecare tiro più utile.

No direi di no ^^
Torna in alto Andare in basso
Master Chief VF
Utente
Utente
Master Chief VF


Età : 35
Località : Missing In Action...
Messaggi : 176

CSM Tattiche !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CSM Tattiche !!!   CSM Tattiche !!! Icon_minitimeGio Gen 24, 2013 8:13 pm

Sinceramente io punterei sull'inserire un numero enorme di cultisti, che costano poco e si prestano a molti ruoli quali tieni obiettivo a basso costo, ferite ablative per i picchioni, abbatti CMV...
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

CSM Tattiche !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CSM Tattiche !!!   CSM Tattiche !!! Icon_minitimeGio Gen 24, 2013 8:46 pm

Per gli obiettivi sono validi solo per quelli nella tua metà campo che già tieni all'inizio o che puoi prendere facilmente se entrano dalle riserve: per gli obiettivi più lontani o in zone calde non sono in grazo di reggere ne a tiro e al cac e quindi non sono affidabili. Un paio di piccole unità bastano e avanzano ( o anche una ) e una per portare a giro i qg da picchio. Poi per ora non ho visto nessuno dare i mitra ai cultisti, dato che ne fa lievitare il costo e comunque sono sempre resistenti come la velina. Quindi anche contro le cmv o sono entro raggio delle pistoline o non servono molto manco a quello XD
Torna in alto Andare in basso
Master Chief VF
Utente
Utente
Master Chief VF


Età : 35
Località : Missing In Action...
Messaggi : 176

CSM Tattiche !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CSM Tattiche !!!   CSM Tattiche !!! Icon_minitimeGio Gen 24, 2013 8:52 pm

Io gli autogun ai cultisti glie li do eccome.

Io porto due unità da 10 con 9 autogun (59 onestissimi punti) e una unità da 26.

Quei 18 autoguns che metto, sono due bocche da fuoco in più che possono tirare giù una CMV, e siccome con gli obliteratori ad un coso che viene colpito al 6 non ci spari, quei 18 punti sono li anche se nel 90% dei casi non verranno usati, ma quella volta che mi servono e non ce li ho poi bestemmio.

Inoltre con il caos non ti serve andare di la a prendere gli obiettivi con le unità valide, semplicemente vai li e prendi a schiaffi tutto quello che ha di valido l'avversario.
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

CSM Tattiche !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CSM Tattiche !!!   CSM Tattiche !!! Icon_minitimeGio Gen 24, 2013 8:59 pm

Preferisco mettere 18 pti in roba che posso usare in tutte le partite e non solo ogni tanto ^^ senza contare che ( come intuisco tu stia parlando sempre della solita lista con abby e progenie ) io non spammo obly e progenie, quindi non vado a tirare solo mazzate, ma devo prendere anche obiettivi, contestarli ecc ^^

Sono 2 modi di giocare diversi ^^
Torna in alto Andare in basso
Master Chief VF
Utente
Utente
Master Chief VF


Età : 35
Località : Missing In Action...
Messaggi : 176

CSM Tattiche !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CSM Tattiche !!!   CSM Tattiche !!! Icon_minitimeGio Gen 24, 2013 9:17 pm

Eh che ci vuoi fare, io miro semplicemente a massimizzare l'efficacia dei pezzi in campo e io porto la lista migliore possibile al momento.

Io non gioco per prendere gli obiettivi, ma lo faccio per non arrivare a tirare il dado della durata casuale, dato che trovo alquanto fastidiose le partite che durano più di un'ora.

Questione di gusti...
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

CSM Tattiche !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CSM Tattiche !!!   CSM Tattiche !!! Icon_minitimeGio Gen 24, 2013 11:14 pm

Sì, decisamente, di gusti tra giocare tirato da torneo e giocare coi pezzi che ti piacciono per il ff ^^
Torna in alto Andare in basso
D6
Utente
Utente
D6


Età : 32
Località : Bergamo
Messaggi : 118

CSM Tattiche !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CSM Tattiche !!!   CSM Tattiche !!! Icon_minitimeVen Gen 25, 2013 8:18 pm

Quanta modestia master chief....
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

CSM Tattiche !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CSM Tattiche !!!   CSM Tattiche !!! Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 1:28 pm

D6 ha scritto:
Quanta modestia master chief....

Temo purtroppo se lo possa permettere D6
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

CSM Tattiche !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CSM Tattiche !!!   CSM Tattiche !!! Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 1:42 pm

Non riferendomi a mester ovviamente, l'arroganza e la poca modestia non sono certo delle qualità rob, anche se puoi permettertelo, soprattutto se si parla di un gioco, i cui risultati benchè positivi o superlativi, restano pur sempre ancorati alla realtà di un gioco che nella vita ha ben scarsa importanza.

Senza contare, sempre non riferito a master ma in generale, che l'arroganza nel giocare una lista che circola da quasi 2 mesi in internet e che CHIUNQUE può giocare senza doversi applicare più di tanto ( dal punto di vista della strutturazione della lista intendo ) non mi pare sia motivo di vanto. Al di la di questa piccola deviazione chiudo, dato che siamo usciti abbastanza dall'argomento iniziale del topic.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

CSM Tattiche !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CSM Tattiche !!!   CSM Tattiche !!! Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 7:09 pm

Raizen non capisco perchp continui a fare distinzioni tra FF e torneo.Qua si parla di massimizzare un'unità stop.
Non si parla dell'eccentricità,della fighezza,della varietà,si parla di un ruolo ed di un unità che svolga bene quel ruolo.
Sia FF che torneisticamente parlando,i cultisti rompono le palle e fanno bene i loro ruoli punto.
Ogni qual voltà ti si mette palesemente davanti che quell'unità a quell'altra se la mangia,tiri fuori la cosa del fatto del ragionare FF,dobbiamo consigliare quale sia l'unità migliore nel fare determinate cose,i cultisti stanno sopra stop.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

CSM Tattiche !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CSM Tattiche !!!   CSM Tattiche !!! Icon_minitimeDom Gen 27, 2013 11:31 am


Citazione :

Senza contare, sempre non riferito a master ma in generale, che l'arroganza nel giocare una lista che circola da quasi 2 mesi in internet e che CHIUNQUE può giocare senza doversi applicare più di tanto ( dal punto di vista della strutturazione della lista intendo ) non mi pare sia motivo di vanto. Al di la di questa piccola deviazione chiudo, dato che siamo usciti abbastanza dall'argomento iniziale del topic.
Ti assicuro, certi giocatori (vedi il soprascritto tiberio) queste liste le sanno massimizzare, cosa che uno che se la scarica da internet non sa fare nemmeno di lontano...

Ma al di là di questo, vi avverto: non flammate o andate O.T. altrimenti intervengo. Chiaro?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Master Chief VF
Utente
Utente
Master Chief VF


Età : 35
Località : Missing In Action...
Messaggi : 176

CSM Tattiche !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CSM Tattiche !!!   CSM Tattiche !!! Icon_minitimeLun Gen 28, 2013 2:06 pm

Raizen ha scritto:


Senza contare, sempre non riferito a master ma in generale, che l'arroganza nel giocare una lista che circola da quasi 2 mesi in internet e che CHIUNQUE può giocare senza doversi applicare più di tanto ( dal punto di vista della strutturazione della lista intendo ) non mi pare sia motivo di vanto. Al di la di questa piccola deviazione chiudo, dato che siamo usciti abbastanza dall'argomento iniziale del topic.

E indovina chi è che ha messo quella lista su internet? §

The_Green_Knight ha scritto:


Ti assicuro, certi giocatori (vedi il soprascritto tiberio) queste liste le sanno massimizzare, cosa che uno che se la scarica da internet non sa fare nemmeno di lontano...


Balle, sono un babbo perchè solo ieri ho scoperto che Abaddon ha anche rabbia e contrattacco! §

Non ho guardato la postilla che dice che ha tutti i marchi e ho sempre giocato con un attacco in meno nelle prime fasi di CaC...

Che babbo che sono! § § §
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

CSM Tattiche !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CSM Tattiche !!!   CSM Tattiche !!! Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 5:44 pm

abuahhahahahah fantastico XD

Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





CSM Tattiche !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CSM Tattiche !!!   CSM Tattiche !!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CSM Tattiche !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco tattiche
» tattiche tiranidi
» Tattiche generali
» tattiche orkeske......
» tattiche necron

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: