| Inshun, la lancia vampirica vs Tauberto di Lyonesse | |
|
+5Kurush-Var Talaban Gilles Le Breton Zendra Rob Lucci 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Inshun, la lancia vampirica vs Tauberto di Lyonesse Ven Set 18, 2009 3:06 pm | |
| | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Inshun, la lancia vampirica vs Tauberto di Lyonesse Ven Set 18, 2009 3:06 pm | |
| Il membro ' Rob Lucci' ha effettuato l'azione seguente: Lancio di dadi'6' : Risultato : | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Risponde il cavaliere al 4+ | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Il membro ' Rob Lucci' ha effettuato l'azione seguente: Lancio di dadi'6' : Risultato : | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Inshun, la lancia vampirica vs Tauberto di Lyonesse Ven Set 18, 2009 3:07 pm | |
| Per chiudere sempre al 2+ | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Inshun, la lancia vampirica vs Tauberto di Lyonesse Ven Set 18, 2009 3:07 pm | |
|
| |
Gilles Le Breton Utente
| | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Inshun, la lancia vampirica vs Tauberto di Lyonesse Ven Set 18, 2009 3:08 pm | |
| E finalmente il cavaliere (alquanto sfortunato direi) chiude l'incontro a suo favore complimenti | |
|
| |
Gilles Le Breton Utente
| Titolo: Re: Inshun, la lancia vampirica vs Tauberto di Lyonesse Ven Set 18, 2009 3:08 pm | |
| dai ke ora si kiude...spreiamo nella dama | |
|
| |
Gilles Le Breton Utente
| Titolo: Re: Inshun, la lancia vampirica vs Tauberto di Lyonesse Ven Set 18, 2009 3:09 pm | |
| il vampiro ha ceduto...bell'incontro ma la fede nella dama nn esaurisce facilmente XD | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Inshun, la lancia vampirica vs Tauberto di Lyonesse Ven Set 18, 2009 3:10 pm | |
| ehm scusate la domanda da niubbo, ma non avevo un TA io? | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Inshun, la lancia vampirica vs Tauberto di Lyonesse Ven Set 18, 2009 3:10 pm | |
| Alleluia! Rob ogni volta che dici "con questo tiro potrebbe concludersi lo scontro" sembra che la sfiga si impadronisca dei combattenti COmplimenti a Gilles ottimo personaggio, anche se un pò sfortunato GREEN IZ BEZT!!! | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Inshun, la lancia vampirica vs Tauberto di Lyonesse Ven Set 18, 2009 3:12 pm | |
| Bravo Gilles, bello scontro^^ | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Inshun, la lancia vampirica vs Tauberto di Lyonesse Ven Set 18, 2009 3:15 pm | |
| Ed ecco finalmente il grande verde che vince. Lo ripeto, rob scrivi i punti. | |
|
| |
| Titolo: Re: Inshun, la lancia vampirica vs Tauberto di Lyonesse Ven Set 18, 2009 3:16 pm | |
| ehm ripeto la mia domanda, come mai non è mai stato fatto il mio TA ? | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Inshun, la lancia vampirica vs Tauberto di Lyonesse Ven Set 18, 2009 3:18 pm | |
| - talaban ha scritto:
- ehm scusate la domanda da niubbo, ma non avevo un TA io?
In Warhammer Fantasy ogni punto di forza al di sopra del 3 abbassa di 1 il TA dell'avversario. Dunque lui (forza 5) ha abbassato al 7+ il tuo TA... Poco importa della sconfitta, scontro entusiasmante! Ricorda Talaban, nessuno sconfigge un Mercenario due volte! Per forza di cose, vincerai il prossimo incontro al primo turno! Gloria ai Mercenari | |
|
| |
Gilles Le Breton Utente
| Titolo: Re: Inshun, la lancia vampirica vs Tauberto di Lyonesse Ven Set 18, 2009 3:19 pm | |
| grz a tutti...ovviamente la mia sfortuna,XD,è data dalla dama ke la ho pregata per tutto l'incontro...cmq a parte gl scherzi è stata una sculata pazzesca fare un 6 al ts x salvare l'ultima ferita XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Inshun, la lancia vampirica vs Tauberto di Lyonesse Ven Set 18, 2009 3:21 pm | |
| - The Warlock ha scritto:
- talaban ha scritto:
- ehm scusate la domanda da niubbo, ma non avevo un TA io?
In Warhammer Fantasy ogni punto di forza al di sopra del 3 abbassa di 1 il TA dell'avversario. Dunque lui (forza 5) ha abbassato al 7+ il tuo TA... Poco importa della sconfitta, scontro entusiasmante! Ricorda Talaban, nessuno sconfigge un Mercenario due volte! Per forza di cose, vincerai il prossimo incontro al primo turno! Gloria ai Mercenari ah ecco grazie mille, non gioco al fantasy quindi non la sapevo questa regola! ora capisco anche perchè certi pg del fantasy hanno TA allo 0+ finalmente XD - Gilles Le Breton ha scritto:
- grz a tutti...ovviamente la mia sfortuna,XD,è data dalla dama ke la ho pregata per tutto l'incontro...cmq a parte gl scherzi è stata una sculata pazzesca fare un 6 al ts x salvare l'ultima ferita XD
eheh la voglio anche io dama che mi da ste sculate XD XD | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Inshun, la lancia vampirica vs Tauberto di Lyonesse Ven Set 18, 2009 3:23 pm | |
| Ok, ora la faccio io una domanda: secondo il regolamento di warhammer fantasy la grande arma in arcione aumenta la forza di 1, però nel nostro regolamento di O&M ciò non esiste giusto? Quindi uno a cavallo o a piedi che sia ha sempre +2 in Fo? Mi riferisco ai giocatori del fantasy. | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Inshun, la lancia vampirica vs Tauberto di Lyonesse Ven Set 18, 2009 3:24 pm | |
| 3 punti a Tauberto ed 1 a Ishun 25 punti per i pg | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Inshun, la lancia vampirica vs Tauberto di Lyonesse Ven Set 18, 2009 3:30 pm | |
| - Max. ha scritto:
- Ok, ora la faccio io una domanda: secondo il regolamento di warhammer fantasy la grande arma in arcione aumenta la forza di 1, però nel nostro regolamento di O&M ciò non esiste giusto? Quindi uno a cavallo o a piedi che sia ha sempre +2 in Fo?
Mi riferisco ai giocatori del fantasy. Penso non ci sia restrizione, sempre +2 in Fo^^ Anche perchè la cavalcatura è fatta solo per avere più ta... | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Inshun, la lancia vampirica vs Tauberto di Lyonesse Ven Set 18, 2009 3:32 pm | |
| Chiederò meglio, nel caso fosse solo +1 (dubito) si rifarrono quei ta. | |
|
| |
Gilles Le Breton Utente
| Titolo: Re: Inshun, la lancia vampirica vs Tauberto di Lyonesse Ven Set 18, 2009 3:33 pm | |
| scusate la domanda da niubbo,ma gli incontri ogni quanto tempo si fanno ?XD | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Inshun, la lancia vampirica vs Tauberto di Lyonesse Ven Set 18, 2009 3:35 pm | |
| Dovremmo decidere io e Rob a seconda del tempo a disposizione, comunque penso uno alla settimana e ogni venerdì/sabto. Poi informerò meglio nella piazza. | |
|
| |
Gilles Le Breton Utente
| Titolo: Re: Inshun, la lancia vampirica vs Tauberto di Lyonesse Ven Set 18, 2009 3:39 pm | |
| ok...allora se la grande arma da +1 in forza si rifanno i ta? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Inshun, la lancia vampirica vs Tauberto di Lyonesse | |
| |
|
| |
| Inshun, la lancia vampirica vs Tauberto di Lyonesse | |
|