Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Consiglio da esperti! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Consiglio da esperti! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Consiglio da esperti! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Consiglio da esperti! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Consiglio da esperti! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Consiglio da esperti! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Consiglio da esperti! - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Consiglio da esperti! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Consiglio da esperti! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Consiglio da esperti! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 effetto NOMI recensione 2014 knights 2010 drone conti 2011 indovinelli Nehek caos grey tattiche cavalieri vampiro catalogo tattica degli grigi space orchi dead femminili acqua

 

 Consiglio da esperti!

Andare in basso 
+9
Emperor's Chosen
Maresciallo_Helbrecht
Nani4ever
Talaban
Borgo
The_Green_Knight
Lama di Tenebra
Kurush-Var
Shuoni
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Consiglio da esperti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio da esperti!   Consiglio da esperti! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 18, 2009 10:35 pm

peccato che scendano, si nascondano dietro al wave, poi vanno, corrono, assaltano, se ne vanno di 3d6, si nascondono, rivanno, ricorrono, riassaltano, se ne rivanno di 3d6,... Consiglio da esperti! - Pagina 2 70779
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Consiglio da esperti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio da esperti!   Consiglio da esperti! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 18, 2009 10:36 pm

Borgo ha scritto:
ma con lo spettroveggente li vedi solo a 2d6x2... quindi anche se nn arriveranno a caricarti le tue unità da fuoco, prenderanno almeno le tue unità da cac... e poi dovrai preoccuparti di altro^^

Bhè se mi faccio prendere le unità da corpo a corpo degli arlecchini sono scemo Consiglio da esperti! - Pagina 2 70779
I miei saltapacchi salterebbero via facendo ciao ciao con la manina per andare a cercare i vari vendicatori e draghi di fuoco. Il velo non ti salverà sempre e una sventagliata di fuoco requiem a breve gittata credo avrebbe ragione di parecchi di loro Consiglio da esperti! - Pagina 2 36359
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Consiglio da esperti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio da esperti!   Consiglio da esperti! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 18, 2009 10:41 pm

The_Green_Knight ha scritto:
peccato che scendano, si nascondano dietro al wave,
beh green, potrai avere ragione sul resto, ma i punti in questa lista scarseggerebbero già quindi nn avrebbe senso darloro il wave (e lo prendono solo per la presenza dei guardiani)
e poi, mi devi spiegare come dei modelli di fanteria possano nascondersi dietro a un veicolo che VOLA... questa me la segno
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Consiglio da esperti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio da esperti!   Consiglio da esperti! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 18, 2009 10:44 pm

*guarda la basetta del wave* *guarda la base degli arlecchini*
*guarda la basetta del wave* *guarda la base degli arlecchini*
*guarda la basetta del wave* *guarda la base degli arlecchini*

si, ci stanno ;)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Shuoni
Utente
Utente
Shuoni


Età : 38
Località : Atri
Messaggi : 216

Consiglio da esperti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio da esperti!   Consiglio da esperti! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 18, 2009 10:46 pm

Penso che gli regalerò l'esercito di eldar, così da comandare un esercito fortee poter dire la sua in battaglia!
Potrei anche regalarle un piccolo esercito di sorelle guerriere, ad esempio solo la badessa e due squadre di sorelle da 10!
Così potri usarle come contingente di aiuto per i miei maronzi!
Per regolarmi con l'esercito a quale lista potrei far riferimento a quella di The_Green_Knight
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Consiglio da esperti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio da esperti!   Consiglio da esperti! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 18, 2009 10:49 pm

Sì quella di Green è la più consigliata Consiglio da esperti! - Pagina 2 36359

Povere sorelle Consiglio da esperti! - Pagina 2 543927
Varrà dire che dovrò consolarle tutto da solo quelle povere verginelle.... FOR THE EMPEROR!!!
Torna in alto Andare in basso
Shuoni
Utente
Utente
Shuoni


Età : 38
Località : Atri
Messaggi : 216

Consiglio da esperti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio da esperti!   Consiglio da esperti! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 18, 2009 10:53 pm

Non è che le sorelle non le voglia comprare, ma no vorrei che si ritrovi un esercito troppo difficile da usare e non vinca neanchè una partita!
Ma credo che quel piccolo contingente, quando (e se) potrò usarlo saprà dire la sua in aiuto del mio esercito!
Tu non credi Kurush-Var
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Consiglio da esperti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio da esperti!   Consiglio da esperti! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 18, 2009 10:56 pm

Tutti dobbiamo imparare ad usare tutto quando iniziamo.
Le sorelle sono MOLTO difficili da giocare... non hanno una tattica precisa alla quale affidarti, mentre la settorializzazione estrema degli eldar aiuta molto.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Shuoni
Utente
Utente
Shuoni


Età : 38
Località : Atri
Messaggi : 216

Consiglio da esperti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio da esperti!   Consiglio da esperti! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 18, 2009 11:00 pm

Io pensavo fosse meglio il contrario!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Consiglio da esperti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio da esperti!   Consiglio da esperti! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 18, 2009 11:01 pm

No no shuoni! Hai perfettamente ragione Consiglio da esperti! - Pagina 2 36359 Gli eldar sono molto meglio e l'idea di usare le sorelle per i maronzi è ottima.

è che io mi faccio prendere dalle mie personali simpatie, non sono uno che sceglie gli eserciti più forti (anche se poi voglio diventare competitivo), le sorelle mi hanno sempre intrippato ma è vero quello che dice Green, sono difficili da usare se si è alle prime armi.
Torna in alto Andare in basso
Shuoni
Utente
Utente
Shuoni


Età : 38
Località : Atri
Messaggi : 216

Consiglio da esperti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio da esperti!   Consiglio da esperti! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 18, 2009 11:09 pm

Mi avete convinto! Domani vado dal mio negoziante di fiducia è ordino tutto quello che serve...!
Però stavo pensando, non sarebbero meglio le banshee urlandi al posto degli arlecchini? (spero di non aver detto un'eresia)!!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Consiglio da esperti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio da esperti!   Consiglio da esperti! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 18, 2009 11:11 pm

ERESIA!!!!!! Consiglio da esperti! - Pagina 2 70779

Molto meglio gli arlecchini delle Banshee! Il loro maggior problema è la F3 però fatti spiegare meglio dagli espertoni di eldar Consiglio da esperti! - Pagina 2 36359
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Consiglio da esperti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio da esperti!   Consiglio da esperti! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 18, 2009 11:12 pm

Non sono male, ma... hanno fo3 e stentano anche contro gli sm... gli arlecchini grazie ai dilanianti, invece, aprono di tutto Consiglio da esperti! - Pagina 2 70779
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Shuoni
Utente
Utente
Shuoni


Età : 38
Località : Atri
Messaggi : 216

Consiglio da esperti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio da esperti!   Consiglio da esperti! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 18, 2009 11:16 pm

Niente banshee allora! Chiedo venia per il mio errore! Consiglio da esperti! - Pagina 2 770125
Grazie di tutto... siete fantastici!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Consiglio da esperti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio da esperti!   Consiglio da esperti! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 18, 2009 11:22 pm

Anche se però io da un pò un dubbio che forse il buon Green mi può chiarire, ma i dilaninanti mica sono stati depotenziati in questa edizioni e quindi per antonomasia gli arlecchini? Consiglio da esperti! - Pagina 2 664515
Torna in alto Andare in basso
Shuoni
Utente
Utente
Shuoni


Età : 38
Località : Atri
Messaggi : 216

Consiglio da esperti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio da esperti!   Consiglio da esperti! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 18, 2009 11:24 pm

In che senso depotenziati?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Consiglio da esperti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio da esperti!   Consiglio da esperti! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 18, 2009 11:30 pm

Nel senso che nella precedente edizione i dilanianti si avevano sui 6 dei tiri per colpire quindi combinato con (mi pare) il potere che bina per colpire avevi alte probabilità di ferire. Ma adesso in questa edizione i dilanianti sono solo sui 6 per FERIRE, quindi ne dovresti fare statisticamente di meno, inoltre solo i dilanianti sono considerati come armi potenziate mentre gli altri no..... Questo il mio dubbio... ho detto una castronata?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Consiglio da esperti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio da esperti!   Consiglio da esperti! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 18, 2009 11:37 pm

Prima erano per colpire, ora sono per ferire.
si, sonostati un minimo depotenziati, ma niente di che, alla fine...
chi ha il dilaniante male lo fa lo stesso...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Consiglio da esperti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio da esperti!   Consiglio da esperti! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 18, 2009 11:39 pm

Ah ok grazie Green Consiglio da esperti! - Pagina 2 66229 Non essendo io un grande conoscitore di eldar non avevo mai avuto modo di chiarirmi questo dubbio.

Shuoni cosa aspetti corri dal negoziante di fiducia! Consiglio da esperti! - Pagina 2 70779
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Consiglio da esperti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio da esperti!   Consiglio da esperti! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 18, 2009 11:46 pm

Ora però sono le 11.45 di notte... se lo fai correre di corsa dal suo negoziante di fiducia lascia la faccia sul rotolante del negozio o gli sfonda la porta di casa Consiglio da esperti! - Pagina 2 70779
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Shuoni
Utente
Utente
Shuoni


Età : 38
Località : Atri
Messaggi : 216

Consiglio da esperti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio da esperti!   Consiglio da esperti! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 19, 2009 12:11 am

Penso che mi convenga aspettare domani mattina!!! Non vorri trovarmi faccia a faccia con il rotolante! Consiglio da esperti! - Pagina 2 70779
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Consiglio da esperti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio da esperti!   Consiglio da esperti! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 19, 2009 12:18 am

Era ovvio che era tutto riferito a domani! Consiglio da esperti! - Pagina 2 377117

A meno che Shuoni tu non possegga un piede di porco, cacciaviti, limette, pinze aghi o una comoda mazza da baseball, nel caso ci sarebbe un altra soluzione, poco legale ma sarebbe un cambiamento di abitudini.
Torna in alto Andare in basso
Shuoni
Utente
Utente
Shuoni


Età : 38
Località : Atri
Messaggi : 216

Consiglio da esperti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio da esperti!   Consiglio da esperti! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 19, 2009 12:25 am

Non sono uno che cambia abiudini! Non amo usare piedi di porco o mazze da baseball....preferisco usare la mia auto come ariete per sfondare la vetrata! Così dopo ho la fuga facile dai Consiglio da esperti! - Pagina 2 739573
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Consiglio da esperti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio da esperti!   Consiglio da esperti! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 19, 2009 12:31 am

Mi piace come ragioni ragazzo! Consiglio da esperti! - Pagina 2 70779

Domani facci sapere cosa hai preso e come è andata, credo che per stasera abbiamo sparato abbastanza c*****e, notte bagai!
Torna in alto Andare in basso
Shuoni
Utente
Utente
Shuoni


Età : 38
Località : Atri
Messaggi : 216

Consiglio da esperti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio da esperti!   Consiglio da esperti! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 19, 2009 12:34 am

Notte a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio da esperti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio da esperti!   Consiglio da esperti! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio da esperti!
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» domande per i più esperti
» Gli esperti parlano di tattica
» blood angels.. cercasi esperti
» Consiglio
» CONSIGLIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: