Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
ultramarine story..another one!!!! XD Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
ultramarine story..another one!!!! XD Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
ultramarine story..another one!!!! XD Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
ultramarine story..another one!!!! XD Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
ultramarine story..another one!!!! XD Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
ultramarine story..another one!!!! XD Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
ultramarine story..another one!!!! XD Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
ultramarine story..another one!!!! XD Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
ultramarine story..another one!!!! XD Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
ultramarine story..another one!!!! XD Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 conti effetto dead caos 2011 vampiro acqua knights degli tattiche space indovinelli recensione femminili tattica grigi orchi cavalieri 2016 Nehek 2010 NOMI drone catalogo grey

 

 ultramarine story..another one!!!! XD

Andare in basso 
+2
Kurush-Var
djbens90
6 partecipanti
AutoreMessaggio
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

ultramarine story..another one!!!! XD Empty
MessaggioTitolo: ultramarine story..another one!!!! XD   ultramarine story..another one!!!! XD Icon_minitimeDom Set 20, 2009 3:20 pm

"confratello sergente chratius siamo ormai prossimi alla superfice del pianeta...prepararsi all'ingaggio????" "confratello pausanio vedo che potrai avere la stoffa perfetta x fare il sergente in un futuro....ottima analisi" "il mio compito e di combattere in nome dell'imperatore e tutto questo lo concerne...faccio solo il mio dovere,nnte di piu'".Quelle parole mi risuonarono quasi pacate e monote all'interno di quella capusula n.II della II squadra tattica in forza presso la 2 compagnia degli ultramarine....il mio compito era servire l'imperatore ma qualcosa in me mi stava dando coscienza di ciò ke eravamo veramente....il cappellano di compagnia,riverito fratello aghato,mi esamina ogni volta e nn trova nessun cedimento nel mia fede dell'imperatore anche se io stesso mi porgo da lui come se dovessi redimermi da qualcosa.Appena I retrorazzi della capsula la posarono al suolo,i portelli si spalancarono....tutti che armammo i requiem e le pistole mentre fratello claudio armava il suo possente requiem pesante furia dell'imperatore,riverita reliquia del capitolo.Spalancate i portelli della capsula,usciamo di corsa come è di consueto ma nessuna salva o raffica ci raggiunge....confratello sergente chratius impugna l'auspex e si mette a cercare forme di vita in quel paesaggio desolato e triste che era la superfice del pianeta massoris V...iniziammo la nostra marcia di ricognizione in quello spettrale campo di battaglia dove orchi e guardia imperiale si erano massacrati senza esclusione di colpi ma cmq qualcosa nn tornava al sergente chratius e difatti era ciò ke noi confratelli marine tattici avevamo intuito dal suo comportamento troppo circospetto...."shhh zitti confratelli...l'auspex ha rilevato delle forme di vita da quel boschetto...muoviamoci in movimento tattico di avvicinamento....confratello claudio piazzati e pronto a far fuoco...confratello curtis avanza con il lanciafiamme...confratello michelus avanza tu x primo..."disse il sergente chratius.sentendomi chiamare x ultimo,la cosa nn mi preokkupò molto ma cmq sentivo ke qlkosa sarebbe andata male....avanzai con il sergente al mio fianko e curtis dall'altro ma appena ci avvicinammo,qlla cosa usci saltandoci addosso...."maledizione genoraptor...fuoco a volontà...fuoco a volontà...."ruggi chratius in quell'istante.io ke avevo quel mostro addosso mi dimenavo + ke potevo mentre cercava di infilzarmi...."gli stà x mordere il casco....no michelus...noooooooo" esclamo curtis e con rabbia ritrovata,scariko 4 letali fiammate addosso a quell'aberrazione....bruciava,bruciava ma si muoveva ankora...in quel momento recuperai il mio fido requiem vendetta,glielo puntai in faccia e tratratratata....il suo globo esplose schizzando acidi ovunque e corrodendo anke la mia armatura potenziata....x liberarmi da quel cadavere,chratius lo squartò a colpi di spada a catena fino a ke nn lo ridusse in brandelli + piccoli di una moneta imperiale...."ora calmati confratello chratius...è finita..è finita" gli dissi io mentre mi rialzavo e lui voltandosi verso di me"la vedi la mia faccia?? la vedi mia mia gamba??' lo vedi il mio braccio??? secondo te,se sn stati sostituiti da protesi bioniche,un motivo ci sarà??? quel motivo sn questi orrendi esseri ke solo l'imperatore sà da dove vengono...anke io lo voglio sapere...mi voglio vendicare di tutto quello che combinano e ke mi hanno combinato...macragge...rammenti fratello michelus???" "rammento fratello chratius...rammento il fato della nostra riverita I compagnia veterana" "ecco...nn dovrà mai + accadere...mai +...la furia della vendetta scorre nelle mie vene e la porterò a compimento"sbottò fratello sergente chratius.....

cosa ne pensate??? storiella alternativa molto introspettale...quasi claustofobica!!!! commentate pure!!!!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

ultramarine story..another one!!!! XD Empty
MessaggioTitolo: Re: ultramarine story..another one!!!! XD   ultramarine story..another one!!!! XD Icon_minitimeDom Set 20, 2009 4:16 pm

Bè nente male come idea..... solo ti faccio degli appunti estetici:

1-Cerca di scrivere meno in smssese che rovina parecchio il racconto ultramarine story..another one!!!! XD 36359
2-Il racconto ha degli alti e bassi di stile, momenti raccontati in maniera ottima e con capacità che però vengono intervallati da alcune frasi o parole "rozze" che stonano nel complesso.
3-Sostituirei il baschetto con qualcos'altro, che sò un caccia abbattuto una rovina, un manufactorum abbandonato..... Qualsiasi cosa ma non il boschetto ultramarine story..another one!!!! XD 70779

Ps: Non sapevo che scrivessi anche racconti ultramarine story..another one!!!! XD 36359
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

ultramarine story..another one!!!! XD Empty
MessaggioTitolo: Re: ultramarine story..another one!!!! XD   ultramarine story..another one!!!! XD Icon_minitimeLun Set 21, 2009 4:15 pm

CONTINUO N.1
Dopo quell'episodio,capii i motivi di quella tensione cosi percettibile nella squadra:era da poco finita la battaglia su macragge e avevamo perso la nostra I compagnia...la nostra squadra tattica era stata selezionata come potenziale scelta per truppe veterane da elevare al grado della prima compagnia....era una notizia davvero bella perchè riempiva di gioia e onore i nostri cuori e soprattutto ci permetteva di vestire quello che rimaneva delle riverite armature tattiche corazzate anche dette armature terminator...era un onore destinato a pochi...pochissimi...noi eravamo destinati a quello!!!! Continuammo la nostra marcia di avanzamento finchè che non avvistammo un piccolo accampamento della guardia imperiale dove fervevano molti preparativi...guardie che si armavano,ufficiali che studiavano i dati dei rilevatori,meccanici che davano gli ultimi ritocchi ad alcuni leman russ...insomma fervevano preparativi di battaglia. Una guardia di sentinella vedendoci arrivare ci corse in contro esclamando"l'imperatore è con noi...grazie di essere arrivati".Chratius scrutò la guardia e disse:"siete i soli supersisti delle milizie planetarie???" e la guardia"purtroppo si....gli orchi stanno muovendo compatti in waagh!! verso la capitale,costantinia,e le notizie dei nostri camerati in difesa non sono delle migliori....dalle alte mura difensive vedono orchi fino all'orizzonte....è davvero tragica la situazione....noi siamo distaccati qua..." in quel momento arrivò un alto ufficiale e ci disse di seguirlo mentre la guardia fu messa in pattuglia per punizione perchè aveva scoperto notizie riservate...."non c'era bisogno di tanto..."esclamò confratello curtis all'ufficiale imperiale."questi vermi non capiscono la disciplina...dobbiamo insegnargliela!!!"ripetè l'ufficiale."si ma è grazie alle loro vite che l'imperatore riesce a tener testa ai suoi nemici su miliardi di pianeti...se nn ci fosserò loro noi space marine dovremmo essere ovunque...."esclamò confratello pausanio."la situazione è questa:io e il mio distaccamento ci stiamo approntando ad attaccare un piccolo accampamento xeno a poche miglia verso nord...avremmo bisogno del vostro aiuto....necessitiamo del vostro aiuto....me lo concedete???"disse l'ufficiale quasi supplicandoci."il nostro obiettivo e combattere in nome dell'imperatore...è nostro compito...vi aiuteremo"disse orgoglioso chratius."un altro problema ci affligge:i nostri auguri imperiali hanno rilevato una presenza di spore tiranidi cadute sul pianeta...a quanto pare sono unità generaptor che si riescono a mimetizzare diventando quasi invisibili...ho perso parecchi uomini per colpa loro....sono fastidiosi e infestanti"disse preoccupato l'ufficiale mentre io guardandomi l'armatura esclamai"ne sappiamo qualcosa a riguardo...la mia armatura ne porta i segni....ne abbiamo ingaggiato uno poco tempo fà e per poco non ci lasciavo la pelle!!!"."cè da muoversi compatti e veloci....io insieme alla mia squadra ci muoveremo in ricognizione verso l'accampamento xeno e mineremo le difese piu' pericolose per le guardie cosi da non avere fuoco pesante anti fanteria e perdere molti uomini inutilmente...fatto questo cercheremo di aprirci la strada a colpi di requiem e spada a catena.....le sue guardie ci dovranno seguire....noi avanziamo e voi ripulite....voglio una avanguardia di miliziani armati di lanciafiamme,fucili plasma e termici.....i carri invece dovranno mirare ai depositi di armi....distrutti quelli gli orchi non avranno le loro armi anti corazza e anti veicolo....avete caserkin con voi????"disse convinto chratius e l'uffciale rispose"si,ne abbiamo 8....li teletrasportiamo nell'accampamento insieme a voi mentre avanzate.....il che creerà molti problemi agli orchi avendo lanciafiamme e plasma a corta distanza che li falceranno senza pietà!!!".
Subito dopo quella riunione tattica,ci trovammo in marcia al calar dei 3 soli del pianeta come avanguardia insiema alle guardie armate di lanciafiamme e altre armi anti fanteria....io ebbi la mia solita intuizione pessimistica e imbraccia la spada a catena.mentre si avanzava nel folto di una foresta aghiforme,i miei auto sensi dell'armatura rilevarono dei movimenti dalla mia destra...mi voltai di scatto e vidi una povera guardia urlante che veniva maciullata da un lictore alpha..."lictore alpha....fuoco a volontà....fuocooooo" gridò il sergente della avanguardia dei miliziani..rosse vampate di lanciafiamme venivano sparate illuminando tutto il sotto boscho e rilevando molti altri tiranidi in agguato....iniziammo a ingaggiare a colpi di requiem e spade a catena mentre la guardie bruciavano e plasmavano tutto ciò che era xeno....di colpo mi girai e un genoraptor mi stava per saltare addosso:in quel momento critico il genoraptor fu maciullato in volo da una raffica controllata di requiem pesante ad opera di confratello claudio....gli feci segno di ringraziamento e mi lanciai nella mischia menando fendenti di spada a catena ovuqnue e maciullando tutti i malcapitati xeno che mi ostacolavano... l'armatura sfrigolava a ogni schizzo di acido ma io era versato nella mischia e poco mi importava....dovevo sopravvivere e ucciderli tutti....vidi una povera guardia che stava per essere finita da 1 lictore e io mi lancia addosso al lictore e con un singolo pugno,trapassai la testa dello xeno....per liberarmi la mano dalle carni xeno,dovetti tagliare via la testa o almeno quello che ne rimaneva con la mia fida spada a catena!!!! la guardia era salva e imbracciando un lanciafiamme,bruciò ben 3 hormagount in un sol colpo. la battaglia era molto accesa e sapevamo che dovevamo muoverci perchè dovevamo assaltare l'accampamento xeno degli orchi....per chiudere lo scontro,tutti i marine imbracciarono spade a catena e massacrarono tiranidi per un lasso si tempo di circa un ora mentre le guardie sopravvissute bruciavano i resti xeno o uccidevano loro stessi xeno a colpi di plasma,lanciafiamme e termici....finito lo scontro,molte piante erano cadute e si era fatto uno spiazzo tanto grande da poter permettere a una thunderhawk di atterrare e sbarcare un land raider con possibilità di manovra."abbiamo vinto.....siiiiii"esclamo un esausta guardia."si abbiamo vinto.....li abbimo sterminati"esclamò chratius mentre sfilava la sua spada a catena incastrata nel petto di un lictore e io eslamai"quante guardie sono perite???""9 nostri camerati sn morti...ora siamo rimasti in 7....accidenti....muoviamoci...spero solo di farcela a sostenere l'attacco all'accampamento"disse il sergente delle guardie."in marcia...muoversi....abbiamo una missione da compiere....."disse chratius con voce decisa.Fu cosi che ci muovemmo abbastanza veloci e arrivammo a ridosso del campo xeno...tutti appostati e pronti a muoversi al minimo cenno del confratello sergente chartius....alcune guardie avevano minato alcune difese xeno e noi avevamo minato le altre restanti."ok....appena esploderanno le difese,noi avanziamo e voi ci seguite....fuoco a tutto quello che si muove...nessuna pietà,nessuna redenzione per gli xeno"disse a bassavoce chratius.poco dopo,lampi accecanti di fiammate illuminarono il buio di quella notte mentre tutte le difese dell'accampamento cadevano una a una."AVANTI FIGLI DI GUILMAN...PER L'IMPERATORE,PER L'UMANITà E PER L'ONORE DEL NOSTRO CAPITOLO"gridò chratius mentre correva in avanti sparando con la pistola ai malcapitati orchi e roteando la spada a catena pronto a menar fendenti nelle carni degli xeno."SIIII AVANTI CAMERATI....FACCIAMOLA PAGARE A QUESTI XENO DEI NOSTRI FRATELLI PERITI PER COLPA LORO.....LI SCHIACCEREMO!"gridò subito dopo il sergente delle guardie mentre estraeva la spada a catena dal fodero e correva fuori della trincea che si era scavato con tutte le guardie e noi che correvamo compatti in avanti,sparando e bruciando tutti i malcapitati orchi sulla nostra strada.

2nd pare che ne pensate????
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

ultramarine story..another one!!!! XD Empty
MessaggioTitolo: Re: ultramarine story..another one!!!! XD   ultramarine story..another one!!!! XD Icon_minitimeLun Set 21, 2009 5:40 pm

non male. Ma
1- minimo di spaziatura. Così diventa un mattone.
2- punteggiatura!!!
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

ultramarine story..another one!!!! XD Empty
MessaggioTitolo: Re: ultramarine story..another one!!!! XD   ultramarine story..another one!!!! XD Icon_minitimeLun Set 21, 2009 7:20 pm

CONTINUO N.2
Lo scontro all'interno dell'accampamento era accesso e furioso e finalmente tutte le guardie predisposte per aiutarci,dopo aver fatto breccia con l'avanguardia,arrivarono come una gigantesca onda che si infrange sugli scogli...vedere 100 guardie,con alla testa la squadra comando,caricare a testa bassa e massacrare gli xeno colti di sorpresa,era una scena che riempiva il cuore di onore e determinazione anche a noi space marine.I leman russ facevano un preciso fuoco d'artiglieria distruggendo tutte le rozze strutture xeno e massacrando,a ogni colpo,decine di orchi che tentavano di caricarci e massacrarci a loro volta con spakke e armi estemporanee."confratello curtis...lanciafiamme qua....oraa....arrostiscili"urlò chratius indicando un rozzo bunker xeno traboccante di orchi che sparavano verso ogni dove uccidendo le guardie che caricavano.io,a mia volta,caricai un squadra di ragazzi orchi e,prima ancora che capissero cosa li avesse colpiti,3 xeno si trovavano decapitati sulla nuda terra...io li guardai e gli gridai in faccia"fatevi sotto immondi xeno...la mia spada vi spezzerà e la mia fede vi ucciderà!!!!"."ztentito ragatzi....lo zpaze mazine ci ho zfidato...uzzidiamoli per gork e mork e adorneroz la zmia armarotza con la zua tezta!!!" grido l'orko capo di quella squadra;nn fece in tempo a finire di parlare che,con un fendente,le sue viscere caddero a terra e io,mi voltai quasi come se fossi un angelo della morte....il buio rendeva la mia figura quasi una visione demoniaca...figura scura e lenti dell'armatura rosso fuoco.....il rosso era dato perchè l'armatura aveva attivato da sola la visione notturna per poter cercare lo xeno anche con le tenebre.era cosi che gli adeptus astartes venivano chiamati:angeli della morte.Continuai a menare fendenti e a massacrare orchi mentre tutta la battaglia si svolgeva intorno a mè....space marine che uccidevano senza pietà xeno e guardie molto coraggiose che uccidevano orchi quasi quanto noi space marine....una visione che mi fece capire quanto le guardie tenessero a questa vittoria era quando il loro ufficiale in comando cadde ferito al suolo ad opera del kapo orko dell'accampamento e 3 guardie,da non crederci,saltarono addosso all'orco con pugnali e maceti per ucciderlo....risultato:una guardia fu schiacciata dalla kela potenziata dello xeno,ma quest'ultimo fu decapitato da una delle 2 guardie rimaste mentre l'altra teneva la testa dello xeno all'indietro per lasciare il collo allo scoperto del letale fendente."caricate ancora...ancora....massacrateli...senza pietà perchè il nemico non ne ha per noi"grido il vessillario veterano della guardia imperiale mentre con un maglio potenziato tirò un pugno a uno xeno tanto da forte da fargli fare un volo di 10 metri in dietro.dopo quasi 2 ore di combattimenti estenuanti, l'accampamento era ridotta a una rovina in fiamme cosparsa di cadaveri di entrambi le fazioni."quante guardie sono morte???"esclamò confratello claudio al secondo ufficiale imperiale in comando."43 guardie,2 caskerkin,3 veterani della vostra avanguardia,1 leman russ danneggiato,2 ufficiali feriti gravemente....."esclamò l'ufficiale quasi da disperato."non disperare....l'importante è aver vinto....averli massacrati"esclamò confratello pausanio."si,li abbiamo massacrati....a un alto costo di vite però!!!"sbottai io mentre tiravo indietro l'otturatore nel mio fucile requiem vendetta."abbiamo vinto...punto e basta....ufficiale raduna uomini e feriti....si parte subito....ordinate allo vostra artiglieria orbitale di ripulire questo accampamento.....nn devono rimanere i resti!!! ora comanderò io tutto il vostro distaccamento fino a nuovo ordine.....muoviamoci...dobbiamo raggiungere il porto spaziale kullos a 3 ore di marcia da qua....solo li ci possiamo riarmare e sferrare un decisivo attacco alla waagh!!!tezterotze che cinge d'assedio la capitale!!!"esclamò deciso chratius.Subito dopo lasciammo quel campo di battaglia mentre,alle nostre spalle,la flotta di supporto imperiale del 13° arcuriano scaricava salve di artiglieria color rosso intenso sui resti dell'accampamento devastando e distruggendo tutto.
Dopo le 3 ore di marcia,finalmente arrivammo a porto kullos:era una oasi in terra in mezzo a quel paesaggio cosi devastato.Arrivati ai portoni principali fummo accolti come salvatori e ci portarono dal comandante imperiale del porto."avanti avanti figli di guilman...ci avete salvato e state salvando le nostre genti..che l'imperatore vi benedica!!"disse il comandante imperiale quasi piangendo di gioia alla nostra vista."grazie grazie....abbiamo spazzato via l'accampamento xeno e ora ci apprestiamo a raggiungere le capitale planetaria.....il resto della nostra compagnia si stà già rischierando pronti ad attaccare gli invasori...noi siamo stati mandati molto lontani per esplorare e per dare supporto alle forze imperiali impegnate contro gli orchi...ora dobbiamo andare la....i nostri confratelli ci attendono....devo contattare la nostra astronave e farci venire a recuperare!!!"disse chratius....fu cosi che dopo neanche mezzora eravamo nel vano trasporto truppe della thunderhawk Aquila della Furia che faceva rotta verso la nostra immensa astronave che orbitava poco fuori il pianeta....mentre ci avvicinavamo,salve di artiglieria orbitale tuonavano sulla superficie del pianeta e io chiesi ai confratelli piloti"a chi sparano???""sparano alle orde xeno intorno alla capitale....ne massacrano a centinaia a volta ma son infiniti....orde a perdita d'occhio....il fuoco orbitale l'hanno richiamato le squadre devastatrici della 9° compagnia che combattono insieme a noi in questa crociata.....grazie a loro e alle loro artiglierie mobili terrestri,hanno distrutto 12 calpetzta xeno prima ancora che cingessero d'assedio la capitale....stanno facendo del loro meglio ma le munizioni scaresseggiano e cosi richiedono il bombardamento orbitale....stanno tenendo duro....ce la faranno fino al nostro arrivo....sono o no space marine????"disse orgoglioso uno dei confratelli piloti.


eehehheh ke ne pensate????XD
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

ultramarine story..another one!!!! XD Empty
MessaggioTitolo: Re: ultramarine story..another one!!!! XD   ultramarine story..another one!!!! XD Icon_minitimeLun Set 21, 2009 11:10 pm

bello simpatico e vivace!!!diciamo che le uniche cose che mi sento di dirti sono:
1)continua cosi.
2)non ripetere troppo le parole, in pezzo di racconto hai ripetuto "maciullato" tre volte in 6 righe. Oppurese nella frase prima dici ho ucciso lo Xeno...mentre mi liberavo della carne xeno(bhe e sotto inteso che e carne xeno, quindi puoi anche evitare di ripetere xeno...)
3)non mettere troppi "..."
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

ultramarine story..another one!!!! XD Empty
MessaggioTitolo: Re: ultramarine story..another one!!!! XD   ultramarine story..another one!!!! XD Icon_minitimeMar Set 22, 2009 12:17 am

CONTINUO N°3
Arrivati alla nostra astronave,fummo accolti dal riverito confratello cappellano aghatio che ci sorrise dicendoci"vi siete fatti onore e gloria confratelli....la fede è profonda in voi.avete purificato lo xeno e liberato dal loro giogo una grossa zona...ora la guardia imperiale si è rischierata e stà cacciando ancora gli orchi rimanenti in quella regione.le guardie che avete aiutato,vi ringraziano....soprattutto tu,confratello michelus.la guardia salvata dal tiranide è sopravvissuta anche all'assalto dell'accampamento degli orchi....ha fatto domanda di diventare una recluta per il nostro onorato capitolo."."bene...sono felice ma ho solo svolto il mio dovere....l'avete già accettato come recluta???"dissi con tono gioioso."ha passato la domanda al maestro delle reclute azallius...sarà lui che supervisionerà il suo reclutamento"disse confratello aghatio e continuò:"confratelli andate nel salone adunate....il nostro comandante sicarius e il nostro maestro marneus calgart,devono tenere un discorso alla nostra compagnia e impartirci nuovi ordini di attacco"."si confratello aghatio....andiamo"esclamammo noi in coro.
Entrammo nell'ampio salone dove tutte le squadre e i mezzi erano già schierati con i cappellani aggiunti,accoliti e preti imperiali che benedivano armi e veicoli.ci schierammo al nostro posto e subito il confratello comandante sicarius disse:"confratelli,noi siamo qua innanzi al nostro riverito maestro per mostrare la nostra forza,vigore,onore e coraggio nel combattere gli xeno.....il fato è stato crudele con noi....la I compagnia non esiste piu e la 7° e la 5° sono davvero mal ridotte.sopportiamo il fato crudele con forza e stoicismo....noi siamo i figli di guilman,epitome degli astartes per eccellenza e niente e nessuno ci fermerà,che sia xeno o traditore....la nostra vendetta scorre nelle nostre vene e tutti coloro che distruggono il progetto divino dell'imperatore,assaggeranno il sapore delle nostre lame e periranno sotto i nostri colpi di requiem benedetti.noi siamo gli space marine,gli adeptus astartes,gli angeli della morte,i figli prediletti dell'immortale imperatore...noi uccidiamo in nome dell'imperatore e proteggiamo l'imperium....questi xeno periranno a migliaia e la pagheranno per questo affronto."il discorso riecheggiò maestoso e glorioso nel'immenso salone adorno di moltissimi stendardi e reliquie capitolari...uno spettacolo di reliquie davvero da lasciare a bocca aperta anche i piu fanatici devoti imperiali.Il maestro calgar passò in rassegna l'intera compagnia e si fermò dinnanzi alla mia squadra;noi inchinati di fronte al possente maestro eravamo felici e gioiosi di vederlo."confratello chratius alzati e porgimo il tuo elmo...datemi quest'altro...ti si addice di piu'"disse con voce paterna calgar:aveva donato a chratius un elmo da guardia d'onore placcato in oro con l'allora imperiale,simbolo dello status di veterano...era un riverito elmo MK II,rarissimo come la stessa armatura...solo i veterani potevano indossare reliquie di tale valore.a tutta la squadra gli elmi furono sostituiti con modelli MK III interamente bianchi e con decorazioni che indicavano lo status di veterano e,sul resto delle nostre armature,furono fissate pergamene e ornamenti riportanti preghiere e inni della nostra tradizione astartes...gli eroi dei millenni addietro,cosi',rivivevano sulle nostre armature e veglivano sul campo di battaglia con noi."Confratello comandante sicarius e confratello maestro calgar siamo sulla capitale....diamo l'ordine????"esclamò pacato il riverito confratello vessillario diemaco."Confratelli,siamo arrivati...alle capsule da sbarco...predator,land raider,vindicator e rhino andate alle thunderhawk....ingaggiate appena atterrate....nessuno xeno deve sopravvivere"gridò il confratello maestro calgar mentre si recava alla sua thnderhawk personale,la Assoluzione di Guilman,dove la sua guardia d'onore lo attendeva,pronta a seguirlo in battaglia.passammo nell'armeria di bordo e ognuno di noi si scelse il proprio equipaggiamento....io cambia il caricatore al mio requiem ne misi uno a piu' alta capacità,presi 4 granate normali e 2 bombe termiche.Invece confratello sergente chratius decise di prendersi un riverito maglio potenziato e un requiem d'assalto;armi davvero superbe,pensai.cosi riarmati andammo alle capsule e dopo pochissimi minuti,fummo lanciati nello spazio aperte diretto verso la capitale.il clima nella capsula era mistico...io scrutavo i miei confratelli con le loro armature adorne e riflettevo dentro di me.Improvvisamente ebbi una strana visione ma non riuscii a mattere a fuoco la scena che vidi nella mia testa...vedevo solo un confratello marine che,con in mano una carica da demolizione,correva verso un gigantesco tiranide.pensai che era solo una mia visione mistica e nn ci pensai piu' su di tanto....adesso il problema erano gli orchi,non i tiranidi.la capsula viaggiava velocemente verso la superfice del pianeta e quando giunse a destinazione,si posò molto violentemente,schiacciando parecchi orchi.appena si aprirono i portelli,noi uscimmo carica di rabbia e odio per gli xeno e iniziammo a sparare ovunque,uccidendo e ferendo sempre.i corazzati sbarcarono subito dopo e iniziarono la loro marcia di avvicinamento attorniati dai nostri altri confratelli delle altre squadre che sparavano su tutti gli xeno che erano a tiro."avanti figli di guilman,nessuna pietà,nessuna redenzione,nessun perdono!!"gridò confratello comandante sicarius mentre liberava la sua spada dal cadavere di un malcapitato orco.La battagli era davvero dura....dalla alte mura della città,vedevamo lampi di armi di fuoco che sparavano nelle orde xeno piu' in basso....la scena era davvero possente:orde ovunque e in mezzo a quella marea,i bastioni imperiali riversavano morte e redenzione.lottammo con furia e astuzia,avanzando e mondando xeno a colpi di requiem,lanciafiamme e spada a catena....aprirci la strada era davvero difficile ma noi eravamo space marine,non conosciamo la fatica e tanto meno ci arrenderemmo.dopo quasi 3 ore di combattimenti eravamo arrivati innanzi alle immense porte delle città, le guardie in difesa iniziarono a esultare....sugli altri fronti del campo di battaglia,intere compagnie di corazzati e soldati della guardia imperiale massacravano i disperati ma terribili orchi che cercavano in tutti modi di entrare nella città con le loro rozze macchine d'assedio;rozze ma alquanto efficaci e letali.

eheheheh ce ne ankora....ke ne pensate???? XD =)
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

ultramarine story..another one!!!! XD Empty
MessaggioTitolo: Re: ultramarine story..another one!!!! XD   ultramarine story..another one!!!! XD Icon_minitimeMar Set 22, 2009 9:33 am

la narrazione e buona, ma ripeto dici troppo spesso certe parole. Riverito, confratello, cerca di ripeterle meno possibile. CONTINUA COSI
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

ultramarine story..another one!!!! XD Empty
MessaggioTitolo: Re: ultramarine story..another one!!!! XD   ultramarine story..another one!!!! XD Icon_minitimeMer Set 23, 2009 12:27 am

CONTINUO N°4
Finalmente la waagh! andò in rotta e gli orchi,privati delle loro macchine da guerra e dei loro kapi,inziarono a ritirarsi...scapparono verso le rigogliose foreste a sud-est della capitale:furono inseguiti da squadroni di sentinel e hellhound imperiali che completarono parte dell'opera.Mentre ci stavamo raggruppando intorno ai nostri paladini,una banda di orchi corse fuori da una piccola boscaglia...subito ci preparammo a ingaggiarla.qualcosa non andava:gli orchi ci passarono in mezzo,di corsa,senza fermarsi a combatterci...sembravano spaventati da qualcosa....qualcosa che incuteva ancor + paura di noi space marine.Il mistero si risolse immediatamente:le piante iniziarono a cadere e un vasto sciame di bestie tiranidi ne fuorisci',pronto a caricarci.Senza che i nostri sergenti o comandnti impartissero ordini,la II° e la 9° compagnia si rischierarono in formazione da battaglia e cosi fecerò le compagnie sopravvissute di guardia imperiale;tutti pronti a fronteggiare l'imminente orrore.I primi a muoversi furono i tiranidi che,con i loro vasti ranghi di hormagant e termagant,si lanciarono in avanti verso le nostre fila."è ARRIVATA L'ORA CONFRATELLI!!!!GLI XENO PAGERANNO PER MACRAGGE"gridarono Confratello comandante Sicarius e Confratello maestro calgar.Noi ci impuntammo e,fin chè le bestie non erano a portata di corpo a corpo,sparammo a piu' non posso con requiem e le altri armi in nostra dotazione per sfoltire l'orda in avvicinamento.L'ingaggio fu violento:molti xeno perirono con le salve di fuoco di saturazione scaturite e dai vasti colpi sparati a corta distanza dai vindicator ma essi erano innumenerevoli e presto fu lo scontro corpo a corpo.Io imbracciando la mia spada a catena e il mio fido requiem,combattevo al meglio della mia arte marziale,menando fendenti e rafficate a corta distanza e,quando servivano,calci e pugni.Lo scontro era davvero acceso;noi space marine combattemmo con furia e indomito coraggio ma anche noi abbiamo dei limiti:il sergente chratius cadde esamine al suolo per colpa di un guerriero tiranide.Io non ci pensai 2 volte e mi frapposi tra la bestia e chratius,beccandomi un artiglio falcato nella giuntura dello spallaccio destro....l'artiglio si fermo nello strato esterno della ceramite ma un fiotto di livido sangue schizzo fuori insozzando la mia armatura e il guerriero tiranide:sentii un forte brivido di dolore lungo la mia schiena e vidi la vista annebbiarsi."stupido vattene fin che puoi....liberati...liberati!!!"mi gridò chratius arrabbiato."no...giammai....ti avrebbe ucciso!!!"gridai io,in preda al dolore.Mi voltai verso il tiranide mentre questultimo stava per colpirmi con l'artiglio sinistro;lo precedetti e con una rafficata di requiem imbracciato con il braccio sinistro,l'arto si stacco schizzando acido che fece sfrigolare la mia già rovinata armatura."io ho la pellaccia....tu no...ora assaggerai la mia ira di vendetta!!"gridai in faccia al tiranide.Con uno sforzo estremo del braccio destro,impugnai l'artiglio falcato conficcato nella spalla e lo spezzai....il tiranide indietreggio disorientato e arrabbiato.Chratius mi passò una spada a catena e con un ampio fendente dall'alto verso il basso,il guerriero tiranide fu tagliato in 2 parti."grazie michelus..mi hai salvato"mi disse chratius con voce di conforto.io,chratius e la nostra squadra lottammo duramente nel cuore dello scontro,aprendoci una strada verso la squadra comando e la guardia d'onore dove c'erano sicarius e calgar che con possanza titanica uccidevano tiranidi ad ogni fendente.

ke ne pensate????? XD
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

ultramarine story..another one!!!! XD Empty
MessaggioTitolo: Re: ultramarine story..another one!!!! XD   ultramarine story..another one!!!! XD Icon_minitimeMer Set 23, 2009 10:35 am

scusate ma gli space marine mandano le capsule per colpi chirurgici contro un esercito tipo per dividerlo o attaccare il qg avversario,quindi già sanno la situazione del combattimento sottostante e a questo punto mi vien da dire che la storia che sbarcano dalla capsula e non trovano nessuno non regge
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

ultramarine story..another one!!!! XD Empty
MessaggioTitolo: Re: ultramarine story..another one!!!! XD   ultramarine story..another one!!!! XD Icon_minitimeMer Set 23, 2009 2:55 pm

era una squadra inviata per operazioni di avan scoperta....e poi scusa:nn stiamo a sindacare su ogni cosa scritta...è un racconto che si attiene + o meno al BG 40000....è x divertirsi!!!!! =) XD
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

ultramarine story..another one!!!! XD Empty
MessaggioTitolo: Re: ultramarine story..another one!!!! XD   ultramarine story..another one!!!! XD Icon_minitimeMer Set 23, 2009 8:28 pm

vero:se rileggi il contesto,la squadra si aspettava uno scontro ma scendendo,il campo di battaglia era spettrale e nnte li assali'!!!!! XD
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

ultramarine story..another one!!!! XD Empty
MessaggioTitolo: Re: ultramarine story..another one!!!! XD   ultramarine story..another one!!!! XD Icon_minitimeMar Set 29, 2009 12:22 am

CONTINUO N.5
All'improvviso,mentre ci avvicinavamo aprendoci la strada tra gli abomini xeno,un immenso carnefice fece cadere a terra la squadra comando,la guardia d'onore,confratello comandante sicarius e confratello maestro calgar.Io mi girai a sparare a un nugolo di sciami sventratori che ci avanzava addosso.Il carnefice si mise in posizione per scagliare una grossa sfera di bioacido,altamente letale anke x il + coriaceo marine come calgar e sicarius...momenti del genere rikiedono sacrifici e scelte estreme:fu cosi che chratius prese la sua decisione.Io ero girato e non vidi la scena...chratius prese una carica da demolizione e mi chiese una granata termica....io non mi girai e gliela passai mentre sostenevo il fuoco contro i tiranidi,imprecando maledizioni a ogni colpo.Mentre mi girai vedi chratius correre in contro al carnefice e fare esplodere la carica da demolizione....quella scena mi si risvegliò nella testa,ricollegando la visione mistica fatta nella capsula solo ke il marine era chartius che si scaglio contro al tiranide!!!!! Dopo l'esplosione che scaglio pezzi di carne aliena ovunque,io corsi verso il luogo dello scoppio...vidi il corpo martoriato di chratius e gli corsi subito accanto."CONFRATELLO APOTECARIO MUOVITI....ABBIAMO BISOGNO DI TE"gridai con voce rotta dal dolore..."michelus sei tu??? vedo tutto buio...è morto il tiranide???"mi disse chratius con la pokissima voce rimastagli.In quel momento l'abomio mosse una zampa...io mi alzai,armai il mio requiem e gli saltai in faccia;gli aprii la bocca e gridando:"Beccati la mia medicina xeno immondo....la tua presenza sarà mondata da questo mondo con tutte le mie forze....ora muori".fu cosi che il globo superiore dello xeno esplose scagliando schizzi acidi che fecero sfrigolare la mia già rovinata armatura....scarai qualcosa come 40/50 colpi di requiem benedetto...scaricai un intero caricatore maggiorato nella testa dello xeno.Imbraccia la spada a catena e sezionai completamente il tiranide in pezzi grossi quanto una cassa da 200 colpi di requiem...i confratelli assistettero a quella scena macabra ma nessuno mi fermò....la ira ardeva dentro di me.Condratello claudio mi corse in contro e prendendomi x un braccio mi disse:"calmati,calmati...è morto...nn lo vedi...è morto...l'hai maciullato!!!!"."si...ora è morto....ora è morto"risposi io come un automa."confratello chratius le tue ferite sono troppo gravi x essere curate....vuoi la pace dell'imperatore???disse l'apotecario gordian mentre armava nartecium per recuperare le ghiandole progenoidi."no fermo...lui è un eroe...sarà seppellito nello scafo benedetto di un dreadnought....solo gli eroi e i vetereni hanni questo privilegio e io glielo permetto!!!"disse solennemente il maestro calgar."come desidera maestro calgar....thunderhaek medica...qui confratello apotecario gordian....venite immediatamente con una capsula di stasi....marine ferito mortalmente....posizione 2 alfa 56....muovetevi presto....preparare l'apotecarion di bordo per impiantare il marine nello scafo di un dreadnought.....priorità massima...ripeto...priorità massima!!!!"disse l'apotecario gordian con voce con tono di orgoglio.Io fui nominato sergente per il momento e,radunata la mia squadra,attaccammo con + vigore gli xeno.Dietro di noi,la thuderhawk medica si portava a bordo chratius e lo preparava per l'operazione.Con la valente furia e coraggio dalla nostra,gli xeno furono tutti massacrati.....dalle mura della città fino ai boschi c'erano 10 kilometri...erano 10 kilometri ricoperti di cadaveri dei caduti!!!!!I cadaveri degli xeno furono raggruppati e bruciati per evitare infestazioni di spore tiranidi e orkoidi.I nostri paladini ci raggrupparono e,insieme alle compagnie sopravvissute di guardia imperiale,furono commemorati i moltissimi caduti.
d'altronde era una cosa molto importante da fare....i caduti erano tali per conseguire la vittoria e cosi la sopravvivenza dell'uomo in questo tetro e triste futuro.


ke ne pensate???? manka l'ultimo ankora...aahhahaha XD
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

ultramarine story..another one!!!! XD Empty
MessaggioTitolo: Re: ultramarine story..another one!!!! XD   ultramarine story..another one!!!! XD Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 8:39 pm

CONTIUNO N.6
Recuperati i cadaveri dei nostri confratelli caduti,le armature furono recuperate e inviate all'armorium di bordo per essere riparate e rimesse a nuovo...una risorsa di cosi' inestimabile valore non poteva andare persa!!!!Consegnammo il comando supremo delle operazioni militari ai comandanti imperiali all'interno della capitale che ci accolsero come salvatori....poco dopo eravamo eravamo a bordo delle thunderhawk che ci riportarono a bordo della caesar,la nostra nave da battaglia.Finalmente ritornati a bordo,la nave fece rotta verso macragge,la nostra amata dimora....c'era ancora molto da fare x la ricostruzione dalla guerra tiranide che devastò il nostro intero sistema e distrusse la nostra prima compagnia.Appena riposi tutto il mio equipaggiamento e quello dei confratelli marine,fui richiamato dal cappellano aghatio che mi disse:"Confratello Sicarius e Confratello Calgar desiderano vederti e parlarti".Io mi diressi verso l'immenso ponte di comando della caesar dove mi aspettavano proprio Sicarius e Calgar."Confratello Michelus tu e tuoi confratelli avete combattuto con onore,gloria e coraggio,proprio come guilman quando era ancora in vita....per questo motivo,tu e la tua squadra siete stati ammessi alla prima compagnia...da ora siete veterani e cmq tu sarai il primo sergente della prima compagnia e il tuo comandante sarà confratello Agemman!!!potrai vestire le riverite armature terminator che resistono a ogni tipo di arma esistente...complimenti!!!"mi disse Confratello calgar con entusiasmo e felicità nel volto."è un onore per me e i miei confratelli...sarò all'altezza del compito e non tradirò le vostre aspettative!!!"dissi io felice e con orgoglio."una persona ti deve vedere....vieni avanti"disse confratello sicarius e sul ponte comando,da una parte buia,si fece avanti un possente dreadnought con una scritta familiare sullo scafo:chratius."confratello michelus complimenti x la tua promozione....sei all'altezza di sostituirmi come sergente...per lo + nella prima compagnia e cmq io vi seguirò nella prima compagnia per vegliare su di voi e darvi man forte"disse confratello chratius con voce metallica dall'interno dell'immenso scafo in adamantio."grazio confratello chratius....è un onore essere il tuo sostituto dopo l'azione eroica compiuta oggi.....sei davvero meritevole dello scafo dreadnought"risposi con tono di orgoglio.Lascia l'udienza con molta felicità e orgoglio personale e cmq ora mi sarebbero toccati sforzi e azioni davvero sovraumane perchè ora sono un veterano della riverita prima compagnia....meglio ancora primo sergente!!!! la potenza della armature terminator sarà scatenata contro lo xeno e il traditore per l'imperatore e per il capitolo!!!! e fu cosi che divenni veterano della prima compagnia ma ancora molto devo dimostrare in questo futuro oscuro e dove regna una sola cosa:la guerra totale!!!!


finito finalmente.....che ne pensate??? meritevole o patacca????
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

ultramarine story..another one!!!! XD Empty
MessaggioTitolo: Re: ultramarine story..another one!!!! XD   ultramarine story..another one!!!! XD Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 10:03 pm

mmm

lavoro interessante, c'e' la materia ( come dice il mio prof) ma e' grezza, devi lavorarci su..

prima di tutto dividilo in 3 paragrafi ( ogni post che fai) controlla la punteggiatura ed EVITA LE RIPETIZIONI DI PAROLE ( errore madornale, stacci attento)

dai un po piu' di emozione nella narrazione, sembra meccanica e ruvida...

soprattutto attento a come fai parlare le persone, devi usare un lessico appropriato al 40k, al loro rango, situazione, eta', provenienza sociale.. ricordati che non sono dei nostri gioni...

tutto imho ovviamente

:ciao:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ultramarine story..another one!!!! XD Empty
MessaggioTitolo: Re: ultramarine story..another one!!!! XD   ultramarine story..another one!!!! XD Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ultramarine story..another one!!!! XD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ultramarine
» Ultramarine
» Ultramarine 1850
» ULTRAMARINE 1500
» Ultramarine vs Necorn...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BACKGROUND-
Vai verso: