Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights catalogo orchi drone tattiche 2016 Tutatis 2011 recensione grigi 2014 degli NOMI tattica vampiro dead space femminili conti caos grey acqua cavalieri effetto 2010 indovinelli

Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?

Andare in basso 
+19
Raptor
Max.
il killer mutato
Stile
Nick
Malfury
Blooddrop
*skarloc*
Tutatis
Talaban
thekingofbronx
Lama di Tenebra
Yakumo-dono
Rogal Dorn
The_Green_Knight
Emperor's Chosen
Konrad von Carstein
Kurush-Var
Mobius 1
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Quale preferisci tra: PS3-XBOX-Nintendo WII?
PS3
Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Vote_lcap142%Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Vote_rcap
 42% [ 15 ]
XBOX
Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Vote_lcap147%Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Vote_rcap
 47% [ 17 ]
WII
Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Vote_lcap111%Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Vote_rcap
 11% [ 4 ]
Voti totali : 36

AutoreMessaggio
Mobius 1
Utente
Utente
Mobius 1

Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Empty
MessaggioTitolo: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Icon_minitimeMer Set 23, 2009 2:26 pm

Salve a tutti zendriani appassionati di videogame e console!!
POsto questo sondaggio perchè spesso con i miei amici discutiamo su quale di queste 3 console che ora stanno spopolando è la migliore.
Sicuramente la risposta appare banale:PS3,;ma non ne sono così sicuro!
Naturalmente l'HD della PS3 è un gran vantaggio, ma i miei amici sottolineano che la differenza con l'xbox nn è così eclatante!Entrambe hanno giochi on.line, entrambe hanno tutte le categorie di giochi e dispongono di titoli fantastici, anche se una differenza è che mentre l'xbox possiede un titolo unico e esclusivo per la console stessa (Halo), la playstation no(almeno che io sappia).
Comunque bisogna anche analizzare la Nintendo wii, che nonostante la preistorica grafica(a confronto con le altre 2), permette non solo di coinvolgere più facilmente gli amici, e quindi di passare una serata divertendosi coi viedeogiochi, ma ha dei titoli che sembrano andare ben oltre al puro passatempo:vedi wii fit,sport e giochi per la mente. La cosa ancora più positiva è che riesce a porre una gloriosa concorrenza alle altre due!
bè ora io smetto di parlare e voi amici miei dite la vostra!!!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Icon_minitimeMer Set 23, 2009 2:28 pm

Mobius 1 ha scritto:
anche se una differenza è che mentre l'xbox possiede un titolo unico e esclusivo per la console stessa (Halo), la playstation no(almeno che io sappia).

Metal Gear solid, dici poco Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? 377117
Mobius 1
Utente
Utente
Mobius 1

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Icon_minitimeMer Set 23, 2009 2:30 pm

Maledetto me!!!!!!che mamma sony mi possa fulminare!!mauauauau io però pensavo che fosse stato fatto anche per xbox! Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? 543927
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Icon_minitimeMer Set 23, 2009 2:53 pm

Voto PS3 per qualità grafica, audio e giochi^^

Anche se non possiedo nessuno dei tre^^
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Icon_minitimeMer Set 23, 2009 3:09 pm

XBOX 360 TUTTA LA VITA!

la sony sta ormai fallendo, la ps ha annoiato, ha speso tutto il budget nel bluray che nessuno usa, solita politica di mercato di avere tanto ma di scarsissima qualita' ( come giochi intendo) dove si salvano solo gow 3, metal gear ed altri 2 forse....

la microsoft presto dominera' tutto il mercato muahahaha ( anche se non credo che sia un bene )

su xbox ci sono titoli migliori, il pad e' migliore, la versione elite' non ha nulla da invidiare alla ps3...

tutte e 2 le consolle hanno dei punti deboli e dei punti di forza, ma l'xbox ha meno debolezze

voglio vedere cosa fate se vi si fotte la ps3, si cancella tutto quanto e dovrete pagare 200 euro per il software dentro, non potete rigenerarla come l'xbox... il red eye e' ormai tempo passato, con le nuove ventole non ha piu' questo problema.

per quanto riguarda la wii, semplicemente non e' il mio tipo di consolle, per me audio e grafica sono tanto importanti quanto la giocabilita', la wii scarseggia di grafica... quindi me ne staro' lontano.

( per green: TUTTO IMHO, cosi' non puoi dire che generalizzo)
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Icon_minitimeMer Set 23, 2009 3:46 pm

Non lo dico, anche perchè la penso come te XD

Xbox360 è LA console. non costa molto rispetto alla ps3, e come qualità è quesi migliore.
per la elite: uscirà a 239€ (rimpiazando la pro).
non commento la cosa se non con un... fantastico!
Titoli migliori (Gears of war? halo? devo citare altro?), forma sicuramente più accattivante (una specie di x è meglio di un cassettone nero e sbrilluccicoso XD)...

a metal gear solid (una serie che è comunque finita, diciamolo... quel che faranno da ora in avanti saranno o remake o altre cagate tipo halo:odst) preferisco sicuramente gow2... ;)
se avete 250 € e volete una console degna dei soldi che volete spendere, usateli per un'xbox elite.
se ne avete di più, prendete un'xbox e un paio di giochi XD
http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Icon_minitimeMer Set 23, 2009 3:51 pm

ah meno male XD

altri problemi:

il nostro live sara' anche a pagamento ( bastardi) ma appunto essendo a pagamento e' controllato, aggiornato, veloce e fluido...

quello ps3 ogni 2x3 si blocca, ci sono manutenzioni che bloccano i server ed e' molto piu' lento coi caricamenti..

:P

green: halo , gear? sono la punta dell'iceberg.. la ps3 fa schifo in quello dove dovrebbe essere buona, cioe' i giochi XD

invece che puntare su di essi si e' fatta il blueray.. eh si non solo i giochi costano l'ira di dio, ma adesso devo pure spendere soldi per dvd bluray XD
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Icon_minitimeMer Set 23, 2009 4:20 pm

Kurush-Var ha scritto:
Mobius 1 ha scritto:
anche se una differenza è che mentre l'xbox possiede un titolo unico e esclusivo per la console stessa (Halo), la playstation no(almeno che io sappia).

Metal Gear solid, dici poco Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? 377117

Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? 18389 Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? 18389 Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? 18389 Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? 18389 Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? 18389 Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? 18389 Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? 18389 Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? 18389 Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? 18389 Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? 18389 Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? 18389 Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? 18389 Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? 18389 Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? 18389 Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? 18389

LUCA 6 UN GRANDE!

come già detto la PS3 ha mooooooooolta + qualità della XBox, uno per tutti i bluray ke nn è mica pizza e fichi.

la realtà è ke da sempre le console sony sono le migliori in assoluto, la generazione precedente è stata dominata dalla PS2 x l'esclusività di molti titoli, i cui seguti xò sono stati fatti x 360 e questo ha comportato un aumento di vendite della xbox

io ti dico, ho provato tutte e 2 e ho la PS3 da + di un anno, quella ke ho io aveva solo 2 difetti:
400 euro sono praticamente un mutuo
40 GB ti van via presto
gli altri citati da green e emperor nn esistono, il live va ke è un piacere ed è sempre aggiornatissimo

ora ke ha 120 GB e 300 nn indugiare un secondo, xke ha dei titoli esculsivi della madonna come
metal gear 4 (il gioco + bello a cui abbia mai giocato in vita mia, e solo x quello vale la pena fidati Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? 66229 )

la Xbox 360 è l'altrnativa meno cara (e bsata, è nata x esserlo), ma sul rapporto qualità, grafica, giochi nn puo nulla

te lo dice uno a cui ha giocato a entrambi!
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Icon_minitimeMer Set 23, 2009 4:24 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Non lo dico, anche perchè la penso come te Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? 70779

Xbox360 è LA console. non costa molto rispetto alla ps3, e come qualità è quesi migliore. questo n è affatto vero, il BR dove lo metti?
per la elite: uscirà a 239€ (rimpiazando la pro). la ps3 nuova coterà poco di + e sarà molto migliore
Titoli migliori (Gears of war? halo? devo citare altro? god of war METAL GEAR SOLID (la saga + bella di tutte, e mi dispiace le vendite lo dimostrano)), forma sicuramente più accattivante (una specie di x è meglio di un cassettone nero e sbrilluccicoso Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? 70779)... punti di vista

a metal gear solid (una serie che è comunque finita, diciamolo...ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah hai giocato al 4, lo hai finito? io dico proprio di no, altrimenti cambieresti idea, e x favore, io nn ho giocato a GOW e me ne sto zitto, nn vado a parlar male di cose alle quali nn ho mai giocato quel che faranno da ora in avanti saranno o remake o altre cagate tipo halo:odst) preferisco sicuramente gow2... Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? 36359 punti di vista
se avete 250 € e volete una console degna dei soldi che volete spendere, usateli per un'xbox elite.
se ne avete di più, prendete un'xbox e un paio di giochi Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? 70779

scusate il doppio post, ma x nn fare conusione
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Icon_minitimeMer Set 23, 2009 5:47 pm

Io vi dico che se le due console se la battono sul campo del single player, la wii è superiore quando si parla di "esperienze di gruppo" che sono comunque quelle dove la longevità è più importante.
Mario kart, i vari sports, sono elementi su cui la nintendo ha puntato con discreto successo.
Non per niente i titoli che più la insidiano sono quelli come rock band.

Se invece cercate l'esperienza multiplayer....per il momento credo che la ps3 sia ancora troppo costosa, se ribassassero il prezzo potrebbero raggiungere vette di vendita più elevate. La xbox per quanto possa essere meno potente ha una gamma di giochi molto interessanti che non ti fanno rimpiangere alcuni punti di forza della ps3. Non entro nel campo della connessione internet, non sono informato.
Sul blu ray, non credo sia una tecnologia fallata....dovremo aspettare un po' ma credo che in seguito sarà un buon elemento per la ps3...peccato che la sony come sempre si rifiuti di permettere la lettura a formati video "pirata": non poter leggere blu ray masterizzati sarà comunque un elemento degradante.
Mobius 1
Utente
Utente
Mobius 1

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Icon_minitimeMer Set 23, 2009 6:01 pm

ohhhhhh finalmente aspettavo che qualcuno toccasse l'argomento wii per quanto riguarda le esperienze di gruppo come ha detto Yakumo!
E' proprio vero la wii basa il suo stare tra i grandi sul gruppo!
La play e l'xbox a volte ti isolano troppo!
Comunque non capisco l'accanimento contro il bluray!Io lo trovo a dir poco fantastico!I film in bluray sono veramente entusiasmanti!tutto è moltiplicato all'ennesima potenza audio e video su tutti!
Io però dico che la sony ci ha dato solo un assaggio di quello che svilupperà realmente!Ed è inutile che la gente si accanisce contro i prezzi perchè a parte che i giochi wii-play-xbox costano uguali, se l xbox costa meno è perchè non ne vale di più!La play3 è in costante aggiornamento!
E poi riguardo a internet....bè io dico solo che call of diuty 4 su internet è tutto un altro mondo!altro che problemi di connessione!!!DELIRIO PUROOOO!!! Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? 18389
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Icon_minitimeMer Set 23, 2009 6:10 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
XBOX 360 TUTTA LA VITA!

la sony sta ormai fallendo, la ps ha annoiato, ha speso tutto il budget nel bluray che nessuno usa, solita politica di mercato di avere tanto ma di scarsissima qualita' ( come giochi intendo) dove si salvano solo gow 3, metal gear ed altri 2 forse....

la microsoft presto dominera' tutto il mercato muahahaha ( anche se non credo che sia un bene )

su xbox ci sono titoli migliori, il pad e' migliore, la versione elite' non ha nulla da invidiare alla ps3...

tutte e 2 le consolle hanno dei punti deboli e dei punti di forza, ma l'xbox ha meno debolezze

voglio vedere cosa fate se vi si fotte la ps3, si cancella tutto quanto e dovrete pagare 200 euro per il software dentro, non potete rigenerarla come l'xbox... il red eye e' ormai tempo passato, con le nuove ventole non ha piu' questo problema.

per quanto riguarda la wii, semplicemente non e' il mio tipo di consolle, per me audio e grafica sono tanto importanti quanto la giocabilita', la wii scarseggia di grafica... quindi me ne staro' lontano.

( per green: TUTTO IMHO, cosi' non puoi dire che generalizzo)

Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? 18389 Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? 18389 Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? 18389 Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? 18389
Queste sono parole sante Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? 70779
Preferisco di gran lunga l'xbox per diversi motivi già detti
La grafica è praticamente identica, l'xbox costa meno e ha alcuni giochi che la play non puo avere, in piu fra poco esce un nuovo software per l'xbox che lo rende per chi volesse come la wii tranne per il fatto che non ci sarà il telecomando, bensi una fotocamera che registra i tuoi movimenti e li proietta nel gioco
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Icon_minitimeMer Set 23, 2009 6:13 pm

beh io per concludere la discussione, tanto e' sempre la solita menata tra consolisti dico solo una cosa:

Chi e' piu' grosso tra microsoft e sony?

chi vi fa i computer \ sistemi operativi che state usando? ( se non apple)

chi e' sul mercato da mille anni prima che esistesse la sony?

chi ha piu' soldi, budget da spendere, gente, ed influenza politica?

chi ha bill gates come fondatore?

Io preferisco un colosso come la microsoft, uno che sa fare i computer, uno che ha i soldi, uno che e' solido e che presto si mangera' anche google con bing..

la sony verra' spazzata via XD muahahahahahhahaha

ps. la sony faceva walkman prima, mentre bill gates montava i suoi computer XD

Ultima modifica di Emperor's Chosen il Mer Set 23, 2009 6:14 pm - modificato 1 volta.
Mobius 1
Utente
Utente
Mobius 1

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Icon_minitimeMer Set 23, 2009 6:13 pm

Caro lama di tenebra, innanzitutto vorrei sapere come fate a dire che la sony sta fallendo?sono curioso!
e poi mi dispiace deludere voi amanti dell'xbox, ma il software di cui stai parlando è in sviluppo anche per quanto riguarda la sony.
Io ho visto le informazioni e i video su qsto software dell xbox e devo ammettere che è a dir poco sensazionale, ma non sarà il solo!!! Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? 784963
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Icon_minitimeMer Set 23, 2009 6:17 pm

Mobius 1 ha scritto:
Caro lama di tenebra, innanzitutto vorrei sapere come fate a dire che la sony sta fallendo?sono curioso!
e poi mi dispiace deludere voi amanti dell'xbox, ma il software di cui stai parlando è in sviluppo anche per quanto riguarda la sony.
Io ho visto le informazioni e i video su qsto software dell xbox e devo ammettere che è a dir poco sensazionale, ma non sarà il solo!!! Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? 784963
Io non ho mai detto che sta fallendo, il software di cui parlo lo so che non è ancora finito, dico solo che uscirà.

Io rispetto moltissimo la play3 visto che mi piace tantissimo, sopratutto le serate a casa di un mio amico a giocare Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? 70779 , Non sono contro nessuno, ho solo detto la mia opinione su quale mi piace di piu (non era riferito a questo il sondaggio??? Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? 770125 )
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Icon_minitimeMer Set 23, 2009 6:18 pm

Mobius 1 ha scritto:
ohhhhhh finalmente aspettavo che qualcuno toccasse l'argomento wii per quanto riguarda le esperienze di gruppo come ha detto Yakumo! ank'io ho la wii e dopo te ne parlo
E' proprio vero la wii basa il suo stare tra i grandi sul gruppo!
La play e l'xbox a volte ti isolano troppo!
Comunque non capisco l'accanimento contro il bluray!Io lo trovo a dir poco fantastico!concordoI film in bluray sono veramente entusiasmanti!tutto è moltiplicato all'ennesima potenza audio e video su tutti!
Io però dico che la sony ci ha dato solo un assaggio di quello che svilupperà realmente!Ed è inutile che la gente si accanisce contro i prezzi perchè a parte che i giochi wii-play-xbox costano uguali, se l xbox costa meno è perchè non ne vale di più!La play3 è in costante aggiornamento! e costa 50 euro + dell'xbox, mica poi tanto
E poi riguardo a internet....bè io dico solo che call of diuty 4 su internet è tutto un altro mondo!altro che problemi di connessione!!!DELIRIO PUROOOO!!! Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? 18389io a WaW e fifa ho passato ore sull'online, sono il 60% del gioco, l'online è una cosa stupenda x gli sparatutto, nn puoi vivere senza

allora la wii è di mio frtello e devo dire ke solo una gamma mooooooooolto ristretta di giochi è divertente, i pericolo dei giochi fuffa è dietro l'angolo

con gli amici ti diverti, ma da solo dopo un po è noiosetto...va bene come seconda console o se n sei un accanito. tieni presente ke GoW, MGS, DMC e molti altri te li sogni, come fifa e call of duty (provato e ti assicuro è bruttino)
Mobius 1
Utente
Utente
Mobius 1

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Icon_minitimeMer Set 23, 2009 6:31 pm

Scusa lama di tenebra non volevo essere aggressivo!scusa se ti sono sembrato tale!cmq se hai quotato empereor è come se fossero tue parole!
cmq si si lo so che hai espresso la tua opinione come ognuno di noi qui lo fa!
Comunque la playstation alla fine partendo dalla Play1 è stata la console che ha avuto più successo!chi di noi non ha mai giocato a Crash!quindi è vero che l'xbox ha il sedere parato dalla microsoft e il suo papà bill, ma è anche vero che la sony ha sempre saputo trattare i videogamer e il fatto che siamo alla 3 ne è un segno!Quando uscirono la nintendo 64(secondo me anche qsta grande capolavoro) e il nintendo game cube, il mondo del videogame non fu rivoluzionato anzi!!infatti il nintendo game cube è durato poco!
Poi è uscita lxbox quando già la playstation 2 era nel suo pieno sviluppo....e anche qui non mi sembra ci sia stato qsto colpo eclatante!no?cosa che invece è successa con la play3!(bè qui poi si rientra anche nelle strategie di mercato che influenzano fortemente...)
poi un unltima cosa.....non ricordo chi, ma è stato detto che il joypad dell xbox è meglio di quell odella play.........ma a me sembra veramente orrendo!non ha un bel design! invece ormai quadrato triangolo tondo e x sono nella storia con tutto il resto del design!!! Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? 36359
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Icon_minitimeMer Set 23, 2009 6:38 pm

Il fatto è che col single player passa la voglia dopo un po'....
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Icon_minitimeMer Set 23, 2009 7:00 pm

Mobius 1 ha scritto:
Scusa lama di tenebra non volevo essere aggressivo!scusa se ti sono sembrato tale!cmq se hai quotato empereor è come se fossero tue parole!
cmq si si lo so che hai espresso la tua opinione come ognuno di noi qui lo fa!
Comunque la playstation alla fine partendo dalla Play1 è stata la console che ha avuto più successo!chi di noi non ha mai giocato a Crash!quindi è vero che l'xbox ha il sedere parato dalla microsoft e il suo papà bill, ma è anche vero che la sony ha sempre saputo trattare i videogamer e il fatto che siamo alla 3 ne è un segno!Quando uscirono la nintendo 64(secondo me anche qsta grande capolavoro) e il nintendo game cube, il mondo del videogame non fu rivoluzionato anzi!!infatti il nintendo game cube è durato poco!
Poi è uscita lxbox quando già la playstation 2 era nel suo pieno sviluppo....e anche qui non mi sembra ci sia stato qsto colpo eclatante!no?cosa che invece è successa con la play3!(bè qui poi si rientra anche nelle strategie di mercato che influenzano fortemente...)
poi un unltima cosa.....non ricordo chi, ma è stato detto che il joypad dell xbox è meglio di quell odella play.........ma a me sembra veramente orrendo!non ha un bel design! invece ormai quadrato triangolo tondo e x sono nella storia con tutto il resto del design!!! Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? 36359

l'ho detto io, e non intendevo il design ma la comodita' del pad nelle mani, specialmente i dorsali del pad ps3 che scivolano via dalle dita...

il pad ps 2 era diverso da quello ps3
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Icon_minitimeMer Set 23, 2009 7:31 pm

Rogal Dorn ha scritto:
The_Green_Knight ha scritto:
Non lo dico, anche perchè la penso come te Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? 70779

Xbox360 è LA console. non costa molto rispetto alla ps3, e come qualità è quesi migliore. questo n è affatto vero, il BR dove lo metti?
per la elite: uscirà a 239€ (rimpiazando la pro). la ps3 nuova coterà poco di + e sarà molto migliore
Titoli migliori (Gears of war? halo? devo citare altro? god of war METAL GEAR SOLID (la saga + bella di tutte, e mi dispiace le vendite lo dimostrano)), forma sicuramente più accattivante (una specie di x è meglio di un cassettone nero e sbrilluccicoso Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? 70779)... punti di vista

a metal gear solid (una serie che è comunque finita, diciamolo...ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah hai giocato al 4, lo hai finito? io dico proprio di no, altrimenti cambieresti idea, e x favore, io nn ho giocato a GOW e me ne sto zitto, nn vado a parlar male di cose alle quali nn ho mai giocato quel che faranno da ora in avanti saranno o remake o altre cagate tipo halo:odst) preferisco sicuramente gow2... Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? 36359 punti di vista
se ne avete di più, prendete un'xbox e un paio di giochi Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? 70779

scusate il doppio post, ma x nn fare conusione

vuoi continuamente far passare come vere le tue impressioni solo perchè tu dici che è così e facendolo mi hai anche riso in faccia. vediamo se per ua volta riesci ad essere concreto.

passa questi dati su "metal gear solid" la serie che ha venduto di più (e CHIUNQUE ti potrà confermare che non è così...).
http://warpathfiles.blogspot.com/
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Icon_minitimeMer Set 23, 2009 8:11 pm

io ho la ps3 e mi piace. la vorrei vendere solo perchè non ho tempo di usarla siccome lavoro, ho la morosa e warhammer.

ho usato tutti e due, trovo meglio l'xbox solo per i prezzi e preferisco vedermi un'altadefinizione io
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Icon_minitimeMer Set 23, 2009 8:23 pm

in effetti rogal, come fai a sapere se green ci ha giocato o meno?

io ho giocato al metal gear 4 con un mio amico, l'abbiamo finito insieme..

ok ha delle situazioni interessanti, come quando segui il tizio in borghese nella citta', durante il coprifuoco ..

ma personalmente non mi ha colpito sto gran che... metal gear non mi e' mai piaciuto, sin dal primo episodio..
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Icon_minitimeMer Set 23, 2009 8:43 pm

personalmente io preferisco il wii, ormai le altre due console mi hanno stufato, non fanno altro che sfornare sequel e sequel degli stessi titoli senza puntare a qualcosa di davvero innovativo... ( metal gear solid dopo il primo diventa una m***a, i GTA si salvano fino al 3 poi è fuffa, devil may cry è la solita roba trita e ritrita e così via...)
Il wii avrà una grafica inferiore? ehmbe? preferisco una gran bel gioco divertente e coinvolgente che una sequela di immagine figherrime ma che alla fine non mi fanno divertire..
Le console bene o male ne ho sempre avute tantissime, dal primo nintendo fino alla ps2, quelle di cosidetta ultima generazione le ho provate un sacco d'amici ma mai comprate, proprio per via dei giochi che non m'attirano, anche se proprio il WII sta risvegliando il mio interesse nelle console ( assieme al mio adorato DS, che è sempre li a sfornare capolavori dietro l'altro *_* )
http://talaban.deviantart.com/
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Icon_minitimeMer Set 23, 2009 8:47 pm

ho provato il wii ed e davvero magico, lo comprero per il mio compleanno (dicembre).
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Icon_minitimeMer Set 23, 2009 8:49 pm

Primo,non ho letto tutti i singoli post.
Ovviamente voto PS3.Lettore blu-ray incorporato,connessione gratuita,ottima grafica.
Senza togliere nulla all'Xbox 360 e al Wii,ovviamente.Ogni console ha i suoi pregi e difetti.
Uno dei difetti della PS3 sicuramente è l'alto prezzo,e il fatto che si vede la differenza se giochi sul tubo catodico o su uno schermo al plasma,mentre con le altre due non cambia paticamente nulla,mi pare.
Il Wii è più per l'intratteniento,ma se vuoi giocare con dei bei giochi seri o ti prendi l'Xbox o la PS3.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Icon_minitime

Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Xbox 360 o Playstation 3?
» nuova xbox
» maledetta xbox 360!!!
» Xbox Live
» Blood ball psp/Xbox