| Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? | |
|
+19Raptor Max. il killer mutato Stile Nick Malfury Blooddrop *skarloc* Tutatis Talaban thekingofbronx Lama di Tenebra Yakumo-dono Rogal Dorn The_Green_Knight Emperor's Chosen Konrad von Carstein Kurush-Var Mobius 1 23 partecipanti |
|
Quale preferisci tra: PS3-XBOX-Nintendo WII? | PS3 | | 42% | [ 15 ] | XBOX | | 47% | [ 17 ] | WII | | 11% | [ 4 ] |
| Voti totali : 36 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Mer Set 23, 2009 8:58 pm | |
| - *skarloc* ha scritto:
- Primo,non ho letto tutti i singoli post.
Ovviamente voto PS3.Lettore blu-ray incorporato,connessione gratuita,ottima grafica. Senza togliere nulla all'Xbox 360 e al Wii,ovviamente.Ogni console ha i suoi pregi e difetti. Uno dei difetti della PS3 sicuramente è l'alto prezzo,e il fatto che si vede la differenza se giochi sul tubo catodico o su uno schermo al plasma,mentre con le altre due non cambia paticamente nulla,mi pare. Il Wii è più per l'intratteniento,ma se vuoi giocare con dei bei giochi seri o ti prendi l'Xbox o la PS3. anche sulla xbox tra tubo catodico e plasma c'è un'ENORME differenza. poi c'è questo mito che vede la xbox come subordinata per grafica alla ps3. sinceramente, ho provato entrambe e non ho trovato molta differenza (entrambe a 1080i 16:9) | |
|
| |
*skarloc* Utente
| Titolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Mer Set 23, 2009 9:03 pm | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
- *skarloc* ha scritto:
- Primo,non ho letto tutti i singoli post.
Ovviamente voto PS3.Lettore blu-ray incorporato,connessione gratuita,ottima grafica. Senza togliere nulla all'Xbox 360 e al Wii,ovviamente.Ogni console ha i suoi pregi e difetti. Uno dei difetti della PS3 sicuramente è l'alto prezzo,e il fatto che si vede la differenza se giochi sul tubo catodico o su uno schermo al plasma,mentre con le altre due non cambia paticamente nulla,mi pare. Il Wii è più per l'intratteniento,ma se vuoi giocare con dei bei giochi seri o ti prendi l'Xbox o la PS3. anche sulla xbox tra tubo catodico e plasma c'è un'ENORME differenza.
poi c'è questo mito che vede la xbox come subordinata per grafica alla ps3. sinceramente, ho provato entrambe e non ho trovato molta differenza (entrambe a 1080i 16:9) Bè,grazie per avermi dissipato l'incertezza sul tubo catodico e l'Xbox . Riguardo la PS3,ho visto entrambe le console in azione,e la grafica (dei giochi),mi sembra migliore nella PS3. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Mer Set 23, 2009 9:17 pm | |
| preferisco la ps3 anche se la wii e veramente innovativa e diveretente | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Mer Set 23, 2009 9:27 pm | |
| ho votato xbox, perchè (come dice anche il negoziante che sa fare il suo lavoro) l'xbox costa leggermente meno e ha una disponibilità di giochi che la ps3 si sogna^^ | |
|
| |
Nick Utente
| Titolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Mer Set 23, 2009 10:20 pm | |
| votato per l'xbox 360 per diversi motivi:
1)il costo è inferiore alla PS3 2)graficamente ed anche in campo audio la microsoft è migliore della sony 3)ci sono giochi che escono solo per xbox...e poi molti giochi escono prima su questa console...lo so la sony dalla sua ha pochi titoli propri 4)i giochi non costano niente (penso che tu abbia capito) 5)si può andare tranquillamente su internet
Questi sono i motivi che mi hanno fatto scegliere la xbox alla PS3...spero di esserti stato utile | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Mer Set 23, 2009 10:35 pm | |
| ..voto ps3.. più che altro perchè le ho avute tutte (1-2-3) .. la migliore per me ormai..insostituibile! | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Mer Set 23, 2009 10:55 pm | |
| | |
|
| |
*skarloc* Utente
| Titolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Gio Set 24, 2009 3:13 pm | |
| - Nick ha scritto:
5)si può andare tranquillamente su internet
Anche con la PS3 si può andare tranquillamente su internet. | |
|
| |
Nick Utente
| Titolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Gio Set 24, 2009 3:55 pm | |
| - *skarloc* ha scritto:
- Nick ha scritto:
5)si può andare tranquillamente su internet
Anche con la PS3 si può andare tranquillamente su internet. si lo so ma anche con il risparmio dei giochi puoi andare su internet senza paura di essere bannato... | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Gio Set 24, 2009 6:52 pm | |
| Io ho scelto XBOX per ovvi motivi...elencati già in precedenza. | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Sab Set 26, 2009 12:14 am | |
| Fiero possessore di ben 2 Xbox!!!
Gears regna su tutto ragazzi... non c'è console che tenga^^ | |
|
| |
Daraga Silvershaper Utente
| Titolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Lun Set 28, 2009 8:10 pm | |
| | |
|
| |
Mattew Utente
| Titolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Mar Set 29, 2009 12:28 am | |
| Ragazzi io ho comprato la wii, e devo dire che è davvero una console innovativa e divertente...è vero che non dispone di titoli come metal gear solid e final fantasy ( e ciò mi fa piangere il cuore ) però secondo me è la migliore console per chi non ha molto tempo per iniziare giochi (stupendi senza dubbio) ma che non riuscirà a portare a termine...in questo caso infatti è meglio passare una serata diversa dalle altre con gli amici :) (Mia opinione personale ) | |
|
| |
Rumo459 Utente
| Titolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Mar Ott 13, 2009 2:51 pm | |
| 1° cosa:la Play Station ha una grafica che la XBOX 360 se la sogna...ora è inutile che fate partire le polemiche perchè ho passato un'intera nottata una settimana fa a giocare sia con la PS3 a Zombi sia con XBOX 360 a Halo (entrambe provate in HD) e XBoX non riasce a stare dietro alla Play 2°cosa:La Play3 ha le migliori esclusive:no,non parlo dei soliti GOW3 o Metal Gear Solid,ma anche del fantastico,superdivertente e da multigiocatore LITTLE BIG PLANET!!!Dio solo sa quanto adoro quel videogioco!!E ci sono Lama di Tenebra e Konrad che possono sottoscrivere il punto:quante ore passate davanti alla play facendo i livelli Online.Senza parlare di Uncharted... 3° cosa:il prezzo.Sì è vero,il prezzobase della play3 è più elevato,ma provate a pensare:alla fine con XBOX 360 spendi 3 volte di più perl'online e non per dire me giocarea COD online è bellissimo.Senza parlare che tra l'altro tra poco meno di un anno gli amati DVD lasieranno spazio ai Blu-ray disc.Chiedete a qualcuno di informato,vi accerterà la cosa. 4° e ultima cosa:l'online.E qui non c'è neanche da scrivere.. | |
|
| |
| Titolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Mar Ott 13, 2009 2:55 pm | |
| Non so a che gioco tu possa aver giocato, ma halo rispetto ad altri (gow2 su tutti) ha ua grafica cagosa XD | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Mar Ott 13, 2009 3:01 pm | |
| in effetti quando è uscito i ha un po deluso halo, resto del parere che l'xbox è meglio. | |
|
| |
Rumo459 Utente
| Titolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Mar Ott 13, 2009 4:20 pm | |
| Insomma vi dico che XBOX 360 fa schifo tutto quello che mi sapete dire e che Halo (grande perla della XBOX) non ha una grande grafica????Comunque ho provato il 1° e il 3° e il 3°OTDS(o roba del genere) | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Mar Ott 13, 2009 4:24 pm | |
| a dire il vero io non rispondo perchè continueremo ad elencare motivi di superiorità delle console secondo i nostri punti di vista e alla fine ognuno rimarrà della propria opinione, cosa abbastanza inutile. Quindi evitamo please. Abbiamo solo detto che Halo non è il meglio che xbox sappia offrire. | |
|
| |
Rumo459 Utente
| Titolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Mar Ott 13, 2009 4:37 pm | |
| CUT
Modificato da Talaban alle 16.51 del 13-10-2009
Rumo sei pregato di evitare messaggi del genere in futuro | |
|
| |
| Titolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Mar Ott 13, 2009 5:59 pm | |
| - Johnny 2000 ha scritto:
- a dire il vero io non rispondo perchè continueremo ad elencare motivi di superiorità delle console secondo i nostri punti di vista e alla fine ognuno rimarrà della propria opinione, cosa abbastanza inutile. Quindi evitamo please. Abbiamo solo detto che Halo non è il meglio che xbox sappia offrire.
esattamente. io ho addotto ila banale osservazione (obiettiva, per altro) che halo, graficamente, e rispetto ad altri giochi, fa cagare. c'è poco da fare... se ti fai un giro su gow (1 e 2!) e poi su halo (qualsiasi tu voglia) noterai che la grafica nei primi (specie nel 2° episodio) è dannatamente bella. poi, io ho giocato ad entrambi con hd e non ci ho trovato tutta sta differenza, a dire il vero (intendo le console). | |
|
| |
Rumo459 Utente
| Titolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Mar Ott 13, 2009 6:01 pm | |
| No!!!!!!!Mi hanno CUT! Cut> | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Mar Ott 13, 2009 6:35 pm | |
| mmmm
rumo, ok vuoi scherzare, anche a noi piace scherzare..
ma non si offende nessuno e non si usano parolaccie ( l'unico che le puo' usare e' il sottoscritto XD)
ci siamo capiti? altrimenti partono avvisi.
Emperor's avviso nr.1 ( al 2 parte l'avviso) | |
|
| |
Rumo459 Utente
| Titolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Mar Ott 13, 2009 6:39 pm | |
| Ma non ho offeso nessuno!O l'ho fatto? | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Mar Ott 13, 2009 7:10 pm | |
| no pero' questo e' un forum civile, le parolaccie per niente non si dicono XD
non so cosa talaban abbia cuttato, ma di sicuro qualcosa di sbagliato, tu poi hai reagito male al cut....
uomo avvisato mezzo salvato, per adesso ti tengo d'occhio ;) | |
|
| |
Rumo459 Utente
| Titolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? Mar Ott 13, 2009 7:41 pm | |
| Pervertito!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? | |
| |
|
| |
| Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? | |
|