Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto tattiche tattica space 2010 dead 2016 acqua caos grigi indovinelli Tutatis conti orchi 2014 vampiro drone grey femminili 2011 NOMI knights cavalieri catalogo recensione degli

Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?

Andare in basso 
+19
Raptor
Max.
il killer mutato
Stile
Nick
Malfury
Blooddrop
*skarloc*
Tutatis
Talaban
thekingofbronx
Lama di Tenebra
Yakumo-dono
Rogal Dorn
The_Green_Knight
Emperor's Chosen
Konrad von Carstein
Kurush-Var
Mobius 1
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Quale preferisci tra: PS3-XBOX-Nintendo WII?
PS3
Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 Vote_lcap142%Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 Vote_rcap
 42% [ 15 ]
XBOX
Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 Vote_lcap147%Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 Vote_rcap
 47% [ 17 ]
WII
Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 Vote_lcap111%Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 Vote_rcap
 11% [ 4 ]
Voti totali : 36

AutoreMessaggio
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 23, 2009 8:58 pm

*skarloc* ha scritto:
Primo,non ho letto tutti i singoli post.
Ovviamente voto PS3.Lettore blu-ray incorporato,connessione gratuita,ottima grafica.
Senza togliere nulla all'Xbox 360 e al Wii,ovviamente.Ogni console ha i suoi pregi e difetti.
Uno dei difetti della PS3 sicuramente è l'alto prezzo,e il fatto che si vede la differenza se giochi sul tubo catodico o su uno schermo al plasma,mentre con le altre due non cambia paticamente nulla,mi pare.
Il Wii è più per l'intratteniento,ma se vuoi giocare con dei bei giochi seri o ti prendi l'Xbox o la PS3.
anche sulla xbox tra tubo catodico e plasma c'è un'ENORME differenza.

poi c'è questo mito che vede la xbox come subordinata per grafica alla ps3. sinceramente, ho provato entrambe e non ho trovato molta differenza (entrambe a 1080i 16:9)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 23, 2009 9:03 pm

The_Green_Knight ha scritto:
*skarloc* ha scritto:
Primo,non ho letto tutti i singoli post.
Ovviamente voto PS3.Lettore blu-ray incorporato,connessione gratuita,ottima grafica.
Senza togliere nulla all'Xbox 360 e al Wii,ovviamente.Ogni console ha i suoi pregi e difetti.
Uno dei difetti della PS3 sicuramente è l'alto prezzo,e il fatto che si vede la differenza se giochi sul tubo catodico o su uno schermo al plasma,mentre con le altre due non cambia paticamente nulla,mi pare.
Il Wii è più per l'intratteniento,ma se vuoi giocare con dei bei giochi seri o ti prendi l'Xbox o la PS3.
anche sulla xbox tra tubo catodico e plasma c'è un'ENORME differenza.

poi c'è questo mito che vede la xbox come subordinata per grafica alla ps3. sinceramente, ho provato entrambe e non ho trovato molta differenza (entrambe a 1080i 16:9)

Bè,grazie per avermi dissipato l'incertezza sul tubo catodico e l'Xbox Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 66229 .
Riguardo la PS3,ho visto entrambe le console in azione,e la grafica (dei giochi),mi sembra migliore nella PS3.
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 23, 2009 9:17 pm

preferisco la ps3 anche se la wii e veramente innovativa e diveretente
Malfury
Utente
Utente
Malfury

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 23, 2009 9:27 pm

ho votato xbox, perchè (come dice anche il negoziante che sa fare il suo lavoro) l'xbox costa leggermente meno e ha una disponibilità di giochi che la ps3 si sogna^^
Nick
Utente
Utente
Nick

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 23, 2009 10:20 pm

votato per l'xbox 360 per diversi motivi:

1)il costo è inferiore alla PS3
2)graficamente ed anche in campo audio la microsoft è migliore della sony
3)ci sono giochi che escono solo per xbox...e poi molti giochi escono prima su questa console...lo so la sony dalla sua ha pochi titoli propri
4)i giochi non costano niente (penso che tu abbia capito)
5)si può andare tranquillamente su internet

Questi sono i motivi che mi hanno fatto scegliere la xbox alla PS3...spero di esserti stato utile
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 23, 2009 10:35 pm

..voto ps3.. più che altro perchè le ho avute tutte (1-2-3) .. la migliore per me ormai..insostituibile!
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 23, 2009 10:55 pm

ps3 4ever
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 3:13 pm

Nick ha scritto:

Anche con la PS3 si può andare tranquillamente su internet.
Nick
Utente
Utente
Nick

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 3:55 pm

*skarloc* ha scritto:
Nick ha scritto:

Anche con la PS3 si può andare tranquillamente su internet.

si lo so ma anche con il risparmio dei giochi puoi andare su internet senza paura di essere bannato...
Max.
Utente
Utente
Max.

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 6:52 pm

Io ho scelto XBOX per ovvi motivi...elencati già in precedenza.
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 26, 2009 12:14 am

Fiero possessore di ben 2 Xbox!!!

Gears regna su tutto ragazzi... non c'è console che tenga^^
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 28, 2009 8:10 pm

xbox 4ever
Mattew
Utente
Utente
Mattew

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 29, 2009 12:28 am

Ragazzi io ho comprato la wii, e devo dire che è davvero una console innovativa e divertente...è vero che non dispone di titoli come metal gear solid e final fantasy ( e ciò mi fa piangere il cuore ) però secondo me è la migliore console per chi non ha molto tempo per iniziare giochi (stupendi senza dubbio) ma che non riuscirà a portare a termine...in questo caso infatti è meglio passare una serata diversa dalle altre con gli amici :) (Mia opinione personale Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 70779 )
Rumo459
Utente
Utente
Rumo459

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 2:51 pm

1° cosa:la Play Station ha una grafica che la XBOX 360 se la sogna...ora è inutile che fate partire le polemiche perchè ho passato un'intera nottata una settimana fa a giocare sia con la PS3 a Zombi sia con XBOX 360 a Halo (entrambe provate in HD)
e XBoX non riasce a stare dietro alla Play
2°cosa:La Play3 ha le migliori esclusive:no,non parlo dei soliti GOW3 o Metal Gear Solid,ma anche del fantastico,superdivertente e da multigiocatore LITTLE BIG PLANET!!!Dio solo sa quanto adoro quel videogioco!!E ci sono Lama di Tenebra e Konrad che possono sottoscrivere il punto:quante ore passate davanti alla play facendo i livelli Online.Senza parlare di Uncharted...
3° cosa:il prezzo.Sì è vero,il prezzobase della play3 è più elevato,ma provate a pensare:alla fine con XBOX 360 spendi 3 volte di più perl'online e non per dire me giocarea COD online è bellissimo.Senza parlare che tra l'altro tra poco meno di un anno gli amati DVD lasieranno spazio ai Blu-ray disc.Chiedete a qualcuno di informato,vi accerterà la cosa.
4° e ultima cosa:l'online.E qui non c'è neanche da scrivere.. Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 377117
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 2:55 pm

Non so a che gioco tu possa aver giocato, ma halo rispetto ad altri (gow2 su tutti) ha ua grafica cagosa XD
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 3:01 pm

in effetti quando è uscito i ha un po deluso halo, resto del parere che l'xbox è meglio.
Rumo459
Utente
Utente
Rumo459

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 4:20 pm

Insomma vi dico che XBOX 360 fa schifo tutto quello che mi sapete dire e che Halo (grande perla della XBOX) non ha una grande grafica????Comunque ho provato il 1° e il 3° e il 3°OTDS(o roba del genere)
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 4:24 pm

a dire il vero io non rispondo perchè continueremo ad elencare motivi di superiorità delle console secondo i nostri punti di vista e alla fine ognuno rimarrà della propria opinione, cosa abbastanza inutile. Quindi evitamo please. Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 70779 Abbiamo solo detto che Halo non è il meglio che xbox sappia offrire.
Rumo459
Utente
Utente
Rumo459

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 4:37 pm

CUT

Modificato da Talaban alle 16.51 del 13-10-2009

Rumo sei pregato di evitare messaggi del genere in futuro
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 5:59 pm

Johnny 2000 ha scritto:
a dire il vero io non rispondo perchè continueremo ad elencare motivi di superiorità delle console secondo i nostri punti di vista e alla fine ognuno rimarrà della propria opinione, cosa abbastanza inutile. Quindi evitamo please. Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 70779 Abbiamo solo detto che Halo non è il meglio che xbox sappia offrire.
esattamente. io ho addotto ila banale osservazione (obiettiva, per altro) che halo, graficamente, e rispetto ad altri giochi, fa cagare.

c'è poco da fare... se ti fai un giro su gow (1 e 2!) e poi su halo (qualsiasi tu voglia) noterai che la grafica nei primi (specie nel 2° episodio) è dannatamente bella.

poi, io ho giocato ad entrambi con hd e non ci ho trovato tutta sta differenza, a dire il vero (intendo le console).
Rumo459
Utente
Utente
Rumo459

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 6:01 pm

No!!!!!!!Mi hanno CUT! Cut>
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 6:35 pm

mmmm

rumo, ok vuoi scherzare, anche a noi piace scherzare..

ma non si offende nessuno e non si usano parolaccie ( l'unico che le puo' usare e' il sottoscritto XD)

ci siamo capiti? altrimenti partono avvisi.

Emperor's avviso nr.1 ( al 2 parte l'avviso)
Rumo459
Utente
Utente
Rumo459

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 6:39 pm

Ma non ho offeso nessuno!O l'ho fatto?
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 7:10 pm

no pero' questo e' un forum civile, le parolaccie per niente non si dicono XD

non so cosa talaban abbia cuttato, ma di sicuro qualcosa di sbagliato, tu poi hai reagito male al cut....

uomo avvisato mezzo salvato, per adesso ti tengo d'occhio ;)
Rumo459
Utente
Utente
Rumo459

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 7:41 pm

Pervertito!!!! Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 70779
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?   Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII? - Pagina 2 Icon_minitime

Sondaggio:cosa tra PS3,XBOX,NintentoWII?
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Xbox 360 o Playstation 3?
» nuova xbox
» maledetta xbox 360!!!
» Xbox Live
» Blood ball psp/Xbox