| Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!! | |
|
+8Lollo2222 Diabolika7 Il Conte Roverandom Manfred Ychrael Dark Goblin Chupacabras 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Roverandom Utente
| Titolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!! Sab Nov 17, 2007 4:23 pm | |
| si giusto meglio fo 4 e penalità a colpire... Però in effetti non possiamo chiedere troppo!! :D :D | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!! Sab Nov 17, 2007 4:55 pm | |
| - TheZek ha scritto:
- si giusto meglio fo 4 e penalità a colpire...
Però in effetti non possiamo chiedere troppo!! :D :D potete potete... :fe: :etwet: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!! Sab Nov 17, 2007 5:22 pm | |
| Avete ragione la F 4 ci stà ci stà, sono sempre balestre ;) . O magari fare il contrario, dato che sono elfi e hanno una grande precisione, lasciare la F 3 ma togliere il tiro multiplo :shock: :fe: ... | |
|
| |
Chupacabras Utente
| Titolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!! Sab Nov 17, 2007 8:42 pm | |
| Si meglio la fo4... diamo anche un modificatore al ta almeno....!!! :twisted: | |
|
| |
A_Gnostik Utente
| Titolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!! Dom Nov 18, 2007 11:10 am | |
| mah, visto l'andazzo degli altri codex...quella del calderone tipo incudine non è escluso, anche perchè mo non se lo compra nessuno e devon dar via le scatole, quindi se non lo fan sgravo... -le streghe col ts, tipo orchi selvaggi. ts 5 direi ok anche perchè hanno r3... -per le balestre non conterei su troppi upgrade, sono truppa dopotutto... -pregherei per una cavalleria intermedia, con veri cavalli...magari un carro in plastica nuovo, con scelta di tiro, nagga o cavalli (si capisce che odio la stupidità?) -per le linee di sangue...pare che le stiano a togliere ai cv...non credo che le andranno a mettere ai de... -magia oscura da rifare -gli eroi elfi picchiano solo se hanno delle mega-armi, e quei ta ts regen che li rendono immortali, magari su una scuderia di draghi più ampia... per il resto con ac5 m5 e i5 e arma grande i carnefici hanno solo la pecca dell'armatura...risolvibile, basta che non costino 20 pti/mod. -e l'idra...l'idra...bè per me possono anche levarla! | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!! Dom Nov 18, 2007 11:20 am | |
| Be' no l'idra non è da levare, magai rifacenola diventa un gran bel modello, e anche nelle regole non è male, magari con la Rigenerazione :twisted: ... | |
|
| |
Chupacabras Utente
| Titolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!! Dom Nov 18, 2007 2:35 pm | |
| - A_Gnostik ha scritto:
- per il resto con ac5 m5 e i5 e arma grande i carnefici hanno solo la pecca dell'armatura...risolvibile, basta che non costino 20 pti/mod.
-e l'idra...l'idra...bè per me possono anche levarla! Si ma devi mettere i carnefici sullo stesso piano dei maestri di spada o dei leoni di chracia...ci vuole una modifica sostanziale.... :twisted: X FAVORE NO, L'IDRA NON SI TOCCAAAAAA...!!! :D Ci vogliono modifiche però, rigenerazione sarebbe un'idea...io punterei di più sulla determinazione, come gigante o uomo albero..... :affraid: | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!! Dom Nov 18, 2007 3:05 pm | |
| ma hanno anche il colpo mortale... nn esageriamo.... | |
|
| |
Chupacabras Utente
| Titolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!! Dom Nov 18, 2007 3:47 pm | |
| - valten ha scritto:
- ma hanno anche il colpo mortale...
nn esageriamo.... Capirai cosa fa.......cn la scusa pure che attacci per ultimo e hai re 3 e ta5+ sei fortunato se te ne attaccano tre.....!!!inule la kb nei carnefici..... | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!! Dom Nov 18, 2007 4:08 pm | |
| Si, l'idra bisogna farla determinata di fisso :twisted: ! Il colpo mortale io l'avrei lasciato, non è poi tutta stà potenza, certo che con due attacchi l'uno però cambierebbe :fe: ... | |
|
| |
Chupacabras Utente
| Titolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!! Dom Nov 18, 2007 7:13 pm | |
| Ok con due attacchi è un'altra storia ovvio!!!!!! Ma così cm'è....boh..... :fdf: | |
|
| |
Roverandom Utente
| Titolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!! Dom Nov 18, 2007 7:37 pm | |
| I carnefici sono l'unita più ostica da modificare... anche perchè un modifica a loro obbliga una modifica della guardia nera... Direi: Che a differenza degli altri guerrieri sanno usare così bene La loro arma che anche se è a 2 mani colpisce in ordine di iniziativa regolare.. e con il colpo mortale e un ta di 4+ ( sembra un armatura pesante ma in effetti sono coperti da capo a piedi quindi..) dovrebbero andare bene.. | |
|
| |
Chupacabras Utente
| Titolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!! Dom Nov 18, 2007 8:51 pm | |
| Giusto....però come costo nn dovrebbero alzarsi...perchè se me li portano a 15 p.ti, capisci che poi nn è equilibrato ad es cn un maestro di spada....!! | |
|
| |
Roverandom Utente
| Titolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!! Dom Nov 18, 2007 9:11 pm | |
| No il costo DEVE rimanere il solito!! | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!! Dom Nov 18, 2007 9:23 pm | |
| - TheZek ha scritto:
- No il costo DEVE rimanere il solito!!
Ma il profilo e le abilità devono aumentare ;) :fe: ! | |
|
| |
Chupacabras Utente
| Titolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!! Dom Nov 18, 2007 9:28 pm | |
| Esatto....svenditaaaaaa.... :twisted: | |
|
| |
Roverandom Utente
| Titolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!! Dom Nov 18, 2007 9:32 pm | |
| Poi direi di modificare... se non rifare la magia nera.. a me personalmente non piace | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!! Dom Nov 18, 2007 9:32 pm | |
| | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!! Dom Nov 18, 2007 9:36 pm | |
| Ehm, Zek quello non lo dovresti fare ;) ...
PS. che tiro fortunato :shock: ! | |
|
| |
Chupacabras Utente
| Titolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!! Dom Nov 18, 2007 10:04 pm | |
| Scusate la considerazione, ma tutti sti draghi marini che gli oscuri uccidono x fare i mantelli......possibile che nn ne possano schierare uno....?????? :fdf: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!! Dom Nov 18, 2007 10:09 pm | |
| Infatti, secondo me nel prox libro li mettono, un po' come gli Alti Elfi ;) . | |
|
| |
Chupacabras Utente
| Titolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!! Dom Nov 18, 2007 10:25 pm | |
| mmmmmmm...attacco speciale, soffio d'acqua: morte istantanea se contro mago del fuoco..... :hahaha: | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!! Dom Nov 18, 2007 11:14 pm | |
| Lol...cmq bho staremo a vedere nei prossimi mesi-anni....vediamo ke avra x noi la gw | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!! Dom Nov 18, 2007 11:34 pm | |
| guarda di bello ma nn lo so... sicuro tanti soldini da spedere e arrabbiature, perchè l'esercito che faranno dopo sarà sempre più forte di quello precedente | |
|
| |
Chupacabras Utente
| Titolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!! Dom Nov 18, 2007 11:54 pm | |
| - valten ha scritto:
- guarda di bello ma nn lo so...
sicuro tanti soldini da spedere e arrabbiature, perchè l'esercito che faranno dopo sarà sempre più forte di quello precedente Niente di più vero!!!!!!!!!!!!! :etwet: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!! | |
| |
|
| |
| Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!! | |
|