Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua femminili indovinelli degli tattica grigi 2010 cavalieri NOMI Tutatis dead conti caos space vampiro 2011 recensione tattiche catalogo 2014 2016 orchi effetto knights grey drone

Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!!

Andare in basso 
+8
Lollo2222
Diabolika7
Il Conte
Roverandom
Manfred
Ychrael
Dark Goblin
Chupacabras
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Roverandom
Utente
Utente

Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!!   Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 4:23 pm

si giusto meglio fo 4 e penalità a colpire...
Però in effetti non possiamo chiedere troppo!! :D :D
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten

MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!!   Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 4:55 pm

TheZek ha scritto:
si giusto meglio fo 4 e penalità a colpire...
Però in effetti non possiamo chiedere troppo!! :D :D
potete potete...
:fe: :etwet:
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!!   Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 5:22 pm

Avete ragione la F 4 ci stà ci stà, sono sempre balestre ;) . O magari fare il contrario, dato che sono elfi e hanno una grande precisione, lasciare la F 3 ma togliere il tiro multiplo :shock: :fe: ...
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras

MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!!   Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 8:42 pm

Si meglio la fo4... diamo anche un modificatore al ta almeno....!!! :twisted:
A_Gnostik
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!!   Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 11:10 am

mah, visto l'andazzo degli altri codex...quella del calderone tipo incudine non è escluso, anche perchè mo non se lo compra nessuno e devon dar via le scatole, quindi se non lo fan sgravo...
-le streghe col ts, tipo orchi selvaggi. ts 5 direi ok anche perchè hanno r3...
-per le balestre non conterei su troppi upgrade, sono truppa dopotutto...
-pregherei per una cavalleria intermedia, con veri cavalli...magari un carro in plastica nuovo, con scelta di tiro, nagga o cavalli (si capisce che odio la stupidità?)
-per le linee di sangue...pare che le stiano a togliere ai cv...non credo che le andranno a mettere ai de...
-magia oscura da rifare
-gli eroi elfi picchiano solo se hanno delle mega-armi, e quei ta ts regen che li rendono immortali, magari su una scuderia di draghi più ampia...
per il resto con ac5 m5 e i5 e arma grande i carnefici hanno solo la pecca dell'armatura...risolvibile, basta che non costino 20 pti/mod.
-e l'idra...l'idra...bè per me possono anche levarla!
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!!   Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 11:20 am

Be' no l'idra non è da levare, magai rifacenola diventa un gran bel modello, e anche nelle regole non è male, magari con la Rigenerazione :twisted: ...
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras

MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!!   Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 2:35 pm

A_Gnostik ha scritto:
per il resto con ac5 m5 e i5 e arma grande i carnefici hanno solo la pecca dell'armatura...risolvibile, basta che non costino 20 pti/mod.
-e l'idra...l'idra...bè per me possono anche levarla!

Si ma devi mettere i carnefici sullo stesso piano dei maestri di spada o dei leoni di chracia...ci vuole una modifica sostanziale.... :twisted:

X FAVORE NO, L'IDRA NON SI TOCCAAAAAA...!!! :D Ci vogliono modifiche però, rigenerazione sarebbe un'idea...io punterei di più sulla determinazione, come gigante o uomo albero..... :affraid:
Valten
Utente
Utente
Valten

MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!!   Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 3:05 pm

ma hanno anche il colpo mortale...
nn esageriamo....
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras

MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!!   Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 3:47 pm

valten ha scritto:
ma hanno anche il colpo mortale...
nn esageriamo....

Capirai cosa fa.......cn la scusa pure che attacci per ultimo e hai re 3 e ta5+ sei fortunato se te ne attaccano tre.....!!!inule la kb nei carnefici.....
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!!   Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 4:08 pm

Si, l'idra bisogna farla determinata di fisso :twisted: ! Il colpo mortale io l'avrei lasciato, non è poi tutta stà potenza, certo che con due attacchi l'uno però cambierebbe :fe: ...
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras

MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!!   Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 7:13 pm

Ok con due attacchi è un'altra storia ovvio!!!!!! Ma così cm'è....boh..... :fdf:
Roverandom
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!!   Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 7:37 pm

I carnefici sono l'unita più ostica da modificare... anche perchè un modifica a loro obbliga una modifica della guardia nera...
Direi:
Che a differenza degli altri guerrieri sanno usare così bene La loro arma che anche se è a 2 mani colpisce in ordine di iniziativa regolare.. e con il colpo mortale e un ta di 4+ ( sembra un armatura pesante ma in effetti sono coperti da capo a piedi quindi..) dovrebbero andare bene..
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras

MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!!   Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 8:51 pm

Giusto....però come costo nn dovrebbero alzarsi...perchè se me li portano a 15 p.ti, capisci che poi nn è equilibrato ad es cn un maestro di spada....!!
Roverandom
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!!   Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 9:11 pm

No il costo DEVE rimanere il solito!!
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!!   Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 9:23 pm

TheZek ha scritto:
No il costo DEVE rimanere il solito!!
Ma il profilo e le abilità devono aumentare ;) :fe: !
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras

MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!!   Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 9:28 pm

Esatto....svenditaaaaaa.... :twisted:
Roverandom
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!!   Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 9:32 pm

Poi direi di modificare... se non rifare la magia nera.. a me personalmente non piace
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!!   Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 9:32 pm

Il membro TheZek ha effettuato l’azione seguente:Lanciare i dadi

7 Volta Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Dado
Risultati :
  Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Clipimage002bu5   Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Clipimage002la8   Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Clipimage002md3   Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Clipimage002la8   Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Clipimage002so5   Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Clipimage002la8   Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Clipimage002bu5
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!!   Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 9:36 pm

Ehm, Zek quello non lo dovresti fare ;) ...

PS. che tiro fortunato :shock: !
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras

MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!!   Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 10:04 pm

Scusate la considerazione, ma tutti sti draghi marini che gli oscuri uccidono x fare i mantelli......possibile che nn ne possano schierare uno....?????? :fdf:
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!!   Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 10:09 pm

Infatti, secondo me nel prox libro li mettono, un po' come gli Alti Elfi ;) .
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras

MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!!   Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 10:25 pm

mmmmmmm...attacco speciale, soffio d'acqua: morte istantanea se contro mago del fuoco..... :hahaha:
Berto
Utente
Utente
Berto

MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!!   Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 11:14 pm

Lol...cmq bho staremo a vedere nei prossimi mesi-anni....vediamo ke avra x noi la gw
Valten
Utente
Utente
Valten

MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!!   Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 11:34 pm

guarda di bello ma nn lo so...
sicuro tanti soldini da spedere e arrabbiature, perchè l'esercito che faranno dopo sarà sempre più forte di quello precedente
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras

MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!!   Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 11:54 pm

valten ha scritto:
guarda di bello ma nn lo so...
sicuro tanti soldini da spedere e arrabbiature, perchè l'esercito che faranno dopo sarà sempre più forte di quello precedente

Niente di più vero!!!!!!!!!!!!! :etwet:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!!   Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi  DE!!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Caro Babbo natale, vorrei....dei nuovi DE!!!!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Babbo Natale
» Viva babbo natale! =D
» Vorrei riniziare Warhammer
» vorrei sapere..
» vorrei iniziare..