Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Vorrei riniziare Warhammer Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Vorrei riniziare Warhammer Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Vorrei riniziare Warhammer Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Vorrei riniziare Warhammer Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Vorrei riniziare Warhammer Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Vorrei riniziare Warhammer Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Vorrei riniziare Warhammer Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Vorrei riniziare Warhammer Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Vorrei riniziare Warhammer Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Vorrei riniziare Warhammer Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro conti caos knights tattica acqua dead recensione 2016 2014 2010 grigi catalogo Nehek indovinelli 2011 space NOMI effetto cavalieri tattiche drone femminili orchi degli grey

 

 Vorrei riniziare Warhammer

Andare in basso 
+3
Fupp
Sephiroth
il marchese del grillo
7 partecipanti
AutoreMessaggio
il marchese del grillo
Utente
Utente
il marchese del grillo


Età : 29
Località : un posto sperduto
Messaggi : 192

Vorrei riniziare Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Vorrei riniziare Warhammer   Vorrei riniziare Warhammer Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 8:20 pm

Ragazzi dopo due anni di inattività, vorrei riniziare warhammer...la voglia è tanta però i soldi di meno e quindi volevo provare ad acquistare qualche modellino sui siti internet che vendono i pezzi a prezzo più basso rispetto ai negozi gw, solo che non li conosco e non so come fare a comprare su questi siti, qualcuno mi potrebbe dare una panoramica generale ?
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Vorrei riniziare Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei riniziare Warhammer   Vorrei riniziare Warhammer Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 8:26 pm

Io so solo di maelstrom, ma non ci ho comprato. Mi spiace, ma più che darti un nome posso fare nulla.

P.S. complimenti per il nick.
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Utente
Utente
il marchese del grillo


Età : 29
Località : un posto sperduto
Messaggi : 192

Vorrei riniziare Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei riniziare Warhammer   Vorrei riniziare Warhammer Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 1:07 pm

Ho visitato maelstrom, ma come funzionerebbe ? Il prezzo dei pezzi è in sterline poi
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Vorrei riniziare Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei riniziare Warhammer   Vorrei riniziare Warhammer Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 1:25 pm

No, puoi anche mettere in prezzi in euro e dollari, in alto a sinistra c'è l'opzione. Comunque, 1 sterlina equivale a 1.15 euro suppergiù, a seconda delle oscillazioni di mercato.
Torna in alto Andare in basso
Fupp
Utente
Utente
Fupp


Età : 37
Località : Viterbo
Messaggi : 224

Vorrei riniziare Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei riniziare Warhammer   Vorrei riniziare Warhammer Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 4:08 pm

Come molti e-shops, se proprio vuoi spendere di meno su Maelstrom ti conviene cercare piu' gente per fare un ordine multiplo, così vi dividete le spese di spedizione. O altrimenti puoi sempre dare un'occhiata nella sezione Mercato di questo forum, magari puoi assemblarti un esercito di seconda mano ma ad un prezzo sicuramente strainferiore ai listini GW :)
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Utente
Utente
il marchese del grillo


Età : 29
Località : un posto sperduto
Messaggi : 192

Vorrei riniziare Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei riniziare Warhammer   Vorrei riniziare Warhammer Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 9:24 pm

Fupp ha scritto:
Come molti e-shops, se proprio vuoi spendere di meno su Maelstrom ti conviene cercare piu' gente per fare un ordine multiplo, così vi dividete le spese di spedizione. O altrimenti puoi sempre dare un'occhiata nella sezione Mercato di questo forum, magari puoi assemblarti un esercito di seconda mano ma ad un prezzo sicuramente strainferiore ai listini GW :)
Ma io sapevo che su maestrom non si pagavano le spese di spedizione, ora sarei interessato a comprare un po di colori e accessori per rimettermi in sesto, ho visto che vedendo il listino prezzi mi servono 33 euro, ma ci devo aggiungere le spese di spedizione ?
Comunque 2 anni fa facevo i conti vampiro, ho ancora una 30ina di ghoul e 10 lupi zombie da montare e dipingere quindi qualcosa posso fare già da adesso, sono rimasto che con i conti vampiro andava forte la mono ghoul, ancora mi conviene farlo cosi ?

Il problema più grande è che però non so giocare, abito ai castelli romani e non conosco nessun mio coetaneo che giochi o negozi dove giocare ( uno c'e ne sarebbe pure, ma è lontano e poi non conosco nessuno non saprei come organizzarmi per giocare )
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Utente
Utente
il marchese del grillo


Età : 29
Località : un posto sperduto
Messaggi : 192

Vorrei riniziare Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei riniziare Warhammer   Vorrei riniziare Warhammer Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 9:35 pm

Allo stato attuale ecco i miei modellini dei conti vampiro:

40 ghoul

10 lupi zombie

1 carrozza nera

1 konrad von carstein ( lo posso utilizzare come vampiro semplice ? )

1 vampiro a cavallo

1 vampiro a piedi

1 necromante

40 zombie

20 scheletri

6 pipistrelli

Cosa mi consigliate di comprare in modo ke posso farmi un armata di 2000 punti ? io pensavo di prendere altre 2 scatole di ghoul, un'altro vampiro che mi faccia da lord e 1 vargulf
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 31
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

Vorrei riniziare Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei riniziare Warhammer   Vorrei riniziare Warhammer Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 9:46 pm

niente cavalieri di rocca sangue?
E un carro dei morti?
Aggiungo che a me non dispiacciono neanche le ombre dei tumuli...
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Utente
Utente
il marchese del grillo


Età : 29
Località : un posto sperduto
Messaggi : 192

Vorrei riniziare Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei riniziare Warhammer   Vorrei riniziare Warhammer Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 9:49 pm

I roccasangue sinceramente non li voglio comprare, 80 per 5 modellini...

Comunque ho anche il carro dei morti e 20 ombre dei tumuli, mi sono scordato di scriverle !
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Vorrei riniziare Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei riniziare Warhammer   Vorrei riniziare Warhammer Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 10:06 pm

Citazione :

Il problema più grande è che però non so giocare, abito ai castelli romani e non conosco nessun mio coetaneo che giochi o negozi dove giocare ( uno c'e ne sarebbe pure, ma è lontano e poi non conosco nessuno non saprei come organizzarmi per giocare )

se ti interessa mio cugino sta nei castelli, forse puoi sentire lui per giocare :)


ma fai solo fantasy o anche 40k? lui fa il 40mila!
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Utente
Utente
il marchese del grillo


Età : 29
Località : un posto sperduto
Messaggi : 192

Vorrei riniziare Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei riniziare Warhammer   Vorrei riniziare Warhammer Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 10:16 pm

Faccio solo fantasy :(
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Utente
Utente
il marchese del grillo


Età : 29
Località : un posto sperduto
Messaggi : 192

Vorrei riniziare Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei riniziare Warhammer   Vorrei riniziare Warhammer Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 8:28 pm

Siccome molti colori che ho sono finiti o si stanno per seccare prima di comprare altre minia voglio comprare dei colori nuovi, tenete presente che non ho neanche uno colore di quelli nuovi ma solo quell vecchi citadael, che mi consigliate di comprare ?
Torna in alto Andare in basso
bretoniano91
Utente
Utente
bretoniano91


Età : 32
Località : catania
Messaggi : 36

Vorrei riniziare Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei riniziare Warhammer   Vorrei riniziare Warhammer Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 8:36 pm

puoi provare i vallejo

cmq guarda questo di sito credo sia quellocon prezzi più bassi occhi però che le ss sono alte utile per acquisti grossi

http://www.darksphere.co.uk/

riguardo i rocca sangue prendi dei cavalieri bretoniani e modificali un pò otterrai un ottimo risultato secondo me
Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

Vorrei riniziare Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei riniziare Warhammer   Vorrei riniziare Warhammer Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 9:20 pm

il marchese del grillo ha scritto:

Il problema più grande è che però non so giocare, abito ai castelli romani e non conosco nessun mio coetaneo che giochi o negozi dove giocare ( uno c'e ne sarebbe pure, ma è lontano e poi non conosco nessuno non saprei come organizzarmi per giocare )

ciao io sono dei castelli romani ...del mio gruppo siamo in 7 a giocare e la gw di frascati organizza spesso dei tornei... :§href:
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Utente
Utente
il marchese del grillo


Età : 29
Località : un posto sperduto
Messaggi : 192

Vorrei riniziare Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei riniziare Warhammer   Vorrei riniziare Warhammer Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 8:03 pm

Ma su maelstrom si pagano le spese di spedizione ?
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Utente
Utente
il marchese del grillo


Età : 29
Località : un posto sperduto
Messaggi : 192

Vorrei riniziare Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei riniziare Warhammer   Vorrei riniziare Warhammer Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 6:41 pm

il marchese del grillo ha scritto:
Ma su maelstrom si pagano le spese di spedizione ?

Nessuno mi risponde ? :(
Torna in alto Andare in basso
bretoniano91
Utente
Utente
bretoniano91


Età : 32
Località : catania
Messaggi : 36

Vorrei riniziare Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei riniziare Warhammer   Vorrei riniziare Warhammer Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 7:59 pm

no che io sappia no....
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Utente
Utente
il marchese del grillo


Età : 29
Località : un posto sperduto
Messaggi : 192

Vorrei riniziare Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei riniziare Warhammer   Vorrei riniziare Warhammer Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 2:25 pm

bretoniano91 ha scritto:
no che io sappia no....

Ma spediscono con posta prioritaria o con altri metodi che sono tracciabili ?

Se le spese di spedizioni non si pagano i prezzi sembrano parecchio convenienti !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vorrei riniziare Warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei riniziare Warhammer   Vorrei riniziare Warhammer Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vorrei riniziare Warhammer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riniziare a giocare a magic.
» vorrei sapere..
» vorrei iniziare..
» vorrei fare una partita !
» l'eroe che vorrei nel fantasy o nel 40k

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: