Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Consiglio su Down of war 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Consiglio su Down of war 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Consiglio su Down of war 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Consiglio su Down of war 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Consiglio su Down of war 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Consiglio su Down of war 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Consiglio su Down of war 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Consiglio su Down of war 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Consiglio su Down of war 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Consiglio su Down of war 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 femminili vampiro cavalieri grey tattiche grigi drone tattica 2010 conti orchi recensione 2011 degli caos indovinelli acqua NOMI dead Tutatis knights effetto catalogo space 2016

Consiglio su Down of war 2

Andare in basso 
+6
Boldro
djbens90
jonny93
SangueDiSanguignus
Raptor
Shuoni
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Shuoni
Utente
Utente
Shuoni

Consiglio su Down of war 2 Empty
MessaggioTitolo: Consiglio su Down of war 2   Consiglio su Down of war 2 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 7:55 pm

Siccome a giorni mi arriva il pc nuovo, voevo regalarmi Down of war 2!
Voi che ne pensate? Posso comprarlo ad occhi chius oppure dev andarci con i piedi di piombo?
Premetto che sono un felice possessore del primo down of war con tutte le espansioni!
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su Down of war 2   Consiglio su Down of war 2 Icon_minitimeSab Set 26, 2009 12:11 am

Guarda io il 2 l'ho preso ed è totalmente diverso dal 1° e espansioni.
Io ci ho felicemente giocato e l'ho finito 2 volte, poi però sono tornato sui vecchi... hai molta possibilità di personalizzare le unità, ma andando avanti nel gioco spesso mi ritrovavo a fare missioni uguali solo per avere un oggettino in più.
Come storia è abbastanza bello e anche come grafica, ma avendo solo una razza giocabile in single player e altre 3 solo per il multy a me è risultato poco longevo...
sarà che sono abituato alle 9 razze di soulstorm...
Shuoni
Utente
Utente
Shuoni

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su Down of war 2   Consiglio su Down of war 2 Icon_minitimeSab Set 26, 2009 9:16 am

Grazie per la dritta!
Scaricherò la demo e poi deciderò! Consiglio su Down of war 2 770125
Gentilissimo!
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su Down of war 2   Consiglio su Down of war 2 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 5:22 pm

finito amorevolmente più volte, a mio avviso è un gran giocone, che rende il massimo online. conta che tra un po' esce l'espansione che aggiungerà il chaos e fors qualcos'altro....
jonny93
Utente
Utente
jonny93

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su Down of war 2   Consiglio su Down of war 2 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 5:47 pm

te lo consiglio,il demo é molto apassionante quindi il gioco promette bene
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su Down of war 2   Consiglio su Down of war 2 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 2:36 pm

te lo consiglio immediatamente!!! io ce l'ho e stò giokdando in multy all'espansione last standing.....è la fine del mondo!!! bellissimo!!!! ora aspetto il chaos rising!!! slurp slurp =) Consiglio su Down of war 2 116928
Boldro
Utente
Utente
Boldro

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su Down of war 2   Consiglio su Down of war 2 Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 11:35 pm

considera questo: dawn of war 2 sta a warhammer 40.000 come gli scacchi stanno ad una battaglia campale.
si tratta di un gioco che abbandona le drammatiche battaglie gigantesche in favore di scontri tra piccoli eserciti: estremamente tattico e coinvolgente: è però un tradimento bello e buono all'ottica del gioco da tavolo. infatti il corpo a corpo è pressochè inutile, e serve solo come elemnto di disturbo, dato che si tratta più che altro di stare al riparo e sparare. caricare in corpo a corpo equivale a farsi impallinare per bene. ciò nonostante, è un gioco estremamente impegnativo e appagante, una specie di company of heroes con gli space marine.
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su Down of war 2   Consiglio su Down of war 2 Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 7:09 am

Concordo con Boldro, comunque credo che prima dovresti provarlo e poi decidere se compralo oppure no a causa delle gigantesche differenze tra questo e i vecchi capitoli della serie.
Boldro
Utente
Utente
Boldro

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su Down of war 2   Consiglio su Down of war 2 Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 11:01 am

io lo prenderò perchè la demo mi ha esaltato, e ci ho anche giocato a lungo quando me lo ha prestato un amico. ora mi getto sul multiplayer^^
l'unica cosa che non capisco è perchè i marine ricaricano il fucile dopo otto colpi?
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su Down of war 2   Consiglio su Down of war 2 Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 5:16 pm

a parte che gli scacchi SONO una battaglia campale...

i poveri marines hanno dei proiettili grossi quanto il tuo cervello. letteralmente. per quanto sia grosso il caricatore, pi\ di tanti non ce ne metti...
http://warpathfiles.blogspot.com/
Boldro
Utente
Utente
Boldro

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su Down of war 2   Consiglio su Down of war 2 Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 10:50 pm

ma sul codex dice che sono munizioni calibro .75, se non sbaglio, che equivalgono a circa 186 mm (un proiettile più grande di quello di un pezzo d'artiglieria da campo) e che i caricatori sono da 30 colpi.
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su Down of war 2   Consiglio su Down of war 2 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 2:25 pm

e sai anche benissimo che la relic non è la games workshop, e che seppure i carnifex siano supporti pesanti hai quelli da cac in t2.
http://warpathfiles.blogspot.com/
Boldro
Utente
Utente
Boldro

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su Down of war 2   Consiglio su Down of war 2 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 2:32 pm

riguardo al paragone scacchistico, comunque, io intendevo che dato l'esiguo numero di unità è molto importante gestirle con efficenza e coordinazione piuttosto che mandarli al macello come succedeva con gli omini del primo dow. appunto quanto succede negli scacchi, che per me non sono una battaglia campale, quanto la rappresentazione della stessa.
Tambo
Utente
Utente
Tambo

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su Down of war 2   Consiglio su Down of war 2 Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 10:51 am

Consiglio l'acquisto sul negozio online Play.com dove costa SOLO 13€!
ilcappellaio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su Down of war 2   Consiglio su Down of war 2 Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 11:40 am

Tambo ha scritto:
Consiglio l'acquisto sul negozio online Play.com dove costa SOLO 13€!
:102:
ho dato un'occhiata:
32,49€ dow2;
23,49€ dow2 - chaos rising.

Citazione :

è molto importante gestirle con efficenza e coordinazione piuttosto che mandarli al macello come succedeva con gli omini del primo dow.
con una cattiva micro, si perde anche su ss (stesso discorso per tutti gli rts).
dow2 non ha nulla a che vedere con i capitoli precedenti; immagino l'abbiano piuttosto presentato come un sequel per ragioni di marketing - e la risposta altalenante degli appassionati nè è la dimostrazione.
Boldro
Utente
Utente
Boldro

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su Down of war 2   Consiglio su Down of war 2 Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 2:06 pm

si scrive dAwn of war, comunque XD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su Down of war 2   Consiglio su Down of war 2 Icon_minitime

Consiglio su Down of war 2
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio per un amico
» consiglio please!!!!!
» CONSIGLIO
» consiglio
» Consiglio GK!