Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
demoni - Lista demoni 1500 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - Lista demoni 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - Lista demoni 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - Lista demoni 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - Lista demoni 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - Lista demoni 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - Lista demoni 1500 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - Lista demoni 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - Lista demoni 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - Lista demoni 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione dead femminili orchi 2014 knights indovinelli acqua drone 2016 conti vampiro tattiche 2011 tattica grigi effetto 2010 caos grey catalogo cavalieri degli space NOMI Nehek

 

 Lista demoni 1500

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

demoni - Lista demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Lista demoni 1500   demoni - Lista demoni 1500 Icon_minitimeMar Set 29, 2009 6:32 pm

Negli ultimi tempi ho cominciato a considerare seriamente di cominciare un esercito di questi piccoli pazzerelli di demoni.

Ho tirato giù questa lista e volevo sottoporla al vostro giudizio, essendo ancora un novellino in questo campo.

Qg

Demone maggiore di tzeench: siamo legione, maestro della stregoneria: 300p.

La Maschera: 100p.

Araldo di Tzeench: disco, fulmine di tzeench, maestro della stregoneria, siamo legione: 110p.

Elitè

5 Diavoli di slanesh: 150p.

4 Massacratori di Khorne: 160p.

Truppe

8 Untori: icona: 145p.

7 Untori: icona: 130p.

10 orrori: fulmine, changeling: 185p.

10 demonette: 140p. (su queste soprattutto non sono sicuro)

Supporti pesanti

Strazia anime: muco: 160p.

Strazia anime: muco: 160p.

tot. 1500p.
Torna in alto Andare in basso
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

demoni - Lista demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1500   demoni - Lista demoni 1500 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 12:11 am

a me nn convince il pollo...per quei punti metti il bicefalo binatore!
gli lasci gli orrori vicini così diventano belli duri da abbattere,altrimenti se vuoi giocare arrogante leva gli orrori per altri diavoli e demonette e salva più che puoi col pollo subito dietro a loro!
è una tattica pericolosa ma funziona!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

demoni - Lista demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1500   demoni - Lista demoni 1500 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 8:43 am

- il DM non mi convince in questa lista.... Io preferirei un picchiatore puro

- la mascherina non la capisco. La mascherà (pezzo molto difficile da giocare perchè cpon una raffica qualsiasi cade) va bene con i flammers o al massimo con i juggy (ma in questo secondo caso non è poi fondamentale)

- i juggy andrebbero settati tutti diversamente (musico, campione, icona, nudo). Costano 40 punti in piu ma puoi allocare le ferite come ti pare e ti durano il doppio...
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

demoni - Lista demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1500   demoni - Lista demoni 1500 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 4:09 pm

Per bicefalo binatore intendi tessifato, no? demoni - Lista demoni 1500 70779 Potrei levare la maschera, mettere tessifato al posto del pollo e fare come dice maresciallo i massacratori. Andrebbe meglio?
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

demoni - Lista demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1500   demoni - Lista demoni 1500 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 4:23 pm

Bè, allora secondo voi così va meglio?

Demone maggiore di Khorne: +1 fo, benedizione: 275p.

Araldo di Tzeench: maestro della stregoneria, disco, fulmine, siamo legione: 110p.

Elitè

4 massacratori: campione, icona, strumento: 200p.

4 diavoli: 120p.

Truppe:

8 untori: icona 145

8 untori: icona: 145

10 orrori: changeling, fulmine: 185

Pesanti:

strazia anime: muco: 160

strazia anime: muco: 160
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

demoni - Lista demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1500   demoni - Lista demoni 1500 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 4:24 pm

e chi e' che si permette di fare liste sui demoni senza il mio consenso certificato? XDXDXD

dunque eccoti una variante della lista, divertente ed al contempo imho forte, la cinzio & co.:

Qg

Demone maggiore di tzeench: siamo legione, maestro della stregoneria: 300p. e' figo, ma il vecchiaccio lo e' di piu'

La Maschera: 100p. via la maschera, usa i punti che avanzano per mettere texyfato al posto del pollo generale, e per pompare i diavoli a 7-8 piu' possanza empia

Araldo di Tzeench: disco, fulmine di tzeench, maestro della stregoneria, siamo legione: 110p. l'araldo lo devi mettere su carro! perche' negli orrori ci sta molto meglio lo scriba blu. evita anche il siamo legione, questo carro lo dovrai usare solo per far saltare il culetto ai veicoli XD

Elitè

5 Diavoli di slanesh: 150p. aumentali a 7 con possanza empia ( anche se io ne gioco 8)

4 Massacratori di Khorne: 160p. mmm dai lo strumento del chaos, e devi cercare di farli arrivare a 5

Truppe

8 Untori: icona: 145p. se vuori risparmiati l'ottavo untore..

7 Untori: icona: 130p.

10 orrori: fulmine, changeling: 185p. good

10 demonette: 140p. (su queste soprattutto non sono sicuro) via via le demonette in favore di scribi blu dentro agli orrori

ecco la mia massima su di loro: le demonette si giocano SOLO e SOLTANTO ( almeno secondo me) in una lista particolare con 40 demonette, tessifato, skarbrand e taaanti diavoli, oltre che uno strazia per i carri ( lista fuffa cmq) cosi' hai 2 da 80 colpi dilanianti binati sul colpire e bini il save al 5 XDXD

Supporti pesanti

Strazia anime: muco: 160p.

Strazia anime: muco: 160p. cambialo con lingua, con i demoni non si usa la testa, ma il culo XDXD uscira' un colpo al 4+? beh fidati di cinzio, se esce fa disastri poi XD

tot. 1500p.


tatticonza:

gli untori sono le tue icone ovviamente, ti servono per fare arrivare le unita' importanti e fragili vicino a tessifato, cioe' : mucche, che saranno la sua guardia del copro, orrori con scriba blu ( cosi' sarai binato ed avrai un core da tiro impressionante... potresti pero' voler usare il progenizzare o la fiamma dello scriba... se cosi' fossi tentato, non esitare a buttarti entro 1 dal primo pg grosso avversario XD ricordati, o la va o la spacca XD io gioco cosi' , sculo, e mi diverto).

dall'altra parte fai arrivare gli untori con i 2 straziaanime, ( se vuoi gli metti anche i diavoli) che si occuperanno di tutti i veicoli\ nemici grossi..

I diavoli se invece rimangono con texy, tienili vicini a lui, poi una volta in gittata di carica sparali via verso il nemico ;)


questa e' solo 1 delle 1000 liste dei demoni XD
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

demoni - Lista demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1500   demoni - Lista demoni 1500 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 4:33 pm

Ho scoperto che devo aver fatto qualche calcolo sbagliato e così mi è praticamente impssibile mettere tessifato, gli scribi, i due strazia e le elitè insieme anche levando maschera e demonette demoni - Lista demoni 1500 662331

Potrei levare i massacratori e mettere tutto il resto comleto come dice emperor, sarebbe bueno?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

demoni - Lista demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1500   demoni - Lista demoni 1500 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 4:35 pm

no piuttosto togli 1 strazia, le mucche sono importanti contro la fantozza, grossa e debole che sia..

cmq non ho manco io contato ineffetti...

cosi' come l'ho postata io quanto viene?

ah mi sono dimenticato dell'araldo su carro...

mmmm ripensandoci...

meglio se al suo posto metti un bel pd ... pero' non so bene come.

dimmi il punteggio XD
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

demoni - Lista demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1500   demoni - Lista demoni 1500 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 4:43 pm

Sono 1783 punti con tessifato, scribi, araldo su carro, 8 diavoli con possanza, 5 mucche con strumento, due da 7 untori con icone, gli orrori e i due strazia anime.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

demoni - Lista demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1500   demoni - Lista demoni 1500 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 4:46 pm

ah infatti mi sembrava troppo bello XD

ci penso su e ti faccio sapere ;)
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

demoni - Lista demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1500   demoni - Lista demoni 1500 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 5:04 pm

Ok grazie demoni - Lista demoni 1500 66229

Teenendo gli eroi Tzeenchosi con tessifato, gli scribi e l'araldo su carro, 5 massacratori con strumento, le due da 7 untori gli orrori e i due strazia anime sono 1533. Potrei togliere un massacratore e sarebbero giusti.
Ah, una domanda, maestro della stregoneria ti fa lanciare sempre solo un potere in più? E si può acquistare solo una volta, no? E gli scribi, che con la loro regola al secondo potere devono tirare 4+ per castarlo se no entra lo stesso di prima, poi non ne posso lanciare più?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

demoni - Lista demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1500   demoni - Lista demoni 1500 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 5:26 pm

ti sei dimenticato dei diavoli che cmq sono molto importanti per di demoni e lo sono piu' dei massacratori quasi..

se fossi in te sacrificherei uno straziaanime e mmm una di untori... sisis

cosi' ti verrebbero 1493 punti... pero' devi stare attento con l'unica icona che hai, mi raccomando!

Il potere maestro ti fa tirare 1 arma in piu' a turno, es di base l'araldo tira o con il fulmine o con gli occhi si? con maestro tiri con tutti e due ( siamo legione sai cosa fa vero?)

i scribi sono infami e belli allo stesso tempo:

decidi che potere tirare, es sei davanti a 10 marine e li vuoi fiammare?

ok fiammi.. poi decidi un altro potere? vuoi usare lo sguardo demoniaco? beh al 4+ usano quello che vuoi tu, ma al 3 lo ripetono!! se usato con intelligenza si rivela molto utile perche' :

su fantozza equivale a 2 fiammate, su carri a 2 fulmini, su pg a 2 volte progenizzazione XD

capito?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

demoni - Lista demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1500   demoni - Lista demoni 1500 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 5:35 pm

Il massacratore ha scritto:
Sono 1783 punti con tessifato, scribi, araldo su carro, 8 diavoli con possanza, 5 mucche con strumento, due da 7 untori con icone, gli orrori e i due strazia anime.
8 diavoli??? oddio no.... ma proprio no... al massimo la metà.... ma proprio prorio se li vuoi giocare, sennò io ne farei anche a meno...

gli scribi invece sono si forti ma non rischioserrimi e difficilissimi da giocare come si deve. Hanno un sacco di poteri devastanti ma tutti a corto raggio quindi devi aipparli vicino al nemico e rischi di beccarti un incidente warp o di morire da una smitragliata qualsiasi...
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

demoni - Lista demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1500   demoni - Lista demoni 1500 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 5:37 pm

Uno mi dice di metterne 8, l'altro massimo 4, decidetevi, no? demoni - Lista demoni 1500 70779
Se ne metto solo 4 di diavoli allora potrei levare solo unua di nurgle e tenere i due strazia.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

demoni - Lista demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1500   demoni - Lista demoni 1500 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 5:39 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Il massacratore ha scritto:
Sono 1783 punti con tessifato, scribi, araldo su carro, 8 diavoli con possanza, 5 mucche con strumento, due da 7 untori con icone, gli orrori e i due strazia anime.
8 diavoli??? oddio no.... ma proprio no... al massimo la metà.... ma proprio prorio se li vuoi giocare, sennò io ne farei anche a meno...

gli scribi invece sono si forti ma non rischioserrimi e difficilissimi da giocare come si deve. Hanno un sacco di poteri devastanti ma tutti a corto raggio quindi devi aipparli vicino al nemico e rischi di beccarti un incidente warp o di morire da una smitragliata qualsiasi...

qua purtroppo maresciallo devo dire la mia... chiedi a black se non ci credi, i diavoli sono definitivi, se ne giocano dai 6+, io per esempio 8.

anche i 2 torneisti che forse black conosce, che hanno fatto con me la guida ai demoni ne usano 8 ( lo scienziologo e dr zero)

e ti assicuro che funzionano benissimo XD

io gli scribi li gioco appunto per rischiare XD mi diverto un sacco e con me funzionano sempre benissimo e 2-3 kill point li fanno solo loro.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

demoni - Lista demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1500   demoni - Lista demoni 1500 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 5:47 pm

si, si... c è gente che gioca una sorta di monodiavoli e lo fa con successo... io però resto dell idea che 4 possano bastare... poi ovviamente è una questione di gusti 🆗
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

demoni - Lista demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1500   demoni - Lista demoni 1500 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 5:50 pm

beh si ovviamente ^^

magari 2 unita' da 4 no?

io preferisco sempre giocare a core... gli eldar mi hanno rovinato XD

di solito un unita' da 8 diavoli va bene per tutto, mob orki, termy, tiranni, cicci, ctan, veicoli con corazza 10 dietro...

insomma e' davvero risolutiva !

sono 48 attacchi dilanianti a forza 5 ( di cui 6 a forza 6) se avessero I6 invece che 5 me li sposerei XD
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

demoni - Lista demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1500   demoni - Lista demoni 1500 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 5:54 pm

Bè, alla fine allora sempre 8?


EDITTONE!: scusa emperor, ma hai mai notato che i diavoli sono 1-6?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

demoni - Lista demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1500   demoni - Lista demoni 1500 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 6:00 pm

ah si scusa sei, mi metto a scrivere idiozie mo XD

pero' a volte mi piace 6+4

a fare l'aiutino carica, se per caso non andasse bene la prima ( cmq se sono 6 sono, 6 per 6 36 attacchi dilanianti ecc ecc)

vedi te , il fatto e' che sono davvero molto veloci, e se li destreggi tra i cover durano un po' ( se c'e' texy poi durano di piu' XD si spera)
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

demoni - Lista demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1500   demoni - Lista demoni 1500 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 6:09 pm

Ma non hanno 5 attacchi a testa?

Comunque la lista verrebbe così:

QG

Tessifato: 333

Scribi blu: 130

Arado di Tzeench: carro, fulmine, mestro della stregoneria: 100

Truppe:

7 Untori: icona: 130

10 orrori rosa: changeling, fulmine: 185p.

Elitè

5 Massacratori: strumento del caos: 205

6 diavoli: possanza empia: 190

Supporti pesanti

Strazia Anime: muco: 160p.

Mi avanzano 70 p. Più Untori? Icona in più ai massacratori? Furia ai massacratori? Due diavoli separati?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

demoni - Lista demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1500   demoni - Lista demoni 1500 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 6:16 pm

chosen, tu giocheresti cinzio e slanny. io invece khorne e nurgle. Ma il bello di warhammer è anche questo: i differenti punti di vista 🆗


cmq, tornando alla lista... massacratore, ora, con tutta sincerità questa lista imho non va molto lontanto. Perchè? perchè non hai unità in grado di tenere gli obiettivi. Le uniche truppe demoniache in grado di fare il loro lavoro imho sono i plague e ce ne vogliono almeno 3x7.... 🆗
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

demoni - Lista demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1500   demoni - Lista demoni 1500 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 6:20 pm

Quello che pensavo anch'io. Quindi che dovrei fare secondo te? Tolgo tessifato e metto un picchione di khorne? Però l'idea di tessifato con i massacratori mi piaceva.
Torna in alto Andare in basso
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

demoni - Lista demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1500   demoni - Lista demoni 1500 Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 1:24 am

io toglierei un massacratore da averne 4 full equip da 200 punti per dirigere le ferite.
gli orrori sec me bastano anche da 8.
tessi tienilo,è la base della tua strategia^^
cmq si ti serve almeno una seconda truppa di unti o non vincerai mai ad obbiettivi(a meno che non contesti tutto!e secondo me è anche fattibile!)
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

demoni - Lista demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1500   demoni - Lista demoni 1500 Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 10:08 am

Quindi qualcosa come questa?

Tessifato: 333

Scribi blu: 130

Araldo di Tzeench: carro, fulmine, maestro della stregoneria: 100


Elitè

4 Massacratori: strumento, icona (ci va?): 190

5 diavoli: possanza: 160

Truppe

7 Untori: icona: 130

7 Untori: icona: 130

9 Orrori: Changeling, fulmine: 168

Pesanti

Strazia anime: lingua o muco: 160

Tot 1501
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

demoni - Lista demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1500   demoni - Lista demoni 1500 Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 10:27 am

si carina dai...

adesso provala e facci sapere!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - Lista demoni 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1500   demoni - Lista demoni 1500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista demoni 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista 1500 demoni
» Lista Demoni 1500
» lista demoni 1500
» lista demoni 1500
» Lista Demoni 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: