| Lista 1500 demoni | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Brutal Utente
| Titolo: Lista 1500 demoni Mar Giu 03, 2008 4:22 pm | |
| Premetto che in questo momento non ho il codex, ho fatto 2 conti a mente e volevo avere la vostra opinione su questa lista. Ripeto: NON HO IL CODEX SOTTOMANO QUINDI NON SO I COSTI PRECISI ma devrebbero stare entro i 1500 punti:
Divoratore di Khorne (+-250 pti)
Skarbrand (+-300 pti)
Principe demone con marchio di Tzeench, pelle di ferro, soffio del caos (+-150 punti)
8 DIvoratori di Khorne (320 pti)
20 Sanguinari (260 pti)
10 demoniette (100 Pti)
Appena vado a casa vedo di precisare questa lista | |
|
| |
Abaddon il distruttore Utente
| Titolo: Re: Lista 1500 demoni Mar Giu 03, 2008 4:29 pm | |
| mi sembra ottima. Forse toglierei (purtroppo)skarbran e metterei un unità di orrori e una di pirodemoni oppure qualche jugger... E poi così nn giochi il grande Spiccateschi! | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Lista 1500 demoni Mar Giu 03, 2008 4:50 pm | |
| - Abaddon il distruttore ha scritto:
- mi sembra ottima.
Forse toglierei (purtroppo)skarbran e metterei un unità di orrori e una di pirodemoni oppure qualche jugger... E poi così nn giochi il grande Spiccateschi! Si è vero, pensavo infatti di sostituire skarbrand con lo spiccateschi oppure con un araldo di khorne su carro e 1 araldo di cinzio... il fatto è che volevo giocare con miniature che avevo... | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: Lista 1500 demoni Mar Giu 03, 2008 5:11 pm | |
| | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Lista 1500 demoni Mar Giu 03, 2008 5:30 pm | |
| Di Qg ne ha 2, il Principe Demone non è un supporto pesante :45u: ? | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Lista 1500 demoni Mar Giu 03, 2008 8:03 pm | |
| Brutal, danni il tempo di procurarmi il codex e poi te la posso commentare. Tra l altro tu il codex ce l hai cartaceo??? | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Lista 1500 demoni Mar Giu 03, 2008 8:04 pm | |
| L'unica cosa che potrei dire è: sei sicuro che 8 Divoratori convengano...non sono meglio 5-6, almeno risparmi un bel po' di punti :okf: . | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Lista 1500 demoni Mar Giu 03, 2008 9:48 pm | |
| - Manfred ha scritto:
- L'unica cosa che potrei dire è: sei sicuro che 8 Divoratori convengano...non sono meglio 5-6, almeno risparmi un bel po' di punti :okf: .
Sono 8 massacratori, non divoratori: credo che 8 tizzi con 2 ferite, immuni alla morte immediata, con TA3+, TS 5+ e arma potenziata non siano male per 320 punti! comunque la lista esatta è questa: QG: -) Assetato di Sangue (colpo mortale, benedizione del dio del sangue) = 275 pti -) Spiccateschi su carro di khorne = 160 punti -) Araldo di Tzeench (fulmine) = 80 pti ELITE: -) 4+4 massacratori di Khorne = 320 pti TRUPPE: -) 10+10 sanguinari (2 icone del caos) = 370 pti -) 10 demonette (icona del caos) = 140 pti SUPPORTI PESANTI: -) Principe demone (Pelle di ferro, marchio di Khorne, possanza empia) = 145 pti ... e sono esattamente 1490 punti.. | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Lista 1500 demoni Mar Giu 03, 2008 9:51 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Brutal, danni il tempo di procurarmi il codex e poi te la posso commentare. Tra l altro tu il codex ce l hai cartaceo???
Si ho quello cartaceo... | |
|
| |
| Titolo: Re: Lista 1500 demoni Mer Giu 04, 2008 2:07 pm | |
| Ora mi piace di più... Un ultima cosa...che ne diresti di spiccateschi su juggernaut che guida i massacratori? Mi pare molro,moolto khornesco. | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Lista 1500 demoni Mer Giu 04, 2008 3:19 pm | |
| Già, in effetti perchè non metterlo su Juggernaut che almeno è un po' più mobile e veloce :okf: ? | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Lista 1500 demoni Mer Giu 04, 2008 9:54 pm | |
| - Manfred ha scritto:
- Già, in effetti perchè non metterlo su Juggernaut che almeno è un po' più mobile e veloce :okf: ?
Si ma su carro ha 4 ferite invece che 3. Costa di meno. E perchè dovrebbe essere piu veloce? | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Lista 1500 demoni Mer Giu 04, 2008 10:04 pm | |
| Si scusa non avevo visto fosse su carro, pensavo fosse a piedi :okf: . | |
|
| |
| Titolo: Re: Lista 1500 demoni Ven Giu 06, 2008 8:03 am | |
| no anche su juggernaut la velocità è quella, è considerato fanteria. Io solitamente lo gioco su juggernaut con 3 o 4 massacratori e 10 sanguinari, ed è molto khornesco. Una cosa...cn questa lista non hai praticamente nulla di fuoco, quindi o la sai giocare perfettamente oppure metti almeno un unità di 10 orrori rosa (nella scorsa partita contro un caosiano hanno fatto 3 ferite ad un principe demone (mio dio che culo....lo ferivo solo al 6 e ha sbagliato 3 tiri armatura del 3) e poi si sn beccati tre turni corpo a copro con due PD perdendo solo quattro modelli. Unità benedetta dagli dei oscuri! | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Lista 1500 demoni Ven Giu 06, 2008 9:03 am | |
| - Abaddon il distruttore ha scritto:
- no anche su juggernaut la velocità è quella, è considerato fanteria.
Io solitamente lo gioco su juggernaut con 3 o 4 massacratori e 10 sanguinari, ed è molto khornesco. Una cosa...cn questa lista non hai praticamente nulla di fuoco, quindi o la sai giocare perfettamente oppure metti almeno un unità di 10 orrori rosa (nella scorsa partita contro un caosiano hanno fatto 3 ferite ad un principe demone (mio dio che culo....lo ferivo solo al 6 e ha sbagliato 3 tiri armatura del 3) e poi si sn beccati tre turni corpo a copro con due PD perdendo solo quattro modelli. Unità benedetta dagli dei oscuri! Si è vero: non li gioco semplicemente perchè non ho i modelli (per il momento) e non mi piace giocare magari con 10 guerrieri eldar e dire: questi sono orrori (anche se un po di verità c'è)! Comunque punto molto sull'aip vicino alle squadre con lo stendardo. E nel culo per quelle che arriveranno senza | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista 1500 demoni | |
| |
|
| |
| Lista 1500 demoni | |
|