Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena? - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli grigi space 2014 orchi vampiro caos degli 2011 Nehek cavalieri tattica catalogo 2010 dead conti knights drone acqua effetto recensione femminili 2016 NOMI grey tattiche

 

 noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena?

Andare in basso 
+10
Maresciallo_Helbrecht
Foll3tto
Drakhor
Kharn il traditore
Rumo459
Urizhel's Zorn
Shasso
Raptor
Johnny 2000
golgfag
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena?   noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 3:58 pm

ho letto il titolo e... vuoi suicidarti golgfag?

comunque è vero è pieno di amici falsi che se dici la tua ti sbattono in mezzo alla strada.

riguardo all'italia non so che dire.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena?   noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 4:08 pm

golgfag ha scritto:
apro questo argomento per discutere del mondo dei giorni nostri in modo piu obbiettivo del precedente argomento da me aperto "la vita fa scifo..." in cui ero un pochettino giu e di conseguenza sono stato un po' drastico.
passiamo al sodo quindi:cosa ne pensate dei fighetti/e, del doversi mettere in mostra per essere accettati,del amicizia che non esiste piu (se non tra perssone serie come noi) e dell'amore che viene preso superficalmente come se fosse una cosa da poco?
ok adesso apetto numerose risposte in cui tutti dicano la loro,mi raccomando senza volersi imporre sugli altri noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena? - Pagina 2 70779 noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena? - Pagina 2 66229 noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena? - Pagina 2 70779

il mondo ke ci circonda fà indubbiamente schifo ma noi dobbiamo ragionare su noi stessi e sui nostri valori....noi ci dobbiamo distinguere in modo positivo dalla feccia ke ci circonda.....noi dobbiamo pensare a fare bene la nostra parte nel nostro piccolo....le cose ke non ci competono le lasciamo stare....dobbiamo tenerci stretti i nostri affetti,i nostri veri amici e il nostro essere unici!!! di qsti tempi,come hai notato tu,tutto va male e nulla è giusto...ora come ora,è un tempo dove le amicizie sono messe a dura prova e stà a noi batterci x farci valere....nn sono + i tempi dove tt va bene e nessuno si muove...ora dobbiamo farci valere xkè se no ci viene calpestata la nostra dignità e modo di essere!!!! non disperare...meglio essere unici e particolari come noi ke essere omologati e senza memore di quello ke si fa!!!! noi saremo derisi xkè facciamo miniature ma meglio 50 euro spesi in miniature e divertirsi ke 50 spesi in m***a come droga e alcool!!!! meglio come siamo noi.....fregatene del resto e vai avanti a testa alta con un pò di orgoglio personale....orgoglio di essere onesto,leale e bravo!!!! solo cosi si può tener duro in qsto mondo di m***a!!!! XD
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena?   noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 5:10 pm

bravo dibens noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena? - Pagina 2 751791

anche io in classe ho amici tutti uguali a parte 2, con loro starei dalla mattina alla sera e pure la notte.

prima ne avevo di più ma appena noi tre abbiamo detto la nostra stac... ci hanno lasciato praticamente soli... bè almeno siamo in 3!!!
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena?   noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 6:06 pm

no no non voglio suicidarmi!!! noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena? - Pagina 2 70779 noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena? - Pagina 2 70779 .ho solo fatto presente il mio parere (che il mondo d'oggi fa scifo) e vogli sapere cosa invece ne pensate voi
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena?   noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 6:09 pm

bè non avendo conosciuto il mondo una volta più di così non posso dirti.
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena?   noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 6:21 pm

Altra citazione di un mio ex professore:

"Il mondo è bello perchè è AVARIATO"

Grandissimi i miei prof... se non era per loro altro che depressione...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena?   noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 8:46 pm

di vita ne hai una sola. o la vivi o ti spari.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena?   noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 8:56 pm

The_Green_Knight ha scritto:
di vita ne hai una sola. o la vivi o ti spari.

mi fai venire in mente "happy Hour" di Ligabue

eccola qui
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena?   noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 10:50 am

Vi propongo un altra quotazione per restare in tema:
"scappando non troverai mai la felicità che cerchi, dovunque si vada l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" - Gatsu

Certo sarà che berserk non è mai stato un fumetto all'acqua di rose, però su una cosa mi pare che dica il vero, se non si ha la forza di affrontare i problemi anche piangendosi addosso o scappando non si riuscirà mai ad essere in pace con se stessi. Ognuno ha nel suo piccolo la capacità di risolvere dei problemi grandi o piccoli che siano, e finchè ancora ci sarà la benche minima speranza di poter fare qualcosa di buono per questo mondo varrà la pena stringere i denti e continuare ad andare avanti col sorriso. noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena? - Pagina 2 770125
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena?   noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
noi, il mondo che ci cerconda:ne vale ancora la pena?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ne vale la pena di iniziare i demoni del caos??
» Lord Lupone... vale sempre la pena?
» Pena di morte.
» arma ad una mano degli oggetti magici vale come arma bianca?
» Mondo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: