| Warmachine & Hordes | |
|
+14Tutatis Odino's Child metalgiamma poulie Kharn il traditore The Candyman Harlock083 Mattew Nani4ever The Warlock golgfag The_Green_Knight Rogal Dorn Emperor's Chosen 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Warmachine & Hordes Gio Ott 29, 2009 9:36 pm | |
| I menoth?
Sono un miscuglio di guardia imperiale e sorelle guerriere XD
se muoiono quelli che rimangono in campo si potenziano, hanno molte magie collegate alla cura, al fuoco e all'uccidere i non morti..
hanno spesso unita' che si sacrificano per uccidere il nemico, oppure zeloti vari con poteri ad area sugli alleati.
Hanno magie molto potenti, e hanno unita' che sono l'equivalente del basilisk della guardia
dispellano come i cygnar.. e raddoppiano i danni..
Piu' di questo non so, dammi tempo che leggo la loro razza sul regolamento e ti faro' sapere | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Warmachine & Hordes Gio Ott 29, 2009 9:45 pm | |
| boh raga nn so. mi piacerebbe iniziare ma le fanterie mi convincono poco.... finchè sono robottoni ok... ma sti sfigati coi fucili.... meio i bloodtroll a sto punto. | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Warmachine & Hordes Gio Ott 29, 2009 9:49 pm | |
| sfigati con i fucili? beh hai visto i retribution?
altrimenti ripiega pure su hordes, magari ti piace di piu' ^^
CHE FIGATA!!! SUL SITO ONLINE: https://store.privateerpress.com/index.asp?PageAction=VIEWCATS&Category=48
VENDONO I PEZZI SINGOLI DI TUTTI I MODELLI E GRAZIE A QUESTO POSSO CONTROLLARE QUALI PEZZI MI MANCANO IN CASO ( SE COME ME) A COMPRARE USATO MANCANO DEI PEZZI! | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Warmachine & Hordes Ven Ott 30, 2009 3:26 pm | |
| Terminus è figo, ma preferisco Asphy^^
Anch'io pensavo di iniziare... con i Cryx, sennonchè odio il loro nome... lol | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Warmachine & Hordes Ven Ott 30, 2009 6:45 pm | |
| fatti una casata con un'altro nome comunque senzaltro i crix sono i più seri, le face dei robottoni di menoth mi fanno pensare al cartone di re artu!!! ma sono belli anche per quello XD ammazza il dethjack è una bestia!!!! str 12 (media 10) mat 8 non strabiliante ma abbastanza comunque arm 19 (media 17) una caterva di caselline (32) ammazza... ho deciso... cryx (anche se in media i khadoriani hanno di più arm 20 34 celle) | |
|
| |
| Titolo: Re: Warmachine & Hordes Ven Ott 30, 2009 7:01 pm | |
| Un'altro Cryx... bravo Tut! ^^
Ho anche convinto lama a iniziare... ^^ | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Warmachine & Hordes Ven Ott 30, 2009 7:06 pm | |
| bravoooooo!!! Tut: questo soprannome non mi era mai stato dato cmunque i khador hanno un bestione con arm 21 eccolo qui: saluta il mio caro behemot CORAZZA 21!!!!! 13 PUNTI 36 CELLE!!! | |
|
| |
| |
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Warmachine & Hordes Sab Ott 31, 2009 2:53 pm | |
| ihihihihihih. sto qua non lo batti giù neanche a cannonate ARM 25!!!! | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Warmachine & Hordes Gio Nov 19, 2009 1:05 pm | |
| accidenti non pensavo prendesse così tanto sto gioco... Avevo già notato che vecchi post su warmachine erano andati perduti nel foro e pensavo che questo avrebbe fatto la stessa fine... e invece no! Sto assente e voi birboni gli create una sezione apposita! P.S.: E' appena uscito GRIND! Un gioco da tavolo con miniature in plastica dei warjack ( vi sono molte varietà di bracci a disposizione con vari poteri), che è un incrocio fra il calcio e il football da quanto ho capito... La sfida di Privateer Press al Bloodbowl! Dalle figure che ho visto c'è una palla metallica gigantosa che deve essere buttata nella porta degli avversari http://privateerpress.com/grind | |
|
| |
bilbo88 Utente
| Titolo: Re: Warmachine & Hordes Gio Nov 19, 2009 1:56 pm | |
| Sembra carino!! Tuttavia bloodbowl resta il migliore secondo me:P Ahh Benveniuto!! | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Warmachine & Hordes | |
| |
|
| |
| Warmachine & Hordes | |
|