Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Chaos Rising Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Chaos Rising Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Chaos Rising Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Chaos Rising Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Chaos Rising Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Chaos Rising Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Chaos Rising Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Chaos Rising Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Chaos Rising Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Chaos Rising Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead 2016 space caos degli indovinelli recensione grey femminili catalogo 2014 conti vampiro Nehek effetto 2010 cavalieri tattica NOMI 2011 knights acqua grigi drone tattiche orchi

 

 Chaos Rising

Andare in basso 
+10
Belmont95
Fede23
Daraga Silvershaper
djbens90
Boldro
Caporale
Metalliko
Emperor's Chosen
Raptor
Brutal
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Chaos Rising Empty
MessaggioTitolo: Chaos Rising   Chaos Rising Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 8:09 pm

A marzo esce la prima espansione: CHAOS RISING dove noi caotici potremo finalmente guidare le truppe della Legione Nera e (udite udite!) nella campagna ci saranno dei casi di corruzione al caos dei marines lealisti!!!
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Chaos Rising Empty
MessaggioTitolo: Re: Chaos Rising   Chaos Rising Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 8:16 pm

Facebook mode ON:

A Simone passafaro Piace questo elemento!


Facebook mode OFF

Era ora!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Chaos Rising Empty
MessaggioTitolo: Re: Chaos Rising   Chaos Rising Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 1:29 pm

ecco un video che spieghera' bene il gioco:

http://www.gametrailers.com/video/single-player-dow-ii/59054
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Chaos Rising Empty
MessaggioTitolo: Re: Chaos Rising   Chaos Rising Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 7:44 am

Fortissimo, adesso ci sono anche i bibliotecari!

Ma in che senso ci sono casi di corruzione di marine lealisti?
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Chaos Rising Empty
MessaggioTitolo: Re: Chaos Rising   Chaos Rising Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 10:54 am

Mi pare di aver capito dal link di emperor che sia una nuova caratteristica che indichi il grado di allineamento morale delle unità e consente di sbloccare potenziamenti ed abilità specili legate al grado di corruzione, ai fini della trama stessa della campagna la corruzione influenza il finale.
(per chi lo conoscesse un po alla fable)
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

Chaos Rising Empty
MessaggioTitolo: Re: Chaos Rising   Chaos Rising Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 11:15 am

diciamo che si tratta di una storia simile a Space Siege: là potevi scegliere tra restare umano al 100% oppure sostituire parti del tuo corpo con protesi meccaniche per avere bonus immediati, ma vedendoti precludere poteri importanti ai livelli più alti.
Analogamente, abbandonandoti a scelleratezze e crimini, come saccheggiare templi imperiali, razziare villaggi civili ecc porterà vantaggi in termini di poteri ed equipaggiamenti fin dall'inizio, ma a lungo andare significa perdere il bonus enorme costituito dalla benedizione imperiale, e vedersi preclusi una serie di equipaggiamenti e poteri che richiedono un allineamento morale lealista.
d'altro canto, un allineamento caotico permetterà di utilizzare altri poteri ed equipaggiamenti appropriati, che permette di giocare la campagna in modi diversi, dato che le due strade, anche se bilanciate, sono differenziate tra loro.
ah, non dimenticate che si aggiungerà anche la guardia imperiale.
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Chaos Rising Empty
MessaggioTitolo: Re: Chaos Rising   Chaos Rising Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 7:41 pm

ottimo, grazie per l'informazione
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

Chaos Rising Empty
MessaggioTitolo: Re: Chaos Rising   Chaos Rising Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 8:01 pm

dovere^^
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Chaos Rising Empty
MessaggioTitolo: Re: Chaos Rising   Chaos Rising Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 12:53 pm

troppo figo!!!!!!!! ragazzi sto male e nn vedo l'ora di potermelo giocare e gustare come dawn of war 2 e tt gli altri capitolo =) BELLISSIMO =)
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Chaos Rising Empty
MessaggioTitolo: Re: Chaos Rising   Chaos Rising Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 5:59 pm

bhe, io non sono un caotico, pero spero un giorno di provarla!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Chaos Rising Empty
MessaggioTitolo: Re: Chaos Rising   Chaos Rising Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 7:15 pm

beeeeeelllooo! XD
mi vien voglia di prendere dawn of war2...peccato che il mio pc sia un po troppo anziano per questo genere ci cose Chaos Rising 448543
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Chaos Rising Empty
MessaggioTitolo: Re: Chaos Rising   Chaos Rising Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 12:03 pm

RAGAZZI avviso a tutti: chaos rising è uscito proprio oggi. non vedo l'ora di andare a comprarlo e giokarmelo tutto ^___^ intanto tramite steam,su dawn of war 2,mi ha scaricato una patch adattativa x rendere compatibile dow 2 con il nuovo chaos rising x quanto riguarda a campagna,multiplayer,last stand mode e tutto il resto. in last stand sono stati aggiunti i tiranids e lo stregone del chaos + parecchie nuove mappe nel multiplayer. corriamo al comprarcelo e gustiamocelo come tutta la saga dawn of war. in the darkness future there is only war. Chaos Rising 116928 Chaos Rising 663715 Chaos Rising 198215 Chaos Rising 578920
Torna in alto Andare in basso
Fede23
Utente
Utente
Fede23


Età : 43
Località : Carbonara Scrivia
Messaggi : 293

Chaos Rising Empty
MessaggioTitolo: Re: Chaos Rising   Chaos Rising Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 5:22 pm

Ma l'espansione Chaos Risin si scarica o si compra??
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Chaos Rising Empty
MessaggioTitolo: Re: Chaos Rising   Chaos Rising Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 6:50 pm

Si compra! :sorr: Il problema è che il mio comp nn resiste a tanto:(
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Chaos Rising Empty
MessaggioTitolo: Re: Chaos Rising   Chaos Rising Icon_minitimeSab Mar 13, 2010 2:50 pm

finalmente, ora come ora credo che sarò incapacitato a comprarmelo ma farò di tutto per accellerare i tempi.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Chaos Rising Empty
MessaggioTitolo: Re: Chaos Rising   Chaos Rising Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 3:10 pm

ragazzi avevo sbagliato le date: il 12 è la data di pubblicazione in italia della thq e la vendita parte dal 19 marzo(questo venerdi). cmq lo compro lo stesso ^^
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Chaos Rising Empty
MessaggioTitolo: Re: Chaos Rising   Chaos Rising Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 3:24 pm

Ora,sappiamo tutti che Eliphas è piuttosto figo:indossa il casco,così non vediamo la sua faccia orribile,e quando attacchiamo i Corvi Sanguinari dice "Oh che coraggio ispirante!dovremmo mettere il tuo cadavere su un trono dorato ed adorarti!""Infili eresia su eresia,[insulti che non ricordo]Come ha fatto l'Imperatore a fidarsi di spazzatura come voi?""Piuttosto mi chiedo come abbiamo fatto noi a fidarci di lui"E cose altrettanto figose quando veniamo attaccati dai corvi sanguinair "La fratellanza non cessa di esistere quando uno dei due fratelli è un folle.Ma non preoccuparti,puoi ancora essere perdonato!"(e invece per fratello folle magari si poteva intendere lui,che aveva tradito l'Imperatore.Invece lui rovescia la cosa,è Thule il folle.L'avevate capita?Non fa ridere?Eh vabbè,ma i GD credevano di sì)

Però...
Però la campagna l'hanno vinta i Blood Ravens.E sappiamo che fine ha fatto Eliphas.BOOOM! E non ne è uscito neppure un Bloodthirster.Quindi ora ci chiediamo:dato che è stato ucciso e la sua anima divorata...come ha fatto a tornare? :blink:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Chaos Rising Empty
MessaggioTitolo: Re: Chaos Rising   Chaos Rising Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 6:05 pm

nunzio ha scritto:
Ora,sappiamo tutti che Eliphas è piuttosto figo:indossa il casco,così non vediamo la sua faccia orribile,e quando attacchiamo i Corvi Sanguinari dice "Oh che coraggio ispirante!dovremmo mettere il tuo cadavere su un trono dorato ed adorarti!""Infili eresia su eresia,[insulti che non ricordo]Come ha fatto l'Imperatore a fidarsi di spazzatura come voi?""Piuttosto mi chiedo come abbiamo fatto noi a fidarci di lui"E cose altrettanto figose quando veniamo attaccati dai corvi sanguinair "La fratellanza non cessa di esistere quando uno dei due fratelli è un folle.Ma non preoccuparti,puoi ancora essere perdonato!"(e invece per fratello folle magari si poteva intendere lui,che aveva tradito l'Imperatore.Invece lui rovescia la cosa,è Thule il folle.L'avevate capita?Non fa ridere?Eh vabbè,ma i GD credevano di sì)

Però...
Però la campagna l'hanno vinta i Blood Ravens.E sappiamo che fine ha fatto Eliphas.BOOOM! E non ne è uscito neppure un Bloodthirster.Quindi ora ci chiediamo:dato che è stato ucciso e la sua anima divorata...come ha fatto a tornare? :blink:
Forse NON era stato ucciso dal PD e la sua anima non era stata divorata, non credi? ^^

Se uno è maestro dell'inganno, in qualche modo te lo dovrà pure dimostrare :)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Chaos Rising Empty
MessaggioTitolo: Re: Chaos Rising   Chaos Rising Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 6:21 pm

Allora dobbiamo desumere che era più forte del PD :blink:
Che sarebbe come dire che un Guerriero è più forte di un Signore dello Sciame
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Chaos Rising Empty
MessaggioTitolo: Re: Chaos Rising   Chaos Rising Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 4:07 pm

Raga ho un problema, ho comprato caos of rising, installo e faccio aggiornamenti tutto ok.

Quando comincio la campagna e voglio ricaricare il mio salvataggio mi chiude il gioco e mi da errore a metà caricamento, qualcuno sa aiutarmi? grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chaos Rising Empty
MessaggioTitolo: Re: Chaos Rising   Chaos Rising Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chaos Rising
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto per Dawn of War 2 : Chaos Rising
» Chaos space marine+Chaos daemons 1750
» Rising Sun
» Metal Gear Solid:Rising
» Imperial Guard in stile Rising Sun (Red alert 3)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: