Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Guardia Rinnegata 1850pt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista Guardia Rinnegata 1850pt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Guardia Rinnegata 1850pt Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Guardia Rinnegata 1850pt Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Guardia Rinnegata 1850pt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Guardia Rinnegata 1850pt Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Guardia Rinnegata 1850pt Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Guardia Rinnegata 1850pt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Guardia Rinnegata 1850pt Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Guardia Rinnegata 1850pt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI caos grey space 2016 conti tattica effetto vampiro acqua 2010 2011 2014 dead grigi orchi femminili cavalieri catalogo indovinelli drone degli knights recensione Nehek tattiche

 

 Lista Guardia Rinnegata 1850pt

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Lista Guardia Rinnegata 1850pt Empty
MessaggioTitolo: Lista Guardia Rinnegata 1850pt   Lista Guardia Rinnegata 1850pt Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 3:04 pm

Ecco una lista che sto playtestando e spero alla fine di poterla portare al torneo...grazie a questa lista che sto pian piano modificando ho ottenuto una vittoria contro i demoni(lista con i tre cicci volanti) e un pareggio contro gli eldar(abbiamo optato per un pareggio poichè non siamo riusciti a terminare la partita ma fino al quarto turno ero in vantaggio, e parlo di eldar con eldrad+seguito, Yriel+seguito, 5 aereomobili full optinal, draghi di fuoco etc.).

Ecco la lista...

QG
Creed+astropate+flame+2termici

Elite
guardia marbo

Truppa
sq com polotone+flame
plotone+flame
plotone+flame
plotone+flame (in caso di partite a kill point si accorpano le squadre)

sq com plotone+el'rhaem+3termici
3plotoni accorpati+commissario+arma potenziata+arma potenziata al sergemte+flame
plotone+flame
plotone+flame
sq armi speciali lancia fiamme

Sup leggeri
squadrone da 3 sentinel sploratori con c. laser e missili
squadrone da 3 sentinel sploratori con c. laser e missili
1hellhound con cannone inferno

Sup pesanti
squadrone da 2 griffon
squadrone da 2 griffon
squadrone da 3 contraerea hydra
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Guardia Rinnegata 1850pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Rinnegata 1850pt   Lista Guardia Rinnegata 1850pt Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 8:01 pm

Consigli, via qualche flamer e dentro qualche melta, almeno 1 ogni 2 squadre.... lo squadrone armi pesanti con i flamer è quello che mi convince meno. Nella squadra accorpata c'è un commissario con PW e ok ma anche i 3 sergenti hanno la PW? Troppo costoso e inutile IMHO. Ai sentinell darei le reti mimetiche se riesci..... dovrebbe tenerli in vita più a lungo....
Certo che ti piacciono le fiamme dark Lista Guardia Rinnegata 1850pt 70779
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Lista Guardia Rinnegata 1850pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Rinnegata 1850pt   Lista Guardia Rinnegata 1850pt Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 12:17 pm

Kurush-Var ha scritto:
Consigli, via qualche flamer e dentro qualche melta, almeno 1 ogni 2 squadre.... lo squadrone armi pesanti con i flamer è quello che mi convince meno. Nella squadra accorpata c'è un commissario con PW e ok ma anche i 3 sergenti hanno la PW? Troppo costoso e inutile IMHO. Ai sentinell darei le reti mimetiche se riesci..... dovrebbe tenerli in vita più a lungo....
Certo che ti piacciono le fiamme dark Lista Guardia Rinnegata 1850pt 70779
allora lo squadrone armi speciali flame ha due funzoni come gran parte delle fantazze da 10modelli...spezza gli assalti avversari e mi permette di avere un turno utile per fare fuoco, non so se hai inteso che tpo di strategia utilizzo per cntrastare le unità nemiche specializzate nel Cac(vedi demoni).
Nella squadra accorpata con il commissario sno lui e un sergente hanno la PW.
Si mi piacciono i flame e poi li trovo estrememente utili, almen fno ad oggi! Per le sentinelle ero a corto di punti quindi o il missile o le reti...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Guardia Rinnegata 1850pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Rinnegata 1850pt   Lista Guardia Rinnegata 1850pt Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 12:27 pm

Bhè se hai una strategia ok però comunque servirebbero dei melta in giro per almeno fare una ferita sicura ai cosi grossi o ai corazzati, Se nella squadra accorpata solo in 2 hanno la PW allora ok ci stà ancora.... Per i sentinell io sceglierei le reti, ti permette di rimanere in vita più a lungo, a meno che tu non intenda mandarli in esplorazione per tentare di prendere il fianco dei corazzati, però a quel punto avranno vita breve e tu non hai altri cannoni laser nella lista.....

Come si sono comportati gli Hydra? Io non sono ancora riuscito a testarli sul campo però sono curioso......
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Lista Guardia Rinnegata 1850pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Rinnegata 1850pt   Lista Guardia Rinnegata 1850pt Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 12:42 pm

Kurush-Var ha scritto:
Bhè se hai una strategia ok però comunque servirebbero dei melta in giro per almeno fare una ferita sicura ai cosi grossi o ai corazzati, Se nella squadra accorpata solo in 2 hanno la PW allora ok ci stà ancora.... Per i sentinell io sceglierei le reti, ti permette di rimanere in vita più a lungo, a meno che tu non intenda mandarli in esplorazione per tentare di prendere il fianco dei corazzati, però a quel punto avranno vita breve e tu non hai altri cannoni laser nella lista.....

Come si sono comportati gli Hydra? Io non sono ancora riuscito a testarli sul campo però sono curioso......

La strategia è semplice basta scaglionare le truppe e farti assaltare le piccole unità così hai un intermezzo tra un assalto e l'altro e puoi sparare.
I melta non mi convincono sai con l'AB3 non è sempre bello. I sentinel fanno il lavoro degli esploratori, spunto dal fianco sto fermo e tiro subito con tutte e due armi cannone e missile a quel punto o sfondo tutto o vengo sfondato Lista Guardia Rinnegata 1850pt 70779 di solito però riesco bene nell'impresa.
Per quanto riguarda gli Hydra si stanno rivelando un ottima unità di supporto fuoco direi più anti maronzi che anti aerea. Sono fragili infatti io li entro dal fanco opposto del nemico e con la gittata di 72" lo tartasso di colpi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Guardia Rinnegata 1850pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Rinnegata 1850pt   Lista Guardia Rinnegata 1850pt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Guardia Rinnegata 1850pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guardia Rinnegata, lista sperimentale a 1850pt
» Prima Lista Guardia 1850pt.i
» Lista guardia 1500
» Lista guardia per torneo
» lista 1500 guardia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: