| demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) | |
|
+5Tutatis Emperor's Chosen Lama di Tenebra Kurush-Var golgfag 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
golgfag Utente
| Titolo: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Dom Ott 11, 2009 6:18 pm | |
| questo è lo schizzo del demone maggiore che ho in cantiere: https://2img.net/r/ihimizer/img381/7184/senzatitolo1w.jpg che ve ne pare?secondo voi è meglio scon la spada o con il "pacco d birre" ? la testa è un po' bruttina se avete consigli sulla forma da darle son ben accetti p.s.gia che ci sono vorrei avere parei anche sulle modifiche che vorrei fare a khorn: lo farei intento a staccaree la testa ad una bambola con vicino una pila delle precedenti vittime,cosa ne pensate? | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Dom Ott 11, 2009 7:04 pm | |
| Allora hai deciso di ricavarlo dal gigante del fatasy? Comunque io la testa la farei con un corno come minimo e aumenteri o diminuirei gli occhi, troppo normale finora..... lascerei la spada. Per quanto riguarda Khorne da che modello volevi partire? | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Dom Ott 11, 2009 7:10 pm | |
| no non uso il gigante,forse usero mani e piedi;non ti piaci l'idea dei barili radiottivi al posto della birra??? in sostanza devo nuerglizzarlo di piu giusto? | |
|
| |
| Titolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Dom Ott 11, 2009 7:49 pm | |
| Esatto è poco pustoloso per ora. L'idea dei bidoni radioattivi è ottima | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Lun Ott 12, 2009 2:19 pm | |
| non ho capito,ti contrafdici,prima preferisci la spada e poi i bidoni....cosa è meglio secondo te??? | |
|
| |
| Titolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Lun Ott 12, 2009 2:23 pm | |
| Allora la spada nella mano destra e nella sinistra il bidone da cui sta bevendo come nella prima immagine, comprendi? | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Lun Ott 12, 2009 2:58 pm | |
| ok ade ho capito .se il das si secca a breve posto le prime foto... | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Lun Ott 12, 2009 4:24 pm | |
| L'idea non mi sembra male (anche se un demone di nurgle dovrebbe essere piu cattivo) per khorne una buona idea sarebvbe il barlog (con le giuste modifiche viene fuori una figata) | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Lun Ott 12, 2009 6:18 pm | |
| ci avevo gia pensato a balgor,ma l'idea era di farli anche divrtenti,con un pzzico di comicità. cosa intendi con piu cattivo lama? tu lo preferisci con la spada o con le "birre"? | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Lun Ott 12, 2009 6:23 pm | |
| heheh io il mio balrog l'ho fatto XD
pimpa anche tu il tuo balrog!
tunz tunz tunz... yeeah man, pimp my balrog XD
se hai bisogno d'aiuto ci sono ;) | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Lun Ott 12, 2009 6:33 pm | |
| intanto cosa ne pensi emperor del tipo nurgluso? | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Lun Ott 12, 2009 6:35 pm | |
| mmm l'idea e' carina, ma non mi piace la posa...
magari invece di una lattina tiene in mano un water? XDXD | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Lun Ott 12, 2009 6:37 pm | |
| La posa viene resa bella dal deomone maggiore di nurgle fw, è un modello spettacolare, dal vivo poi lo è ancora di piu!! Quello è cattivo, ha uno sguardo assatanato ed è pieno di pustole nurgleose | |
|
| |
golgfag Utente
| |
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Mer Ott 14, 2009 2:29 pm | |
| ci siete ancora raga??????????????? | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Gio Ott 15, 2009 3:43 pm | |
| ho notato che il bidone è poco da bg e forse qualcosa di simile al muccone della fw in carica sarebbe piu adatto | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Gio Ott 15, 2009 4:12 pm | |
| - golgfag ha scritto:
- balgor
da notare!!! comunque è meglio la speda nella mano destra.poi lo farei un po' sbrodolato (è italiano sto termine?) magari il bidone radioattivo lì di fianco. | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Gio Ott 15, 2009 4:22 pm | |
| non so perchè ma il tipo sbrodoloso con ikl bodone non mi ispira piu,lovoglio piu agressivo!!!!!!!!!! un tipo simile al demone fw piu o meno nella posa dell'orko del linck sarebbe spaventoso http://yfrog.com/edposaj | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Gio Ott 15, 2009 6:52 pm | |
| Bè credo che sia impossibile darli quella posa dato che quello Fw ha troppa ciccia, a stento si vedono i piedi | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Gio Ott 15, 2009 8:29 pm | |
| non so se lo hai visto di profilo ma le gambe ci sono... http://yfrog.com/e0profiloxj | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Gio Ott 15, 2009 11:24 pm | |
| Si ma intendevo che sono parte dello stesso corpo, non sono pezzi che devi incollare, cosi possono essere staccati facilmente | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Ven Ott 16, 2009 3:52 pm | |
| ma non intendo modificare quello origninale ma scolpirne uno con la stessa massa di ciccia :D | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Dom Ott 18, 2009 3:21 pm | |
| ho iniziato a lavorare al corpo del bestione https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn230620091018.jpg/ https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn230720091018.jpg/ https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn230820091018.jpg/ https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn230820091018.jpg/ ho deciso di metterlo in carica ma la posiziome è un po' un problema avete consigli? | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Dom Ott 18, 2009 7:57 pm | |
| Ma la posa è uguale a quello FW | |
|
| |
| Titolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Dom Ott 18, 2009 8:03 pm | |
| Bhè sei ancora all'iniziò è dura darti consigli, sei appena all'inizio...... magari quando inizierai a definire potremo aiutarti. Comunque se lo vuoi mettere in posizione di carica dovrai fargli delle gambe molto robuste, falla tozze corte e grosse, come quelle di un elefante per intenderci. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) | |
| |
|
| |
| demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) | |
|