| Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone | |
|
+8Rohir Paride 96 Stile Paranoid Nazdreg Kapitan Kelanera Emperor's Chosen Ryofu Housen 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Gio Set 01, 2011 7:43 pm | |
| Ieri la mia fumettara di fiducia mi ha regalato la scatola del balrog per il mio compleanno assieme ad altre cose, allora siccome da un po di tempo avevo deciso di incominciare i demoni ho deciso di modificarlo per farlo passare per demone maggiore, appena possibile inizierò a postare le immagini del modello. Per ora ho utilizzato: 1 Spallaccio dei terminator del caos quello a forma di teschio 1 Testa della manticora 2 corna prese dalla testa del PD quelle simili al balorg 1 stendardo di khorne 1 ascia del PD 2 Spallacci del PD (quelli con lo spuntone per intenderci 1 Straccio con catene del PD 2 Punte dei veicoli 2 icone di khorne dei veicoli EDIT1: Aggiunte 2 teste di sanguinari. WIP
Ultima modifica di Ryofu Housen il Dom Set 25, 2011 9:16 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Gio Set 01, 2011 7:49 pm | |
| hai gia' visto il mio vecchio balrog demone? Ora la mia intera armata di demoni, compreso lui, e' utilizzata in campo da uno dei giocatori piu' bravi d'italia ^^
| |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Gio Set 01, 2011 9:21 pm | |
| si l'ho visto, e lo spallaccio dei termy l'ho utilizzato proprio prendendo spunto da quello ^^ | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Gio Set 01, 2011 10:19 pm | |
| @emperor hai delle foto di questo tuo capolavooro, non sembra per niente male l idea | |
|
| |
Nazdreg Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Ven Set 02, 2011 8:11 am | |
| no aspetta a te i negozianti regalano la roba????' | |
|
| |
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Ven Set 02, 2011 11:20 am | |
| Ecco a sto punto ryofu, piuttosto che pensare alla demonessa che mi avevi proposto via pm, sarebbe infinitamente piu' facile per me, rifare un mio vecchio progetto, magari meglio, siccome ora sono notevolmente migliorato ^^
Se ti posso intanto consigliare qualcosa, vai a procurarti catene da modellismo navale, sono molto utili per decorare il balrog, bisogna solo renderle fisse e stabili con la colla cianoacrilica. | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Ven Set 02, 2011 3:31 pm | |
| guarda emperor avevo piu che altro intenzione di provare a scolpirgli 2 pezzi di armatura con 2 teste di sanguinari a decorarle. | |
|
| |
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Sab Set 03, 2011 11:34 am | |
| | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Sab Set 03, 2011 9:39 pm | |
| oggi ho scolpito gran parte dell'armatura in stile Assetato di sangue, completa però di addominali laterali scopiazzati dal principe demone. | |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Sab Set 03, 2011 11:04 pm | |
| Visto di persona.Lavoro veramente notevole.Ti ho giá fatto i complimenti di persona ma li rinnovo qua sul foro( ponendo attenzione sul curato lavoro di scultura dei muscoli) Bravissimo Ryofu!! | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Sab Set 03, 2011 11:12 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Dom Set 04, 2011 11:11 am | |
| | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Dom Set 04, 2011 3:03 pm | |
| eh ne ho fatta qualcuno con il mio cellulare, ma ha una pessima risoluzione... | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Gio Set 08, 2011 11:15 pm | |
| chiedo scusa per la qualità delle immagini. La corazza: il profilo: Primo piano dell'ascia: Primo piano del modello: | |
|
| |
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Gio Set 08, 2011 11:45 pm | |
| Accipicchia sembra davvero figo. Se vuoi iscriverlo al golden zendra dovresti però trovare il modo di fare delle foto nitide. In negozio non hanno la macchina foto? | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Gio Set 08, 2011 11:50 pm | |
| si la hanno ma dovrei beccare stefano con il suo i-phone xD | |
|
| |
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Gio Set 08, 2011 11:56 pm | |
| sì da quello che ho sentito l'iphone ha una fotocamera tosta. allora io colpisco stefano alle spalle e mentre è stordito tu gli rubi il dispositivo :§f,likuk: | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Sab Set 24, 2011 8:49 pm | |
| Ed il suddetto modello si aggiudica il primo premio della competizione di Modifica di GW Torino!!! Presto aggiungerò le foto migliori del modello!!! | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| |
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Dom Set 25, 2011 9:15 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Dom Set 25, 2011 10:54 pm | |
| | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Dom Set 25, 2011 11:21 pm | |
| Grazie troppo gentile! :§href: | |
|
| |
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Lun Set 26, 2011 12:29 pm | |
| carino :)
ben fatto ryofu ^^ | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Lun Set 26, 2011 1:08 pm | |
| ok, se emperor ha detto che è carino posso ritenermi soddisfatto xD :§guheih: | |
|
| |
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Lun Set 26, 2011 1:12 pm | |
| hai usato ottimamente la testa della manticora pure :)
Non si vede bene la parte forse piu' importante del modello, cioe' il torace scolpito, ma da quel poco sembra un buon lavoro, cosi' come il resto del collage di plastica.
Gli unici consigli che ti do sono: sistemare la giuntura polso di entrambe le braccia, potrebbe sembrare troppo grezza anche come bracciali di metallo, magari aggiungici una catenella da modellismo navale o qualcosa in plasticard.
Magari corazza un poco le gambe, cosi' come feci io al suo tempo ^^ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone | |
| |
|
| |
| Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone | |
|