Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Sono Alla ricerca di un disegnatore (al computer) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Sono Alla ricerca di un disegnatore (al computer) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Sono Alla ricerca di un disegnatore (al computer) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Sono Alla ricerca di un disegnatore (al computer) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Sono Alla ricerca di un disegnatore (al computer) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Sono Alla ricerca di un disegnatore (al computer) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Sono Alla ricerca di un disegnatore (al computer) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Sono Alla ricerca di un disegnatore (al computer) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Sono Alla ricerca di un disegnatore (al computer) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Sono Alla ricerca di un disegnatore (al computer) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione 2014 grey femminili acqua tattiche effetto space caos indovinelli orchi drone dead vampiro 2011 grigi 2016 conti 2010 tattica catalogo Nehek knights cavalieri degli NOMI

 

 Sono Alla ricerca di un disegnatore (al computer)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Andber
Utente
Utente



Messaggi : 31

Sono Alla ricerca di un disegnatore (al computer) Empty
MessaggioTitolo: Sono Alla ricerca di un disegnatore (al computer)   Sono Alla ricerca di un disegnatore (al computer) Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 7:36 pm

Ciao a tutti sono alla ricerca di chiunque sia in grado di disegnare al pc.
il motivo per cui sto cercando persone è il seguente:

voglio realizzare un gioco basato su un gioco di carte tipo magic, quindi di genere fantasi il lavoro sarà retribuito.
Torna in alto Andare in basso
Alerion
Utente
Utente
Alerion


Età : 32
Località : nessuna
Messaggi : 21

Sono Alla ricerca di un disegnatore (al computer) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Alla ricerca di un disegnatore (al computer)   Sono Alla ricerca di un disegnatore (al computer) Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 10:02 pm

di quante immagini si tratta? di che tipo? quanto, quando e come viene retribuito?

io se vuoi son disponibile, ti posso mandare un po di esempi di lavori simili che ho fatto se mi contatti ( abdesign@hotmail.it).

Ciao! :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Sono Alla ricerca di un disegnatore (al computer) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Alla ricerca di un disegnatore (al computer)   Sono Alla ricerca di un disegnatore (al computer) Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 10:09 pm

bravo ale,vedi che ogni tanto posti su zendra? XD
Torna in alto Andare in basso
Andber
Utente
Utente



Messaggi : 31

Sono Alla ricerca di un disegnatore (al computer) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Alla ricerca di un disegnatore (al computer)   Sono Alla ricerca di un disegnatore (al computer) Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 7:22 pm

Alerion ti ho inviato un pm
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono Alla ricerca di un disegnatore (al computer) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Alla ricerca di un disegnatore (al computer)   Sono Alla ricerca di un disegnatore (al computer) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sono Alla ricerca di un disegnatore (al computer)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: