| Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) | |
|
+9Metalliko ilcappellaio Blooddrop Ater Nani4ever Kurush-Var Rob Lucci Konrad von Carstein Il massacratore 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Gio Ott 22, 2009 3:11 pm | |
| Bene signori, ora che le gilde sono ripartite sono stato incaricato di seguire il Quiz. Le regole sono semlici, 3 domande, chi le pone mi invia le risposte tramite mp e se qualcuno le azzecca tutte avrà subito il punto, se nessuno riesce a dare la risposta completa dopo 24-48 ore avrà il punto chi ne ha azzeccate di più, o in caso di parità la più completa. Le domande devono avere un minimo di filo logico, per esempio non fatene una sugli skaven e una su Grimgor Pellediferro. I partecipanti invieranno le risposte tramite mp, per evitare discussioni, e scriveranno solo di aver risposto in questo topic. I partecipanti della stessa gilda di chi pone le domande non potranno rispondere. La prima domanda è esente da questa regola, poichè io non partecipo ma ne sono il gestore, quindi in qesto quiz non ho una gilda di appartenenza. La gilda che ha accumulato più punti a fine mese avrà 5 punti, 2 punti la seconda e 1 la terza. Cercate di non fare domande troppo difficili, anche perchè si dovrebbe comunque rspondere a memoria. Non posso controllarvi, ma conto sulla vopstra onestà. Ora direi che si può cominciare, a me le prime domande (naturalmente io non potrò mai rispondere).
1- Qual'è la città imperiale nota per la grande scuola di ingegneria.
2- Quali sono i collegi della magia imperiali?
3- Chi è e a quale collegio appartiene il mago più famoso vivente dell'impero. CLASSIFICA MENSILE Ragnarok 1 Grande verde 1
Ultima modifica di Il massacratore il Mar Dic 22, 2009 5:57 pm - modificato 4 volte. | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Mar Ott 27, 2009 2:39 pm | |
| Change questions please^^ | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Mar Ott 27, 2009 2:44 pm | |
| 3) Balthasar Gelt capo del collegio del metallo (o alchemico) | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Mar Ott 27, 2009 4:02 pm | |
| 1-Nuln 2-L'ordine della luce, l'ordine Aureo, l'ordine di giada, l'ordine celeste, l'ordine grigio, l'ordine di ametista, l'ordine splendente, l'ordine di ambra. 3-Balthasar Gelt Maestro dell'ordine Aureo. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Mar Ott 27, 2009 4:39 pm | |
| ... ma non dovreste -1 rispondere in mp? -2 lui avere cambiato domande? | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Mar Ott 27, 2009 5:09 pm | |
| Ehm, ragazzi, Nani ha ragione, rispondete per mp, e tra l'altro sono appena tornato e non potevo cambiarla prima della risposta di Kurush. Il conteggio punti inizierà a inizio mese, come il resto dei giochi. Se preferite rispondere tutti così, senza mp, ditelo pure, il rpoblema è se qualcuno non le posta tutte giuste e qualcun altro gliele copia... | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Lun Nov 02, 2009 11:50 am | |
| Bene ragazzi, da oggi si comincia con il punteggio delle gilde! Inizio con delle semplici domande a cui tutti possono rispondere. Mi raccomando, leggete il regolamento in cima alla pagina! 1- Chi è Grimgor? 2- Perchè è così famoso? 3- Chi ha sconfitto di particolarmente potente (basta uno)? | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Lun Nov 02, 2009 11:55 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Lun Nov 02, 2009 11:58 am | |
| Tutte giuste, un punto e posta le domande. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Lun Nov 02, 2009 1:12 pm | |
| le posto entro domattina ora non riesco proprio. | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Lun Nov 02, 2009 3:08 pm | |
| 'Azzo anticipato dal nano xD | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Lun Nov 02, 2009 10:18 pm | |
| 1- prima capitale dei nani 2- attuale capitale dei nani 3- città maggior produttrice di incudini del destino | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Gio Nov 05, 2009 3:03 pm | |
| nessuna risposta? ergo cambio domande - nome del creatore di non morti - nome di chi lo sconfisse - con che arma lo sconfisse? | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Gio Nov 05, 2009 4:42 pm | |
| Risposto | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Gio Nov 05, 2009 5:23 pm | |
| giuste. punto ai verdonzi | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Dom Nov 08, 2009 9:30 pm | |
| Mi intrometto per comìnsigliare di scrivere le risposte giuste alle domande quando assegnate il punto, così è più facile seguire il quiz ed imparare qualcosa sul bg tramite esso. | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Dom Nov 08, 2009 11:24 pm | |
| Quoto la proposta di Sapo e aggingo un piò piccolo dubbio, non è un pò macchinoso usare i pm per rispondere? Non è meglio scrivere direttamente tutto qua? Semplice curiosità. | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Lun Nov 09, 2009 1:57 pm | |
| Mi pare perché se uno scrive le risposte esatte, eccetto magari una, le risposte restano a portata di tutti e il primo che conosce anche solo quella che l'altro aveva sbagliato, si porta a casa il punto.
Comunque concordo sullo scrivere le risposte dopo la soluzione data in pm^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Lun Nov 09, 2009 8:29 pm | |
| Esatto Konrad Se volete mettere le risposte giuste alla fine fate voi, your choice. Rob, sbrigati a mettere le domande. D'ora in poi se uno entro 2 giorni non mette le domande perde il punto e si rifanno, se no stiamo troppo fermi... | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Mar Nov 10, 2009 5:18 pm | |
| Sono 5 giorni che aspettiamo le domande... Se rispondete per favore cercate di mettere anche le domande, ci vogliono massimo massimo 10 minuti se le fate difficili... Non c'è nemmeno bisogno di dire se uno ha fatto giusto, se siete sicuri di non farcela inviatemi le risposte per mp... Nani rimetti altre domande per favore, scusate per il disturbo, punto da ridare. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Mar Nov 10, 2009 5:19 pm | |
| allora allora allora...mi scervellerò. - quale è l'arma più forte elfica? - dove si trova? - chi se le sta dando per conquistarla? | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Mer Nov 11, 2009 2:47 pm | |
| lucci due su tre. se nessuno entro doma a mezzo giorno fa 3 su 3 punto a lui. | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Gio Nov 12, 2009 3:32 pm | |
| Punto a Rob Lucci, posta le domande! | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Gio Nov 12, 2009 3:39 pm | |
| | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Gio Nov 12, 2009 8:45 pm | |
| 1) Chi sconfisse Vlad Von Carstein? 2) Da chi venne rubato l'anello di Vlad? 3) Come reagì Isabella alla sua scomparsa? Domandine facili facili, mi raccomando risposte per pm | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) | |
| |
|
| |
| Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) | |
|