| Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) | |
|
+9Metalliko ilcappellaio Blooddrop Ater Nani4ever Kurush-Var Rob Lucci Konrad von Carstein Il massacratore 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Metalliko Utente
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Mar Dic 22, 2009 2:15 pm | |
| Scusa se lo chiedo ancora ma visto che non si va avanti da 3 giorni si potrebbero cambiare le domande? | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Mar Dic 22, 2009 4:45 pm | |
| Uhm... aspetto domani e poi cambio... ma viene a pensare che qui siamo in tre. | |
|
| |
Metalliko Utente
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Mar Dic 22, 2009 5:41 pm | |
| Mooooolto probabile | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Mar Dic 22, 2009 5:54 pm | |
| Ragazzi, in teoria la domanda sarebbe andata a Nani, ha dato il maggior numero di risposte esatte... | |
|
| |
Metalliko Utente
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Mar Dic 22, 2009 5:57 pm | |
| Comunque queste dovrebbero essere le risposte: 1) Coeddil, uno dei più antichi signori degli alberi 2) Eliminare Orion disturbandone la rinascita 3) Coeddil venne esiliato nella parte più selvaggia della foresta di Athel Loren, il Wildwood | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Mar Dic 22, 2009 6:31 pm | |
| Mah? Boh che faccio? Anch'io in precedenza avevo dato il maggiore numero di risposte esatte (per pm certo) e non mi è stato assegnato il punto ugualmente... Boh - Metalliko ha scritto:
- Comunque queste dovrebbero essere le risposte:
1) Coeddil, uno dei più antichi signori degli alberi 2) Eliminare Orion disturbandone la rinascita 3) Coeddil venne esiliato nella parte più selvaggia della foresta di Athel Loren, il Wildwood Il fatto che tu mi abbia chiesto di cambiare le domande e avere poi in seguito risposto (correttamente) mi fa sospettare che tu abbia comprato/scaricato/trovato il codex e abbia copiato le parti interessate. Sbaglio? Cerchiamo di non fare copia e incolla^^ | |
|
| |
Metalliko Utente
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Mar Dic 22, 2009 6:45 pm | |
| Io gioco 40.000 e non WH, il fatto è che mio cugino è venuto l'altroieri e vedendo le domande mi ha prestato il codex, oggi è venuto a riprenderselo ed io, ricordandomi di avercelo ho scritto le risposte | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Gio Dic 24, 2009 12:34 pm | |
| mandate avati il gioco senno si impantana | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Gio Dic 24, 2009 3:36 pm | |
| Sto aspettando le direttive del massacer, comunque è piuttosto naturale che il gioco si rallenti a natale | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Lun Dic 28, 2009 5:06 pm | |
| Ci sono novità dal Massacre Bagai? | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Lun Dic 28, 2009 7:45 pm | |
| Veramente no. Che facciamo? Propongo di cambiare le domande e piantarla lì | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Gio Dic 31, 2009 7:25 pm | |
| il massa è in vacanza fino al 6 | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Mar Gen 05, 2010 9:58 pm | |
| Riecchime, scusate l'assenza, ma ero in montagna trascinato a sciare Aggiorno le classifiche perchè è passato un altro mese, si ricomincia di nuovo da 0. Cominciamo con una domanda di Konrad, non pensiamo più alle altre. | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Mer Gen 06, 2010 1:08 pm | |
| Ottimo ottimo. Parliamo di vampiri... particolari^^
1-Chi è Luthor Arkhon? 2-Come arrivò a quella che fu chiamata la costa dei vampiri? 3-Descrivere l'incidente che provocò la perdita dei suoi poteri magici | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Mer Gen 06, 2010 3:23 pm | |
| 1)Luthor arkhon e un vampiro pazzo che comanda sulla costa dei vampiri 2)arrivo li dopo che la sua bara fu rubata da dei pirati che poi trasformo in zombi e cosi conquisto la costa di lustria 3)trovo un tempio degli uomini lucertola e li provo a impossessarsi di un artefatto degli slann che pero gli rubo tutti i poteri | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Mer Gen 06, 2010 5:12 pm | |
| Sai dirmi anche il "titolo" di Luthor? ^^ | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Mer Gen 06, 2010 6:13 pm | |
| o.O? e un von karstein mi sembra (non ne sono sicuro) | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Mer Gen 06, 2010 7:09 pm | |
| Nono non è von carstein (ho detto io che è Arkhon)
Intendevo il titolo in linguaggio militare che si è autoconferito^^ | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Mer Gen 06, 2010 7:20 pm | |
| lol non lo so comq non era nella domanda xD | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Gio Gen 07, 2010 2:23 pm | |
| Lo so tranquillo non ti preoccupare^^
Punto e palla a te.
Comunque è l'Arci gran Commodoro Luthor Arkhon! Ignuranti XD | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Gio Gen 07, 2010 2:34 pm | |
| lol arci gran commodor xD
impero
1)dove e quando nacque sigmar? 2)chi sconfisse in combattimento singolo fondando l' impero? di che tribu era? 3)quando parti sigmar e perche? | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Gio Gen 07, 2010 2:40 pm | |
| 1) reikland/ anno -30. 2) artur/teutogeni. 3) dopo cinquant'anni di regno/fonti discordanti: si mormora per restituire Ghal Maraz ai nani. | |
|
| |
Metalliko Utente
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Mer Gen 13, 2010 5:31 pm | |
| sono 5 giorni che non si va avanti... | |
|
| |
Urizhel's Zorn Utente
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Ven Gen 15, 2010 8:24 pm | |
| non va bene che PrimarcaSanguinus si prenda prima l'onere e poi non si faccia più vedere. Fosse lontano dal foro potrei capire, ma lui è presente. Si sarà dimenticato del topic? lol che serietà.. | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) Ven Gen 15, 2010 8:43 pm | |
| Ma cosè la settimana del blocco dei quiz? Allora dittatorialmente dò il punto a Ilcappellaio visto che sono giuste e comunicherò a ilmassacratore di togliere un punto alla gilda Ragnarok per aver bloccato il quiz per tutto questo tempo. Rivolgo a tutti la richiesta di parteciare ai quiz solo se si intende farlo seriamente. Prego continuate pure. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) | |
| |
|
| |
| Quiz del BG Warhammer Fantasy (edizione II) | |
|