Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - zendra poco popolato Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
zendra - zendra poco popolato Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - zendra poco popolato Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - zendra poco popolato Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - zendra poco popolato Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - zendra poco popolato Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - zendra poco popolato Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - zendra poco popolato Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - zendra poco popolato Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - zendra poco popolato Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto cavalieri 2011 NOMI drone degli 2014 grigi caos vampiro recensione knights orchi indovinelli tattiche femminili 2010 2016 tattica space grey catalogo conti acqua dead Nehek

 

 zendra poco popolato

Andare in basso 
+7
Il Conte
Maresciallo_Helbrecht
Il massacratore
Zendra
Uriel
Krox
Diabolika7
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 455

zendra - zendra poco popolato Empty
MessaggioTitolo: zendra poco popolato   zendra - zendra poco popolato Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 7:32 pm

gran bel forum zendra.moderatori attenti...grafica buona...forum completo...tante xsone competetenti...
ma xke è così poco popolato?
solo 170 iscritti....ok che è un forum new ma penso che ognuno di noi dovrebbe fare un po di pubblicita a quello che secondo me diventerà il + grosso forum italiano di wh...
io ho solo un amico che gioca e lo ho fatto iscrivere...provo a dirlo alla gente da GW....
secondo me c è bisogno di espansione..lo vedo anche solo che dal mercatino...se un forum è buono il mercatino scoppia....
siete d accordo con me? :libro:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

zendra - zendra poco popolato Empty
MessaggioTitolo: Re: zendra poco popolato   zendra - zendra poco popolato Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 7:34 pm

in 2 mesi 170 iscritti mi sembra un numero molto buono,pian piano crescerà non c'è nessuna fretta.
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

zendra - zendra poco popolato Empty
MessaggioTitolo: Re: zendra poco popolato   zendra - zendra poco popolato Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 7:37 pm

Concordo sul fatto che sia un ottimo forum e che abbia gente competente però ti ricordo che un Forum buono non è un Forum che sia pieno di iscritti, ma che frequentano poco o non partecipano attivamente, ma un Forum buono è un Forum come Zendra che ha mene iscritti di altri ma che sono tutti attivi, competenti ed educati... o almeno questo è quello che penso ;)
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

zendra - zendra poco popolato Empty
MessaggioTitolo: Re: zendra poco popolato   zendra - zendra poco popolato Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 7:44 pm

Ti faccio le seguenti statistiche:

1 sito italiano war nascita dal 2001 3,200 registrati 6 anni
2 sito italiano si war dal 2003 2,100 5 anni

ZENDRA 1 mese e mezzo 170 registrati = 1 Anno 900 registrati = 2 anni 1800= 3 anni 2700

Ti sembra poco?

La Quercia prima di diventare tale era un semplice seme. :D

Inoltre ZENDRA nasce per essere un forum di tutti e non di pochi, in cui i moderatori e me compreso non si esaltano dando giudizi e morte, non si credono delle divinità. Dove nessuno viene deriso, tutti ascoltati e aiutati...Ogni proposta e ben accetta e non scartata... Un luogo dove sei quello che sei senza falsità e ci stai per rilassarti e non per controllare ogni mossa che fai.

Puoi provare su uno di questi forum per credere a quello che sto dicendo.
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

zendra - zendra poco popolato Empty
MessaggioTitolo: Re: zendra poco popolato   zendra - zendra poco popolato Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 8:02 pm

Sigmar ha ragione, poi mi sembra inutile fare tanta pubblicità per avere tanti iscritti dei quali il 95 percento si collega 2 volte l'anno:shock:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

zendra - zendra poco popolato Empty
MessaggioTitolo: Re: zendra poco popolato   zendra - zendra poco popolato Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 8:17 pm

Concordo pienamente con Sigmar. Se continuiamo con questo ritmo raggiungeremo delle cifre impensabili, e poi meglio soli che ma accompagnati quindi preferisco un forum in cui ci siano poche persne tutte sullo sesso piano e tutte interessate all argomento trattato piuttusto che uno pieno di gente boriosa.
Cmq concordo anche sulla necessità costante di fare pubblicità. Io sto facendo il possibile da sempre ma purtroppo la maggior parte delle persone con sui gioco non parla italiano. Però nn demordo, e so che siamo in tanti a farlo quindi ragazzi continuiamo cosi e Zendrà diventerà sempre piu grande!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 455

zendra - zendra poco popolato Empty
MessaggioTitolo: Re: zendra poco popolato   zendra - zendra poco popolato Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 8:38 pm

scusatemi ma io penso che un forum debba essere fatto di tanti registrati quasi tutti attivi...basti solo pensare che alla maggior parte delle liste di whfb partecipano sempre (e solo)

manfred
valten
chupacabras

e altri che ora non mi vengono in mente....
anche io penso che il forum sia ancora agli inizi
e ne sono molto soddisfatto...
GRANDI!
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

zendra - zendra poco popolato Empty
MessaggioTitolo: Re: zendra poco popolato   zendra - zendra poco popolato Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 8:46 pm

Bè, nn posso partecipare a molte, dato che nn conosco a memoria tutte le liste degli eserciti!:fe:


Ultima modifica di il Mar Nov 20, 2007 8:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

zendra - zendra poco popolato Empty
MessaggioTitolo: Re: zendra poco popolato   zendra - zendra poco popolato Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 8:50 pm

guarda in linea di massima sono d'accordo con te però non ho mai seguito un forum dalla sua nascita quindi non posso parlare x esperienza, xò basandosi sui numeri effettivamente il forum cresce bene. vorrei solo sapere da sigmar se i nuovi iscritti sono costanti oppure ci sono dei picchi. dico questo perchè mi è sembrato che dopo armabianca (sigmar x i goblin) che ha fatto pubblicità nella tana forse il boom è un pò calato. mi sbaglio? spero di si.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

zendra - zendra poco popolato Empty
MessaggioTitolo: Re: zendra poco popolato   zendra - zendra poco popolato Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 9:05 pm

In effetti in questo periodo gli iscritti sono un po' calati, però almeno 150 e passa ogni du mesi è un buon risultato, io aspetterei ancora a definire il forum spopolato, per adesso è messo bene ;) .
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

zendra - zendra poco popolato Empty
MessaggioTitolo: Re: zendra poco popolato   zendra - zendra poco popolato Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 9:47 pm

in piu la crescita di un forum (almeno in teoria) è esponenziale, quindi si parte con piccoli numeri che diventano sempre piu grandi, se nei prossimi 2 mesi avremo piu di 170 iscritti questo confermera la mia teoria senno mi sbaglio

quello che mi piace di piu di zendra rispetto ad altri forum e che qui i moderatori sono persone come gli altri che partecipano alla vita del forum come gli altri non degli impiegati di pietra ebbri dei loro poteri che dicono "occhio qua", "questo lo chiudo", "stai attento rischi il ban" da altre parti scrivono sempre seriosi mai che facciano i fancazzisti o i coglioni sembra che si credano superiori agli altri, ho sempre avuto voglia di dirgli MA CHI MICHIA TI CREDI DI ESSERE SOLO XKE PUOI CHIUDERE 2 POST?? GESU CRISTO?? SEI PROPRIO UN POVERETTO!!! ovviamente non l ho mai fatto x paura del ban (il fatto che io stesso sia un moderatore avvalora la mia tesi )

ad esempio chi ha mai letto un post dell amministratore della tana dei goblin che non riguardasse il comportamento o la regolamentazione del forum??? ma ki sei dio onnipotente da non poterti mescolare coi comuni mortali? ma fammi il piacere va...


sigmar ti voglio bene :D
Torna in alto Andare in basso
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 455

zendra - zendra poco popolato Empty
MessaggioTitolo: Re: zendra poco popolato   zendra - zendra poco popolato Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 10:52 pm

esatto svampiro la penso anke io così..alla fine siamo tutti ragazzi....abbiamo voglia di parlare di cio che ci piace ma senza xdere lo spirito di skerzi e battute che su alcuni forum viene soppresso... :buuu:
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

zendra - zendra poco popolato Empty
MessaggioTitolo: Re: zendra poco popolato   zendra - zendra poco popolato Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 11:29 pm

Svampiro ha scritto:
quello che mi piace di piu di zendra rispetto ad altri forum e che qui i moderatori sono persone come gli altri che partecipano alla vita del forum come gli altri non degli impiegati di pietra ebbri dei loro poteri che dicono "occhio qua", "questo lo chiudo", "stai attento rischi il ban" da altre parti scrivono sempre seriosi mai che facciano i fancazzisti o i coglioni sembra che si credano superiori agli altri, ho sempre avuto voglia di dirgli MA CHI MICHIA TI CREDI DI ESSERE SOLO XKE PUOI CHIUDERE 2 POST?? GESU CRISTO?? SEI PROPRIO UN POVERETTO!!! ovviamente non l ho mai fatto x paura del ban (il fatto che io stesso sia un moderatore avvalora la mia tesi )ad esempio chi ha mai letto un post dell amministratore della tana dei goblin che non riguardasse il comportamento o la regolamentazione del forum??? ma ki sei dio onnipotente da non poterti mescolare coi comuni mortali? ma fammi il piacere va...


sigmar ti voglio bene:D


:grg: Grazie anche io ve ne voglio molto :grg:

Il Conte ha scritto:
guarda in linea di massima sono d'accordo con te però non ho mai seguito un forum dalla sua nascita quindi non posso parlare x esperienza, xò basandosi sui numeri effettivamente il forum cresce bene. vorrei solo sapere da sigmar se i nuovi iscritti sono costanti oppure ci sono dei picchi. dico questo perchè mi è sembrato che dopo armabianca (sigmar x i goblin) che ha fatto pubblicità nella tana forse il boom è un pò calato. mi sbaglio? spero di si.

Non ti scappa proprio nulla Conte :D ! Si armabianca ha spesso di pubblicizzare ZENDRA da un mese circa. Da quando ZENDRA è i prima fila su tutti gli altri non ha avuto più la necessità di esaurirsi, esattamente a quota 130. Giusto che sia così, anche lui ha la sua vita no ?! Quello che doveva essere fatto è stato fatto ;)

PS: Diabolika era meglio l'avatar di prima :D
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

zendra - zendra poco popolato Empty
MessaggioTitolo: Re: zendra poco popolato   zendra - zendra poco popolato Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 2:00 am

io continuo a sponsorizzare il forum...
due ragazzi del tilea, mi hanno assicurato che dopo gli esami, si sarebbero iscritti..
poi ho sparso la voce anche nell'organizzazione dove giro...
certamente non posso obbligarli, ma ci sto mettendo tutto il mio impegno, questo è sicuro...
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

zendra - zendra poco popolato Empty
MessaggioTitolo: Re: zendra poco popolato   zendra - zendra poco popolato Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 8:49 am

Svampiro ha scritto:
in piu la crescita di un forum (almeno in teoria) è esponenziale, quindi si parte con piccoli numeri che diventano sempre piu grandi, se nei prossimi 2 mesi avremo piu di 170 iscritti questo confermera la mia teoria senno mi sbaglio

quello che mi piace di piu di zendra rispetto ad altri forum e che qui i moderatori sono persone come gli altri che partecipano alla vita del forum come gli altri non degli impiegati di pietra ebbri dei loro poteri che dicono "occhio qua", "questo lo chiudo", "stai attento rischi il ban" da altre parti scrivono sempre seriosi mai che facciano i fancazzisti o i coglioni sembra che si credano superiori agli altri, ho sempre avuto voglia di dirgli MA CHI MICHIA TI CREDI DI ESSERE SOLO XKE PUOI CHIUDERE 2 POST?? GESU CRISTO?? SEI PROPRIO UN POVERETTO!!! ovviamente non l ho mai fatto x paura del ban (il fatto che io stesso sia un moderatore avvalora la mia tesi )

ad esempio chi ha mai letto un post dell amministratore della tana dei goblin che non riguardasse il comportamento o la regolamentazione del forum??? ma ki sei dio onnipotente da non poterti mescolare coi comuni mortali? ma fammi il piacere va...


sigmar ti voglio bene :D

Sei un grande Svamp concordo pienamente con te sia sul fatto riguarda i moderatori sia il fatto di voler bene a Sigmar che si sta facendo un culo quadrato per far crescere ed abbellire questo forum per noi e quindi credo che tutti noi dovremmo ringraziarlo :etwet: :king: :thhe:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

zendra - zendra poco popolato Empty
MessaggioTitolo: Re: zendra poco popolato   zendra - zendra poco popolato Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 11:52 am

:thhe:
Torna in alto Andare in basso
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 455

zendra - zendra poco popolato Empty
MessaggioTitolo: Re: zendra poco popolato   zendra - zendra poco popolato Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 3:34 pm

@ sigmar : lo so ma questo lo ho creato io :hahaha: comunque mi pare di capire che tu sia un gran moderatore(nulla da togliere agli altri!!!!)continua così!!!!!e magari promuovimi di grado :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

zendra - zendra poco popolato Empty
MessaggioTitolo: Re: zendra poco popolato   zendra - zendra poco popolato Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 6:03 pm

non è un moderatore, è l amministratore

zendra l ha fondato lui

diamo a cesare quel che edi cesare :D
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

zendra - zendra poco popolato Empty
MessaggioTitolo: Re: zendra poco popolato   zendra - zendra poco popolato Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 6:52 pm

giusto. Mi devo correggere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - zendra poco popolato Empty
MessaggioTitolo: Re: zendra poco popolato   zendra - zendra poco popolato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
zendra poco popolato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.
» poco presente
» NUOVO DA POCO
» c'è poco da ridere ...
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: