Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space vampiro orchi NOMI indovinelli cavalieri dead degli catalogo Nehek 2016 effetto 2011 acqua tattiche recensione grigi conti grey tattica caos femminili drone 2014 knights 2010

 

 Lista space marine del caos 1500 pt.

Andare in basso 
+11
Ater
Iniziato Lucius
The_Green_Knight
Black mage
Il caotico
palombi
djbens90
Maresciallo_Helbrecht
always
Kurush-Var
Alucard90
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 6:15 pm

è un rhino, una cassa da morto che è tanto se dura un turno al coperto, perchè spenderci punti sopra? :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 6:40 pm

hai quasi ragione ma penso che terro la possessione sul landraider
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 9:54 pm

Citazione :
non sono d'ccordo, una mob di 30 carica da 10 berzy non dura molto carichi quasi sempre prima tu
mmm...giusto e sbagliato
giusto perchè il landone è utile e i berzy attaccano prima e fanno male agli orki in cac...
sbagliato perchè a parità di prezzo vincono gli orki:
Caos
-10 berzy (camp. di teschi maglio) 250 pti
-landone (possessione) 240 pti
tot 490
Orki
- 20 orki (kapo, kela,palo) 160
-20 orki (kapo kela, palo) 160
-20 orki (kapo, kela, palo) 160
tot 480

gli orki superano di 3:1 i berserk e inoltre gli orki hanno 15 attacchi a forza 9 di kela da parte dei capi...
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 9:58 pm

peccato che io contro gli orchi non ci gioco non vado a fare i tornei gioco con gli amici
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 10:20 pm

e vero che gli orki sono in superiorita numerica ma se prendi i berzy e gli orki gia in CAC, ti assicuro che ad ogni turno moriranno molti piu orki che berzy...i berzy fanno 3 attacchi come gli orki ma al lancio di dadi fanno 3+ e poi 4+...gli orki devono fare 4+ e poi 5+...in percentuale basta 1 turno x falciare un unita di orki...poi x carita i dadi girano...
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 10:20 pm

Alucard90 ha scritto:
hai quasi ragione ma penso che terro la possessione sul landraider


possessione sul land si...sul rhino,come dice green,è una cassa da morto!!! nn pomparla!!!!


Iniziato Lucius ha scritto:
e vero che gli orki sono in superiorita
numerica ma se prendi i berzy e gli orki gia in CAC, ti assicuro che ad
ogni turno moriranno molti piu orki che berzy...i berzy fanno 3
attacchi come gli orki ma al lancio di dadi fanno 3+ e poi 4+...gli
orki devono fare 4+ e poi 5+...in percentuale basta 1 turno x falciare
un unita di orki...poi x carita i dadi girano...


lucius ha ragione ma i berzy,lo rikordo,hanno ac 5 e poi se
caricano,vanno di carica furiosa e hanno fo5 e I 5-....eeheheh sono
azzi x i ragazzi orki!!!!
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 10:39 pm

ieri ho provato l'ultima lista che avevo postao quella con typhus e condottiero tseentch ed anche se ha fatto un po di danni non ne ha fatti poi tanti stessa cosa vale per i stirpini che non era per lo aspirante stregone col fulmini non facevano quasi niente(m'ha detto pure sfiga coi dati), i berzy per un errore tattico mi sono morti tutti e i puzzoni sono durati poco in cac a causa diunità che ignoravano i tiri armatura e quindi anche insensibilità al dolore,typhus ha fatto bene il suo lavoro ha falciato due truppe, il land è stato straordinario anche se dopo un po mi è scoppiato un laserone perchè mi ero dimenticato i fumoggeni. quindi penso di togliere i stirpini per pompare puzzoni e bery, e sstituire il condottiero con principe demone di nurgle con ali e tempo warp accompagnato da predatori(così arriva sano e salvo) con marchio di nurgle con fucili termici per far scoppiare i veicoli velocemente. quindi la nuova lista è

Typhus
PD di nurgle alato con tempo

9 berserker con campione magliato e bombe termiche(non si sa mai) imbarcato nel land
9 marine della peste con campione magliato 2 fucili plasma+Rhino corazza rinforzata

6 predatori nurgle con 2 fucili termici

Land raider posseduto
2 obliteratori
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 11:36 pm

non so ma non mi convinve molto, troppe poche truppe, leverei i predatori e metterei un'altra truppa normale.
Comunque se non era per i miei arlecchini col cvolo che ti schiodavi da quel cac XD
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 1:34 am

Il caotico ha scritto:
Citazione :
non sono d'ccordo, una mob di 30 carica da 10 berzy non dura molto carichi quasi sempre prima tu
mmm...giusto e sbagliato
giusto perchè il landone è utile e i berzy attaccano prima e fanno male agli orki in cac...
sbagliato perchè a parità di prezzo vincono gli orki:
Caos
-10 berzy (camp. di teschi maglio) 250 pti
-landone (possessione) 240 pti
tot 490
Orki
- 20 orki (kapo, kela,palo) 160
-20 orki (kapo kela, palo) 160
-20 orki (kapo, kela, palo) 160
tot 480

gli orki superano di 3:1 i berserk e inoltre gli orki hanno 15 attacchi a forza 9 di kela da parte dei capi...
Io non ho parlato di 60 orchi+3 kapi, ma di mob da 30 contro 10 berzy, se è per questo il chaos gioca anche altre 2 truppe almeno (in genere nurglosi) e 2 PD frustosi e 6+ obly, ma questo non c'entra era un discorso singola mob contro 10 berzy.La mob NON se la passa nulla bene. I kapi fanno 4 attacchi in carica non 5 sono 12 non 15 attacchi Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 775278
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 1:59 am

Alucard90 ha scritto:
ieri ho provato l'ultima lista che avevo postao quella con typhus e condottiero tseentch ed anche se ha fatto un po di danni non ne ha fatti poi tanti stessa cosa vale per i stirpini che non era per lo aspirante stregone col fulmini non facevano quasi niente(m'ha detto pure sfiga coi dati), i berzy per un errore tattico mi sono morti tutti e i puzzoni sono durati poco in cac a causa diunità che ignoravano i tiri armatura e quindi anche insensibilità al dolore,typhus ha fatto bene il suo lavoro ha falciato due truppe, il land è stato straordinario anche se dopo un po mi è scoppiato un laserone perchè mi ero dimenticato i fumoggeni. quindi penso di togliere i stirpini per pompare puzzoni e bery, e sstituire il condottiero con principe demone di nurgle con ali e tempo warp accompagnato da predatori(così arriva sano e salvo) con marchio di nurgle con fucili termici per far scoppiare i veicoli velocemente. quindi la nuova lista è

Typhus
PD di nurgle alato con tempo

9 berserker con campione magliato e bombe termiche(non si sa mai) imbarcato nel land
9 marine della peste con campione magliato 2 fucili plasma+Rhino corazza rinforzata

6 predatori nurgle con 2 fucili termici

Land raider posseduto
2 obliteratori


poke truppe davvero!!!! mmmmm togli i predatori e dentro truppe normali,via la bomba termica ai berzy!!! corazza al rhino si...x il resto,cè poko da cambiare!!!!
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 12:02 pm

la lista era sbagliata ci stavano 40 pt. extra.

Qg: Typhus
PD nurgle alato con tempo

ELITE'
5 prescelti con 2 fucili plasma, 2 termici e 1 lanciafiamme

TRUPPE
8 Berserker(vanno con typhus)
9 puzzoni con 2 fucili pasma e campone con maglio+rhino corazza rinf.

SUPPORTI PESANTI
Land raider posseduto
3 Obliteratori

nel land ci va la truppa di berserker typhus e PD
i prescelti entrano con infiltrazione e provano a far fuori qualche veicolo avversario

che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 12:14 pm

1) gli orki e i brezy hanno 4 attacchi in carica
2) i berzy fanno male ma contro 60 orki...di cui 15 attacchi in carica a forza 9...
15 attacchi diviso due 8 per semplificare
ferisce e uccide al 2+ quindi 6 ferite sicure...solo con i kapi
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 12:18 pm

Non mi intendo di SMC, ma il PD mi pare che non si possa imbarcare... oppure si può???
Inoltre mi sa che i prescelti costano troppo e sono un po' fragili. In un turno l'avversario ti spazza via un'unità abbastanza costosa.
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 12:21 pm

Setterei i prescelti in modo diverso: se li vuoi anti-massa lanciafiamme a palla, se li vuoi anticarro invece vai di termici inoltre se riusciresti a imbarcarli su rhino sarebbe ancora meglio che se ti dice bene con l'attacco sul fianco sono guai Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 250192
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 12:57 pm

Il caotico ha scritto:
1) gli orki e i brezy hanno 4 attacchi in carica
2) i berzy fanno male ma contro 60 orki...di cui 15 attacchi in carica a forza 9...
15 attacchi diviso due 8 per semplificare
ferisce e uccide al 2+ quindi 6 ferite sicure...solo con i kapi
Ho capito quello che vuoi dire( e in un ipotetico scenario del genere sono d'accordo con te), io sto solo dicendo che non ha senso paragonare 60 orki in carica con 10 berzy (anche perchè non caricherai mai con 60 modelli i 10 avversari per una questione di "spazio"), si presume che i berzy carichino una mob e fra fuoco ad assalto la massacri (cosa vista più e più volte nelle mie 70 partite in quinta edizione) poi attendono la controcarica di 1 sola mob al massimo (e qui voglio vedere visto che li orki prima di attaccare si beccano almeno un 20/24 attacchi che entrano al 3+) visto che le altre vengono spostate dalle fruste o se la devono vedere con i plague marines (che per gli orki sono pure peggio dei berzy).
PS: ricordati che se dai la kela ai capi non hai più il bonus della doppia arma per cui il capo in carica fa 4 e non 5 attacchi Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 176360 .Ciao
Comunque mi pare siamo un pò OT.
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 7:43 pm

giusto quello che dici
e poi questo discordo alla fine è senza senso...

ps: la kela sostituisce la zpakka e il ferro rimane...
quindi 5 attacchi in carica
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 10:02 pm

Citazione :
ps: la kela sostituisce la zpakka e il ferro rimane...
quindi 5 attacchi in carica
No. se leggi sul regolamento quando hai un maglio e un'altra arma da mischia normale non hai più il bonus della doppia arma, la kela è considerata un maglio (codex orchi) ergo purtoppo niente bonus
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 2:38 am

ragazzi grande delusione Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 448543 avevo frainteso una capacità di typhus che mi aveva spinto a giocarlo, ossia la capacità della sua mieti uomini io credevo che bastasse passare il tiro per ferire per in caso non uccidesse il bersaglio per usarla come arma psionica, ma non è così io devo infliggere la ferita e in caso non muorisse fareil test psionico ma così è utile solo contro gli eroi che hanno più di una ferita non ne vale la pena per 225 pt. con questo non voglio dire che non sia forte contro le truppe ma spendo punti in modo più costruttivo
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 2:52 am

il rhino non può portare modelli in armatura terminator, obliteratori, e DEMONI EVOCATI, il land raider non può portare obliteratori e DEMONI EVOCATI.
quindi si il principe demone può essere trasportato
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 3:07 am

ho cambiato lista duecento volte tanto vale giocare questa

PD alato di nurgle con tempo warp
Stregone di slaanesh con sferza

9 berseker+ campione magliato(vanno con PD)+Land raider posseduto
8 puzzoni con 2 lanciafiamme(vanno con stregone)+ Rhino
7 stirpini con aspirante stregone con fulmine+ Rhino

3 Obliteratori
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 8:43 am

ma il Pdemone nn e una creatura mostruosa??? e le creature mostruose nn si possono imbarcare...
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 11:54 am

Iniziato Lucius ha scritto:
ma il Pdemone nn e una creatura mostruosa??? e le creature mostruose nn si possono imbarcare...
Infatti non si possono imbarcare.Pag 66 del regolamento, capacità di trasporto:....solo i modelli di fanteria possono imbarcarsi su un trasporto.............. Il PD è una creatura mostruosa non è fanteria.
Incredibili le cose che escono su questo forum Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 677333
Quasi quasi me la metto in firma, troppo forte........
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 12:30 pm

always ha scritto:
considerazioni varie:

- ai Principi mancano le ali, fondamentali se vuoi mandarli in CaC (ovvero il loro ruolo naturale).

aspetta non che sono da CaC dipende,a mio parere sono un antiveicolo non credo possano affronatare un mob orki,anke 10 space marine con un PI con PW lo sfondano di botte.i pd hanno il ruolo di antiveicolo e il PD di slaneesh ha anche il ruolo di "organizzatore"
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 12:58 pm

Alucard90 ha scritto:
ho cambiato lista duecento volte tanto vale giocare questa

PD alato di nurgle con tempo warp
Stregone di slaanesh con sferza

9 berseker+ campione magliato(vanno con PD)+Land raider posseduto
8 puzzoni con 2 lanciafiamme(vanno con stregone)+ Rhino
7 stirpini con aspirante stregone con fulmine+ Rhino

3 Obliteratori

a me questa mi piace
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 2:58 pm

avete raggione vabbè lo faccio andare dietro al land raider così carica insieme ai berzy, che ne dite se togliessi un puzzone per dare la coraza rinforzata al rhino e dare a uno dei puzzoni un fucile plasma invece del lanciafiamme
praticamente nella lista al posto di avere
8 puzzoni con 2 lanciafiamme+Rhino
si avrebbe
7 puzzoni con fucile plasma lanciafiamme+Rhino rinforzato
giusto per essere più sicuro che si muova, tanto sette puzzoni vanno bene cmq e tra l'altro schierarne 7 è da BG dato che 7 il numero di nonno nurgle
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   Lista space marine del caos 1500 pt. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista space marine del caos 1500 pt.
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista Space marine del caos 1500 pt.
» Lista 1500 pt di space marine del caos
» lista Space Marine del Caos 1500
» LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT
» Lista 1500 p.ti space marine del caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: