Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
tirare vs bersagli grandi - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
tirare vs bersagli grandi - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
tirare vs bersagli grandi - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
tirare vs bersagli grandi - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
tirare vs bersagli grandi - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
tirare vs bersagli grandi - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
tirare vs bersagli grandi - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
tirare vs bersagli grandi - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
tirare vs bersagli grandi - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
tirare vs bersagli grandi - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 space 2014 grigi knights dead degli orchi caos acqua cavalieri 2016 drone grey conti Tutatis 2011 tattica catalogo NOMI effetto tattiche vampiro recensione indovinelli femminili

tirare vs bersagli grandi

Andare in basso 
+9
Logash
Malfury
Konrad von Carstein
IlDottore
Baldorius
Martez
Asurian
Rob Lucci
Spillo_89
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

tirare vs bersagli grandi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tirare vs bersagli grandi   tirare vs bersagli grandi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 1:03 pm

..sembra anche a me che abbia ragione Baldorius.. tirare vs bersagli grandi - Pagina 2 176360
Torna in alto Andare in basso
Zizza
Utente
Utente
Zizza

MessaggioTitolo: Re: tirare vs bersagli grandi   tirare vs bersagli grandi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 12:15 am

Sul regolamento c'è scritto che possono prendere di mira qualsiasi unità, anche se ha altre unità che si frappongono, allo stesso modo dei bersagli grandi...
Non che tirano gli stessi ranghi che tirerebbero ad un bersaglio grande.

Inoltre c'è scritto che ad un bersaglio grande "possono tirare anche i modelli nei ranghi posteriori"; quindi tutta l'unità.

Direi che non c'è molto spazio per interpretazione...
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius

MessaggioTitolo: Re: tirare vs bersagli grandi   tirare vs bersagli grandi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 8:45 am

C'è scritto che si per i bersagli grandi si tira allo stesso modo che dalle colline...
eccola l'interpretazione...
Asurian
Utente
Utente
Asurian

MessaggioTitolo: Re: tirare vs bersagli grandi   tirare vs bersagli grandi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 10:41 am

Se si legge proprio bene il regolamento si vede che tirare a bersagli grandi=tirare da una collina. Dato che da una collina si spara con 2 ranghi e basta segue che...

Anche io in torneo ho sempre fatto sparare ai miei avversari goblin con tutti i ranghi, è quasi "tradizione", ma da regolamento si dovrebbe tirare con due.
Forse in 6esta era diverso...
Martez
Utente
Utente
Martez

MessaggioTitolo: Re: tirare vs bersagli grandi   tirare vs bersagli grandi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 11:31 am

Beh, comunque per me è spiegato male. Ma vi pare che un mattone di 20 arcieri su 4 ranghi a 30" di distanza vedano tutti e 4 i ranghi un gigante? Vedendo l'altezza media del modello e la dimensione del campo, mi sembra piuttosto improbabile che sia una cosa fisicamente fattibile (anche se un gigante o un uomo albero sono abbastanza grossi). Credo che finchè non arrivi un arbitro ufficiale, non lo sapremo mai...
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein

MessaggioTitolo: Re: tirare vs bersagli grandi   tirare vs bersagli grandi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 2:11 pm

Uhm... in effetti se il librone dice proprio così, dobbiamo ammettere che ci siamo sbagliati... il che è comprensibile, anche se, ormai, giocando da un bel po' a wh, mi pare strano che nessuno me l'abbia mai fatto notare... boh^^
Zizza
Utente
Utente
Zizza

MessaggioTitolo: Re: tirare vs bersagli grandi   tirare vs bersagli grandi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 10:53 pm

Baldorius ha scritto:
C'è scritto che si per i bersagli grandi si tira allo stesso modo che dalle colline...
eccola l'interpretazione...

NO, c'è scritto che i bersagli grandi vedono sopra le altre unità, come le unità sulle colline... allo stesso modo le unità a terra vedono il bersaglio grande.
Non c'è scritto niente sul tirare, solo sulla linea di vista.
In compenso c'è scritto che tutti i modelli di un'unità di taglia normale possono tirare ad un bersaglio grande. Ed è specificato chiaramente.
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius

MessaggioTitolo: Re: tirare vs bersagli grandi   tirare vs bersagli grandi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 11:10 pm

Dove è scritto che tutti i ranghi possono tirare a un bersaglio grande?Io ho controllato e ricontrollato fra tiro,collina, linea di vista e bersagli grandi ma non l'ho trovato...
Zizza
Utente
Utente
Zizza

MessaggioTitolo: Re: tirare vs bersagli grandi   tirare vs bersagli grandi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 11:35 pm

Pagina 9 modelli che si frappongono:

I bersagli grandi possono tracciare una linea di vista sopra i modelli che si frappongono e che non sono a loro volta bersagli grandi ... Ciò funziona anche nell'altro senso e quindi, ad esempio, un drago può essere visto e bersagliato dai modelli nemici sopra i modelli amici che si frappongono e che non sono bersagli grandi, persino dai modelli nei ranghi posteriori di un'unità con armi da tiro.

Ancora dubbi?
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: tirare vs bersagli grandi   tirare vs bersagli grandi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 11:14 am

esattamente. Ha ragione zizza.
Oltre a questo si può portare come prova il wd, per quello che valga.
Inoltre a tornei ufficiali e figw tutti gli arbitri hanno sempre fatto tirare i miei 20 gnoblar contro un drago. Tutti e 20.
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein

MessaggioTitolo: Re: tirare vs bersagli grandi   tirare vs bersagli grandi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 5:25 pm

Contro un drago che ha R6 magari? xD

Con la roba aguzza non puoi ferire... i miei gnoblar li ho soprannominati gli amazzagiganti xD anche se di giganti ce ne sono pochi
Spillo_89
Utente
Utente
Spillo_89

MessaggioTitolo: Re: tirare vs bersagli grandi   tirare vs bersagli grandi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 7:02 pm

sintetizzando... dato che è circa 1 mese che ho aperto sto post... come c'è da comportarsi con i bg? XD
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: tirare vs bersagli grandi   tirare vs bersagli grandi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 8:25 pm

tutta la truppa tira. con un +1 in ab.
kevin
Utente
Utente
kevin

MessaggioTitolo: Re: tirare vs bersagli grandi   tirare vs bersagli grandi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 8:52 pm

mi sembra giusto! tirare vs bersagli grandi - Pagina 2 610384
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: tirare vs bersagli grandi   tirare vs bersagli grandi - Pagina 2 Icon_minitime

tirare vs bersagli grandi
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Tirare a bersagli grandi
» Come faccio a tirare giu il generale dei conti vampiro?
» Come imparare a tirare calci ;)
» dubbio resistere e tirare
» Tirare le somme sugli space