giusto nel caso qualcuno si chiedesse dove fossi finito...
+4
Emperor's Chosen
Rob Lucci
The Warlock
Boldro
8 partecipanti
Autore
Messaggio
Boldro Utente
Titolo: giusto nel caso qualcuno si chiedesse dove fossi finito... Ven Nov 13, 2009 3:07 pm
heilà, sono tornato dopo un'assenza alquanto prolungata (in effetti, molto prolungata...) a causa di tutta una serie di problemi che non sto a spiegarvi (in particolare riguardano il mio clan di cod, per il quale corrono tempi duri...) eccetera eccetera... spero di non essermi perso troppi cambiamenti, ma a giudicare dalla nuova organizzazione, direi che la mia speranza è infranta in tempo record XD vabbè, ad ogni modo, sono di nuovo qui e chiedo umilmente venia per l'assenza prolungata e ingiustificata.
The Warlock Utente
Titolo: Re: giusto nel caso qualcuno si chiedesse dove fossi finito... Ven Nov 13, 2009 3:30 pm
Non c'è nemmeno bisogno di scusarsi: sono cose che succedono
Piuttosto, perchè hai postato in Comunità di Zendra? Non dovrebbe esserci il Cancello per avvisi come questo?
Rob Lucci Utente
Titolo: Re: giusto nel caso qualcuno si chiedesse dove fossi finito... Ven Nov 13, 2009 3:34 pm
Bentornato Boldro!
Boldro Utente
Titolo: Re: giusto nel caso qualcuno si chiedesse dove fossi finito... Ven Nov 13, 2009 3:38 pm
diciamo che ho interpretato la cosa come una ri-presentazione XD
Emperor's Chosen Custode di Zendra
Titolo: Re: giusto nel caso qualcuno si chiedesse dove fossi finito... Ven Nov 13, 2009 3:56 pm
Bentornata a casa Lessie! :@@:
Boldro Utente
Titolo: Re: giusto nel caso qualcuno si chiedesse dove fossi finito... Ven Nov 13, 2009 4:08 pm
non intendo portarti le pantofole XD
Emperor's Chosen Custode di Zendra
Titolo: Re: giusto nel caso qualcuno si chiedesse dove fossi finito... Ven Nov 13, 2009 4:10 pm
Come no? Me le ha portate via l'orco cattivo! Azzannalo lessie!
No ma scherzi aparte XD
ben tornato!
ps. sposto in cancello ;)
Boldro Utente
Titolo: Re: giusto nel caso qualcuno si chiedesse dove fossi finito... Ven Nov 13, 2009 4:29 pm