Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Dove è Finito ArchMage? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Dove è Finito ArchMage? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Dove è Finito ArchMage? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Dove è Finito ArchMage? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Dove è Finito ArchMage? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Dove è Finito ArchMage? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Dove è Finito ArchMage? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Dove è Finito ArchMage? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Dove è Finito ArchMage? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Dove è Finito ArchMage? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights degli 2014 drone grey recensione catalogo indovinelli dead space cavalieri tattica tattiche conti Nehek 2010 2016 grigi NOMI orchi femminili caos acqua 2011 vampiro effetto

 

 Dove è Finito ArchMage?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Dove è Finito ArchMage? Empty
MessaggioTitolo: Dove è Finito ArchMage?   Dove è Finito ArchMage? Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 2:31 pm

Dove è finito il nostro Master ArchMage? e da 2 settimane che non lo vedo, sapete qualcosa voi, kurush tu sai dove è sparito o andato?
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Dove è Finito ArchMage? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove è Finito ArchMage?   Dove è Finito ArchMage? Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 4:41 pm

Quoto in toto,abbiamo arenato un mega-progetto,spero ritorni presto
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Dove è Finito ArchMage? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove è Finito ArchMage?   Dove è Finito ArchMage? Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 5:02 pm

Ragazzi sinceramente non lo sò ma non me ne faccio un grosso problema, Archmage aka Andrea, lavora e anzi di solito se non riesce a collegarsi è in viaggio di lavoro.

Già il fatto che abbia portato un intera sistema di gioco sul nostro forum è una grandissima cosa quindi se la vita reale lo richiama ad impegni più importanti, sono contento per lui.

Da parte mia aspetterò paziente il suo ritorno e voi dovreste fare lo stesso. Dove è Finito ArchMage? 176360
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Dove è Finito ArchMage? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove è Finito ArchMage?   Dove è Finito ArchMage? Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 5:14 pm

Allora,ci ho appena parlato,stava lavorando ad una parte rognosa di Ventura,credo tornerà il prima possibile.
Scusate gli allarmismi
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Dove è Finito ArchMage? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove è Finito ArchMage?   Dove è Finito ArchMage? Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 9:05 pm

Bene. Evvai digli che la saluta Tisi.
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Dove è Finito ArchMage? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove è Finito ArchMage?   Dove è Finito ArchMage? Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 12:27 am

State tranquilli che vi leggo e vi ringrazio per il vostro affetto.
In effetti se mi sono un po' occultato in quest'ultimo periodo è perché sto lavorando alla parte più 'antipatica' del secondo manuale, che è composta da circa sessanta tabelle che sono mediamente di 20 righe e 20 colonne (quindi 400 elementi a tabella) quando non di più. per motivi che sono facilmente comprensibili preferisco smaltirmela tutta d'un fiato adesso che ne ho voglia per poi tornare a dedicarmi alle campagne e a quanti di voi hanno pg in sospeso e completare nel contempo le parti più umane del manuale. Tra domani e venerdì posterò comunque nella sezione regole alcune immagini di anteprima per farvi vedere cosa sto facendo.

Grazie ancora a tutti e state tranquilli che non ho nessuna intenzione di dimenticarmi di voi Dove è Finito ArchMage? 176360 o di lasciare qualcuno con campagne o avventure incompiute.

Andrea aka Archmage
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Dove è Finito ArchMage? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove è Finito ArchMage?   Dove è Finito ArchMage? Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 10:00 am

Sei Grande Archy! :D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dove è Finito ArchMage? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove è Finito ArchMage?   Dove è Finito ArchMage? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dove è Finito ArchMage?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: FORUM DEI GDR PER LE GILDE :: GIOCHI DI RUOLO VIA FORUM :: VENTURA :: DISCUSSIONI SU VENTURA-
Vai verso: