Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista tirannidi 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
lista tirannidi 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista tirannidi 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista tirannidi 2000 punti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista tirannidi 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista tirannidi 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista tirannidi 2000 punti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista tirannidi 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista tirannidi 2000 punti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista tirannidi 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti space drone femminili grey 2010 grigi degli effetto 2014 recensione 2016 tattica knights acqua orchi Nehek tattiche vampiro indovinelli cavalieri NOMI catalogo dead 2011 caos

 

 lista tirannidi 2000 punti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
DarioChe
Utente
Utente
DarioChe


Età : 32
Località : Massa
Messaggi : 352

lista tirannidi 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: lista tirannidi 2000 punti   lista tirannidi 2000 punti Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 8:43 pm

ho in casa un campo 98 per 156 pollici..
e abbiamo in mente per domenica di giocarci una mini apocalisse tre contro tre con 2000 punti a testa..
mi potete dare una mano?
sbizzarritevi pure per quanto riguarda i modelli, ne ho a volontà e di qualsiasi tipo (esclusi i pezzi unicamente da apocalisse)

grazie in anticipo (cmq per info gioco con orki e demoni contro guardia, marine e marine..)
Torna in alto Andare in basso
DarioChe
Utente
Utente
DarioChe


Età : 32
Località : Massa
Messaggi : 352

lista tirannidi 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tirannidi 2000 punti   lista tirannidi 2000 punti Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 1:43 pm

up è importante.. aiutatemi!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

lista tirannidi 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tirannidi 2000 punti   lista tirannidi 2000 punti Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 2:12 pm

dovresti te postare una lista che ti piacerebbe e poi se ne puo discutere e cosi possiamo darti consigli
comq io ti consiglio di giocare piu carnefici possibili (nelle mie esperienze sono molto efficaci se ne giochi tanti e cera una formazione che te lo permetteva mi sembra)
Torna in alto Andare in basso
DarioChe
Utente
Utente
DarioChe


Età : 32
Località : Massa
Messaggi : 352

lista tirannidi 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tirannidi 2000 punti   lista tirannidi 2000 punti Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 2:15 pm

sinceramente pensavo di buttarmi sul numero..
in quanto orchi e gaunt sono una bella accoppiata.. poi i demoni avrebbero fatto i pezzi grossi...
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

lista tirannidi 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tirannidi 2000 punti   lista tirannidi 2000 punti Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 5:00 pm

la marea verde di orki!!!! WAAAGHHHH!!!!!!!!!!!!!!! gioki carri degli orki a manetta con squadre di boyz con zpakka e ferro e capo con kela e bandierone ke arrivano,sbarcano e fanno il culo!!! hai gli orki e allora esagere sul numero!!! magari un concilio di capi orki su moto ke fa davvero male e gioka un carro con gazkull con un seguito di capi orki in mega armatura. i carri lasciali scoperti cosi muovi.sbarchi e assalti. a ma tu gioki tiranidi????? azzo scusami pensavo orki!!! beh x i tiranidi carnefici a palate ultra pompati e orde di gaunt,genoraptor e hormagaunt all'attacco serrato!!! al limite un seguito di guerrieri dell'alveare al tuo QG....vedi tu ciao =)
Torna in alto Andare in basso
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

lista tirannidi 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tirannidi 2000 punti   lista tirannidi 2000 punti Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 8:46 pm

posso dirti come giocherei io in quella situazione!
allora,hai al tuo fianco due eserciti perfetti per te,hai la massa degli orki e le pedine elitarie dei demoni...tu devi metterci il collante!
per le truppe non devi preoccuparti,ci pensa l'orko,quindi evita se possibile di buttare li troppi punti...metti giusto giusto dei gaunt infiniti da mettere li davanti agli orki per farteli macellare e dando un turno in più ai tuoi verdastri amici!
per le pedine "al dettaglio" invece ci pensarà il demone,che (spero) con diavoli e mucche si divertirà non poco!
tu invece devi pensare prima di tutto ad un pò di fuoco,che in questa triade non c'è,e poi devi pensare ai pesanti!

in breve:doppio tiranno quadrilurco,uno alato ed uno triguardie,triplo(quadruplo,quintuplo)carnefice con venefico e falcati,equippati per CAC violenti (chitina,carapace,zanne,surrenali,sensi,miasma,patatine fritte).
volendo ci aggiungi un tris di zoantropi con il missilone che contro la guardia potrebbero risultare utili ma non ci giurerei(i demoni li mangiano prima!)
tutto il resto è contorno!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

lista tirannidi 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tirannidi 2000 punti   lista tirannidi 2000 punti Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 9:55 pm

quoto zell ma se giochi ad apocalisse non puoi mettere quello che vuoi nelle liste?
se si ti consiglio 2 tiranni 5 carnefici e gaunt infiniti ( dovrebbero entrarci anche piu carnefici ma dipende da quanti gaunt metti) sarebbe perfetto con 9 carnefici perche fanno anche unA formazione di apocalisse con delle abilita nn male
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista tirannidi 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tirannidi 2000 punti   lista tirannidi 2000 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista tirannidi 2000 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2000 punti space marine vs tirannidi, attacco pesante!!!!
» Lista new tyr da 2000 punti 4fun
» Lista necrontyr, 2000 punti
» lista 2000 punti Eldar
» Lista tiranidi 2000 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: