| Le varie tipologie di master | |
|
+10nunzio Blooddrop Rob Lucci Tisifone Drakhor Nefherret Kelpie The Warlock Konrad von Carstein Kurush-Var 14 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Le varie tipologie di master Dom Dic 06, 2009 8:14 pm | |
| Vi sottopongo alla vostra attenzione questa divertente classificazione dell'odiosa creatura nota come master, se vi piace ne ho trovate molte altre che posterò in seguito. Iniziate il riscaldamento pre risate della mandibola, ok, ci siamo? Allora iniziamo! 1) IL TACCAGNO"Ok. Dopo 27 sessioni avete finalmente ucciso i tre draghi giganti del Caos. Nella grotta del tesoro trovate 12 pezzi di rame e una forchetta arruginita. Chi prende la forchetta?" Vantaggi: Non si è mai sovraccarichi. Svantaggi: La maggioranza dei PG muore d'inedia. Rischio di tetano da forchetta arruginita. 2) IL PEZZO DI PANE"Sei finito a 3 punti ferita? Uh.....Improvvisamente il troll cade a terra e comincia a bruciare per auto-combustione. Magicamente, il fumo ti cura." Vantaggi: I personaggi non muoiono. Mai. Non importa come. Svantaggi: Che importa? 3) IL DUCE"Non vi inchinate davanti al Re? Vi cadono le braccia." Vantaggi: Ordine e disciplina. Svantaggi: Disciplina und ordine. 4) IL TRITACARNE"E' meglio che vi facciate sei PG ciascuno. Dovrebbero bastare per la prima sessione. Forse." Vantaggi: L'emozione del pericolo. Svantaggi: La noia della costante sconfitta. 5) IL PORCO"Ti violentano e ti piace, come tutte le donne. Ha ha ha! Ora sei incinta!" Vantaggi: Non noioso. Svantaggi: Estremamente irritante. Segnerà emozionalmente qualunque giocatore sotto i sedici anni. Non ha vergogna. Diventerà probabilmente un deputato. 6) IL CLOWN"Il capo dei pirati èdisposto a chiudere un'OCCHIO. Capite che èun tipo in GAMBA e probabilmente ha i suoi agGANCI al porto." Vantaggi: Un tipo divertente, stravagante da una risata al minuto. Svantaggi: Non si fermerà mai. 7) ZZZZzzzzzzZZZZZzzz"Salve. Sono il Re." "Salve. Sono il contadino." "Salve. Sono il mago." "Salve. Sono il cavaliere." "Salve. Sono il Drago." Vantaggi: Non rimanderà mai una sessione per laringite. Svantaggi: Tiro Salvezza contro paralisi o morte. 8) L'UBRIACO"'Ngiorno. BLEUUEUERGGHH!!! 'Vederci..." Vantaggi: Descrizioni vivide di creature strane e bizzarre. Svantaggi: Raramente coerente. Rischia di finire prima della campagna. 9) IL COMPLOTTATORE"Ma il dodicesimo enigma arbitrario _significa_ l'ascesa degli ursinoidi nascenti. Qualunque idiota potrebbe capirlo!" Vantaggi: Poliedrici ed intricati complotti, sotto-complotti e sotto-sotto-complotti. Svantaggi: Fa sentire veramente stupidi. 10) L'ATTORE"Oh! Mio povero Baldrick! Il destin crudele infin mi ha privato della tua presenza. Potrò mai financo della mia vita e delle mie umili gesta riuscir a sopportare l'enorme fardello della tua gloria." Giocatore "Scusi, Oste. Possiamo avere la nostra birra ora? Vantaggi: Storie profonde e PNG intensi e colorati. Svantaggi: Si può morire d'imbarazzo. E quando è in giornata si spera veramente di riuscirci. 11) MANI BUCATE"Guardate nella piccola tana della volpe che avete ucciso. La tana dimostra di essere abbastanza fonda da contenere 150000 pezzi d'oro, Un libro degli incantesimi antico, alcune armature, degli anelli di protezione, una spada +5, un martello +5, una lancia +5, un pugnale +5, un'ascia +5......(ore dopo)...un frullino +5, un cucchiaio +5, un spazzolino da denti +5 e lo scheletro di un hobbit con un'anello al dito." Vantaggi: Avrete provato tutto l'equipaggiamento del libro base in due sessioni (in quattro quello di tutti i supplementi). Svantaggi: Si comincia a giocare gli oggetti invece dei PG. E direttamente by Dionix... 12) IL TRUCULENTO"Vedi che il gigante è messo malino ma continua a combattere, adesso tocca a te agire" *ROLL* "17, lo prendo....." *ROLL* "Cazz 3 punti ferita" "Ok con la spadata gli stacchi una gamba, e vedi che inizia a zoppicare affannosamente, emettondo urla di dolore, non riuscendo più a reggersi in piedi" [altro pg] "Gli tiro un freccia per finirlo" *ROLL* "Prendo...." *ROLL* "Ma porcaputt### 1 punto ferita!" "La freccia gli si conficca in un occhio, e quello inizia a sbattere contro tutti gli alberi in preda al dolore e al panico più disumani che abbiate mai visto....." Vantaggi: Super-realismo. Svantaggi: Ma come "gli hai tranciato un braccio"! volevo lanciargli la spada al volo! 13) IL MEMORE"Ah ok hai chiamato l'oste ..... e tu ci hai provato con la figlia del capovillaggio... mentre quell'altro ha rubato una carota nell'orto di un contadino, eh?" *SCRIB SCRIB SCRIB* [20 anni dopo, su un altro piano] "Ok mentre dormite venite svegliati improvvisamente da ululati ovunque in torno a voi; non fate a tempo ad alzarvi che riconoscete tre figure pelose umanoidi che nei tratti vi ricordano l'oste, il contadino e il capovillaggio di Falwur" Vantaggi: Meglio della Treccani - sa ogni singolo evento accaduto a memoria (anche se non è detto che te lo voglia ripetere ;) ). Svantaggi: Devi essere il primo pg che gira con l'agenda o nel giro di tre sessioni hai alle costole dalle 30 alle 50 persone che ti vogliono fare il paiolo. Complicazioni: la serie di appunti che il master si porta dietro a casa tua non viene coperta a sufficienza da tre quadernoni ad anelli, e spesso si deve approntare una baraccopoli di emergenza
14) L'ECCESSIVO "Ok i tiri li avete fatti, i background mandati, l'equipaggiamento acquistato.... possiamo iniziare! Siete tutti in locanda e arriva il re in persona, che vi supplica di liberare sua figlia che -a quanto si dice- è stata rapita da una famiglia di draghi rossi...." Vantaggi: Potete acquistare solo l'high level e il demi-deity, tralasciando quelle regolette cretine del player. Svantaggi: I coboldi li vedete solo al cinema.
15) IL DOPPIOPESISTA [i pg sono di basso livello] "Cosa??? Credi di trovare un chierico di settimo che possa castare un resurrect???? Ma se questo è un villaggio di 300 persone, non ci sarà nemmeno un mago del primo....." [stesso villaggio, pg di medio livello] "Avete fatto girare le palle al concilio che vi vuole cacciare dal villaggio, siete braccati ovunque da maghi, stregoni e mercenari del decimo" [stesso villaggio, pg di alto livello] "Ok adesso ve lo posso dire, il villaggio sorge su un luogo sacro a Vecna, che dopo quello che avete fatto ai suoi templi rispolvera l'avatar e vi appare davanti; cosa fate?" Vantaggi: Non rischi mai di montarti la testa. Svantaggi: Ti senti sempre una m***a e non osi nemmeno dare una spinta a una vecchia, perchè *tak* il round dopo quella ha già in canna lo spell con CD 48---> finisci rospo per due sessioni. | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Le varie tipologie di master Dom Dic 06, 2009 8:40 pm | |
| Guardatevi anche questo: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Dungeon_Master Fantastico | |
|
| |
The Warlock Utente
| |
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Le varie tipologie di master Lun Dic 07, 2009 2:15 am | |
| Che creatura abberrante! | |
|
| |
Nefherret Utente
| Titolo: Re: Le varie tipologie di master Mar Dic 08, 2009 2:59 pm | |
| sono decisamente un complottatore. | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Le varie tipologie di master Mar Dic 08, 2009 10:55 pm | |
| Oddio ce ne sono di geniali...
Assolutamente da non perdere il frullino+5, così come il grattaschiena perfetto del prurito a due mani+4 ^^ | |
|
| |
Tisifone Utente
Età : 38 Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano)) Messaggi : 818
| Titolo: Re: Le varie tipologie di master Mer Dic 09, 2009 10:33 am | |
| Sei proprio uno Stronzo Kurush-Var tutte queste cose ci sono e qualcuna di esse e accaduta nel mio Dungeon nella mia Avventura, Vuoi scoraggiarmi o Farmi sentire colpevole perchè tu te ne sei andato e vuoi vendicarti e mettermi in cattiva luce davanti ai miei Pg vero Rob Lucci che ridi Tanto..., io l'avevo detto che ero ancora in prova come Master appena torno dall' Ospedale mi rivolgero a chi di dovere. Non me lo sarei mai aspettato da te, sei proprio una Carogna. E lo si vede anche da quella faccina del c***o che hai messo all' inizio cioè questa :121: . | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Le varie tipologie di master Mer Dic 09, 2009 11:38 am | |
| Lol Tisi, guarda che Kurush non aveva intenzione di prenderti in giro, ha postato questa discussione solo per farsi due risate in compagnia, non mi sembra in alcun modo che ti abbia offesa... | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Le varie tipologie di master Mer Dic 09, 2009 1:26 pm | |
| xD bellissima XD bellissima | |
|
| |
Tisifone Utente
| Titolo: Re: Le varie tipologie di master Mer Dic 09, 2009 1:44 pm | |
| Si Certo come no? Non mi ha offesa questo lo dici tu, lui lo fa apposta perchè vuole vendicarsi, ma tu Rob Lucci invece di dare Ragione a chi ti fa Divertire sostieni il tuo migliore amico. Grazie c'è molto rispetto per la gente Disabile in questo Posto e sto pure scrivendo a fatica tanto sono dimagrita in Ospedale e non ne sono ancora Usscita. Grazie bella Community. | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: Le varie tipologie di master Mer Dic 09, 2009 2:50 pm | |
| ma dài,sono sicuro che Kurush è in buona fede e non voleva offenderti - Spoiler:
Cova la tua vendetta,Tisifone,non avere pietà di coloro che non si oppongono alle ingiustizie.Sono dalla tua parte
| |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: Le varie tipologie di master Mer Dic 09, 2009 3:01 pm | |
| Non credo che Kurush intedesse vendicarsi, sappiamo com'è fatto cerca sempre di farci divertire, e ha preso delle frasi che effittivamente fanno ridere, penso comunuqe che sia meglio se ne discutete via pm @Konrad= in quale categoria di master pensi che debba metterti? | |
|
| |
| Titolo: Re: Le varie tipologie di master Mer Dic 09, 2009 3:07 pm | |
| Ragazzi anche qui, abbassiamo i toni e cerchiamo di tranquillizzarci. Non penso che Kurush sia una persona così meschina (con la sua barbetta poi) e vi intimo di riappacificarvi. Ragazzi, non si può tirare fuori una cosa del genere per un elenco di barzellette! Dai! EDIT: scusa lama, non ho visto il tuo mex^^ Una via di mezzo tra complottatore e memore comunque | |
|
| |
Nefherret Utente
| Titolo: Re: Le varie tipologie di master Mer Dic 09, 2009 3:13 pm | |
| tisifone non c'era nessuna critica nel post di kurush ne tanto meno negli altri. guarda faccio anche io il master (non in un forum) e mi riconosco in alcune categorie ma non per questo me la prendo, anzi ci rido sopra. è inevitabile che ogni master in almeno una delle categorie ogni master si riconosca. questo post è unicamente ironico e se anche fosse (cosa che ripeto dubito fortemente) una critica nei tuoi confronti suppongo che la cosa sia fatta ironicamente quindi ridici sopra. nessuno ti accusa anche perchè motivo non ne abbiamo e non dubito che come master sei valevole ma dai. se è successo una cosa descritta sopra da kurush non temere prima o poi capita a tutti i master (a me è successo tante volte ma giocatori non ne ho persi, al limite dicono "eh che cavolata", ma succede ovvio!) @nunzio: prendo il tuo post come ironico ed in buona fede visto l'intento del post. in ogni caso moderiamo i toni non voglio flame, discuttiamo da persone civili. | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: Le varie tipologie di master Mer Dic 09, 2009 3:22 pm | |
| - Nefherret ha scritto:
- t
@nunzio: prendo il tuo post come ironico ed in buona fede visto l'intento del post.
Mi pare ovvio - Spoiler:
voglio vedere il sangue!
| |
|
| |
Nefherret Utente
| Titolo: Re: Le varie tipologie di master Mer Dic 09, 2009 3:25 pm | |
| - nunzio ha scritto:
- Nefherret ha scritto:
- t
@nunzio: prendo il tuo post come ironico ed in buona fede visto l'intento del post.
Mi pare ovvio
- Spoiler:
voglio vedere il sangue!
allora guardati "gli schizzacervelli" di peter jackson. li dovresti vedere sangue a iosa. buon divertimento!!! | |
|
| |
nunzio Utente
| |
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Le varie tipologie di master Mer Dic 09, 2009 4:42 pm | |
| Oddio uno cerca di far ridere un pò di gente ed esce fuori il vespaio, caspita. Tisi partiamo dal postulato che anchio sono stato master, anzi a ben vedere sono stato più master che giocatore (se a qualcuno interessa sono una via di mezzo tra il taccagno e il pezzo di pane. ) e che quindi mi prendo in giro da solo e ci rido sopra. A breve postero anche le categorie di giocatori per parcondicio. Non avevo minimamente intenzione di attaccarti, mai mi è passato per la testa (vuota e con molto spazio) che potesse offenderti. Se hai pensato ad un attacco in piena regola come Pearl Harbor dispiace hai frainteso, non sono giapponese. Quindi: 1-abbassiamo i toni e che ciuffole, questa è una discussione seria. 2-Se ci sono lamentele non si continua qua ma per pm. 3-......... bhè non c'è nessunissimo punto 3! | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Le varie tipologie di master Mer Dic 09, 2009 6:51 pm | |
| il punto 3 è che se non rientrate in carreggiata vi mando i miei teneri gantini sotto casa a sbavucchiarvi addosso! XD ergo fate i bravi e andate a procurarmi dei frullini che mi servono assolutamente!!! XD | |
|
| |
Tisifone Utente
| Titolo: Re: Le varie tipologie di master Mer Dic 09, 2009 7:08 pm | |
| E va bene la prendo sul ridere ahahah... NO (Scherzo :sorr: ) | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Le varie tipologie di master Mer Dic 09, 2009 7:33 pm | |
| oddio... cosa mi tocca leggere... questo è un innoquo e divertentissimo topic e non c è NULLA di personale... e basta vedere problemi dove non ci sono, ora non ne posso davvero piu... e questo è un discorso in generale ovviamente, eh...
Ora, questo post vale come primo, secondo e terzo avviso quindi da adesso via o si torna a ridere (come è giusto che sia) o, al primo accenno di polemica prendo provvedimenti seri, cancello post e do tacche, ok??...
Nell altro topic non sono intervenuto perchè la polemica sempra essere rientrata da sola (anche se, a dirla tutta, un po di post li ho eliminati) ma qui tolleranza zero. cosi è deciso e cosi sarà.... | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Le varie tipologie di master Mer Dic 09, 2009 7:57 pm | |
| tornando a noi... straforti!!!! | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: Le varie tipologie di master Mer Dic 09, 2009 10:49 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Le varie tipologie di master Gio Dic 10, 2009 3:35 pm | |
| - Lama di Tenebra ha scritto:
- E anche molto fantasioso come quella volta che un procione mi è sbucato da una tana davanti a me e mi ha quasi ucciso
A dire la verità era un tasso Comunque il complottatore è il migliore ahah^^ | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Le varie tipologie di master Gio Dic 10, 2009 5:25 pm | |
| lol i procioni assassini xD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Le varie tipologie di master | |
| |
|
| |