Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
I 25 Tipi di Giocatori Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
I 25 Tipi di Giocatori Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
I 25 Tipi di Giocatori Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
I 25 Tipi di Giocatori Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
I 25 Tipi di Giocatori Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
I 25 Tipi di Giocatori Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
I 25 Tipi di Giocatori Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
I 25 Tipi di Giocatori Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
I 25 Tipi di Giocatori Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
I 25 Tipi di Giocatori Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek 2014 grigi indovinelli knights grey 2016 catalogo recensione vampiro orchi tattica drone tattiche effetto degli 2010 NOMI conti space caos acqua 2011 dead cavalieri femminili

 

 I 25 Tipi di Giocatori

Andare in basso 
+6
Kharn il traditore
kape99
Tutatis
Blooddrop
Shuoni
Kurush-Var
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

I 25 Tipi di Giocatori Empty
MessaggioTitolo: I 25 Tipi di Giocatori   I 25 Tipi di Giocatori Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 7:18 pm

Allora... premettendo che le cose sotto riportate non fanno riferimento a persone, cose, fatti realmente avvenuti o esistenti, beccatevi dopo le categorie dei master anche quelle dei giocatori.
Ditemi che ne pensate ma soprattutto in quali vi impersonate. I 25 Tipi di Giocatori 337889


I 25 Tipi di Giocatori
by William Chase Bynum (traduzione kwisatz)


Fino ad ora, quasi tutti i giocatori conoscono i tradizionali quattro tipi di giocatori:
il Vero Uomo, il Vero Roleplayer, il Pazzo, e il Munchkin.
Ovviamente, la creazione dei Quattro Tipi deve essere considerata uno scherzo,
così come una grossolana semplificazione, ma ora è tempo di fare una semplificazione
più dettagliata.

I VENTICINQUE TIPI DI GIOCATORI:

1. il Vero Uomo - "Dannazione!! Un avamposto degli gnoll a ore dodici!!
CAAAARIIIIIICAAAAAAAAA!!!"

2. il Vero Roleplayer- "Aspetta a cominciare!! Ho bisogno dei miei due minuti per per entrare nel personaggio."

3. il Pazzo - "Metto nel fodero la mia spada e bacio l'ogre sulle labbra."

4. il Munchkin - "Cinque demoni e due semidei? Solamente questo?! Immagino che dovrò solamente usare sei dei miei anelli per questo scontro."

5. il Codardo- "Accidenti! Tre coboldi!! Ritirata! Ritirata!"

6. il Piantagrane - "Prima che il Sindaco cominci a parlare alla città, Lancio `Comando - vomitare' su di lui."

7. il Novizio- "Ho fatto 2 con il mio tiro per colpire. E' meglio più alto o più basso?"

8. il Tattico- "L'arciere si muoverò silenzionsamente fino a posizionarsi dietro il podio, mirando attentamente il sergente. Il mago rimarrà dietro la porta preparando l'incantesimo `sonno' che sarà centrato al tavolo intorno al quale c'è il gruppo di guardie. Nel frattempo, il guerriero e io. . ."

9. il Tipo Tranquillo - "Non lo so. . . questo turno lancio un'altra freccia contro il mostro, almeno credo."

10. il Simpaticone - "Sapete quanti chierici servono per riparare una lampadina? Uno per lanciare `cure light'."

11. il personaggio Infame - "Dato che Ruth è stata così stupida, la colpisco in faccia con la mia mazza chiodata mentre sta lanciando il suo incantesino `trova famiglio'."

12. Joe Io-So-Le-Regole - "No, se guardi sul manuale del giocatore, pagina 87, paragrafo 5, vedrai che quest'incantesimo non ha effetto sui grifoni."

13. il Lamentoso - "Tre punti?! Prendo TRE PUNTI DI DANNO!?!Simone, cosa cavolo hai contro di me?"

14. il Bullo - "Sei sicuro che il mio tiro salvezza non ha avuto effetto? Sei PROPRIO sicuro? Vuoi mantenere il tuo naso come è adesso, Lou?"

15. Mr. Avido - "Quindi non è malvagio? E non attacca? Diamine! Io VOGLIO QUEI PX!!!!"

16. il Baro- "Io tiro un... 18! Colpito!" [Velocemente si riprende i dadi.]

17. il Fastidioso - "E NON HAI VISTO QUELLA TRAPPOLA? Hahahaha!! Da quanto dici di giocare a questo gioco?"

18. il Kamikaze - "Io salto dal balcone, mirando con attenzione a al centro della pattuglia di hobgoblin. Appena prima di toccare il suolo, imposto la `trappola di fuoco' su tutte e nove le mie fiasche d'olio."

19. il Buon Lanciatore - "Oh, guarda qui. Uno 03 sui dadi percentuale. Se quella porta aveva una trappola, l'ho appena trovata."

20. il Cattivo Lanciatore- "Oh, dannazione!! Un *altro* fallimento critico!!"

21. il Vanitoso - "Il pensiero del tuo attacco non mi interessa minimamente. Io posso lanciare `sonno' e tagliare la tua gola incosapevole prima che tu possa tirare fuori la spada dal fodero."

22. il Reminiscente - "Sai, questo sembra il punto in cui il ladro del nostro party passa venti minuti provando a scassinare una porta aperta."

23. l'Onesto - "Aspetta un minuto. Anche se sono orchi, non possiamo ucciderli mentre dormono e non si possono difendere."

24. il Sognatore Ottimista - "Appena finiremo questa campagna ed avremo guadagnato nove o dieci livelli, ho intenzione di comprarmi la migliore ascia da battaglia +3 in commercio."

25. il Poco Attento- "Hmmm? Cosa? Stiamo attaccando ora?"
Torna in alto Andare in basso
Shuoni
Utente
Utente
Shuoni


Età : 38
Località : Atri
Messaggi : 216

I 25 Tipi di Giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: I 25 Tipi di Giocatori   I 25 Tipi di Giocatori Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 7:22 pm

Io mi riconosco nel Kamikaze... per le pazzie che ha fatto il mio pg, ha ricevuto il soprannome di EL MAGNIFICO! I 25 Tipi di Giocatori 311201
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

I 25 Tipi di Giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: I 25 Tipi di Giocatori   I 25 Tipi di Giocatori Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 7:29 pm

xD bellissimo bravo kurush comunque credo che sono il pazzo
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

I 25 Tipi di Giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: I 25 Tipi di Giocatori   I 25 Tipi di Giocatori Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 7:42 pm

mi ritrovo nel buon lanciatore (vedi green life) anche se non gioco a molti gdr
Torna in alto Andare in basso
kape99
Utente
Utente
kape99


Età : 31
Località : arezzo
Messaggi : 187

I 25 Tipi di Giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: I 25 Tipi di Giocatori   I 25 Tipi di Giocatori Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 8:09 pm

belli :isterico: io mi vedo nel PERSONAGGIO INFAME :hunter:
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

I 25 Tipi di Giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: I 25 Tipi di Giocatori   I 25 Tipi di Giocatori Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 9:49 pm

Io sono al 100% L'INFAME.

Grotta scura, io sono l'unico bigolo che non vede al buio ( I 25 Tipi di Giocatori 176926 ), un verme gigante è la in mezzo alla fila e io non lo vedo, mia ha mangiato la torcia.

" Io estraggo la mia morningstar e comincio a tirare colpi a caso nel buio, chiunque verrà colpito se lo meriterà". ( chierico di St.Cuthbert, Dio del castigo ) .
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

I 25 Tipi di Giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: I 25 Tipi di Giocatori   I 25 Tipi di Giocatori Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 11:10 pm

Lol mi riconosco in moltissimi player XD

Munchkin, Tattico, Infame, Avido, Baro, ma soprattutto mooolto Fastidioso XD

I 25 Tipi di Giocatori 124997

Il tutto nella miglior fede possibile
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

I 25 Tipi di Giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: I 25 Tipi di Giocatori   I 25 Tipi di Giocatori Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 11:12 pm

Direi sicuramente: "lamentoso, sognatore ottimista e a volte anche bullo I 25 Tipi di Giocatori 677333 "
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

I 25 Tipi di Giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: I 25 Tipi di Giocatori   I 25 Tipi di Giocatori Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 11:26 pm

Complimenti ragazzi siete un accozzaglia niente male di giocatori. I 25 Tipi di Giocatori 250192

Io mi riconosco nell'essere stato un sognatore ottimista, poi rotto l'incantesimo sono passato al lato oscuro, ho venduto la mia anima per attingere a tutto il potere che potevo bramare e sono diventato un master. I 25 Tipi di Giocatori 311201

A breve altre storielle sui master. Preparatevi. I 25 Tipi di Giocatori 337889
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

I 25 Tipi di Giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: I 25 Tipi di Giocatori   I 25 Tipi di Giocatori Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 2:54 am

Mmmm..è difficile trovarne uno che mi rappresenti davvero però più o meno sono:il Vero Uomo,il Pazzo,il personaggio Infame,Mr. Avido,il Baro,il Fastidioso,il vanitoso ma poi dipende da che pg faccio le uniche vere costanti sono il Cattivo Lanciatore,Il Sognatore ottimista e il Tattico (ma solo su me stesso) I 25 Tipi di Giocatori 94840


Ultima modifica di Kelpie il Ven Dic 11, 2009 1:25 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

I 25 Tipi di Giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: I 25 Tipi di Giocatori   I 25 Tipi di Giocatori Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 8:24 am

piantagrane + personaggio infame + baro = Maresciallo_Helbrecht I 25 Tipi di Giocatori 132180
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I 25 Tipi di Giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: I 25 Tipi di Giocatori   I 25 Tipi di Giocatori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I 25 Tipi di Giocatori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tipi di assalto
» tipi di liste demoni?
» Tipi di torneo in whfb
» barze di tutti i tipi
» Orki 1500 ... kakkoleeeeee e tipi ztrani xD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: D&D :: DISCUSSIONI GENERALI-
Vai verso: