prima neve: ci si rifugia al cinema. jennifer's body: horror di quarta categoria (non vale a salvarlo neppure megan fox :103: :closedeyes: ). lo riscatta, però, uno dei trailer pre-proiezione: Avatar.
mm...curriculum di tutto rispetto, trama accattivante. e che colori!
LINK ITA.
Drakhor Utente
Titolo: Re: Avatar Lun Dic 14, 2009 12:22 pm
Citazione :
jennifer's body: horror di quarta categoria (non vale a salvarlo neppure megan fox ). lo riscatta, però, uno dei trailer pre-proiezione: Avatar.
Mi è successa proprio la stessa cosa, solo che il film era 2012 ^^
È nella mia lista dei "Appena ho tempo", dal trailer sembra fatto molto bene :sorr:
Io ho visto il trailer in 3D e rende assai. Credo che sarà il primo film che userà veramente il 3D come dio comanda (ovviamente non parlo di quelli di animazione) su attori veri. Le aspettative sono buone e sicuramente farà un successone, o meglio DEVE farlo, se no la casa di produzione fallisce con tutti i soldi che è costato.
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
Titolo: Re: Avatar Lun Dic 14, 2009 12:49 pm
e se pensiamo che l'ha fatto Cameron, che hai tempi sapeva sfonare fantascienza di prim ordine, ci sono ottime speranze di un gran film!
Blooddrop Utente
Titolo: Re: Avatar Lun Dic 14, 2009 1:00 pm
questo lo voglio proprio vedere
Nani4ever Utente
Titolo: Re: Avatar Lun Dic 14, 2009 1:43 pm
si ha dei costi di produzione assurdi O.o
ma pare una figata.
Skidi Utente
Titolo: Re: Avatar Lun Dic 14, 2009 10:30 pm
oh beh, invasori che sterminano indigeni (difficili da uccidere) in nome del denaro...mi suona di già visto
poi se gli indigeni fanno pure qualche bel massacro non posso proprio perderlo
Boldro Utente
Titolo: Re: Avatar Mar Dic 15, 2009 2:27 pm
si, sembra davvero carino^^
Blooddrop Utente
Titolo: Re: Avatar Mar Dic 15, 2009 2:32 pm
sembra qualcosa tipo western: i cowboy che sterminano gli indiani della prateria
Ater Utente
Titolo: Re: Avatar Mar Dic 15, 2009 2:33 pm
Nel trailer purtroppo ho capito il giusto perchè il mio computer lo manda a scatti, ma il film sembra molto interessante. Quand'è l'uscita in italia?
Tisifone Utente
Età : 38 Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano)) Messaggi : 818
Titolo: Re: Avatar Mar Dic 15, 2009 2:40 pm
Citazione :
Sembra qualcosa tipo western: i cowboy che sterminano gli indiani della prateria
Si sembra proprio Carino.
ilcappellaio Utente
Titolo: Re: Avatar Mar Dic 15, 2009 2:43 pm
Doc Sapo ha scritto:
Nel trailer purtroppo ho capito il giusto perchè il mio computer lo manda a scatti, ma il film sembra molto interessante. Quand'è l'uscita in italia?
15 gennaio 2010.
Ganesh Utente
Titolo: Re: Avatar Mar Dic 15, 2009 3:38 pm
Io mi prenoto già i Posti al Cinema. :D
Onix Utente
Titolo: Re: Avatar Dom Dic 27, 2009 2:52 pm
L?idea di base sembra interessante, e "casualmente" vicina a molti temi attualmente trattati, quali la biogenetica e lo sfruttamento incontrollato delle riserve del pianeta. Il fatto poi di muovere questo avatar appunto è nuova, una sorta di "what if" se potessi muovere il mio personaggio di un mmorpg in un mondo reale. Grandi aspettative anche da parte mia.
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
Titolo: Re: Avatar Dom Dic 27, 2009 9:24 pm
l ho visto giusto un paio di giorni prima di natale....
Che dire... Gli effetti sono veramente eccezionali. La trama invece sfiora il patetico...
In soldoni è un film dai contenuti pessimi ma che, grazie al 3D, diventa veramente molto bello (purchè non ci si aspetti un film profondo)...
Konrad von Carstein Utente
Titolo: Re: Avatar Lun Dic 28, 2009 12:32 am
Mah, pensavo di andarlo a vedere... spero che gli effetti uniti al 3D diano una buona impressione^^
Urizhel's Zorn Utente
Titolo: Re: Avatar Sab Gen 02, 2010 1:55 pm
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Che dire... Gli effetti sono veramente eccezionali. La trama invece sfiora il patetico...
L'ho visto anche io in tedesco e devo proprio confermare quanto detto dal Maresciallo, effetti eccezionali e trama stra abusata.
DartSith Utente
Titolo: Re: Avatar Sab Gen 02, 2010 2:04 pm
Io ho già deciso di andarlo a vedere, da quello che dite sono fantastici solo gli effetti (ed è per questo che vado a vederlo ).
Blooddrop Utente
Titolo: Re: Avatar Sab Gen 02, 2010 2:31 pm
sfortunatamente la trama e un po scontata e gia usata xo sembra bello grazie al 3D
Belmont95 Utente
Titolo: Re: Avatar Sab Gen 02, 2010 2:38 pm
bello il trailer!! il film si preannuncia bello, io sapevo k doveva uscire in dicembre ma a questo punto penso proprio che sia stato rimandato a gennaio...cmq io lo vado a vedere! per quanto dice il maresciallo sulla trama di certo non sarà 1 granchè ma se lo guardi in un' altra lingua già diminuisce di molto...o almeno questo è il mio parere
Gianki93 Utente
Titolo: Re: Avatar Sab Gen 02, 2010 3:08 pm
Mi pare ke esca verso metà gennaio però a me non ha colpito tanto il trailer e non penso ke andrò a vederlo!
DartSith Utente
Titolo: Re: Avatar Sab Gen 02, 2010 3:51 pm
15 gennaio 2010. Scaricatelo ^^
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
Titolo: Re: Avatar Sab Gen 02, 2010 5:42 pm
belmont95 ha scritto:
bello il trailer!! il film si preannuncia bello, io sapevo k doveva uscire in dicembre ma a questo punto penso proprio che sia stato rimandato a gennaio...cmq io lo vado a vedere! per quanto dice il maresciallo sulla trama di certo non sarà 1 granchè ma se lo guardi in un' altra lingua già diminuisce di molto...o almeno questo è il mio parere
uhm... non ti seguo... io l ho visto in tedesco....
DartSith ha scritto:
15 gennaio 2010. Scaricatelo ^^
ragazzi... non si parla di pirateria sul foro.... (e, per inciso, non ha senso scaricarlo dato che ti perdi l effetto 3d che è l unica cosa notevole del film :123: )
Belmont95 Utente
Titolo: Re: Avatar Sab Gen 02, 2010 8:26 pm
Che secondo me se già la trama non è 1 granchè se si guarda in tedesco allora si che diventa schifosa....sarà che nelle lingue straniere ho sempre avuto 5 XD
Metalliko Utente
Titolo: Re: Avatar Sab Gen 02, 2010 8:38 pm
Credo che andrò a vederlo, anche solo per gli effetti speciali