|
+33Stile il killer mutato nunzio Shasso Rob Lucci SangueDiSanguignus The Warlock IIRakshaII jonny93 Il massacratore Yakumo-dono Emperor's Chosen Kharn il traditore Lama di Tenebra Metalliko Gianki93 Belmont95 DartSith Urizhel's Zorn Konrad von Carstein Maresciallo_Helbrecht Onix Ganesh Tisifone Ater Boldro Skidi Nani4ever Blooddrop Talaban Kurush-Var Drakhor ilcappellaio 37 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Avatar Gio Gen 28, 2010 9:29 pm | |
| Ma che... ragazzi, ogni giorno che passa mi convinco sempre di più che questo mondo sia abitato da una massa di idioti. Tuttavia, contrariamente a quello che succederebbe a uno degli idioti di cui si parla nell'articolo, questo non mi porta certo a deprimermi. ANZI! In fondo, se non ci fosse questa meravigliosa possibilità di sentirmi mentalmente/spiritualmente superiore alla massa di idioti che ragionano in questo modo, tutto sarebbe meno divertente | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Avatar Ven Gen 29, 2010 9:41 am | |
| Ma il bello è che accusano Cameron di tutto, come se fosse colpa sua se il film ha fatto questo effetto | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Avatar Ven Gen 29, 2010 1:32 pm | |
| Se per questo lo accusano di essere corrotto dalle multinazionali del tabacco perchè Grace Augustine (la dottoressa) fuma. Gli americani hanno un quoziente intellettivo medio di 2 punti sopra le pecore della sassaria, con un tale livello di bigottismo che in confronto l'Italia è Maoista. Lasciateli perdere e vedetevi questo splendido capolavoro di fantasia, iniziate un corso di tiro con l'arco come me e continuate a giocare a Warhammer XD (forse denunceranno la GW perchè istiga a dare fuoco alle persone che giocano eserciti diversi) | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: Avatar Ven Gen 29, 2010 2:45 pm | |
| penso sia idiozia pura perche se il mondo non ti piace perche fa schifo potresti fare qualcosa per migliorarlo invece di abbatterti e sollevare critiche su chi ha realizzato un film stupendo(a mio parere)...come uno li dice io sono tornato a casa contento | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Avatar Ven Gen 29, 2010 6:27 pm | |
| Difatti, solo gli Americani hano avuto questo "problema" Comunque nulla da dire, Avatar per quanto abbia una storia scontata è e rimarrà un capolavoro, complimenti a James | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Avatar Ven Gen 29, 2010 6:35 pm | |
| 'Sta cosa l ho sentita anche io e questo problema è stato riscontrato non solo negli USA ma anche in alcuni stati europei (se non sbaglio in scandinavia, UK e germania su tutti).
Ad ogni modo a me pare pura follia... | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Avatar Ven Gen 29, 2010 7:00 pm | |
| Ma si, infatti. Se le madri smettessero di riempire di soldi i figli, e iniziassero a prenderli a calci invece di denunciare cani e porci, e gli insegnanti iniziassero a prendere a calci i genitori.... James Cameron ha fatto il suo alvoro e l'ha fatto magistralmente. Io adoro veramente tato Avatar, ma quando mi sveglio in questo mondo son contento, perchè non è poi cos malvagio se è in grado di immaginarsi meglio. | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: Avatar Sab Feb 06, 2010 2:24 pm | |
| scusate se faccio risorgere una discussione di 1 settimana fa ma volevo chiedere se sapevate l' uscita di avatar in dvd....ho sentito dire che lo metteranno fra poco perche il film è uscito in ritardo ma l' uscita del dvd non era stata ritardata...grazie se mai mi risponderete! | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Avatar Sab Feb 06, 2010 7:05 pm | |
| Dalle voci che ho sentito dovrebbe uscire per i primi di Giugno, con circa 50 minuti in più di film, visto che hanno eliminato dal cinema le scene tagliate... Il DVD le avrà tutte | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Avatar Dom Feb 07, 2010 2:20 pm | |
| Non so qualdo uscirà il DVD ma personalmente non lo comprerei: se non altro epr il fatto che senza il 3d il film ne esce mooooooooooooolto ridimensionato. A mio modestissimo parere si intende :123: | |
|
| |
berengario Utente
| Titolo: Re: Avatar Dom Feb 07, 2010 4:09 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Non so qualdo uscirà il DVD ma personalmente non lo comprerei: se non altro epr il fatto che senza il 3d il film ne esce mooooooooooooolto ridimensionato. A mio modestissimo parere si intende :123:
che coincide con il mio...l'unica cosa che mi ha incuriosito,e mi ha fatto andare a vedere avatar è la tecnologia 3d | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Avatar Dom Feb 07, 2010 4:19 pm | |
| ..secondo me è bello anche normale.. il 3d ha quel qualcosa in piu.. ma non stravolge il film.. | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: Avatar Dom Feb 07, 2010 9:37 pm | |
| ok grazie a tutti ragazzi vi sono davvero molto grato!! - Citazione :
- Dalle voci che ho sentito dovrebbe uscire per i primi di Giugno, con circa 50 minuti in più di film, visto che hanno eliminato dal cinema le scene tagliate...
Il DVD le avrà tutte
Ma con 50 min in + di film verrà fuori un mostro di 4 ore??!! | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Avatar Dom Feb 07, 2010 9:48 pm | |
| Più o meno si XD senza cotare la scena HOT completa! | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Avatar Dom Feb 07, 2010 10:31 pm | |
| uhm... in fin dei conti è stato soggetto di una nostra discussione durante e dopo il film su COME si siano "accoppiati"... trecce intrecciate, immagino, visto che si parla di "unione per la vita". magari con qualcosa di normale insieme :)
vedremo... | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Avatar Lun Feb 08, 2010 3:04 pm | |
| Te lo devo spiegare con le api e i fiori? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Avatar | |
| |
|