|
+33Stile il killer mutato nunzio Shasso Rob Lucci SangueDiSanguignus The Warlock IIRakshaII jonny93 Il massacratore Yakumo-dono Emperor's Chosen Kharn il traditore Lama di Tenebra Metalliko Gianki93 Belmont95 DartSith Urizhel's Zorn Konrad von Carstein Maresciallo_Helbrecht Onix Ganesh Tisifone Ater Boldro Skidi Nani4ever Blooddrop Talaban Kurush-Var Drakhor ilcappellaio 37 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tisifone Utente
Età : 38 Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano)) Messaggi : 818
| Titolo: Re: Avatar Ven Gen 22, 2010 5:17 pm | |
| Io l'ho visto in 3D è Bellissimo. | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: Avatar Ven Gen 22, 2010 5:28 pm | |
| io lo vado a vedere stasera!!! spero sia bello Non anticipatemi su niente o guai a voi!! | |
|
| |
DartSith Utente
| Titolo: Re: Avatar Ven Gen 22, 2010 5:32 pm | |
| Forse vado anche io domani sera... Se mi va male l'ho scaricato in inglese con i sottotitoli... | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Avatar Ven Gen 22, 2010 5:41 pm | |
| Vallo a vedere! Lo schermo del cinema già non è abbastanza grande per contenerlo | |
|
| |
Ganesh Utente
| Titolo: Re: Avatar Ven Gen 22, 2010 5:54 pm | |
| - Citazione :
- Vallo a vedere! Lo schermo del cinema già non è abbastanza grande per contenerlo
Già Comunque e vero in 3D e Bellissimo. | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Avatar Sab Gen 23, 2010 7:48 pm | |
| Probabilmente Avatar diventerà una trilogia, secondo un intervista che hanno fatto a James Cameron una settimana fa | |
|
| |
Metalliko Utente
| Titolo: Re: Avatar Sab Gen 23, 2010 8:36 pm | |
| Beh, il finale lascia intendere che forse ci sarà un seguito quindi non mi stupirei | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Avatar Sab Gen 23, 2010 8:51 pm | |
| Lo spero proprio...e se per caso si azzarda a rovinarlo...credo che sarò io "l'ultima ombra che vedrà" James Cameron -_- | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Avatar Sab Gen 23, 2010 9:58 pm | |
| e un film fantastico e spero proprio k ci sara un seguito | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| |
| |
Daraga Silvershaper Utente
| Titolo: Re: Avatar Dom Gen 24, 2010 9:07 am | |
| ho visto il film ieri, bello, ma il 3d mi è sembrato un po superfluo... | |
|
| |
Metalliko Utente
| Titolo: Re: Avatar Dom Gen 24, 2010 9:25 am | |
| - Daraga Silvershaper ha scritto:
- ho visto il film ieri, bello, ma il 3d mi è sembrato un po superfluo...
Concordo con te. Ma credo che il 3D sia stato messo perchè è la novità del momento | |
|
| |
*skarloc* Utente
| Titolo: Re: Avatar Dom Gen 24, 2010 10:52 am | |
| Sono andato a vederlo ieri,in un cinema che non usava il 3D.Non avendolo mai provato non l'ho sentito mancare più di tanto,mi sono goduto la visione lo stesso.Film davvero bello,mi è piaciuto un sacco.Solo qualche tratto della trama era magari un pochettino scontato,ma non ho assolutamente nulla da ridire.Effetti speciali assolutamente fantastici! Sinceramente dal finale non mi sembra poi tanto scontato un seguito...in fondo la storia finisce là...poi vabbè,se lo fanno ben venga,basta che non lo rovinino creando il seguito inutile e ripetitivo. | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Avatar Dom Gen 24, 2010 2:41 pm | |
| Uhm... ora forse verrò linciato perchè vado controcorrente ma imho avatar è un film abbastanza sopravvalutato... L unica cosa veramente positiva del film è di aver sfruttato al massimo le attuali possibilità del 3D. Come gia detto invece la storia sfiora il patetico (basta vedere mezzo trailer per capire come va a finire). Il record di incassi è dovuto agli effetti speciali davvero notevoli e ad un operazione di marketing fatta davvero bene ma imho non certo alla qualità del film stesso... C è gia chi lo ha catalogato come "film del secolo" o "uno dei film piu belli di sempre" eccetera... Ora, tra una decina d anni, quando gli attuali standard della tecnica creeranno effetti 3D di gran lunga superiori a quelli attuali nessuno si ricorderà piu di avatar mentre tutti si ricorderanno di Chaplin o dei Ben Hur... Quelli sono grandi film, avatar invece è "solo" un grande spettacolo. E le due cose sono ben dispinte...
Imho, of course :123: | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: Avatar Dom Gen 24, 2010 3:08 pm | |
| Concordo con il maresciallo, per quanto lo possa fare uno che non ha ancora visto il film. Nel senso che la trama è ampiamente scontata (non l'ho ancora visto, ma vedendo trailer e speciali non c'è molto da svelare) e che il marketing è stato eccellente. Su sky il bombardamento con speciali, extra e quant'altro è stato senza precedenti. Persino l'Avatar day... che poi di Avatar aveva ben poco, dato che il film non era ancora uscito! Sicuramente lo andrò a vedere, ma solo per godermi gli effetti che spero valgano il costo esorbitante del biglietto. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Avatar Dom Gen 24, 2010 3:22 pm | |
| visto, non male. tifavo marine ovviamente. Perdono qui babbi.. e pensare che bastava così poco : pigli lo shuttle, vai in orbita (niente aria = niente dinosauri volanti) e sganci migliaia di bombe al napaln sull'albero casa, sull'albero sacro e sulla foresta in generale. Distruggevi i nidi dei cosi volanti e avevi il dominio del cielo. Poi ti compravi dei vetri anti freccia e taaanti lanciafiamme. E avevi vinto. che inetti | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Avatar Dom Gen 24, 2010 3:23 pm | |
| Bhe, gli umani sono impediti. Lo sono sempre stati: se vedi i Na'vi sono una civiltà decisamente superiore, anche se non a livello tecnologico. Ma in tutto il resto sì. | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Avatar Dom Gen 24, 2010 3:32 pm | |
| Per quel che mi riguarda, spero proprio che un seguito non lo facciano. Pensateci, partire da un film che val la pena vedere solo per gli effetti speciali e fare un seguito... sarebbe soltanto una brutta copia del primo che, a mio parere, non era già di suo un granchè | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Avatar Dom Gen 24, 2010 3:54 pm | |
| Solo perchè lo dici tu è un ottimo motivo per andare a vedere questo capolavoro. Caro "depressive metal" | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Avatar Dom Gen 24, 2010 4:33 pm | |
| Sono d'accordo col maresciallo, ma è innegabile che Cameron abbia fatto un ottimo lavoro. Non è tanto il film in se' che non è bello, quanto il genere. Per il genere (un fantastico-avventura) Avatar è un film molto bello. Che poi il genere non sia il massimo in quanto a profondità è un altra questione... | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: Avatar Dom Gen 24, 2010 6:47 pm | |
| io l' ho visto e devo dire che mi è piaciuto e anche se tifavo per i nativi, quella specie di drednought/sentinel mi ispirava molto XD scherzi a parte valeva cumunque la pena vederlo secondo me....dicono che il regista avesse in mente questo film da 10 anni e che aspettasse solo che uscissero le tecnologie per realizzarlo....solo marketing?? voi l' avete già sentito dire? | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Avatar Dom Gen 24, 2010 6:51 pm | |
| Sì, in pratica voleva farlo prima di Titanic ma avrebbe voluto tenerlo da parte fino a che non fosse stato ing rado di renderlo un capolavoro. Devo dire che ha fatto bene! "Fi'u lu na'vì txep!" | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Avatar Dom Gen 24, 2010 7:07 pm | |
| - belmont95 ha scritto:
- io l' ho visto e devo dire che mi è piaciuto e anche se tifavo per i nativi, quella specie di drednought/sentinel mi ispirava molto XD
scherzi a parte valeva cumunque la pena vederlo secondo me....dicono che il regista avesse in mente questo film da 10 anni e che aspettasse solo che uscissero le tecnologie per realizzarlo....solo marketing?? voi l' avete già sentito dire? Si, pare che Cameron avesse in mente questa cosa gia da un sacco di tempo. In spostanza aspettava la venuta del 3D perchè, come gia detto, nella trama non c è nulla di innovativo (nulla che valesse davvero la pena di rimandare a tempo indeterminato). Riguardo al sequel... mah... io sono sempre piuttosto scettico sui vari sequel... Intendiamoci, Avatar seppur imho non sia un opera d arte dal valore assoluto (e come gia detto imho è anche un po sopravvalutato), è un bel film che va visto ma farci un sequel mi sembrerebbe solo un modo di far soldi a scapito della gia bassa qualità del racconto. I film nei quali i sequel hanno retto il livello del primo fiulm sono davvero pochi e penso ad esempio al SdA (ma il romanzo era gia completo) o a Star Wars (ma il progetto di Lukas parlava di piu film gia da subito mentre Cameron ha detto qualcosa del tipo "vedremo, forse faremo un sequel") | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Avatar Gio Gen 28, 2010 8:43 pm | |
| Raga, leggete questo, l'ho trovato per caso... Per carità, Avatar è un bel film, ma per arrivare a questi livelli, bisogna che ci sia veramente qualcosa che non va... Però a voi i commenti http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/avatar-istiga-al-suicidio-e-alla-depressione-202055/ | |
|
| |
SangueDiSanguignus Utente
| Titolo: Re: Avatar Gio Gen 28, 2010 9:04 pm | |
| - Rob Lucci ha scritto:
- Raga, leggete questo, l'ho trovato per caso... Per carità, Avatar è un bel film, ma per arrivare a questi livelli, bisogna che ci sia veramente qualcosa che non va... Però a voi i commenti
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/avatar-istiga-al-suicidio-e-alla-depressione-202055/ valli a capire questi, sinceramente preferisco mille volte la terra a pandora, anche se li ci sono le lucertole elicottero O.O | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Avatar | |
| |
|
| |
|