Stravolto da assurdi cambiamenti e nerfaggi,dopo qualche partitina iniziale avevo smesso di giocare skorne a favore dei troll e di warmachine,in attesa che qualcosa cambiasse ,ora dopo l'ultimo aggiustamento è capitata l'occasione: una partita 3 contro 3,ho deciso di provare questi Skornuti e naturalmente la mia scelta è caduta sul massiccio Xersis.
Lista 35p
Xersis
Bronzeback
Gladiatore
Cannoniere
pangiver
10 spadaccini
Extoller
Cacciatore di feticci
Giocavo insieme a Bartolo e Shae
Contro Circolo (che sgravo),Denegra Epica,khador (macellaio)
Non stò a tediarvi con la storia della partita,ma è finita in modo spettacolare,il bronzeback riesce a caricare il lupo alfa un pò a lato,ovviamente lo smonta,il gladiatore fà un attacco di slam sul bronzeback kaya era dietro una radura a circa 3 pollici dal lupo,slammo di 6+2 che si dimezzano per il terreno accidentato,su kaya (con 6 furie prese quelle del lupo morto) che và a terra,il gladiatore insegue,e (anche con la feat...) polverizza 2 argus (puliti) il wolwird,l'altro lupo e kaja....
Impressioni
Bronzeback e Gladiatore PER FAVORE NON LI TOCCATE PIU'!!!!!
Il primo sarà un must ,dell'altro non mi fà impazzire l'animus,ma comunque....
Xersis :Certamente è mooooolto migliorato, é un caster che causa ctrl 10 deve stare al centro del gioco con tutto ciò che ne consegue,tuttavia ora si può giocare,la magia inospital ground è un pò deboluccia con ctrl 10 ma può evitare cariche indesiderate,aspetto il weapon master e sono a posto!
Il resto come sempre una nota di merito và all'extoller che con i tiri potenziati ha ucciso un cavaliere khador hi! hi! hi!