Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Khemri Vs Bestioni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Khemri Vs Bestioni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Khemri Vs Bestioni Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Khemri Vs Bestioni Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Khemri Vs Bestioni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Khemri Vs Bestioni Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Khemri Vs Bestioni Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Khemri Vs Bestioni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Khemri Vs Bestioni Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Khemri Vs Bestioni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 cavalieri conti tattica grey grigi tattiche indovinelli femminili 2011 2010 space 2014 orchi drone Nehek recensione dead vampiro degli knights effetto acqua caos NOMI catalogo

 

 Khemri Vs Bestioni

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Jackal
Utente
Utente
The Jackal


Età : 35
Località : roma
Messaggi : 142

Khemri Vs Bestioni Empty
MessaggioTitolo: Khemri Vs Bestioni   Khemri Vs Bestioni Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 6:25 pm

mi rivolgo ai giocatori dei Re: che tattiche adoperato quando avete ke fare cn draghi, giganti e simili? a parte tirare cn la catapulta che ti puo andar bene male voi come la gestite?sinceramente sono le uniche cose ke mi impensieriscono veramente come giocatore di khemri...
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Khemri Vs Bestioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Khemri Vs Bestioni   Khemri Vs Bestioni Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 7:20 pm

bè senza dubbio nn puoi contare su cannoni ne su unita abbastanza toste da uccidere un drago a pugni...devi contare molto su controcariche e sfruttare il fatto che i tuoi nn scappano mai...riempi le fila quando uccidono e cerca di fargli qualche ferita col re o cmq di tennello blokkato il + possibile
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Khemri Vs Bestioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Khemri Vs Bestioni   Khemri Vs Bestioni Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 7:36 pm

l'unica è distruttrice del re, catapulte e colpo mortale degli scorpioni o venefici degli sciami...
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

Khemri Vs Bestioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Khemri Vs Bestioni   Khemri Vs Bestioni Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 7:40 pm

bah i colpi mortali essendo creature mostruose non funziano , l unica è affidarsi alla fo 6 del re con grande arma oppure gettateschi , insomma non è una cosa facile da gestire nonono
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Khemri Vs Bestioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Khemri Vs Bestioni   Khemri Vs Bestioni Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 7:41 pm

il fatto è ke o riesci cn cariche congiunte...tipo uno scorpione almeno su un fianko e il re in una unita allora forse...ma cmq è difficile
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Khemri Vs Bestioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Khemri Vs Bestioni   Khemri Vs Bestioni Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 7:42 pm

il mortale va sul condottiero che cavalca il drago, non sul mostro :45u:
Torna in alto Andare in basso
Caledorian swordmaster
Utente
Utente
Caledorian swordmaster


Età : 37
Località : Villa Cortese (MI)
Messaggi : 30

Khemri Vs Bestioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Khemri Vs Bestioni   Khemri Vs Bestioni Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 12:31 am

bhe il gigante d'ossa tiene, e gli Ushabti con la loro Fo 7 sono sempre mazzate e la pelle a scagli si fa benedire, poi se arriva anche il Re con la Grande Arma allora sono altri 4 attacchi a Fo 7(5 di base) quindi si può fare, io punterei comunque sul gigante d'ossa in combo con gli scorpioni...
Torna in alto Andare in basso
The Jackal
Utente
Utente
The Jackal


Età : 35
Località : roma
Messaggi : 142

Khemri Vs Bestioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Khemri Vs Bestioni   Khemri Vs Bestioni Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 12:52 am

noto ke in molto hanno questo mito degli ushabti...a parte ke hanno fo6 purtroppo dopo la cavalleria pesante sn le unità piu scarse dei re..costano troppo e cadono come niente oltre a pregiudicare scelte speciali molto piu valide... il gigante ok magari lo userei gia sapendo contro ghi devo giocare, ma voi lo usereste fisso in una lista che potenzialmente dovrebbe poter giocarsela cn chiunque?(apparte ke nn mi va porprio giu ke gigante e re abbiano entrambi re5....è troppo stupida questa cosa).inoltre fare affidamento sul re è relativo...di sicuro non è la prima cosa ke vado a schiantare su un bestione...al max lo si puo far subentrare dopo...
Torna in alto Andare in basso
Caledorian swordmaster
Utente
Utente
Caledorian swordmaster


Età : 37
Località : Villa Cortese (MI)
Messaggi : 30

Khemri Vs Bestioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Khemri Vs Bestioni   Khemri Vs Bestioni Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 1:29 am

Io non vedo gli Ushabti molto diversi dai Kroxigor e truppe affini, nessun mito, solo similitudine, resisti come gli altri vano giù come gli altri...io il Gigante lo metterei sì, poi dipende, magari gioco male Khemri, quelle poche volte che lo gioco, tuttavia l'ho visto dare buoni risultati, contro Lizard e Bretonnia...
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Khemri Vs Bestioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Khemri Vs Bestioni   Khemri Vs Bestioni Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 1:55 am

Caledorian swordmaster ha scritto:
Io non vedo gli Ushabti molto diversi dai Kroxigor e truppe affini, nessun mito, solo similitudine, resisti come gli altri vano giù come gli altri...io il Gigante lo metterei sì, poi dipende, magari gioco male Khemri, quelle poche volte che lo gioco, tuttavia l'ho visto dare buoni risultati, contro Lizard e Bretonnia...

il problema degli ushabti è il costo elevato.
di solito ne metti 3.
questo implica anche uno scorpione in meno...
visto che vengono caricati, subiscono troppo, e anche se poi riescono a rispondere, molto probabilmente perdono di risoluzione.
pensa a un condottiero su drago...
gli ushabti non hanno speranze...

io ripeto gettateschi....scorpioni, sperando nel mortale contro il condottiero, o sciami contro il dragaccio...che con attacchi venefici, danno fastidio.
Torna in alto Andare in basso
Caledorian swordmaster
Utente
Utente
Caledorian swordmaster


Età : 37
Località : Villa Cortese (MI)
Messaggi : 30

Khemri Vs Bestioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Khemri Vs Bestioni   Khemri Vs Bestioni Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 12:35 pm

il problema degli ushabti è il costo elevato.

qua concordo tantissimo, cghiaroc he contro un drago non si vedono neppure, la mia opzione era più come supporto...invece del gigante che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Khemri Vs Bestioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Khemri Vs Bestioni   Khemri Vs Bestioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Khemri Vs Bestioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Finalmente ! Bestioni fra le foreste..
» Archi contro Bestioni
» Khemri
» Mazzo Verde Mono Bestioni
» Khemri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: