| strazia anime del caos | |
|
+12Kelpie DartSith Gianki93 Belmont95 Konrad von Carstein Boldro SELPHYE The Warlock Lama di Tenebra Kurush-Var Shasso berengario 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
berengario Utente
| Titolo: strazia anime del caos Lun Dic 28, 2009 8:58 am | |
| | |
|
| |
berengario Utente
| Titolo: Re: strazia anime del caos Lun Dic 28, 2009 9:23 am | |
| ah!mi sono accorto ora di una macchia!l'ultima foto,a sinistra della spina dorsale ,in alto.. corro a correggerla! | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: strazia anime del caos Lun Dic 28, 2009 11:07 am | |
| | |
|
| |
berengario Utente
| Titolo: Re: strazia anime del caos Lun Dic 28, 2009 11:38 am | |
| - Shas'vre Nykho ha scritto:
- Notevole, poco da dire.
punto ad una buona pittura da gioco!niente di più! | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: strazia anime del caos Lun Dic 28, 2009 11:43 am | |
| Prorio caruccio, soprattutto la pelle. Solo un appunto il metallo delle piastre sul corpo e dei tubi sulla schiena stonano, le invecchierei come hai fatto con la parte sotto. | |
|
| |
berengario Utente
| Titolo: Re: strazia anime del caos Lun Dic 28, 2009 11:46 am | |
| - Kurush-Var ha scritto:
- Prorio caruccio, soprattutto la pelle. Solo un appunto il metallo delle piastre sul corpo e dei tubi sulla schiena stonano, le invecchierei come hai fatto con la parte sotto.
ora che mi ci fai pensare è vero dato che ho invecchiato anche la sua chela mi servirebbero anche consigli su come pittare la spada.. pensavo di pitturarla di ragal blu sfumando man mano fino ad arrivare al filo della spada cn un ice blu.. | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: strazia anime del caos Lun Dic 28, 2009 12:02 pm | |
| la pelle è davvero fantastica, le parti metalliche non mi convincono molto, troppo lucide | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: strazia anime del caos Lun Dic 28, 2009 12:03 pm | |
| Proprio bello | |
|
| |
SELPHYE Utente
| Titolo: Re: strazia anime del caos Lun Dic 28, 2009 12:09 pm | |
| per la spada userei un colore fortemente contrastante o complementare come l'arancione acceso...se invece è molto nurgloso potresti farla colante catrame nero o bile verde scurissimo... Dipende poi da cosa avevi intenzione di ottenere e che stile usa la tua armata... | |
|
| |
berengario Utente
| Titolo: Re: strazia anime del caos Lun Dic 28, 2009 12:13 pm | |
| - SELPHYE ha scritto:
- per la spada userei un colore fortemente contrastante o complementare come l'arancione acceso...se invece è molto nurgloso potresti farla colante catrame nero o bile verde scurissimo...
Dipende poi da cosa avevi intenzione di ottenere e che stile usa la tua armata... faccio una mononurgle..mi piace davvero molto l'idea del catrame nero colante,ma come potrei realizzarla? | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: strazia anime del caos Lun Dic 28, 2009 12:13 pm | |
| Io adatterei le parti metalliche chiare (visto che se non sbaglio hai detto che è incompleto) a quelle delle zampe. Per il catrame, come base attacca del ghiaiettino (quello gw) sulle parti da incatramare, poi copri di chaos black. | |
|
| |
SELPHYE Utente
| Titolo: Re: strazia anime del caos Lun Dic 28, 2009 12:22 pm | |
| Noooooooooo!!!!oddio no!! Se vuoi una spada a squame puoi farlo ma verrebbe sicuramente poco catramoso... Per farlo bene ti serve dell'effetto acqua mischiato con vinilica o vinilica più liquida del solito, ci mischi un po' di sabbia finissima(poca poca poca) solo dopo aver steso la colla dove ti serve, dai una spolveratina di sabbia sui cumuli di colla più grossi poi dai una mano di chaos black ed infine del protettivo lucido solo sul catrame... il resto della spada potresti farlo del colore dei tubi che ho notato essere blu oppure, cosa più efficace a mio parere cambi colore ai tubicini e li fai di un colore che incatramato renda un bell'effetto sporco tipo color ruggine rossastra... | |
|
| |
Boldro Utente
| Titolo: Re: strazia anime del caos Lun Dic 28, 2009 12:56 pm | |
| io ho brutti ricordi con gli strazia-anime... stupendo, comunque^^ | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: strazia anime del caos Lun Dic 28, 2009 2:12 pm | |
| Non male^^
Bello l'effetto della pelle nurglosa^^ | |
|
| |
berengario Utente
| Titolo: Re: strazia anime del caos Lun Dic 28, 2009 2:35 pm | |
| - Boldro ha scritto:
- io ho brutti ricordi con gli strazia-anime...
ahah che ti è successo? come mi avete consigliato ho invecchiato anche le piastre sul busto dello straziatore! e ho finito la parte meccanica..ora manca solo la spada! ma la rimando..per oggi ho fatto anche troppo | |
|
| |
berengario Utente
| Titolo: Re: strazia anime del caos Lun Dic 28, 2009 2:39 pm | |
| - Konrad von Carstein ha scritto:
- Non male^^
Bello l'effetto della pelle nurglosa^^ sto usando questo modello di pittura per tutta l'armata | |
|
| |
SELPHYE Utente
| Titolo: Re: strazia anime del caos Mar Dic 29, 2009 2:50 pm | |
| Per la spada allora cha hai deciso? | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: strazia anime del caos Mar Dic 29, 2009 2:54 pm | |
| bello davvero il modello...cmq anch' io quoto, rifai le placche di metallo davanti e i tubi dietro(k ne dici della tecnica del metallo-non metallico?)...x la spada a me il blu sfumato nn dispiaceva affatto... | |
|
| |
Gianki93 Utente
| Titolo: Re: strazia anime del caos Mar Dic 29, 2009 5:57 pm | |
| Davvero bello e originale !Non pensavo ke lo strazia anime dipinto così potesse venire tanto bene ! | |
|
| |
berengario Utente
| Titolo: Re: strazia anime del caos Mar Dic 29, 2009 6:55 pm | |
| - SELPHYE ha scritto:
- Per la spada allora cha hai deciso?
opto per la spada blu sfumato!credo che sia tutto sommato la scelta più immediata e di maggior impatto!ci sto lavorando^^ | |
|
| |
DartSith Utente
| Titolo: Re: strazia anime del caos Mar Dic 29, 2009 7:48 pm | |
| Io avrei usato un verde come il camo, per farla sembrare nurglosa e in tinta con il corpo. Però così risalta di più, hai ragione. Poi facci vedere come viene. | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: strazia anime del caos Mar Dic 29, 2009 8:46 pm | |
| Molto bello davvero la pelle e la spina dorsale sono fantastici però concordo con Kurush il metallo argentato stona con il resto i tubi di scarico sulla schiena li farei d'osso come la spina dorsale,a mio parere starebbe meglio | |
|
| |
DartSith Utente
| Titolo: Re: strazia anime del caos Mar Dic 29, 2009 10:52 pm | |
| I tubicini prova a farli in blached bone... Così in metallo stonano proprio, sono troppo poco... demoniaci... | |
|
| |
berengario Utente
| Titolo: Re: strazia anime del caos Mer Dic 30, 2009 9:37 am | |
| i tubi e le placche sul corpo,come la chela e la parte meccanica sotto.le ho ripassate cn il timbliz^^ per dare un bell'effetto ruggine..non mi sembra uscito male!d'osso invece ho fatto il manico della spada | |
|
| |
berengario Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: strazia anime del caos | |
| |
|
| |
| strazia anime del caos | |
|