| Idea strazia anime | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Grimspyre Utente
| Titolo: Idea strazia anime Dom Ago 31, 2008 12:47 pm | |
| Leggo sul codex che gli Strazia Anime sono la fusione di demoni con macchine corrotte provenienti dall'esterno dell'Immaterium,e infatti il modello della GW è una lampante fusione tra un demone e un profanatore.Ma se io volessi modificare uno Strazia Anime fuso con altri veicoli tipo Predator,Land Raider,Baneblade...(magari per Apocalisse...)sarebbe un'idiozia secondo voi o un progetto fattibile? | |
|
| |
LIBRARIAN Utente
| Titolo: Re: Idea strazia anime Lun Set 01, 2008 12:05 pm | |
| fattibilissimo....anzi se venisse bene sarebbe stupendo... solo che dovresti cambiare il demone che possiede il veicolo... sempre il solito omone cornuto con spadone e cannone dopo un po' stufa.... si potrebbe alternare con DM o demoni autocostruiti o (volendo)draghi e mostri anche del fantasy.... | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Idea strazia anime Lun Set 01, 2008 1:11 pm | |
| Fai conto che io ne ho realizzato uno partendo dalla spina di un computer! L'importante è che almeno metà sia demone poi puoi farlo come vuoi. Certo che un Baneblade è molto grande quindi dovresti trovare qualcosa di piu proporzionato tipo un basilisk, o un hellound | |
|
| |
Grimspyre Utente
| Titolo: Re: Idea strazia anime Lun Set 01, 2008 2:28 pm | |
| Certo,qll del Baneblade è una trovata per giocare il carretto in Apocalisse :fg4: Sarebbe bello fare un mostro mezzo predator mezzo balrog,togliendogli le ali,e facendo uscire il cannone dalle fauci spalancate :124: Che ne dite? | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Idea strazia anime Lun Set 01, 2008 2:35 pm | |
| - Grimspyre ha scritto:
- Certo,qll del Baneblade è una trovata per giocare il carretto in Apocalisse :fg4: Sarebbe bello fare un mostro mezzo predator mezzo balrog,togliendogli le ali,e facendo uscire il cannone dalle fauci spalancate :124: Che ne dite?
... :124: dico che se il cannone esce da li, chissà da dove è entrato... :amici: | |
|
| |
Grimspyre Utente
| Titolo: Re: Idea strazia anime Mar Set 02, 2008 10:21 am | |
| - Brutal ha scritto:
- Grimspyre ha scritto:
- Certo,qll del Baneblade è una trovata per giocare il carretto in Apocalisse :fg4: Sarebbe bello fare un mostro mezzo predator mezzo balrog,togliendogli le ali,e facendo uscire il cannone dalle fauci spalancate :124: Che ne dite?
... :124: dico che se il cannone esce da li, chissà da dove è entrato... :amici: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: Non sò perchè,ma un simile commento me l'aspettavo! | |
|
| |
LIBRARIAN Utente
| Titolo: Re: Idea strazia anime Mar Set 02, 2008 12:34 pm | |
| però a parte commenti doppiosensistici l'idea non è affatto male...solo che al posto del predator ci metterei un land rider con 2 teste di balrog(1 x lato) da cui escono i cannoni laser...in alternativa puoi autocostruirti delle bocche a mo di lucifero o kraken ai lati...mentre x il fronte usare il balrog...le ali usale come corazza rinforzata...e la coda come gancio.. | |
|
| |
Grimspyre Utente
| Titolo: Re: Idea strazia anime Mar Set 02, 2008 8:17 pm | |
| Uhm,non male come idea,ma un Land non è eccessivamente imponente da compromettere la giocabilità?Un Predator o un Vindicator non si discostano poi tanto dalle dimensioni del Profanatore (credo...).Vedrò che ne pensano i miei avversari :fg4: | |
|
| |
LIBRARIAN Utente
| Titolo: Re: Idea strazia anime Mar Set 02, 2008 8:24 pm | |
| in effetti è così....ma se vuoi dare un tocco di malsana malignità all'esercito il metodo di cui sopra lo consiglio...è veramente da film horror | |
|
| |
Kharn il traditore Utente
Età : 31 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
| Titolo: Re: Idea strazia anime Mar Set 02, 2008 8:38 pm | |
| non guardare come sono pitturati, sono ancorA in fase di pitturaggio..., solo per vedere éla differenzadi stazza | |
|
| |
LIBRARIAN Utente
| Titolo: Re: Idea strazia anime Mar Set 02, 2008 8:41 pm | |
| vista la differenza direi che ci puoi fare pure un land rider... | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Idea strazia anime Mar Set 02, 2008 9:29 pm | |
| | |
|
| |
Grimspyre Utente
| Titolo: Re: Idea strazia anime Mar Set 02, 2008 9:32 pm | |
| Penso proprio di sì a questo punto,tanto non ho tornei in programma,e se al negoxzio provano a farmi storie.... :7yg: | |
|
| |
LIBRARIAN Utente
| Titolo: Re: Idea strazia anime Mer Set 03, 2008 12:10 pm | |
| SIIIIIIII....we hate the emperor's rules | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Idea strazia anime | |
| |
|
| |