| strazia anime del caos ultimato | |
|
+9Ater Abhorash Metalliko Blooddrop Belmont95 Konrad von Carstein Boldro golgfag berengario 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
berengario Utente
| Titolo: strazia anime del caos ultimato Mer Gen 06, 2010 11:30 am | |
| | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: strazia anime del caos ultimato Mer Gen 06, 2010 11:49 am | |
| complimenti la pelle è davvero bella però c'è un ma... ...l'argento sulle corna dei tubi e dei picccoli particolari andrebbe invecchiatto,il colore degli occhi lo userei come lumeggiaatura finale prima di quella estrema con lo skull e poi il marchi del caos sulla schiena sarebbe veramente bello farlo tipo cicatrice,cose se fosse stato impresso a fuoco sulla pelle questa sarebbe una chicca che devi decidere tu se inserire | |
|
| |
Boldro Utente
| Titolo: Re: strazia anime del caos ultimato Mer Gen 06, 2010 11:53 am | |
| dai una lavatura bestiale di badab black sui tubi. e se ci riesci simula le stelle del chaos come se fossero cicatrici. | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: strazia anime del caos ultimato Mer Gen 06, 2010 1:14 pm | |
| - golgfag ha scritto:
- ...l'argento sulle corna dei tubi e dei picccoli particolari andrebbe invecchiatto,il colore degli occhi lo userei come lumeggiaatura finale prima di quella estrema con lo skull
Esattamente quello che pensavo guardando la tua miniatura. Gli occhi sono davvero solo sbozzati, rifiniscili, l'effetto è decisamente migliore. Per l'argento lavatura a scelta di badab black (come diceva boldro) o di mud Inoltre a me non convincono appieno quei due tubicini blu... | |
|
| |
Boldro Utente
| Titolo: Re: strazia anime del caos ultimato Mer Gen 06, 2010 1:41 pm | |
| quoto i tubicini. falli neri, magari, perchè staccano davvero troppo rispetto ai colori smorti del resto del modello. io rivedrei anche gli occhi: invece di blu prova con un verde pallido (diciamo camo green) che si intoni di più allo stile nurgliano. | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: strazia anime del caos ultimato Mer Gen 06, 2010 7:42 pm | |
| Noooo!! l' hai fatto veramente berengario!! già dipingere 1 gigante del genere è 1 impresa di pazienza e passione!! la pelle e l' effetto ossa sulla spada e sulla spina dorsale sono fantastici! cmq anche secondo me quel metallo stona in quel putridume...troppo luccicante...lo farei + sporco e lurido.. - Citazione :
- io rivedrei anche gli occhi: invece di blu prova con un verde pallido (diciamo camo green) che si intoni di più allo stile nurgliano.
Quoto ..gli occhi da principe azzurro non gli donano senza il parrukkino biondoXDXD | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: strazia anime del caos ultimato Mer Gen 06, 2010 7:47 pm | |
| gli occhi non mi piacciono molto, per il resto e fantastico!!! | |
|
| |
Metalliko Utente
| Titolo: Re: strazia anime del caos ultimato Mer Gen 06, 2010 7:51 pm | |
| Davvero bello berengario! Ottimo lavoro! | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: strazia anime del caos ultimato Mer Gen 06, 2010 8:28 pm | |
| | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: strazia anime del caos ultimato Mer Gen 06, 2010 8:35 pm | |
| Lavatura sul metallo e poi per me ci sei. Ottimo lavoro. | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: strazia anime del caos ultimato Mer Gen 06, 2010 10:07 pm | |
| La prima cosa che ho notato dopo aver aperto la pagina è stato il manga di one piece :) Davvero ti stimo tantissimo perchè leggi uno dei piu bei manga del mondo Ah si dimenticavo lo strazia anime, a me piace cosi com'è ma come ti hanno detto il metallo è un po lucido ma una lavatura ben diluita dovrebbe risolvere | |
|
| |
Boldro Utente
| Titolo: Re: strazia anime del caos ultimato Mer Gen 06, 2010 10:42 pm | |
| sssh, zitto lama, sennò ti sente nunzio XD | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: strazia anime del caos ultimato Mer Gen 06, 2010 11:23 pm | |
| Wow è veramente venuto bene complimenti davvero! occhio però che ci sono delle macchie marroncine sulla schiena,si vedono nell'ultima immagine | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: strazia anime del caos ultimato Gio Gen 07, 2010 7:28 am | |
| ottimo lavoro! Complimentoni! :123: | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: strazia anime del caos ultimato Gio Gen 07, 2010 11:43 am | |
| Davvero complimenti, la pelle e l'effetto osso sono venuti benissimo. Mi diresti che colori e che procedura hai usato per farli? | |
|
| |
berengario Utente
| Titolo: Re: strazia anime del caos ultimato Gio Gen 07, 2010 2:51 pm | |
| - Alucard90 ha scritto:
- Davvero complimenti, la pelle e l'effetto osso sono venuti benissimo.
Mi diresti che colori e che procedura hai usato per farli? per la pelle ho usato come base il knarloc green,poi il gretchin green a pennello asciutto,segiuto da una doppia lavatura di traka green e gryphonne sepia per quanto riguarda le ossa è ancora piu facile:semplicemente bleached bone più lavatura di gryphonne sepia perfetto!passo subito a sporcare i tubi!per quanto riguarda la macchia accanto alla spalla l'ho notata e già corretta. grazie mille ancora a tutti per i complimenti!non mi aspettavo cosi tanti commenti! concludendo non mi resta che dire ONE PIECE FOR EVER ! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: strazia anime del caos ultimato | |
| |
|
| |
| strazia anime del caos ultimato | |
|