Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
è stato... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
è stato... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
è stato... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
è stato... - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
è stato... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
è stato... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
è stato... - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
è stato... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
è stato... - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
è stato... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo conti caos femminili acqua orchi knights drone indovinelli space vampiro 2010 NOMI tattica 2014 2011 grey cavalieri degli dead grigi recensione 2016 tattiche Nehek effetto

 

 è stato...

Andare in basso 
+11
Emperor's Chosen
SangueDiSanguignus
Nani4ever
Maresciallo_Helbrecht
Ganesh
thekingofbronx
Daraga Silvershaper
djbens90
Blooddrop
Yakumo-dono
Tisifone
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

è stato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è stato...   è stato... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 11:33 am

Ok per me non c'è Problema non ne ho mai scritti anche se ho detto di averne molte.
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

è stato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è stato...   è stato... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 12:07 pm

thekingofbronx ha scritto:
Io una cosa devo dirla.....

C'è troppo Perbenismo, come la battuta sul marocchino ( allora niente barzellette sui carabinieri che si possono offendere)

no, ma è diverso. la barzelletta sul marocchino non faceva ridere perchè è vecchia, ma anche di cattivo gusto perchè va a toccare tematiche sensibili (xenofobia, clandestinità...) mentre quelle sui carabinieri sono totalmente campate in aria.
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

è stato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è stato...   è stato... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 1:33 pm

se posso dire una cosa è che emperor è una persona ragionevole(porco avatar...povero pd è stato... - Pagina 2 578598 ) e non penso che spari a zero(da come la dite) per lo meno senza una ragione. Un consiglio tisi, nn aprire così tanti post, perchè può essere considerato spam; puoi o inviare mp a tutti gli interessati o chiedere a qualcuno di menzionarti nella torre d'avorio.
Io sono tra i membri più vecchi di zendra(x data d'iscrizione) e l'ho vista crescere, e ti posso assicurare che nn c'è abuso di potere;le punizioni sono state calibrate, x esempio daraga(che dopo gli mp. che mi ha inviato ho "denunciato" ma nn ero l'unico ad avere dei problemi con lui), che è cambiato decisamente in meglio, o quello bannato a vita x i ripetuti spam offensivi.
Se non sopporti certa gente semplicemente ignorala o trattieniti; i mod sono xsone scelte da sigmar che hanno qualche potere in + e che si sono guadagnati la fiducia, forse è per quello che sembra abuso di potere,cmnq è un forum, nn una trincea...
spero di essere stato d'aiuto e.......no, non ho fatto uso di droghe prima di aver postato è stato... - Pagina 2 15742
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

è stato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è stato...   è stato... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 2:29 pm

Mi sa di si (Uso di Droghe) :D Scherzo però io per farti il Pg di Ventura o Visto 18 Pagine di Botta e Risposta tra Te e Archmage il Pg si può fare anche via Pm o Msn. (Anche quello mi sembra Spam Gratuito). E non Bestemmiare (Pd).
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

è stato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è stato...   è stato... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 2:49 pm

si, certo, dopo che mi hai rubato il posto in gilda, mi sono arrabbiato, e per la cronaca, sei stato tu il primo ad andare giu di volgarita, io mi sono limitàto a ricordarti che avevi ballato sulla mia tomba quando nani mi ha buttato fuori , e, a proposito, anchio ho una sorella, e ti saluta :ciao:
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

è stato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è stato...   è stato... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 3:48 pm

vabbò, cmnq tisi, nn ci beccavamo mai su msn ed arch mi diceva di fare l'up all'interno dei post, così vedeva che gli avevo risp.

Daraga, mi hai mandato quasi affare in c...uel posto,
p.s. saluta tua sorella da parte mia è stato... - Pagina 2 124997
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

è stato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è stato...   è stato... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 5:35 pm

non è proprio vero, sei stato tu il primo, poi io ho risposto !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

è stato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è stato...   è stato... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 5:46 pm

ok basta regà!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

è stato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è stato...   è stato... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 5:54 pm

Si Infatti sembrate due Bambini... e non vecchi Veterani che sanno tutto Zendra su e Tutto di Tutti.


Ultima modifica di Tisifone il Mar Gen 05, 2010 6:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

è stato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è stato...   è stato... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 6:21 pm

Daraga e Killer, mica avevate superato quel problema? In ogni caso non è il luogo per discuterne qui. Dai cerchiamo di restare concentrati. ok? Grazie.

Non potendo ribattere con una sorella rispondo con un fratello.
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

è stato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è stato...   è stato... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 6:24 pm

mi dispiace deluderti tisi, ma io non sono un veterano,sono su zendra da 11 mesi e sono di un grado minore di quelli che sono qui da 3 mesi !!!!!!!!
comunque sia, basta, avete ragione.
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

è stato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è stato...   è stato... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 6:26 pm

No no scusa ma e vero che ti ha rubato il Posto e rideva sulla tua Tomba?
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

è stato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è stato...   è stato... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 6:30 pm

è un modo di dire, in poche parole i miei genitori mi avevano ritirato il pc, cosi quando sono ritornato mi sono trovato fuori dalla gilda in malo modo, con killer che sventolava boccali di birra visto che essendo stato declassato io c' era finalmente il posto vacante che killer da molto tempo aspettava
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

è stato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è stato...   è stato... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 7:43 pm

Che Fregatura, Nani mi meraviglio di Te, Killer si potevi Festeggiare ma non cosi.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

è stato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è stato...   è stato... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 9:11 pm

Gente, BASTA! queste spiegazioni si fanno in privato, e stop.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

è stato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è stato...   è stato... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 9:12 pm

ragazzi, ora però non tiriamo troppo la corda eh? Mi sta bene che ci si lamenti, mi sta bene che si aprano topic, ma perÒ non mi sta bene che si aprano topic di lamentale e/o ci si faccia passare per vittime mentre in realtà le cose non stanno cosi, e poi in piu si spammi pure....
Ripeto: non tirate troppo la corda....


Imperial lock
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è stato... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è stato...   è stato... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
è stato...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Lo stato Palestinese(?)
» Islanda: Stato vs banche
» la rovina dello stato
» CV 1'000 Pti. (magia allo stato puro)
» Corea del Nord in Stato di guerra con Seul

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: