Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua orchi cavalieri vampiro grigi caos NOMI femminili conti grey drone recensione catalogo tattica effetto 2011 2016 2014 degli knights Nehek dead indovinelli space 2010 tattiche

 

 Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi?

Andare in basso 
+8
Kelpie
Landi
Rogal Dorn
Talaban
Blooddrop
Gianki93
The_Green_Knight
SangueDiSanguignus
12 partecipanti
AutoreMessaggio
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi?   Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 9:34 pm

domani io e dei miei amici faremo un grosso ordine da maelstorm, e l'ordine di domani segnerà l'inizio del mio secondo esercito, il mio dubbio ora è su quale esercito devo puntare!!! Premetto che mi piacciono tutti e 2 allo stesso modo ma per motivi diversi
Della sorellanza mi piacciono i modelli e pure il bg(mi sono comprato pure il codex originale) e poi dipingere seni ha i suoi fattori positivi, purtroppo hanno un codex vecchiotto e sono tutte di metallo!!
Dei tiranidi mi piace la cattiveria dei modelli (il grande raptor è uno dei modelli più belli secondo me, la sua posa è incredibilmente sborona Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? 311201 ) la cattiveria della razza e hanno pure un codex bello fresco di stampa, purtroppo sono dei dannati xeno (io tifo per la razza umana!).

A questo punto non so davvero su chi rivolgere le mie attenzioni aiutatemi!!!!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi?   Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 9:42 pm

Seni di metallo? NO GRAZIE!
difficili da giocare, da capire...
XD

Meglio i tirANIdi, per rimanere in tema :D

escono tra pochissimo...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Gianki93
Utente
Utente
Gianki93


Età : 30
Località : Cesena
Messaggi : 325

Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi?   Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 9:43 pm

Bè visto che ti piacciono tutti e 2 allo stesso modo prova a guardare la tattica che ti piace di più tra le 2 e prova a guardare gli aspetti positivi e negativi di ciascuna o pensa quale delle 2 ti piacerebbe più schierare(io ti consiglio tiranidi visto ke hanno un nuovo codex e nuove miniature cmq io sono di parte in quanto a me in generale gli xeno piacciono)
P.S.Se proprio non sai decidere tira la monetina Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? 311201 Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? 677333 !!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi?   Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 9:45 pm

sorellanza!!! avranno un codex vecchio ma e possibilissimo vincere se la giochi bene e i punti fede sono fortissimi te la straconsiglio
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi?   Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 9:47 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Seni di metallo? NO GRAZIE!
difficili da giocare, da capire...
XD

Meglio i tirANIdi, per rimanere in tema :D

escono tra pochissimo...

eh su questo hai ragione... (spero di averla capita giusta la battuta)

comunque + 1 ai tiraranidi allora
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi?   Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 9:56 pm

guarda io sono schiettamente di parte, i tiranidi li adoro alla grande e secondo me hanno un bg da paura ( in tutti i sensi XD ), con dei modelli fantastici in plastica che ti permettono un livello di personalizzazione fenomenale ( leggasi:tonnellate di pezzi che avanzano! ) mentre le sorelle non ti offrono questa possibilità
I tiranidi poi hanno un codex freschissimo e che sembra promettere bene, con un sacco di modelli e scelti ( da vedere poi quali funzionano ) mentre le sorelle hanno un codex vecchio e abbastanza restrittivo nelle scelte funzionali, sempre se tu non voglia giocare solamente for fun.
detto questo, l'ultima parola spetta sempre a te, scegli quello che più ti piace e sicuramente farai la scelta giusta
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi?   Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 10:06 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Seni di metallo? NO GRAZIE!
difficili da giocare, da capire...
XD

Meglio i tirANIdi, per rimanere in tema :D Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? 479433 oppure Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? 198215 questa battuta è pessima! XD

escono tra pochissimo...


mah anh'io voto tiranidi, sono nuovi di pacca, quindi competitivi, tutti in plastica, molta personalizzazione, con buona probabilità anche più facii da giocare delle sorelline...

la scelta spetta a te, gurdati ke miniature, i codex e assisti a qualche partita di entrambi prima di scegliere
Torna in alto Andare in basso
Landi
Utente
Utente
Landi


Età : 30
Località : Modena
Messaggi : 158

Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi?   Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 11:14 pm

Quoto Dorn Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? 172663 ...

I tiranidi sono davvero dei "signori modelli" sia come aspetto che come caratteristiche... Non lo so ultimamente sembra che facciano a gara a chi fa il codex più sgravo!! Ma davvero...

Personalmente anche a me piacerebbe giocare le sorelle...ma ho sentito che sono molto difficili e che c'è da avere molta fortuna nei dadi...

Perciò anch'io ti consiglio tiranidi!! Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? 250192

P.s: L'hai vista la nuova Trigone???
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi?   Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 11:35 pm

ovvio che l'ho vista e mi sono pure preordinato il codex dei tiranidi! comunque mi sa che la mia scelta cadrà su di loro, molto probabilmente le sorelle le metto in lista come terzo esercito.... anche se il mio cuore di terrestre piange non posso negare l'attrazione che provo per i modelli in plastica XD.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi?   Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 1:20 am

guarda, anche a me piacerebbe troppo l'inquisizione daemon hunter ma finchè non la rifanno...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi?   Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 1:26 am

Pultroppo le sorelle non sono paragonabili ai tiranidi,la loro personalizzazione non è nemmeno un centesimo di quella degli xeno,hanno molte meno scelte,sono sull'orlo dell'estinzione,sono tutte in metallo,sono difficili da giocare visto le varie regole che hanno,alcune delle unità non le potrai mai giocare se non in liste davvero for fun e sono praticamente introvabili se non le ordini;tuttavia questo non vuol dire che non hanno pregi,ne hanno molti ma hanno anche altrettanti svantaggi.In pratica gioca i Cacciatori solo se davvero ti piacciono,se la tua ammirazione è pura e sincera come la mia o quella di Primarca allora e solo allora esse ti daranno la felicità ma se non sei pronto ad affrontare tutto ciò ti conviene puntare sui Tyr,anche se questo potrebbe dire un giocatore in meno per loro e quindi l'essere sempre più vicini exterminator Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? 578920 (si ti stò facendo sentire in colpa! Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? 697210 )
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi?   Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 10:09 am

ma se ti piacciono fai le sorelle. che palle, ogni volta che uno chiede che esercito fare tutti consigliano il più nuovo...

OVVIO CHE LA GW NON RIFA' I VECCHI ESERCITI!!!!!

tutti dicono di fare quelli nuovi solo per la competitività. E il bg? il modellismo? la bellezza dell'esercito? La consapevolezza di vincere anche con un ccodex non all'altezza?

Vabbè, poi non lamentatevi se rimarranno 4 eserciti perchè gli altri non vengono giocati.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi?   Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 11:13 am

guarda, le sorelle imho sono 90738523094832790583 volte piu carismatiche e divertenti che le blatte giganti (che sono, dopo i tau, l esercito che odio di piu). Ma è una questione puramente personale...

In quanto a codex invece purtroppo non c è storia: i tyr sono decisamente superiori....
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi?   Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 9:39 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
guarda, le sorelle imho sono 90738523094832790583 volte piu carismatiche e divertenti che le blatte giganti (che sono, dopo i tau, l esercito che odio di piu). Ma è una questione puramente personale...

In quanto a codex invece purtroppo non c è storia: i tyr sono decisamente superiori....

marescia questo è un duro colpo al mio povero cuore tiranide :105.:

e noi non ne abbiamo due come voi maronzi!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
deamonlullo
Utente
Utente
deamonlullo


Età : 32
Località : treviso
Messaggi : 3

Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi?   Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 5:52 pm

I tiranidi non li adoro... Loro vanno avanti a valanghe e distruggono tutto.. Con le sorelle invece devi giocare più di tattica e a me piace di più francamente
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi?   Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 6:03 pm

Io giocherei Sorelle. Più che altro perchè oramai tutti giocheranno Scarafaggidi, e ai tornei ci si chiederà: "cos'è: la Mente Alveare ha personalità multiple conflittuali?".

Mentre le sorelline sono molto meno giocate, e questo da più varietà.
(@Maresciallo: pagherai per quest'affronto! Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? 198215 )
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi?   Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 3:56 pm

ho deciso DEFINITIVAMENTE che farò la sorellanza (grazie anche ai miei amici e a cally) comunque non si sa mai magari in un futuro i tiranidi potrebbero essere il mio terzo esercito, sempre se non rifanno i cacciatori di demoni ^^
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi?   Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 4:12 pm

bravoooooooooooooooo cosi si fa!!!! :D

non vedo l' ora che posti una lista :P
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi?   Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio esistenziale
» Dubbio tiranidi
» Dubbio su Abilità Tiranidi
» dubbio orki o tiranidi??
» Dubbio tiranidi:cosa mi consigliate??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: