Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi 2010 2011 space orchi 2016 cavalieri tattiche 2014 knights NOMI femminili effetto vampiro conti Nehek degli tattica indovinelli grey catalogo acqua recensione dead caos drone

 

 Il mio tempo e' giunto!

Andare in basso 
+19
Tisifone
il killer mutato
Yakumo-dono
Nani4ever
*skarloc*
Malfury
IIRakshaII
Rob Lucci
Alucard90
Ater
Landi
Rogal Dorn
The Warlock
Asurian
Metalliko
Drakhor
nunzio
Stile
Emperor's Chosen
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio tempo e' giunto!   Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 2:51 pm

Place your bets... rien ne va plus....
la decisione la hai presa...
me ne dispiaccio molto ^^
adesso chi difender noi cristiani dall'assalto dei biechi comunistimangiapreti?

Presentat Arm!
Saluto!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio tempo e' giunto!   Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 3:00 pm

Dai ragazzi, non e' un addio totale, 1-2 post ogni qualche giorno li faro' ;)

grazie landi, alucard90 e docsapo, che pur non conoscendomi mi salutate ^__^, se non altro mesi di post sono serviti a qualcosa XD

Rob: ci sentiamo ancora su msn, non preoccuparti

skarloc: se hai domande o qualcosa, ci sono sempre i pm, poi chissa', nulla mi impedisce di venire al prossimo raduno zendriano ;)

Malf: ciao metallaro!

Nani: sono sicuro che qualche altro inquisitore si fara' sempre vivo a zendra, e non dimenticare che c'e' nunzio XD
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio tempo e' giunto!   Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 3:01 pm

Oh guarda... l'inquisizione non muore finchè ci sono io... ma perdere un ottimo adepto della fiamma purificatrice....
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio tempo e' giunto!   Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 3:12 pm

Emperor's Chosen ha scritto:


Nani: sono sicuro che qualche altro inquisitore si fara' sempre vivo a zendra, e non dimenticare che c'e' nunzio XD

effettivamente,Emperor mi ha detto che sono un fanatico religioso :uhm:
detto da lui credo sia grave
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio tempo e' giunto!   Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 3:34 pm

di che parte nunzio?
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio tempo e' giunto!   Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 3:53 pm

Nani4ever ha scritto:
di che parte nunzio?
Se ha detto fanatico RELIGIOSO direi della sua no?
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio tempo e' giunto!   Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 3:58 pm

potresti esser musulmano XD
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio tempo e' giunto!   Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 4:46 pm

Ragazzi state spammando inutilmente. Finitela.
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio tempo e' giunto!   Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 10:10 pm

ci mancherai, ma non ti scordare di me, l'unico temerario che ha sfidato l'avatar con il PD.
ci si legge,ciao emperor
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio tempo e' giunto!   Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 3:38 pm

Mi dispiace che te ne vai, infondo eri un bravo mod come al solito mi colpevolizzo e dico torna a trovarci.
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio tempo e' giunto!   Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 6:46 pm

ricorda che zendra è in te e soprattutto tu sei in zendra!! Hai dato molto a tutti noi e per questo te ne sono davvero grato Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 176360 ma non è 1 addio no??? Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 448543 Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 448543 Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 448543 Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 448543
Quando posterò un nuovo post chi mi farà venire la pelledoca dalla paura?? Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 448543
Quando risponderò a una discussione, chi mi dirà dove ho sbagliato?? Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 448543
quando posterò una lista, chi mi dirà cosa cambiare?? Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 448543
Ricordati di scrivere ogni tanto!!!! ci si legge emperor! ci conto!! Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 471823
Torna in alto Andare in basso
§ Gran Maestro Dantes §
Utente
Utente
§ Gran Maestro Dantes §


Età : 42
Località : Bologna
Messaggi : 136

Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio tempo e' giunto!   Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 8:34 pm

Mi accodo anch'io al saluto sincero,sicuramente ti sei dato da fare da ottimo moderatore e persona (cosa rara sempre) spero che comunque un giorno tu possa cambiare idea o sistemare tutti i tuoi impegni in modo da essere presente come lo sei stato,arrivederci .
Torna in alto Andare in basso
Enclave
Utente
Utente
Enclave


Età : 32
Località : Zona contaminata della Capitale
Messaggi : 66

Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio tempo e' giunto!   Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 9:16 pm

L' Enclave ti saluta, marchiato
dell' imperatore. È un peccato
che non abbia potuto studiare
meglio quel modo hai tu di fare.
Torna presto Zendra a sorvolare,
difficilmente sarai dimenticato.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio tempo e' giunto!   Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 9:37 pm

bhe non so che dire:

hai fatto moltissimo per questo forum e sei l' ennesimo di bravissimi utenti che se ne va

spero sinceramente che tu trovi fortuna ovunque andrai e qualsiasi cosa farai Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 663715
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio tempo e' giunto!   Il mio tempo e' giunto! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio tempo e' giunto!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Infine son giunto!
» PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI
» Vi era un tempo....
» push the tempo
» E' tempo di Acacia!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: