Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Il mio tempo e' giunto! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Il mio tempo e' giunto! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Il mio tempo e' giunto! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il mio tempo e' giunto! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il mio tempo e' giunto! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il mio tempo e' giunto! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il mio tempo e' giunto! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il mio tempo e' giunto! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il mio tempo e' giunto! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il mio tempo e' giunto! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek degli tattica NOMI caos 2011 tattiche effetto dead cavalieri conti grey space vampiro orchi drone 2010 recensione grigi knights acqua 2016 catalogo femminili indovinelli 2014

 

 Il mio tempo e' giunto!

Andare in basso 
+19
Tisifone
il killer mutato
Yakumo-dono
Nani4ever
*skarloc*
Malfury
IIRakshaII
Rob Lucci
Alucard90
Ater
Landi
Rogal Dorn
The Warlock
Asurian
Metalliko
Drakhor
nunzio
Stile
Emperor's Chosen
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il mio tempo e' giunto! Empty
MessaggioTitolo: Il mio tempo e' giunto!   Il mio tempo e' giunto! Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 7:39 pm

Un salutone a tutti quanti ragazzi!

Vi comunico con dispiacere che devo abbandonare la carica da mod, e che saro' molto meno presente su zendra, da adesso in poi.

Sin dal primo giorno, quando grazie a google vi trovai, mi sono trovato molto bene, ho aiutato zendra, zendra ha aiutato me, facendomi conoscere un sacco di persone simpaticissime, alcune adirittura di persona!

Un sentito ringraziamento da parte mia a tutti quanti, vecchi utenti, novizi e anche chi non mi conosce ^__^

avete tutti contribuito ad arricchire la mia persona, donandomi momenti che non dimentichero' ( e poche cose al giorno d'oggi su internet, sono da non dimenticare).

Come ho gia' detto in torre, saro' come una carovana che passera' ogni tanto, portando con se novita' e notizie :D

:ciao:

e come sempre, ci si legge!

W zendra!
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Il mio tempo e' giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio tempo e' giunto!   Il mio tempo e' giunto! Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 7:49 pm

..Mancherai a Zendra Emperor.. e anche a noi.. Il mio tempo e' giunto! 448543 .. spero di rileggere presto i tuoi post.
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Il mio tempo e' giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio tempo e' giunto!   Il mio tempo e' giunto! Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 7:53 pm

posso spammare un attimo?è per salutare il mio primo amico su questo forum,che mi ha aiutato,che mi ha illuminato,che mi ha dato consigli su come agire...
NOOOOOOOOOOOOOOOOO EMPEROR!RIPENSACI!PENTITI!RICORDATI CHE DEVI MORIRE!(Ok,scordati l'ultima)
:105.: :105.:
Quindi ci sarà un nuovo mod?
Sarà eletto a furor di popolo o dalla torre?
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Il mio tempo e' giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio tempo e' giunto!   Il mio tempo e' giunto! Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 8:01 pm

Allora arrivederci Empra. Se non vuoi non ti chiedo cosa ti chiama, ma sappi che aspetteremo tue notizie :123:

"Ragazzi, ATT-ENTI!! SA-LUTO!!" :109:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il mio tempo e' giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio tempo e' giunto!   Il mio tempo e' giunto! Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 8:02 pm

hahaah nunzio XD

grazie drakhor e stile per il salutone ^__^
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Il mio tempo e' giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio tempo e' giunto!   Il mio tempo e' giunto! Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 8:09 pm

No,davvero,come viene eletto il mod?Morto un papa se ne fa un altro
...
eddài scherzo,eri uno dei migliori in torre,però vorrei sapere di più sul nuovo mod
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Il mio tempo e' giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio tempo e' giunto!   Il mio tempo e' giunto! Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 8:11 pm

Mi dispiace che tu debba lasciare la carica di MOD...

Comunque continuerai a postare, vero?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il mio tempo e' giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio tempo e' giunto!   Il mio tempo e' giunto! Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 8:12 pm

si qualcosina si, anche se non cosi' spesso..
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Il mio tempo e' giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio tempo e' giunto!   Il mio tempo e' giunto! Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 8:14 pm

deduco quindi che la decisione del nuovo mod è ammantata nel
*BAM BAM BAAAAM!*
mistero!
collaborerai ancora con l'eco di zendra?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il mio tempo e' giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio tempo e' giunto!   Il mio tempo e' giunto! Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 8:14 pm

no non penso, al massimo se scrivero' qualcosa di interessante lo mandero' via pm a cappellaio :)
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Il mio tempo e' giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio tempo e' giunto!   Il mio tempo e' giunto! Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 8:14 pm

Concordo con nunzio, eri uno dei migliori, e, come già detto mi dispiace che tu debba abbandonare la carica... Il mio tempo e' giunto! 448543
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il mio tempo e' giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio tempo e' giunto!   Il mio tempo e' giunto! Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 8:16 pm

lo faccio solo perche' ho troppe cose per la testa in questo momento..

davvero non riuscire ad essere efficente come sempre.
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Il mio tempo e' giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio tempo e' giunto!   Il mio tempo e' giunto! Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 8:18 pm

e vabbè,al limite ci sentiamo via msn.
PS:SE mi è concesso,vorrei solo dire che servirebbe un mod che prenda posizione contro lo spam.E NON STO PARLANDO DI ME.Davvero.Serve solo una persona che ripulisca un po' di monezza
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il mio tempo e' giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio tempo e' giunto!   Il mio tempo e' giunto! Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 8:19 pm

nunzio pero' non farmi utilizzare le mie ultime ore da mod XD

andando avanti a spammare cosi' in questo topic, ti dovro' cuttare o loccare la discussione -_-
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Il mio tempo e' giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio tempo e' giunto!   Il mio tempo e' giunto! Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 8:22 pm

che dire...è un vero dispiacere. Hai dato moltissimo a questa comunità e ti ringrazio di questo, a nome di tutti sicuramente. Spero che continuerai a mantenere i contatti con noi e che tu possa ricevere soddisfazione in tutti gli ambiti della tua vita, in particolar modo in queste nuove idee che hai per la testa!

Quindi...a presto inquisitore!
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Il mio tempo e' giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio tempo e' giunto!   Il mio tempo e' giunto! Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 8:36 pm

Un altro dei grandi di Zendra sta per andarsene. Giù il cappello ragazzi, un saluto al nostro Eldar/Necron/Demone/Inquisitore/Cryx preferito.
Ci mancherai Chosen...
Un brindisi per un eroe, ragazzi. Levate i calici in onore di Emperor's Chosen Il mio tempo e' giunto! 730180
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il mio tempo e' giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio tempo e' giunto!   Il mio tempo e' giunto! Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 8:44 pm

grazie ancora a tutti, arrossisco con tutti questi elogi :101:

almeno vedrete meno XD a zendra adesso XXDXDXD
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Il mio tempo e' giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio tempo e' giunto!   Il mio tempo e' giunto! Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 8:45 pm

che dire, mi dispiace molto, cme già hano detto in molti,eri una colonna portante del forum, e lo hai arricchito moltissimo...


ma diamine non e mica un addio! ci si continuerà a beccare sul foro e per quanto mi riguarda anche di persona a volte!

in alto i calici per un grande mod ma soprattutto un grande uomo, robert "emperor's chosen" sinatra Il mio tempo e' giunto! 730180
Torna in alto Andare in basso
Landi
Utente
Utente
Landi


Età : 30
Località : Modena
Messaggi : 158

Il mio tempo e' giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio tempo e' giunto!   Il mio tempo e' giunto! Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 9:52 pm

Emperor noi due non ci conosciamo molto...però da tutti i tuoi post che ho letto mi hai subito dato l'impressione di essere "uno ke ci sa"...
Sono felice ke la mia opinione sia stata confermata da tutti gli altri utenti...e per questo credo che mancherai a tutti noi, confratello...

In bocca al lupo per qualsiasi progetto o ambizione...

Per Emperor's Chosen Hip-Hip---Hurra!!! Il mio tempo e' giunto! 730180
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Il mio tempo e' giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio tempo e' giunto!   Il mio tempo e' giunto! Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 11:02 pm

Dispiace molto anche a me la tua "partenza" emperor, poichè, sebbene sia un utente recente, ho sempre visto in te e nei tuoi interventi una colonna portante del forum, come hanno detto gli altri.

Ti auguro la massima fortuna nei tuoi progetti, sperando che la tua attività qui non diminuisca troppo.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Il mio tempo e' giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio tempo e' giunto!   Il mio tempo e' giunto! Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 11:15 pm

mi spiace che tu te ne vada, è grazie a te che ho scoperto warmachine. io non ti conosco bene di persona,ma ho letto i tuoi post e i tuoi lavori e quindi sò per certo che hai dato molto a questa comunità e ti ringrazio di tutto .
arrivederci Il mio tempo e' giunto! 819787
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Il mio tempo e' giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio tempo e' giunto!   Il mio tempo e' giunto! Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 11:30 am

Ciao Emperor, come mod sei stato grande Il mio tempo e' giunto! 819787

Cerca di risolvere i tuoi impegni nella maniera più comoda possibile, tanto in ogni caso ci si legge Il mio tempo e' giunto! 250192

Mi mancheranno i discorsi fatti su msn

Speriamo che trovino un degno sostituto Il mio tempo e' giunto! 578920, Lui per esempio Il mio tempo e' giunto! 677333
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Il mio tempo e' giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio tempo e' giunto!   Il mio tempo e' giunto! Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 2:13 pm

no! adesso chi controllerà le mie bellissime barzellette? Il mio tempo e' giunto! 250192 mi spiace che tu debba abbandonare la carica di mod...auguri per le tue aspettative nella vita reale...lieto di averti conosciuto Il mio tempo e' giunto! 730180
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Il mio tempo e' giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio tempo e' giunto!   Il mio tempo e' giunto! Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 2:14 pm

Arrivederci Emperor^^
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Il mio tempo e' giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio tempo e' giunto!   Il mio tempo e' giunto! Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 2:40 pm

Peccato Emperor,ma se pensi che sia la cosa giusta da fare allora non ho nulla da ridire.Mi dispiace.Spero di poterti rileggere ogni tanto.Mi sarebbe piaciuto approfondire certi argomenti con te e conoscerti meglio.
Adios Il mio tempo e' giunto! 819787 .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio tempo e' giunto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio tempo e' giunto!   Il mio tempo e' giunto! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio tempo e' giunto!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Infine son giunto!
» PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI
» Vi era un tempo....
» E' tempo di Acacia!
» E' venuto il tempo di Ventura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: