Niente limits? allora due idre assolutamente! Cosi anche se si rintana nei boschetti lo sfiammi chè è un piacere. Per contro le baliste ono sono cosi efficaci contro i WE, generalmente.
Detto questo...il lord va benissimo, non capisco perché il secondo livello alla maga dato che in magia offensiva farai pochissimo. Ottimo il calderone.
Truppe normali... ok, magari metterei una seconda cavalleria leggera (senza gruppo comando, toglilo a quella che lo ha ora) e togliendo una di balestrieri, per guadagnare velocità.
Guardia del mare...Malekith ti farà decapitare appena tornerai in patria per questa tua tremenda offesa alla guardia nera, sua guardia del corpo scelta XD
A parte gli scherzi, ci sta la guardia nera, mettendo la strazia anime al campione.
Con doppia idra, drago, guardia nera (in cui un assassino intruppato ci starebbe benissimo) è meglio per lui se rimane nei boschi XD
Rispondendo alle domande finali:
- Citazione :
- Visto che è la prima volta che sfido i WE mi è venuto un dubbio... sia
l'idra che il drago sono 2 bersagli grandi... non è che mi durano 1 o 2
turni a causa del pesante tiro che subirò?
Il suo tiro ai tuoi bersagli grandi ti farà ridere, a dir poco. Il tiro dei WE fa paura a unità poco corazzate e resistenti, come la tua cavalleria leggera e i tuoi balestrieri, ma a drago e idra non fa proprio nulla. Tanto piu che penso che giocherà probabilmente una lista piena di driadi e meno arcieri, secondo me.
- Citazione :
- ho sentito anche che alcuni arcieri WE hanno la regola tiro mortale... che voi sappiate sono una truppa speciale o rara?
che gioco dovrei aspettarmi dal mio avversario? velocità e tiro?
I guardiavia sono truppa rara, e costano anche molto per quello che fanno. Il loro colpo mortale non ha effetto su bersagli grandi. Riguardo al lord, prima va dovrebbe colpirtelo randomizzando tra lui e il drago (è come un ts di 3+ quindi) e poi devi sbagliare due volte al 4+ tra pendente e rigenerazione. Spero che con la sfortuna hai già dato con lama di tenebra XD