Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| attacco in profondità monolito | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Gianni Utente
Età : 37 Località : Sora Messaggi : 247
| Titolo: attacco in profondità monolito Dom Gen 24, 2010 9:53 pm | |
| se il monolito con attacco in profondità va a finire su una collina si testa per gli incidenti? | |
| | | Boldro Utente
Età : 32 Località : Roma Messaggi : 1335
| Titolo: Re: attacco in profondità monolito Dom Gen 24, 2010 9:54 pm | |
| bhe, penso che debba tirare sulla tabella, come al solito, a meno che non abbia regole speciali proprie. | |
| | | The Warlock Utente
Età : 32 Località : Sondrio, Lombardia Messaggi : 3096
| Titolo: Re: attacco in profondità monolito Lun Gen 25, 2010 2:09 pm | |
| La regola speciale del monolito gli permette di spostare i modelli su cui dovrebbe aippare, ma non dice assolutamente nulla riguardo agli elementi scenici. Dunque testa normalmente. | |
| | | Fatalday Utente
Età : 36 Località : Isola del Liri Messaggi : 201
| Titolo: Re: attacco in profondità monolito Lun Gen 25, 2010 6:16 pm | |
| Potrei dire una vacc***a però mi sembra di ricordare che se un veicolo atterra su un terreno accidentato NON debba testare per i pericoli(o almeno il mio regolamento dice così)
Premettendo che nella partita che stavano giocando la collinetta contava come accidentato..... | |
| | | DartSith Utente
Età : 31 Località : Casa mia Messaggi : 336
| Titolo: Re: attacco in profondità monolito Lun Gen 25, 2010 6:46 pm | |
| Se è accidentato può aipparci sopra. A meno che non c'è scritto diversamente devi tirare sulle tabelle. Le capsule degli space marine hanno la regola per cui, a meno che non escano dal bordo devi ridurre la deviazione del minimo per evitare modelli amici/nemici o terreni intransitabili. | |
| | | Boldro Utente
Età : 32 Località : Roma Messaggi : 1335
| Titolo: Re: attacco in profondità monolito Mar Gen 26, 2010 7:42 am | |
| aaah, ma la collina è terreno accidentato! io pensavo fosse una sorta di scogliera invalicabile XD bhe, con il pandoro non devi testare per gli incidenti a meno che tu non finisca dentro un terreno intransitabile, ma consideri i terreni accidentati come pericolosi, quindi resta immobilizzato con un asso su un D6. | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
Età : 31 Località : Pistoia Messaggi : 12249
| Titolo: Re: attacco in profondità monolito Mar Gen 26, 2010 3:16 pm | |
| - DartSith ha scritto:
- Se è accidentato può aipparci sopra. A meno che non c'è scritto diversamente devi tirare sulle tabelle. Le capsule degli space marine hanno la regola per cui, a meno che non escano dal bordo devi ridurre la deviazione del minimo per evitare modelli amici/nemici o terreni intransitabili.
fermi tutti. non è che NON può o che PUO'. la regola dell'aip dice che puoi aippare OVUNQUE sul tavolo, anche sulle unità nemiche. se vai a finire sulle unità nemiche o sugli intransitabili osugli amici, tiri il mis-aip. teoricamente, PUOI mettere il segnalino dell'aip anche sulle unità o sugli intransitabili. se vuoi che si schiantino... se vai sull'accidentato, tiri i pericolosi. stop. | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: attacco in profondità monolito Mar Gen 26, 2010 4:08 pm | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
- DartSith ha scritto:
- Se è accidentato può aipparci sopra. A meno che non c'è scritto diversamente devi tirare sulle tabelle. Le capsule degli space marine hanno la regola per cui, a meno che non escano dal bordo devi ridurre la deviazione del minimo per evitare modelli amici/nemici o terreni intransitabili.
fermi tutti. non è che NON può o che PUO'. la regola dell'aip dice che puoi aippare OVUNQUE sul tavolo, anche sulle unità nemiche. se vai a finire sulle unità nemiche o sugli intransitabili osugli amici, tiri il mis-aip. teoricamente, PUOI mettere il segnalino dell'aip anche sulle unità o sugli intransitabili. se vuoi che si schiantino... se vai sull'accidentato, tiri i pericolosi. stop. TUtto ciò a meno che tu non ti giochi il mawloc aippato su delle truppe nemiche | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: attacco in profondità monolito | |
| |
| | | | attacco in profondità monolito | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |