| attacco in profondità con alato? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Gianni Utente
| Titolo: attacco in profondità con alato? Gio Giu 18, 2009 1:10 pm | |
| :thea: leggendo alcune discussioni... mi è sembrato di capire che con quinta edizione le creature alate hanno attacco in pofondtà... è un sogno o ho capito male??? praticamente tiranno dell alveare e guerrieri alati attaccano in profondità??? :cvc4: scusate se è una domanda troppo stupida :cvc4: ... ... xò se ho capito bene x me il natale arriverebbe prima :geg: xke sarebbe un regalo stupendo da gamesworkshop | |
|
| |
Jeff Utente
| Titolo: Re: attacco in profondità con alato? Gio Giu 18, 2009 5:08 pm | |
| Possono farlo nelle missioni in cui è previsto l'AIP... Ne abbiamo discusso un pò qui https://warhammer.forumattivo.com/discussioni-warhammer-40000-f30/aip-e-tiranidi-t10199.htmL'utlizzo migliore che si è pensato è mandare una squadra di guerrieri monolurchi binati dietro le linee nemiche a seminare il panico... e a morire malissimo ^^' però magari elimini qualcosa di noioso, o meglio ancora lo fai scappare verso il bordo, e intanto attiri un pò di fuoco permettendo al resto di avvicinarsi. | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: attacco in profondità con alato? Gio Giu 18, 2009 5:29 pm | |
| non vedo dove sia tutto questo regalo. scendi, spari e muori. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: attacco in profondità con alato? Gio Giu 18, 2009 8:45 pm | |
| magari ha una strategia tutta sua. cmq si può | |
|
| |
Lictor Utente
Età : 33 Località : In un anfratto di questo pianeta Messaggi : 640
| Titolo: Re: attacco in profondità con alato? Gio Giu 18, 2009 9:24 pm | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
- non vedo dove sia tutto questo regalo.
scendi, spari e muori. scendi, spari, muori, ma nel frattempo per sparare a questi guerrieri rinunci a sparare ai miei gauntini che si avvicinano molto arrabbiati (tecnicamente sarebbe la regina norna arrabbiata, ma vabbè xD) | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: attacco in profondità con alato? Gio Giu 18, 2009 9:40 pm | |
| si ma allora... cosa vuoi che facciano i gauntini ^^ il problema sono i cicci. direi comunque di non andare o.t. | |
|
| |
Gianni Utente
| Titolo: Re: attacco in profondità con alato? Ven Giu 19, 2009 3:59 pm | |
| si potrbbe anche approfittare di cio favorendo l'attacco dei geno infiltrati e contando sempre che dai tempo maggiore ai carnefici x eliminare + nemici possibili. :7yg: e comque gia che posso fare qulcosa in più con i miei tyr mi rende felice anche se c'è da migliorare secondo me. | |
|
| |
Gianni Utente
| Titolo: Re: attacco in profondità con alato? Ven Giu 19, 2009 4:01 pm | |
| ah e con questo fatto ke si può attaccare in profondità con alato.. il lictor può contare qualcosina in più ... ancke se 80 punti sono veramente tantissimi x quello che fa!!!! | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: attacco in profondità con alato? Ven Giu 19, 2009 7:33 pm | |
| Puo contare qualcosina in piu in che senso ? Che da supporto e nemico favorito ai tizi ? Piu che altro è rischiosa da fare la cosa perché al contrario del lictor tiranno e guerrieri possono spiattellarsi da qualche parte in Aip e perdere quei punti sarebbe quasi decisivo in una partita | |
|
| |
Jeff Utente
| Titolo: Re: attacco in profondità con alato? Ven Giu 19, 2009 8:01 pm | |
| Penso fosse riferito alla traccia feromonica del Licty | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: attacco in profondità con alato? | |
| |
|
| |