Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space 2010 drone 2014 NOMI 2011 dead tattica grey grigi indovinelli conti vampiro Nehek knights acqua effetto degli catalogo cavalieri tattiche 2016 femminili orchi caos recensione

 

 Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD

Andare in basso 
+4
kantor
Shasso
OtiumPrimus
Capocalypse
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Capocalypse
Utente
Utente
Capocalypse


Età : 34
Località : roma
Messaggi : 34

Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Empty
MessaggioTitolo: Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD   Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 11:04 pm

QG

Shas'el con fucile plasma,lanciarazzi binato,multitraccia interfacciato, controllo
droni interfacciato,2 droni arma,pugnale del legame
Shas'vre con lanciarazzi binato,fucile plasma,multitraccia interfacciato
Shas'vre con lanciarazzi binato,lanciafiamme,multitraccia interfacciato
258 pts

ELITE

Team crisis :
Shas'ui con lanciarazzi,fucile plasma,multitraccia
Shas'ui con lanciarazzi binato,sistema di puntamento
Shas'vre con lanciarazzi binato,cannone a raffica,multitraccia interfacciato, controllo
droni interfacciato,2 droni arma,pugnale del legame
212 pts

TRUPPE

8 Guerrieri del Fuoco di cui 1 Shas'ui con pugnale del legame


95 pts

8 Guerrieri del Fuoco di cui 1 Shas'ui con pugnale del legame


95 pts

SUPPORTI LEGGERI

5 esploratori,di cui uno Shas'ui con pugnale del legame


75 pts
Devilfish con sistema di disturbo e sganciagranate


90 pts

SUPPORTI PESANTI

Team XV88
2 Shas'ui con sistema di puntamento
1 Shas'vre con sistema di puntamento,controllo droni interfacciato,2 droni
scudo,pugnale del legame


285 pts

Team XV88
2 Shas'ui con sistema di puntamento
1 Shas'vre con sistema di puntamento,controllo droni interfacciato,2 droni
scudo,pugnale del legame


285 pts


Hammerhead con cannone a ioni,sistema di disturbo


110 pts
Torna in alto Andare in basso
OtiumPrimus
Utente
Utente
OtiumPrimus


Età : 35
Località : Napoli
Messaggi : 25

Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD   Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 11:58 pm

Ammesso che non conosco proprio l'arm list degli tau... però giocando perennemente contro un amico che ha questo esercito, so per esperienza che Hammerhead e i brodside hanno paura a lungo gitata (F10 VP1).
E poi questi ultimi hanno la capacità di puntare degli obiettivi diversi superando un test di disciplina...

p.s. magari li avrai messi ma con i nomi dell'unità ci so sguazzare Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD 775278
Torna in alto Andare in basso
Capocalypse
Utente
Utente
Capocalypse


Età : 34
Località : roma
Messaggi : 34

Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD   Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 12:11 am

come no,ce ne sono 6 di broadside :)
sono le XV88

e dì al tuo amico che non c'è più bisogno di fare il test di disciplina,con quell'equipaggiamento possono sparare a obiettivi diversi e basta,senza più testare =)
Torna in alto Andare in basso
OtiumPrimus
Utente
Utente
OtiumPrimus


Età : 35
Località : Napoli
Messaggi : 25

Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD   Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 12:17 am

Porca paletta! Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD 595285 Vabbè, per corretezza glielo dico <.<
Torna in alto Andare in basso
Capocalypse
Utente
Utente
Capocalypse


Età : 34
Località : roma
Messaggi : 34

Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD   Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 6:12 pm

uppino...dai raga pls :(
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD   Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 2:46 pm

Allora, io gioco una lista basata sul fuoco pesante, quindi non so se poi i miei consigli ti potranno servire, ma comunque:

QG:
Buoni, anche se settato alla meglio è Shas'o con plasma e razzi (non puoi due armi e una binata, ma solo o binata o due diverse), multitraccia, drone scudo.
Gli Shas'vre di Guardi li faccio plasma+razzi con multitraccia e sistema di puntamento.

élite: un team di Crisis con uno Shas'ui lanciafiamme e razzi con gen.scudo. (butti su di lui cannonate laser o roba simile, e siccome senza multitraccia può sparare solo con'unarma, gli ho dato razzi per la distanza e flamer per ripulire obbiettivi/vicinanza) e due shas'ui cojn plasma+razzi+multitraccia.

Truppe: i Fire Warrior da 12, così sparano come dei dannati, sempre e solo con fucili a impulsi, a cui ho messo shas'ui con drone tracciatore (così usano il tracciante anche loro, mentre se si tratta di quello dello shas'ui non possono usarlo). Due squadra così.

Poi una pizzona da 19 kroot, modellatore, 4 segugi perprendere le mazzate in carica e un bestikroot cjhe mena.

SUPPORTI PESANTI:

2 Hammerhead con cannolo a rotaia, cannoni a raffica, multitraccia e sistemi di disturbo.

e un team broadside con 3 armature, con cannoni a rotaia binati, cannoni a raffica, e 2 (2! così uno spara normale e gli altri a chi gli pare).

Sper di esserti d'aiuto, fratello Shas.
Torna in alto Andare in basso
Capocalypse
Utente
Utente
Capocalypse


Età : 34
Località : roma
Messaggi : 34

Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD   Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 3:33 pm

ciao :)
bè grazie mille per l'aiuto..
solo non capisco,perchè non posso metterci 3 armi?
occupo 3 slot,tutto il resto è interfacciato
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD   Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 3:46 pm

QG

Shas'el con lanciarazzi binato,fucile plasma,multitraccia
interfacciato, controllo droni interfacciato,2 droni arma,pugnale del
legamefallo sha'o, poi non puoi dargli il sistema di armi binato
Shas'vre con lanciarazzi binato,fucile plasma,multitraccia interfacciatoidem, dagli il sistema di puntamento
Shas'vre con lanciarazzi binato,fucile plasma,multitraccia interfacciatocome sopra, gli darei un bel fucile a fusione
274 pts

ELITE

Team crisis :
Shas'ui con lanciarazzi binato, lanciafiamme
Shas'ui con lanciarazzi binato, lanciafiamme
Shas'ui leader con lanciarazzi binato,fucile plasma,multitraccia
interfacciato,agganciamento interfacciato,controllo droni
interfacciato,1drone scudo,pugnale del legame
192 ptsla stessa cosa vale qui per le armi

TRUPPE

8 Guerrieri del Fuoco di cui 1 Shas'ui con pugnale del legame
95 ptsnon hai trasporti,aumentali

8 Guerrieri del Fuoco di cui 1 Shas'ui con pugnale del legame
95 ptsaumentali

SUPPORTI LEGGERI

5 esploratori,di cui uno Shas'ui con pugnale del legame
75 pts
Devilfish con sistema di disturbo
85 ptsci possono stare, non sono per niente male.

SUPPORTI PESANTI

Team XV88
2 Shas'ui con sistema di puntamento
1 Shas'ui leader con sistema di puntamento,controllo droni
interfacciato,2 droni scudo,pugnale del legame
280 ptsok

Team XV88
2 Shas'ui con sistema di puntamento
1 Shas'ui leader con sistema di puntamento,controllo droni
interfacciato,2 droni scudo,pugnale del legame
280 ptsper me due team sono esagerati,fai un'altra hammer con cannone a rotaia


Hammerhead con cannone a ioni,cannoni a raffica,sistema di disturbo
120 pts
dagli il multitraccia, e il cannone a rotaia...fallo pure con quella sopra
Ciao

Se non sbaglio stai anche su DL...cmq faccio lo stesso commento xD.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Capocalypse
Utente
Utente
Capocalypse


Età : 34
Località : roma
Messaggi : 34

Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD   Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 4:23 pm

si esatto xD
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD   Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 4:40 pm

Guarda, il fatto è che dice "tre fra sistemi d'arma o equipaggiamenti" nel Codex. Purtroppo è questo il problema. Poi: ina ssoluto vanno date armi con gittata massima: i fucili a fusione sono troppo corti.


Per i FW: in questo tipo di listo (fuoco pesante) devono starsene attaccati al bordo del tavolo, non andare a scarrozzare in giro con i devilfish. (che metto solo a 2000 punti)
Torna in alto Andare in basso
Capocalypse
Utente
Utente
Capocalypse


Età : 34
Località : roma
Messaggi : 34

Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD   Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 5:20 pm

ma scusami,se l'italiano non è un'opinione,cito testualmente

" deve selezionare tre oggetti tra i sistemi d'arma e di supporto delle armature da combattimento "

questo vuol dire 3 armi
vuol dire 2 armi 1 supporto
vuol dire 1 arma 2 supporti
vuol dire 3 supporti

cmq ho cambiato togliendo il plasma al leader crisis e dandogli la promozione a shas'vre,in più il trasmettitore,così i 2 fw e il devil entrano in riserva.. :)
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD   Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 5:56 pm

Appunto c'è scritto tra i sistemi d'arma e di suporto quindi devi scegliere anche un sistema di supporto.
@Shas :scusa ma con 2 squadre da 8 fire warrior come li prendi gli obiettivi? non è che mi puoi dire la tua tattica? Perchè io senza devilfish (ad almeno un'unità) non riesco a giocarli.
Torna in alto Andare in basso
Capocalypse
Utente
Utente
Capocalypse


Età : 34
Località : roma
Messaggi : 34

Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD   Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 6:03 pm

ma amori miei proprio per niente O_o
mi dispiace,ma quell'e non implica assolutamente nulla,è possibile qualsiasi scelta.
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD   Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 6:19 pm

Capocalypse ha scritto:
ma amori miei proprio per niente O_o
mi dispiace,ma quell'e non implica assolutamente nulla,è possibile qualsiasi scelta.

Citazione :
Congiunzioni coordinanti:
Si distinguono in:

  • copulative: accostano due elementi (e, anche, inoltre, né, neanche, nemmeno, neppure...)
  • disgiuntive: introducono un'alternativa (o, od, oppure, altrimenti, ossia, ovvero...)
  • [...]

Fosse stato e/o allora sì.
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD   Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 6:59 pm

Il fatto è che le binate contano come 2 armi, pertanto non puo scegliere 3 armi ed un sistema di supporto. Non credo che il resto dei giocatori di Tau su questo forum siano così cretini da non mettere mai le armi binate in aggiunta, se le avessero.

La tattica è semplice: dividere in due blocchi l'armata, kroot al centro. Kroot avanzano portandosi contro il nemico e occupando l'obbiettivo più conteso, quindi avanzano i fianchi. Anche se capisco che li vada molto alla persona. Io per esempio baso moltissimo sui miei carnivorini.

La questione è che la lista è buona, ma non sfrutta al massimo la potenza i fuoco. I plasma sono le armi più efficaci dei Tau dopo i cannoni a rotaia.

Inoltre non capisco perchè dovrebbero stare in riserva i Fw. Dovrebbero essere già da subito a sparare come dananti sul campo di battaglia, altrimenti perdono importanti turni di fuoco.
Torna in alto Andare in basso
Capocalypse
Utente
Utente
Capocalypse


Età : 34
Località : roma
Messaggi : 34

Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD   Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 7:13 pm

Lictor ha scritto:
Capocalypse ha scritto:
ma amori miei proprio per niente O_o
mi dispiace,ma quell'e non implica assolutamente nulla,è possibile qualsiasi scelta.

Citazione :
Congiunzioni coordinanti:
Si distinguono in:

  • copulative: accostano due elementi (e, anche, inoltre, né, neanche, nemmeno, neppure...)
  • disgiuntive: introducono un'alternativa (o, od, oppure, altrimenti, ossia, ovvero...)
  • [...]

Fosse stato e/o allora sì.

non ho capito a chi dai ragione xD

@Shas'vre è esattamente così,abbiamo ragione entrambi!
lanciarazzi binato->2 armi
plasma -> 1 arma
3 slot occupati
dov'è il sistema di supporto? io non l'ho messo ! :)


sono in riserva perchè sono MOLTO piccini,pochi e fragili,e non ci vuole molto a portarmeli via e a farmi perdere in automatico qualsiasi partita ad obiettivi...
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD   Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 8:42 pm

E= uno insieme all'altro (accostamento della copulativa)
O= o l'uno o l'altro (alternativa della disgiuntiva)

Se c'è scritto che devi mettere 3 armi E sistemi di supporto devi mettere sia una tipologia che l'altra (accostamento). Se c'è scritto che devi mettere 3 armi o sistemi di supporto devi mettere o 3 armi o 3 sistemi di supporto (alternativa). Se c'è scritto che devi mettere 3 armi E/O sistemi di supporto puoi mettere quel che ti pare.
Non gioco Tau, non ho mai letto il loro codex, ci ho giocato contro 2 sole volte. Mi baso su quel che ho letto nel topic e sulla lingua italiana.

Ho sbagliato qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Capocalypse
Utente
Utente
Capocalypse


Età : 34
Località : roma
Messaggi : 34

Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD   Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 8:52 pm

" devi selezionare 3 oggetti tra i sistemi d'arma e di supporto "

leggasi altresì come

" devi selezionare 3 oggetti appartenenti alle categorie de i sistemi d'arma e di supporto "

non c'è ALCUN vincolo.
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD   Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 9:07 pm

Il multitraccia conta come sistema di supporto. Se non mi credi puoi leggere ogni altra lista Tau di questo forum e vedere se hanno armi binate+armi normali.
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD   Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 9:17 pm

Capocalypse ha scritto:
" devi selezionare 3 oggetti tra i sistemi d'arma e di supporto "

leggasi altresì come

" devi selezionare 3 oggetti appartenenti alle categorie de i sistemi d'arma e di supporto "

non c'è ALCUN vincolo.

A me mi pare che quel TRA si riferisce solo alle categorie selezionabili. Ripeto: mai letto il codex tau ^^
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD   Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 9:19 pm

Ragazzi, su 3 pagine una è di commenti alla lista e due sono sull'interpretazione del codex.
Ergo vi chiedo di "trasferirvi" in sezione Regole e preservare questo thread per il suo scopo originario.

Anche perchè in questo modo avrete probabilità molto maggiori di catturare l'attenzione di altri giocatori che potranno esprimere la propria opinione e, auspicabilmente, aiutarvi a risolvere i vostri dubbi.
Torna in alto Andare in basso
dayamon
Utente
Utente
dayamon


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 11

Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD   Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 11:32 pm

ciao!! la lista mi sembra buona...ank'io gioco tau... nella mia lista però aumento il numero di truppe di guerrieri senza nessun tipo di equipaggiamenti ma le faccio molto molto piccole...6-7 guerrieri ke hanno l'unico scopo quello di raggiungere gli obbiettivi principali sfruttando ogni copertura possibile, magari entrando anke in riserva per toglierli il piu possibile dal fuoco nemico. gioco un team di xv88 in meno ma doppia hammered con cannone a rotaia, soprattutto per le mono fanterie...

comunque leggete nella parte dell'arsenale a pag25 in alto...(cmq cito in basso x chi non ha l'army). Ank'io le setto come te le armature, con tre armi e i supporti interfacciati..ovviamente(parlo delle 'vre o i qg).

*tutti i modelli dotati di armature da combattimento devono scegliere un certo numero di armi e/o sistemi di supporto delle armature............. . Possono essere combinati in qualsiasi maniera, fino a raggiungere il tetto massino dei punti stabilito dai normali limiti.
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD   Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 12:52 am

Unico appunto le 2 squadre da 8 FW sono piccole e poco mobili, ad obbiettivi che fai attraversi il campo con pezzi a r3 e ta4+, follia. Persi quelli non vinci più. Due squadre un po' più grandi su devilfish, gioca 2 hammerhead con rotaia e una coppia sola di broadside. Quoto più o meno quello che dice Kantor
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD   Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 2:29 pm

Spoiler:

Il fatto è che mettendo i Devilfish, che hanno l'allucinante costo di 80 punti, non puoi prendere altre dotazioni/unità molto utili.
Torna in alto Andare in basso
Capocalypse
Utente
Utente
Capocalypse


Età : 34
Località : roma
Messaggi : 34

Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD   Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 4:16 pm

Shas'vre Nykho ha scritto:

Spoiler:

Il fatto è che mettendo i Devilfish, che hanno l'allucinante costo di 80 punti, non puoi prendere altre dotazioni/unità molto utili.

Spoiler:

ragazzi per ora la lista è questa,la proverò presto...
Vi farò sapere con un br dettagliato!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD   Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aiuto Lista BA 1500
» Aiuto per Eldar 1500 pti
» Aiuto tiranidi 1500
» Aiuto Eldar 1500
» Tau 1500 punti,aiuto pls ^^

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: