Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
250p inquisitore e seguito per campagna Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
250p inquisitore e seguito per campagna Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
250p inquisitore e seguito per campagna Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
250p inquisitore e seguito per campagna Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
250p inquisitore e seguito per campagna Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
250p inquisitore e seguito per campagna Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
250p inquisitore e seguito per campagna Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
250p inquisitore e seguito per campagna Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
250p inquisitore e seguito per campagna Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
250p inquisitore e seguito per campagna Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica knights acqua vampiro Nehek grigi dead 2010 indovinelli tattiche catalogo cavalieri orchi recensione caos drone 2011 femminili 2014 conti effetto grey degli 2016 NOMI space

 

 250p inquisitore e seguito per campagna

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

250p inquisitore e seguito per campagna Empty
MessaggioTitolo: 250p inquisitore e seguito per campagna   250p inquisitore e seguito per campagna Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 9:00 pm

sto per iniziare una campagna speciale a 250p l' unica scelta obbligatoria e il QG (non con nome) questa campagna andando avanti si guadagnano nuovi oggetti (gratis) nuove unita e nuovi poteri psionici (creati dal nostro capogruppo, una specie di dungeon master xD)

i giocatori saranno orki, space marine del chaos, demoni, guardia imperiale, dark eldar e tau
allora ho deciso di usare le sorelle guarriere con un bell' inquisitore con seguito quindi bado alle cance ecco le regole:
-niente veicoli (si possono prendere solo con i bonus nel gioco)
-niente trasporti appositi (idem)
-un QG obbligatorio
-si possono usare qualsiasi equipaggiamento dell' armeria anche quelli che sarebbero solo per una certa unita, basta che siano presenti nell' armeria ed abbiano un costo in punti (per i codex piu vecchi altrimenti usare le opzioni elencate)

ecco a voi quello che ho elaborato
lord inquisitore 45p
arma consacrata 30
pistola requiem 1
vessazione 20
tot 96 (picchia abbastanza bene a F5 di arma pot che puo ripetere un tiro per colpire e spara un attacco psionico+la pistola requiem)

seguito
2 chirurghi 24p
2 saggi 16p
5 guarrieri:
-2 crociati 40p
-2 guardie veterane 1 lanciafiamme 25
-1 servitore arma cannone plasma 45p
tot 150

tot 246 che ne dite puo funzionare? ho sia armi pesati che cac che fuoco leggero mis embra che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

250p inquisitore e seguito per campagna Empty
MessaggioTitolo: Re: 250p inquisitore e seguito per campagna   250p inquisitore e seguito per campagna Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 9:44 pm

il cannone plasma del servitore non mi convince, costa un po' troppo per essere un' arma che può potenzialmente esploderti in mano
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

250p inquisitore e seguito per campagna Empty
MessaggioTitolo: Re: 250p inquisitore e seguito per campagna   250p inquisitore e seguito per campagna Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 2:54 pm

si ma grazie al chirurgo gli salvo la ferita semmai
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

250p inquisitore e seguito per campagna Empty
MessaggioTitolo: Re: 250p inquisitore e seguito per campagna   250p inquisitore e seguito per campagna Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 3:22 pm

Non sembra male.. Penso alle lacrime cocenti dell'amico che gioca la guardia.... niente carri.. bbrrrrr!!

Non male davvero. Anzi, se hai voglia e tempo puoi mandarmi il "regolamento" via pm che quasi quasi lo reciclo?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

250p inquisitore e seguito per campagna Empty
MessaggioTitolo: Re: 250p inquisitore e seguito per campagna   250p inquisitore e seguito per campagna Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 3:49 pm

xo l' amico che gioca la guardia gioca 40 fanti e sq comando xD se fa cosi potrebbe vincere mmmm

ok ti mando il regolamento (sono io che ho creato la campagna tanto adesso lo scrivo su un txt e te lo invio =D)
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

250p inquisitore e seguito per campagna Empty
MessaggioTitolo: Re: 250p inquisitore e seguito per campagna   250p inquisitore e seguito per campagna Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 4:42 pm

Non conosco le regole della sorellanza per bene, ma se ti becchi addosso un pizzone plasma ti schianta tutto al 2+? Oppure hai qualche regola che ti salva?
In ogni caso all'inizio non dovresti incontrare troppi plasmoni.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

250p inquisitore e seguito per campagna Empty
MessaggioTitolo: Re: 250p inquisitore e seguito per campagna   250p inquisitore e seguito per campagna Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 5:03 pm

he si mi schiatta tutto al 2+ :( pero non molti giocano plasma e all' inizio credi che saranno rari poi se hanno fortuna e gli capita un cannone plasma gratis :(
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

250p inquisitore e seguito per campagna Empty
MessaggioTitolo: Re: 250p inquisitore e seguito per campagna   250p inquisitore e seguito per campagna Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 5:13 pm

Giusto, è che una delle prove che faccio io per vedere se una lista è valida è immaginare come andrebbe contro sè stessa, in modo da migliorare sia attacco che difesa. Quindi, supponendo di trovare una lista speculare che inizia per prima sarebbero guai, anche perchè a 250 non penso che i campi siano tanto grandi da lasciarti molto spazio fuori gittata.
In ogni caso i plasmoni saranno rari, quindi se te ne capita un contro... tutti al riparo e che l'imperatore ce la mandi buona... 250p inquisitore e seguito per campagna 578598
250p inquisitore e seguito per campagna 250192
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

250p inquisitore e seguito per campagna Empty
MessaggioTitolo: Re: 250p inquisitore e seguito per campagna   250p inquisitore e seguito per campagna Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 5:29 pm

xD speriamo in nonno empy XD comq la maggior parte della partite saranno in un ambiente cittadino con almeno 6-7 edifici o foresta con un bel po di alberi e poi ho il chirurgo che mi puo salvare da un colpo che mi da morte immediata :) quindi speriamo bene l' unica cosa che mi spaventa sono le orde di 40 modelli come possono giocare la guardia e orki :(
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

250p inquisitore e seguito per campagna Empty
MessaggioTitolo: Re: 250p inquisitore e seguito per campagna   250p inquisitore e seguito per campagna Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 10:41 am

L'idea mi piace sempre più. Grazie per il regolamento anticipatamente.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

250p inquisitore e seguito per campagna Empty
MessaggioTitolo: Re: 250p inquisitore e seguito per campagna   250p inquisitore e seguito per campagna Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 12:41 pm

ecco ho finito di trascriverlo su un txt (lo posto qua perche mi sono arrivati piu di un pm)

(premetto che e solo il regolamento non ho scritto tutti gli oggetti che mi sono inventato, il bg della mia campagna, e le varie ricompense per le parite)




campagna a 250p

la campagna e' mirata a rappresentare delle battaglie tra piccole task force o degli eroi con i propri seguiti/guardie del corpo

intorno alla campagna va intessuta una storia e un motivo per cui tutti i giocatori della campagna e quindi servira qualcuno che guidi la campagna (una specie di master), egli puo anche giocare perche dovra comunque combatter contro altri giocatori per quadagnare vantaggi e gli scontri vanno determinati all' inizio della campagna o casualmente e dovra essere un bravo giocatore per vincere

l' ideale sarebbero 4 giocatori con ognuno una razza diversa, se si e' piu di 4 gioctaori la campagna potrebbe diventare mooolto lunga e quindi si potrebbe non finirla e se meno di 4 potrebbe essere troppo corta o ripetitiva con sempre gli stessi match e quindi noiosa

si possono usare tutte le razze con tutti gli equiapaggiamenti presenti nel codex.
-e obblogatorio un qg, esso puo avere tutti gli equipaggiamenti presenti nel codex (per quelli pi vecchi), per quelli piu nuovi si usano le solite opzioni elencate.
-e proibito usare qualsiasi tipo di veicolo e trasposrti appositi (si aquisiranno durante la campagna

all' inizio di ogni partita si dovra tirare 2D6
-con un doppio 4 si avra un equipaggiamento gratis dal codex del vincitore
-con un doppio 5 un trasporto apposito gratis
-con un doppio 6 si dara un equipaggiamento/abilita speciale/potere psionico creato dal master oppure preesistente.

con qualsiasi altro risultato non ci sara niente in palio per la partita solo punti vittoria: ogni partita che vinci ti da un punto vittoria quando finisce la campagna (diciamo 15 partite per esempio) chi ha piu punti vittoria vince, se si ha 2 giocatori che sono pari essi fanno una partita 1vs1 per decidere chi vince, se e piu di 2 giocatori che sono in parita si fanno degli scontri ad eleminazione o torneo triangolare se si e in 3
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

250p inquisitore e seguito per campagna Empty
MessaggioTitolo: Re: 250p inquisitore e seguito per campagna   250p inquisitore e seguito per campagna Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 2:28 pm

Mi sa che i Tau le prenderanno XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





250p inquisitore e seguito per campagna Empty
MessaggioTitolo: Re: 250p inquisitore e seguito per campagna   250p inquisitore e seguito per campagna Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
250p inquisitore e seguito per campagna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Seguito per i qg
» Swarmy e seguito a DoW
» Tiranno e seguito
» Grande raptor e seguito
» Kharn seguito e Benedizione del dio del Sangue

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: