| 250p inquisitore e seguito per campagna | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Blooddrop Utente
| Titolo: 250p inquisitore e seguito per campagna Gio Feb 11, 2010 9:00 pm | |
| sto per iniziare una campagna speciale a 250p l' unica scelta obbligatoria e il QG (non con nome) questa campagna andando avanti si guadagnano nuovi oggetti (gratis) nuove unita e nuovi poteri psionici (creati dal nostro capogruppo, una specie di dungeon master xD)
i giocatori saranno orki, space marine del chaos, demoni, guardia imperiale, dark eldar e tau allora ho deciso di usare le sorelle guarriere con un bell' inquisitore con seguito quindi bado alle cance ecco le regole: -niente veicoli (si possono prendere solo con i bonus nel gioco) -niente trasporti appositi (idem) -un QG obbligatorio -si possono usare qualsiasi equipaggiamento dell' armeria anche quelli che sarebbero solo per una certa unita, basta che siano presenti nell' armeria ed abbiano un costo in punti (per i codex piu vecchi altrimenti usare le opzioni elencate)
ecco a voi quello che ho elaborato lord inquisitore 45p arma consacrata 30 pistola requiem 1 vessazione 20 tot 96 (picchia abbastanza bene a F5 di arma pot che puo ripetere un tiro per colpire e spara un attacco psionico+la pistola requiem)
seguito 2 chirurghi 24p 2 saggi 16p 5 guarrieri: -2 crociati 40p -2 guardie veterane 1 lanciafiamme 25 -1 servitore arma cannone plasma 45p tot 150
tot 246 che ne dite puo funzionare? ho sia armi pesati che cac che fuoco leggero mis embra che ne dite? | |
|
| |
ahriman75 Utente
| Titolo: Re: 250p inquisitore e seguito per campagna Gio Feb 11, 2010 9:44 pm | |
| il cannone plasma del servitore non mi convince, costa un po' troppo per essere un' arma che può potenzialmente esploderti in mano | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: 250p inquisitore e seguito per campagna Ven Feb 12, 2010 2:54 pm | |
| si ma grazie al chirurgo gli salvo la ferita semmai | |
|
| |
tomito83 Utente
| Titolo: Re: 250p inquisitore e seguito per campagna Ven Feb 12, 2010 3:22 pm | |
| Non sembra male.. Penso alle lacrime cocenti dell'amico che gioca la guardia.... niente carri.. bbrrrrr!!
Non male davvero. Anzi, se hai voglia e tempo puoi mandarmi il "regolamento" via pm che quasi quasi lo reciclo? | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: 250p inquisitore e seguito per campagna Ven Feb 12, 2010 3:49 pm | |
| xo l' amico che gioca la guardia gioca 40 fanti e sq comando xD se fa cosi potrebbe vincere mmmm
ok ti mando il regolamento (sono io che ho creato la campagna tanto adesso lo scrivo su un txt e te lo invio =D) | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: 250p inquisitore e seguito per campagna Ven Feb 12, 2010 4:42 pm | |
| Non conosco le regole della sorellanza per bene, ma se ti becchi addosso un pizzone plasma ti schianta tutto al 2+? Oppure hai qualche regola che ti salva? In ogni caso all'inizio non dovresti incontrare troppi plasmoni. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: 250p inquisitore e seguito per campagna Ven Feb 12, 2010 5:03 pm | |
| he si mi schiatta tutto al 2+ :( pero non molti giocano plasma e all' inizio credi che saranno rari poi se hanno fortuna e gli capita un cannone plasma gratis :( | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: 250p inquisitore e seguito per campagna Ven Feb 12, 2010 5:13 pm | |
| Giusto, è che una delle prove che faccio io per vedere se una lista è valida è immaginare come andrebbe contro sè stessa, in modo da migliorare sia attacco che difesa. Quindi, supponendo di trovare una lista speculare che inizia per prima sarebbero guai, anche perchè a 250 non penso che i campi siano tanto grandi da lasciarti molto spazio fuori gittata. In ogni caso i plasmoni saranno rari, quindi se te ne capita un contro... tutti al riparo e che l'imperatore ce la mandi buona... | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: 250p inquisitore e seguito per campagna Ven Feb 12, 2010 5:29 pm | |
| xD speriamo in nonno empy XD comq la maggior parte della partite saranno in un ambiente cittadino con almeno 6-7 edifici o foresta con un bel po di alberi e poi ho il chirurgo che mi puo salvare da un colpo che mi da morte immediata :) quindi speriamo bene l' unica cosa che mi spaventa sono le orde di 40 modelli come possono giocare la guardia e orki :( | |
|
| |
tomito83 Utente
| Titolo: Re: 250p inquisitore e seguito per campagna Sab Feb 13, 2010 10:41 am | |
| L'idea mi piace sempre più. Grazie per il regolamento anticipatamente. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: 250p inquisitore e seguito per campagna Sab Feb 13, 2010 12:41 pm | |
| ecco ho finito di trascriverlo su un txt (lo posto qua perche mi sono arrivati piu di un pm)
(premetto che e solo il regolamento non ho scritto tutti gli oggetti che mi sono inventato, il bg della mia campagna, e le varie ricompense per le parite)
campagna a 250p
la campagna e' mirata a rappresentare delle battaglie tra piccole task force o degli eroi con i propri seguiti/guardie del corpo
intorno alla campagna va intessuta una storia e un motivo per cui tutti i giocatori della campagna e quindi servira qualcuno che guidi la campagna (una specie di master), egli puo anche giocare perche dovra comunque combatter contro altri giocatori per quadagnare vantaggi e gli scontri vanno determinati all' inizio della campagna o casualmente e dovra essere un bravo giocatore per vincere
l' ideale sarebbero 4 giocatori con ognuno una razza diversa, se si e' piu di 4 gioctaori la campagna potrebbe diventare mooolto lunga e quindi si potrebbe non finirla e se meno di 4 potrebbe essere troppo corta o ripetitiva con sempre gli stessi match e quindi noiosa
si possono usare tutte le razze con tutti gli equiapaggiamenti presenti nel codex. -e obblogatorio un qg, esso puo avere tutti gli equipaggiamenti presenti nel codex (per quelli pi vecchi), per quelli piu nuovi si usano le solite opzioni elencate. -e proibito usare qualsiasi tipo di veicolo e trasposrti appositi (si aquisiranno durante la campagna
all' inizio di ogni partita si dovra tirare 2D6 -con un doppio 4 si avra un equipaggiamento gratis dal codex del vincitore -con un doppio 5 un trasporto apposito gratis -con un doppio 6 si dara un equipaggiamento/abilita speciale/potere psionico creato dal master oppure preesistente.
con qualsiasi altro risultato non ci sara niente in palio per la partita solo punti vittoria: ogni partita che vinci ti da un punto vittoria quando finisce la campagna (diciamo 15 partite per esempio) chi ha piu punti vittoria vince, se si ha 2 giocatori che sono pari essi fanno una partita 1vs1 per decidere chi vince, se e piu di 2 giocatori che sono in parita si fanno degli scontri ad eleminazione o torneo triangolare se si e in 3 | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: 250p inquisitore e seguito per campagna Sab Feb 13, 2010 2:28 pm | |
| Mi sa che i Tau le prenderanno XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 250p inquisitore e seguito per campagna | |
| |
|
| |
| 250p inquisitore e seguito per campagna | |
|