Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Tiranno e seguito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Tiranno e seguito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Tiranno e seguito Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Tiranno e seguito Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Tiranno e seguito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Tiranno e seguito Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Tiranno e seguito Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Tiranno e seguito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Tiranno e seguito Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Tiranno e seguito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri grigi knights 2014 recensione Nehek orchi tattiche effetto catalogo grey indovinelli 2010 caos 2011 acqua drone vampiro tattica NOMI dead conti degli femminili space 2016

 

 Tiranno e seguito

Andare in basso 
+2
Logan
Berto
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Tiranno e seguito Empty
MessaggioTitolo: Tiranno e seguito   Tiranno e seguito Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 8:09 pm

Non riesco a decidere il numero di guardie da dare al tiranno...2 o 3??La lista è semplice e nn sn in cerka di commenti, ho imparato ke il miglior modo di capire è giocare :sorr:
Cmq la lista fondamentalmente ha questo tiranno col seguito 9 guerrieri 4 cicci e il resto sn gauntini....ma nn riesco a capire la vero utilita nel mettere 2 o 3 guardie
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Tiranno e seguito Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranno e seguito   Tiranno e seguito Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 8:19 pm

2 guardie sono per sicurezza se lo giochi da tiro per esempio,mentre 3 sono se lo vuoi fare da CaC,ma se deve essere da CaC è meglio alato
Io la penso cosi anche se a dirti la verita lo giocavo solo in 4° da tiro con 2 guardie
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Tiranno e seguito Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranno e seguito   Tiranno e seguito Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 8:29 pm

si il tiranno è da tiro me ne ero scordato....ma lo avevo equippato cn 2 lurchi binati ( 12 colpi al 3+ binati che ripetono pure per ferire a fo 5 ) ma avendo raggio 18 sono sempre vicino al cac....per questo ero indeciso sul fatto di mette 3 guardie invece ke 2...anche perchè caricare 3 guardie col tiranno almeno ke hai magli o martelli o chele a volonta non è il max cn la loro res 6 generale direi
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Tiranno e seguito Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranno e seguito   Tiranno e seguito Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 9:10 pm

Berto88 ha scritto:
si il tiranno è da tiro me ne ero scordato....ma lo avevo equippato cn 2 lurchi binati ( 12 colpi al 3+ binati che ripetono pure per ferire a fo 5 ) ma avendo raggio 18 sono sempre vicino al cac....per questo ero indeciso sul fatto di mette 3 guardie invece ke 2...anche perchè caricare 3 guardie col tiranno almeno ke hai magli o martelli o chele a volonta non è il max cn la loro res 6 generale direi
Bè si allora mettine tre,almeno che non rinunci a qlks di importante
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Tiranno e seguito Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranno e seguito   Tiranno e seguito Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 9:22 pm

Le guardie al tiranno a piedi sono fondamentali.
Prende facilmente le coperture, visto che le guardie NON sono creature mostruose passano il tiro copertura a tutta l'unita' tiranno compreso , sono un muro contro la maggior parte degli assaltanti, impediscono che il tiranno faccia da tiro a segno per l'avversario, fanno comunque 6 attacchi a for5 laceranti.Almeno 2 guardie sempre,se hai punti anche 3 e vedrai che praticamente nessuno impensierira' mai il tuo cucciolone lurcante.
Torna in alto Andare in basso
Gianni
Utente
Utente
Gianni


Età : 36
Località : Sora
Messaggi : 247

Tiranno e seguito Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranno e seguito   Tiranno e seguito Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 10:03 am

nn ho molta esperienza nel gioco xkè ho iniziato da poco... ma penso che 3 guardie ( che ritengo che siano le unta + sensate oltre ai gaunt nel fattore qualita/punti)
che danno +2 PF al tiranno , hanno R 6 e ts 3 ... sono validissime!!!
chi sa se vale la pena potenziarle con biouncini e attacco inoculante :?: e cambiare gli AF con la sferza :?: :?: :?: :?:
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Tiranno e seguito Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranno e seguito   Tiranno e seguito Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 10:17 am

L'inoculante disolito lo dai solo al tiranno (se poi ti avanzano punti dallo pure anche alle guerdie), le guardie vanno fatte economiche perche' sono le prime a subire ferite e saltare, non vale la pena pomparle troppo, io lascerei i falcati, ache se le fruste sono una buona opzione anti personaggi indipendenti.Ricordate inoltre che una delle funzioni principali delle guardie e' dare piu' facilmente un tiro copertura al tiranno, non solo dare +2 ferite...
Torna in alto Andare in basso
_CryM1Nahl^
Utente
Utente
_CryM1Nahl^


Età : 42
Località : monza
Messaggi : 239

Tiranno e seguito Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranno e seguito   Tiranno e seguito Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 11:22 am

io a 1500 pti ne metterei 2 come avete deto voi sono validissime e servono a proteggere il qg, anche se ( imho ) il tiranno e da tiro ( tranne qll alato) quindi 2 bastano x me
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Tiranno e seguito Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranno e seguito   Tiranno e seguito Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 6:32 pm

Gianni ha scritto:
nn ho molta esperienza nel gioco xkè ho iniziato da poco... ma penso che 3 guardie ( che ritengo che siano le unta + sensate oltre ai gaunt nel fattore qualita/punti)
che danno +2 PF al tiranno , hanno R 6 e ts 3 ... sono validissime!!!
chi sa se vale la pena potenziarle con biouncini e attacco inoculante :?: e cambiare gli AF con la sferza :?: :?: :?: :?:
Si la sferza e gi inoculanti sarebbero ottimi visto che la sferza fa fare meno attacchi e se fanno una ferita con l'inoculante riesci a rimpiazzare gli arti falcati omessi
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Tiranno e seguito Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranno e seguito   Tiranno e seguito Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 8:58 pm

a io parere? 2 guardie vanno bene.
un bel tiranno con 4 lurchi, guardie, sensi acuti ,miasma per il cac,vesciche per auementar la fo del lurco a 5. io mi diverto a metterci l'urlo psichico per 10 punti che mi avnzano XD

sennò la fai da cac con:
ali,full biofalci,miasma,campo warp,att.inoculante fauci acide, vesciche per la forza ghiandole per iniziativa e ac e il mio amato urlo che ha fatto volare di sotto diversi modelli XD
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Tiranno e seguito Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranno e seguito   Tiranno e seguito Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 11:13 pm

Citazione :
sennò la fai da cac con:
ali,full biofalci,miasma,campo warp,att.inoculante fauci acide, vesciche per la forza ghiandole per iniziativa e ac e il mio amato urlo che ha fatto volare di sotto diversi modelli XD
O campo warp o urlo entrambi non puoi averli, direi che non ve dubbio per il campo altrimenti muore subito come un cane.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Tiranno e seguito Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranno e seguito   Tiranno e seguito Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 9:29 pm

Sarilok ha scritto:
a io parere? 2 guardie vanno bene.
un bel tiranno con 4 lurchi, guardie, sensi acuti ,miasma per il cac,vesciche per auementar la fo del lurco a 5. io mi diverto a metterci l'urlo psichico per 10 punti che mi avnzano XD

sennò la fai da cac con:
ali,full biofalci,miasma,campo warp,att.inoculante fauci acide, vesciche per la forza ghiandole per iniziativa e ac e il mio amato urlo che ha fatto volare di sotto diversi modelli XD
come ha detto black o urlo o campo
Io ho provato la variante con espolsione wrap al posto del campo non è male sopratutto se deve buttare giù uno C'tan ed è ottimo per l'antiveicolo.attento però che una devastatrice full LM te lo abbatte in 2 turni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tiranno e seguito Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranno e seguito   Tiranno e seguito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tiranno e seguito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Seguito per i qg
» Swarmy e seguito a DoW
» Grande raptor e seguito
» Kharn seguito e Benedizione del dio del Sangue
» 250p inquisitore e seguito per campagna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: