Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Tiranno e seguito | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Berto Utente
| Titolo: Tiranno e seguito Mar Gen 06, 2009 8:09 pm | |
| Non riesco a decidere il numero di guardie da dare al tiranno...2 o 3??La lista è semplice e nn sn in cerka di commenti, ho imparato ke il miglior modo di capire è giocare :sorr: Cmq la lista fondamentalmente ha questo tiranno col seguito 9 guerrieri 4 cicci e il resto sn gauntini....ma nn riesco a capire la vero utilita nel mettere 2 o 3 guardie | |
| | | Logan Utente
| Titolo: Re: Tiranno e seguito Mar Gen 06, 2009 8:19 pm | |
| 2 guardie sono per sicurezza se lo giochi da tiro per esempio,mentre 3 sono se lo vuoi fare da CaC,ma se deve essere da CaC è meglio alato Io la penso cosi anche se a dirti la verita lo giocavo solo in 4° da tiro con 2 guardie | |
| | | Berto Utente
| Titolo: Re: Tiranno e seguito Mar Gen 06, 2009 8:29 pm | |
| si il tiranno è da tiro me ne ero scordato....ma lo avevo equippato cn 2 lurchi binati ( 12 colpi al 3+ binati che ripetono pure per ferire a fo 5 ) ma avendo raggio 18 sono sempre vicino al cac....per questo ero indeciso sul fatto di mette 3 guardie invece ke 2...anche perchè caricare 3 guardie col tiranno almeno ke hai magli o martelli o chele a volonta non è il max cn la loro res 6 generale direi | |
| | | Logan Utente
| Titolo: Re: Tiranno e seguito Mar Gen 06, 2009 9:10 pm | |
| - Berto88 ha scritto:
- si il tiranno è da tiro me ne ero scordato....ma lo avevo equippato cn 2 lurchi binati ( 12 colpi al 3+ binati che ripetono pure per ferire a fo 5 ) ma avendo raggio 18 sono sempre vicino al cac....per questo ero indeciso sul fatto di mette 3 guardie invece ke 2...anche perchè caricare 3 guardie col tiranno almeno ke hai magli o martelli o chele a volonta non è il max cn la loro res 6 generale direi
Bè si allora mettine tre,almeno che non rinunci a qlks di importante | |
| | | Black mage Utente
| Titolo: Re: Tiranno e seguito Mar Gen 06, 2009 9:22 pm | |
| Le guardie al tiranno a piedi sono fondamentali. Prende facilmente le coperture, visto che le guardie NON sono creature mostruose passano il tiro copertura a tutta l'unita' tiranno compreso , sono un muro contro la maggior parte degli assaltanti, impediscono che il tiranno faccia da tiro a segno per l'avversario, fanno comunque 6 attacchi a for5 laceranti.Almeno 2 guardie sempre,se hai punti anche 3 e vedrai che praticamente nessuno impensierira' mai il tuo cucciolone lurcante. | |
| | | Gianni Utente
| Titolo: Re: Tiranno e seguito Mer Gen 07, 2009 10:03 am | |
| nn ho molta esperienza nel gioco xkè ho iniziato da poco... ma penso che 3 guardie ( che ritengo che siano le unta + sensate oltre ai gaunt nel fattore qualita/punti) che danno +2 PF al tiranno , hanno R 6 e ts 3 ... sono validissime!!! chi sa se vale la pena potenziarle con biouncini e attacco inoculante :?: e cambiare gli AF con la sferza :?: :?: :?: :?: | |
| | | Black mage Utente
| Titolo: Re: Tiranno e seguito Mer Gen 07, 2009 10:17 am | |
| L'inoculante disolito lo dai solo al tiranno (se poi ti avanzano punti dallo pure anche alle guerdie), le guardie vanno fatte economiche perche' sono le prime a subire ferite e saltare, non vale la pena pomparle troppo, io lascerei i falcati, ache se le fruste sono una buona opzione anti personaggi indipendenti.Ricordate inoltre che una delle funzioni principali delle guardie e' dare piu' facilmente un tiro copertura al tiranno, non solo dare +2 ferite... | |
| | | _CryM1Nahl^ Utente
| Titolo: Re: Tiranno e seguito Mer Gen 07, 2009 11:22 am | |
| io a 1500 pti ne metterei 2 come avete deto voi sono validissime e servono a proteggere il qg, anche se ( imho ) il tiranno e da tiro ( tranne qll alato) quindi 2 bastano x me | |
| | | Logan Utente
| Titolo: Re: Tiranno e seguito Ven Gen 09, 2009 6:32 pm | |
| - Gianni ha scritto:
- nn ho molta esperienza nel gioco xkè ho iniziato da poco... ma penso che 3 guardie ( che ritengo che siano le unta + sensate oltre ai gaunt nel fattore qualita/punti)
che danno +2 PF al tiranno , hanno R 6 e ts 3 ... sono validissime!!! chi sa se vale la pena potenziarle con biouncini e attacco inoculante :?: e cambiare gli AF con la sferza :?: :?: :?: :?: Si la sferza e gi inoculanti sarebbero ottimi visto che la sferza fa fare meno attacchi e se fanno una ferita con l'inoculante riesci a rimpiazzare gli arti falcati omessi | |
| | | Sarilok Utente
| Titolo: Re: Tiranno e seguito Ven Gen 09, 2009 8:58 pm | |
| a io parere? 2 guardie vanno bene. un bel tiranno con 4 lurchi, guardie, sensi acuti ,miasma per il cac,vesciche per auementar la fo del lurco a 5. io mi diverto a metterci l'urlo psichico per 10 punti che mi avnzano XD sennò la fai da cac con: ali,full biofalci,miasma,campo warp,att.inoculante fauci acide, vesciche per la forza ghiandole per iniziativa e ac e il mio amato urlo che ha fatto volare di sotto diversi modelli XD | |
| | | Black mage Utente
| Titolo: Re: Tiranno e seguito Ven Gen 09, 2009 11:13 pm | |
| - Citazione :
- sennò la fai da cac con:
ali,full biofalci,miasma,campo warp,att.inoculante fauci acide, vesciche per la forza ghiandole per iniziativa e ac e il mio amato urlo che ha fatto volare di sotto diversi modelli XD
O campo warp o urlo entrambi non puoi averli, direi che non ve dubbio per il campo altrimenti muore subito come un cane. | |
| | | Logan Utente
| Titolo: Re: Tiranno e seguito Sab Gen 10, 2009 9:29 pm | |
| - Sarilok ha scritto:
- a io parere? 2 guardie vanno bene.
un bel tiranno con 4 lurchi, guardie, sensi acuti ,miasma per il cac,vesciche per auementar la fo del lurco a 5. io mi diverto a metterci l'urlo psichico per 10 punti che mi avnzano XD
sennò la fai da cac con: ali,full biofalci,miasma,campo warp,att.inoculante fauci acide, vesciche per la forza ghiandole per iniziativa e ac e il mio amato urlo che ha fatto volare di sotto diversi modelli XD come ha detto black o urlo o campo Io ho provato la variante con espolsione wrap al posto del campo non è male sopratutto se deve buttare giù uno C'tan ed è ottimo per l'antiveicolo.attento però che una devastatrice full LM te lo abbatte in 2 turni | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tiranno e seguito | |
| |
| | | | Tiranno e seguito | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |