| Fare economicamente le osteospade e le fruste | |
|
+8Jack_di_Spade The Warlock Logash Abhorash Eltharion Ater Blooddrop Belmont95 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Belmont95 Utente
| Titolo: Fare economicamente le osteospade e le fruste Ven Feb 12, 2010 10:04 pm | |
| | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Fare economicamente le osteospade e le fruste Ven Feb 12, 2010 10:09 pm | |
| con cosa sono fatte quei fili grigi? e perche stanni su quel sico o.O? pero sembra molto carino forse lo provo :P | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: Fare economicamente le osteospade e le fruste Ven Feb 12, 2010 10:15 pm | |
| Molto carini come metodi, mi piace soprattutto l'idea del divoratore-frusta, l'osteospada è più normale. | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Fare economicamente le osteospade e le fruste Ven Feb 12, 2010 11:28 pm | |
| già visto su tilea.....è un buon metodo. | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Fare economicamente le osteospade e le fruste Sab Feb 13, 2010 1:39 pm | |
| | |
|
| |
Logash Utente
| Titolo: Re: Fare economicamente le osteospade e le fruste Dom Feb 21, 2010 2:37 pm | |
| le fruste sono di materia verde e stanno dul cd coi pennelli per fare in modo che mentre si asciugano rimangano in posizione e prendano le curve , cio che mi lascia perplesso é la lama , ovvero come fa a non farla sembrare "piatta" | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Fare economicamente le osteospade e le fruste Dom Feb 21, 2010 4:04 pm | |
| Nooooo! La frusta fatta con lo sciamino è fantastica | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: Fare economicamente le osteospade e le fruste Dom Feb 21, 2010 7:06 pm | |
| credo che la lama sia un semplice foglio di plasticard tagliato | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Fare economicamente le osteospade e le fruste Dom Feb 21, 2010 9:33 pm | |
| | |
|
| |
Boldro Utente
| Titolo: Re: Fare economicamente le osteospade e le fruste Dom Feb 21, 2010 11:04 pm | |
| in effetti non capisco come ha ottenuto lo spessore della lama. ha limato il pezzetto di plasticard affilandolo? | |
|
| |
| Titolo: Re: Fare economicamente le osteospade e le fruste Dom Feb 21, 2010 11:23 pm | |
| | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: Fare economicamente le osteospade e le fruste Lun Feb 22, 2010 6:24 pm | |
| - Citazione :
- in effetti non capisco come ha ottenuto lo spessore della lama. ha limato il pezzetto di plasticard affilandolo?
é prorpio quello che ha fatto, ma la cosa piu bella è che sono anche meglio delle normali soprattutto se contiamo che ora le possiamo anche mettere ai guerrieri e che non solo sono difficilmente rintracciabili, ma sono anche super-sizeXD....questo metodo risolve il problema | |
|
| |
| Titolo: Re: Fare economicamente le osteospade e le fruste Lun Feb 22, 2010 6:46 pm | |
| - Belmont95 ha scritto:
-
- Citazione :
- in effetti non capisco come ha ottenuto lo spessore della lama. ha limato il pezzetto di plasticard affilandolo?
é prorpio quello che ha fatto, ma la cosa piu bella è che sono anche meglio delle normali soprattutto se contiamo che ora le possiamo anche mettere ai guerrieri e che non solo sono difficilmente rintracciabili, ma sono anche super-sizeXD....questo metodo risolve il problema e senza dimenticare che sono tutte dallo stesso lato ;) | |
|
| |
Aggressore Utente
| Titolo: Re: Fare economicamente le osteospade e le fruste Lun Mar 22, 2010 4:56 pm | |
| io per fare la frusta ho usato la frusta di un orco bullo... è troppo rozza come idea ? | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: Fare economicamente le osteospade e le fruste Lun Mar 22, 2010 5:18 pm | |
| - Citazione :
- io per fare la frusta ho usato la frusta di un orco bullo... è troppo rozza come idea ?
posta la foto in modifica miniature e sapremo dirti meglio anke perche adesso non ho presente :sorr: | |
|
| |
Aggressore Utente
| Titolo: Re: Fare economicamente le osteospade e le fruste Lun Mar 22, 2010 5:28 pm | |
| ora si sta incollando ( lol ) la posto appena posso... | |
|
| |
Dega1000 Utente
| Titolo: Re: Fare economicamente le osteospade e le fruste Lun Mag 10, 2010 10:37 am | |
| Ma se uno volesse fare un'osteospada anche sulla mano sinistra? (cioè una coppia di osteospade) | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: Fare economicamente le osteospade e le fruste Lun Mag 10, 2010 3:33 pm | |
| non saprei...non ci sono anche gli straziacarni doppi per i guerrieri?? | |
|
| |
Dega1000 Utente
| Titolo: Re: Fare economicamente le osteospade e le fruste Mar Mag 11, 2010 3:54 pm | |
| no, xò ho visto che basta prendere le braccia degli artigli falcati, tagliare all'altezza dei polsi e invertire le mani girando all'insù le 2 falci. se poi vuoi migliorarli tagli la falce quasi alla base e ci incolli un pezzo di plasticard sagomato a spada. ciao | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Fare economicamente le osteospade e le fruste | |
| |
|
| |
| Fare economicamente le osteospade e le fruste | |
|