Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Guardia Imperiale  "Noi contro C3PO" - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista Guardia Imperiale  "Noi contro C3PO" - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Guardia Imperiale  "Noi contro C3PO" - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Guardia Imperiale  "Noi contro C3PO" - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Guardia Imperiale  "Noi contro C3PO" - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Guardia Imperiale  "Noi contro C3PO" - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Guardia Imperiale  "Noi contro C3PO" - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Guardia Imperiale  "Noi contro C3PO" - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Guardia Imperiale  "Noi contro C3PO" - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Guardia Imperiale  "Noi contro C3PO" - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche knights NOMI cavalieri catalogo caos indovinelli effetto degli grey 2016 Nehek orchi femminili acqua 2010 2014 dead vampiro 2011 recensione space tattica drone conti grigi

 

 Lista Guardia Imperiale "Noi contro C3PO"

Andare in basso 
+7
Nani4ever
Iniziato Lucius
Kurush-Var
Farsight
Shasso
Blooddrop
tomito83
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Lista Guardia Imperiale  "Noi contro C3PO" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale "Noi contro C3PO"   Lista Guardia Imperiale  "Noi contro C3PO" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 7:23 pm

Kurush-Var ha scritto:
Iniziato Lucius ha scritto:
okkio a KP cn marbo xke già la guardia a KP nn parte decisamente bene...

Bhè a Kp la guardia è già svantaggiata di suo ma marbo seppur un pezzo fragile può benissimo con un pò di fortuna farsi 1 KP o anche due se magari c'è un Qg non immune alla istant Death. Ma Cmq è un caso su tre, in cui dovrai giocarlo con ancor maggior accortezza.
e l'allocazione delle ferite? :sorr:

siamo mica topolino vs. paperino eh XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Guardia Imperiale  "Noi contro C3PO" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale "Noi contro C3PO"   Lista Guardia Imperiale  "Noi contro C3PO" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 8:44 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Kurush-Var ha scritto:
Iniziato Lucius ha scritto:
okkio a KP cn marbo xke già la guardia a KP nn parte decisamente bene...

Bhè a Kp la guardia è già svantaggiata di suo ma marbo seppur un pezzo fragile può benissimo con un pò di fortuna farsi 1 KP o anche due se magari c'è un Qg non immune alla istant Death. Ma Cmq è un caso su tre, in cui dovrai giocarlo con ancor maggior accortezza.
e l'allocazione delle ferite? Lista Guardia Imperiale  "Noi contro C3PO" - Pagina 2 250192

siamo mica topolino vs. paperino eh XD

Ehi mica ho detto che è semplice o che sia facile. Lista Guardia Imperiale  "Noi contro C3PO" - Pagina 2 250192Però può riuscire, metti caso che tira la piattellona contro 5 guerrieri generici e un pg con R4, se li ferisco tutti dispiace ma una ferita me la deve fare sul pg e se sbaglia ci lascia. Per questo dico che dipende anche molto dalle situazioni e da come lo usi.

Io comunque faccio paperino più simpatico, finiamo l'OT che è meglio...... Lista Guardia Imperiale  "Noi contro C3PO" - Pagina 2 176360
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Lista Guardia Imperiale  "Noi contro C3PO" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale "Noi contro C3PO"   Lista Guardia Imperiale  "Noi contro C3PO" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 2:22 pm

guardate che con vp 1 o 2 non si nega nessun tiro ritorneremo, solo le armi pot. in corpo a corpo e le armi da distanza che farebbero morte immediata lo negano.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista Guardia Imperiale  "Noi contro C3PO" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale "Noi contro C3PO"   Lista Guardia Imperiale  "Noi contro C3PO" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 5:09 pm

ma tom giochi solo contro necron?????
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

Lista Guardia Imperiale  "Noi contro C3PO" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale "Noi contro C3PO"   Lista Guardia Imperiale  "Noi contro C3PO" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 7:02 pm

In sto periodo si, i miei amici marine si sono fatti venire la fifa... uaz, uaz, uaz...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Guardia Imperiale  "Noi contro C3PO" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale "Noi contro C3PO"   Lista Guardia Imperiale  "Noi contro C3PO" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 7:07 pm

tomito83 ha scritto:
In sto periodo si, i miei amici marine si sono fatti venire la fifa... uaz, uaz, uaz...

Tom e noi chi siamo? Lista Guardia Imperiale  "Noi contro C3PO" - Pagina 2 250192
Consiglio spassionato? Non ti fossilizzare su un solo avversario se no appena lo cambierai non saprai come gestire la partita. Anche la lista dovrebbe essere pensata per affrontare tutti non solo i poveri necron.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista Guardia Imperiale  "Noi contro C3PO" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale "Noi contro C3PO"   Lista Guardia Imperiale  "Noi contro C3PO" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 7:28 pm

quoto Kurush...se vuoi delle alternative basta che mi scrivi in pm...
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

Lista Guardia Imperiale  "Noi contro C3PO" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale "Noi contro C3PO"   Lista Guardia Imperiale  "Noi contro C3PO" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 12:55 pm

E' solo una problematica di tempo. Non posso mica far squillare il cellulare e dire "Bella tra dieciminuti alla ludoteca perchè mi è saltato un paziente..." cioè, potrei, ma non mi pare molto corretto.
Ad ogni modo sarebbe non male fare qualche partitina tanto per mettermi a posto le ultime lacune di regolamento.
Lucius, sabato sfidiamo (lavoro permettendo) un esercito a caso di kurush con in campo 3000 punti di guardia??
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Guardia Imperiale  "Noi contro C3PO" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale "Noi contro C3PO"   Lista Guardia Imperiale  "Noi contro C3PO" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 1:08 pm

tomito83 ha scritto:
E' solo una problematica di tempo. Non posso mica far squillare il cellulare e dire "Bella tra dieciminuti alla ludoteca perchè mi è saltato un paziente..." cioè, potrei, ma non mi pare molto corretto. E invece dovresti farlo se si tratta di venerdì sabato o domenica. AL massimo ti diciamo di no ma non cambia molto.
Ad ogni modo sarebbe non male fare qualche partitina tanto per mettermi a posto le ultime lacune di regolamento. È la cosa migliore se no vermente ti fossilizzi su un solo avversario.
Lucius, sabato sfidiamo (lavoro permettendo) un esercito a caso di kurush con in campo 3000 punti di guardia?? Ragazzi meglio parlare di questo per pm, anche se le apocalisse in questo periodo non mi vanno soprattutto se tra lealisti.

Comunque concludiamo l'OT e torniamo alla lista che è il discorso del topic.
Io ripropongo i cavalleggeri, ormai sono un loro fan. Lista Guardia Imperiale  "Noi contro C3PO" - Pagina 2 250192 Potresti prenderlo in contropiede con loro. Lista Guardia Imperiale  "Noi contro C3PO" - Pagina 2 176360
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Guardia Imperiale  "Noi contro C3PO" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale "Noi contro C3PO"   Lista Guardia Imperiale  "Noi contro C3PO" - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Guardia Imperiale "Noi contro C3PO"
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» lista guardia imperiale 1500 punti gia testata contro lupi
» Lista Guardia Imperiale 1500
» Lista guardia imperiale 1500
» lista "massacra tiranidi" di guardia da 750
» lista guardia imperiale 750 pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: