Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
orchi - Vampiri vs orchi e goblin 2250 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
orchi - Vampiri vs orchi e goblin 2250 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
orchi - Vampiri vs orchi e goblin 2250 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
orchi - Vampiri vs orchi e goblin 2250 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
orchi - Vampiri vs orchi e goblin 2250 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
orchi - Vampiri vs orchi e goblin 2250 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
orchi - Vampiri vs orchi e goblin 2250 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
orchi - Vampiri vs orchi e goblin 2250 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
orchi - Vampiri vs orchi e goblin 2250 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
orchi - Vampiri vs orchi e goblin 2250 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey recensione space tattiche dead tattica 2011 vampiro 2016 knights acqua effetto conti orchi cavalieri catalogo 2010 grigi 2014 Nehek degli drone femminili NOMI indovinelli caos

 

 Vampiri vs orchi e goblin 2250

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Jason89
Utente
Utente
Jason89


Età : 34
Località : Catanzaro
Messaggi : 31

orchi - Vampiri vs orchi e goblin 2250 Empty
MessaggioTitolo: Vampiri vs orchi e goblin 2250   orchi - Vampiri vs orchi e goblin 2250 Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 2:17 pm

Non elenco la mia lista tutta perchè sinceramente non la ricordo e nemmeno quella del mio avversario posso dirvi in gran lunga quel che c'era in campo ma questa battaglia la voglio raccontare perchè è stata la mia più grande fortuna.
io avevo tre unità di ghoul delle cripte
5 cavalieri del sangue con tutto il gdc con stendardo che da Ts 4+ a distanza e il re spettro con drakhenof (insomma un 'unità enorme)
due unità di lupi con campione messi a trenino per limitare la vista dei cavalieri rocca sangue.
un'unità di pipistrelli
due vampiri di primo lvello
e il lord magone (all'epoca giocabile benissimo) di 4 livello con maestro delle arti nere evoca ghoul e bracciali.
il mio avversario tre unità di goblin delle tenebre con 3 fanatici l'una
un'unità di orchi neri con generale dentro
due unità di cavalca lupi
un'unità di orchi furiosi (scusate non ricordo i nomi)
due di cavalcalupi.
Gigante
tre sciamani goblin
3 baliste

la battaglia si sviluppa così: gli orchi schierano cavalca lupi su un fianco e il gigante dall'altro e tutta la fanteria al centro con generale e maghi.
io mi schiero due unità d i ghoul centrali una sul fianco dei cavalca lupi i rocca sangue sul fianco del gigante insieme ai lupi che evitano che l'avversario se li porti a spasso ed i pipistrelli lontani dalla battaglia a sfruttare la velocità per prendere le baliste.
i pipistrelli si avvicinano alle baliste ma vengono intercettati da dei goblin delle tenebre messi nelle retrovie e si beccano un'unità di fanatici. i cavalca lupi di scontrano frontalmente con i ghoul ma vengono mandati in fuga. Al centro gli orchi furiosi caricano l'unità di ghoul del mio generale ma vengono sconfitti. i rocca sangue si impantanano su un terreno accidentato e vi rimangono per tre turni circa. le magie fanno pochi danni e non gravi.
però verso il 3 turno si liberano i fanatici al centro: 3 vanno verso il generale e si fermano ad un pollice dalla sua unità, altri 3 a due pollici dai rocca sangue, ergo se arrivano perdo in automatico. Poi mega colpo di fortuna un mago goblin fa doppio uno, tira i falliti e rifà doppio uno. Risultato? tutte le unità sul campo icevono D6 colpi a Fo 4. Fanatici muoiono, baliste crepano i servienti Gigante si becca due ferite fanterie ridotte, ed un altro mago muore. ultime mosse della partita i goblin del generale si scontrano con gli orchi neri e i rocca sangue caricano e maciullano un'unità di goblin delle tenebre. risultato vittoria maggiore per me.
Cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

orchi - Vampiri vs orchi e goblin 2250 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampiri vs orchi e goblin 2250   orchi - Vampiri vs orchi e goblin 2250 Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 2:22 pm

Che devi usare meglio e più la punteggiatura! orchi - Vampiri vs orchi e goblin 2250 250192

Hai avuto un popò enorme XD
Torna in alto Andare in basso
Jason89
Utente
Utente
Jason89


Età : 34
Località : Catanzaro
Messaggi : 31

orchi - Vampiri vs orchi e goblin 2250 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampiri vs orchi e goblin 2250   orchi - Vampiri vs orchi e goblin 2250 Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 2:26 pm

Shas'vre Nykho ha scritto:
Che devi usare meglio e più la punteggiatura! orchi - Vampiri vs orchi e goblin 2250 250192

Hai avuto un popò enorme XD
orchi - Vampiri vs orchi e goblin 2250 250192 orchi - Vampiri vs orchi e goblin 2250 250192 eh lo so scusami, spesso non bado a queste cose, e mi lascio trascinare da ciò che scrivo. Comunque unica mia partita fortunata di Warhammer, per il resto ho avuto io sfortune enormi, tipo ad un torneo ho affrontato 4 guerrieri del caos e a tutti sui prescelti è uscito il dono doppio sei all'inizio del gioco, e due di questi li avevano marchiati di Tzeentch! Ti lascio solo capire la sfortuna. Grazie del commento.
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

orchi - Vampiri vs orchi e goblin 2250 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampiri vs orchi e goblin 2250   orchi - Vampiri vs orchi e goblin 2250 Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 2:31 pm

Ma se un mago fa di nuovo doppio 1, sbaglio o muore e basta?
Non mi sembra che faccia D6 colpi a Fo 4 a tutte le unità
Comunque hai avuto davvero culo se anche le baliste sono morte, dopo aver randomizzato sui servienti
Torna in alto Andare in basso
Jason89
Utente
Utente
Jason89


Età : 34
Località : Catanzaro
Messaggi : 31

orchi - Vampiri vs orchi e goblin 2250 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampiri vs orchi e goblin 2250   orchi - Vampiri vs orchi e goblin 2250 Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 2:32 pm

Lama di Tenebra ha scritto:
Ma se un mago fa di nuovo doppio 1, sbaglio o muore e basta?
Non mi sembra che faccia D6 colpi a Fo 4 a tutte le unità
Comunque hai avuto davvero culo se anche le baliste sono morte, dopo aver randomizzato sui servienti
gli orchi hanno la loro lista dei falliti, diversa da quella del manuale
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

orchi - Vampiri vs orchi e goblin 2250 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampiri vs orchi e goblin 2250   orchi - Vampiri vs orchi e goblin 2250 Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 2:35 pm

An si è vero orchi - Vampiri vs orchi e goblin 2250 595285 me l'ero scordato
Scusa, comunque hai davvero avuto un gran fondo schiena ^^
Torna in alto Andare in basso
Jason89
Utente
Utente
Jason89


Età : 34
Località : Catanzaro
Messaggi : 31

orchi - Vampiri vs orchi e goblin 2250 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampiri vs orchi e goblin 2250   orchi - Vampiri vs orchi e goblin 2250 Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 2:36 pm

Lama di Tenebra ha scritto:
An si è vero orchi - Vampiri vs orchi e goblin 2250 595285 me l'ero scordato
Scusa, comunque hai davvero avuto un gran fondo schiena ^^
ogni tanto un pochino ne serve a tutti quanti XD
Torna in alto Andare in basso
funes-tz
Utente
Utente
funes-tz


Età : 41
Località : BCN
Messaggi : 49

orchi - Vampiri vs orchi e goblin 2250 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampiri vs orchi e goblin 2250   orchi - Vampiri vs orchi e goblin 2250 Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 3:23 pm

solo vittoria maggiore? Avrebbe dovuto essere un massacro!
Torna in alto Andare in basso
Jason89
Utente
Utente
Jason89


Età : 34
Località : Catanzaro
Messaggi : 31

orchi - Vampiri vs orchi e goblin 2250 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampiri vs orchi e goblin 2250   orchi - Vampiri vs orchi e goblin 2250 Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 3:24 pm

funes-tz ha scritto:
solo vittoria maggiore? Avrebbe dovuto essere un massacro!
no purtroppo lo scarto è stato di circa 900 punti il massacro a 1200 eravamo lontani.
Torna in alto Andare in basso
funes-tz
Utente
Utente
funes-tz


Età : 41
Località : BCN
Messaggi : 49

orchi - Vampiri vs orchi e goblin 2250 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampiri vs orchi e goblin 2250   orchi - Vampiri vs orchi e goblin 2250 Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 4:55 pm

era solo per dire!

Io una volta giocando contro le Lucertole è esploso uno Slann che era generale + portastendardo e anche gli altri maghi che avevano avuto delle disfunzioni magiche.

Ovviamente sto tipo lanciava 15 dadi di magia ogni turno e ogni tanto può succedere. Per questo a me piace limitare al minimo le "sorprese"

Cmq complimenti per la vittoria, io penso che la fortuna sia sempre una % limitata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





orchi - Vampiri vs orchi e goblin 2250 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vampiri vs orchi e goblin 2250   orchi - Vampiri vs orchi e goblin 2250 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vampiri vs orchi e goblin 2250
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Orchi&Goblin 2250 vs Vampiri Help....
» Vampiri vs Orchi e Goblin (vecchia edizione)
» lista Orchi & Goblin etc 2250
» Orchi e goblin 2250 etc (per torneo)
» lista 2250 etc orchi e goblin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BATTLE REPORTS-
Vai verso: