Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Dubbio amletico sul plotone della GI Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Dubbio amletico sul plotone della GI Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Dubbio amletico sul plotone della GI Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Dubbio amletico sul plotone della GI Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Dubbio amletico sul plotone della GI Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Dubbio amletico sul plotone della GI Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Dubbio amletico sul plotone della GI Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Dubbio amletico sul plotone della GI Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Dubbio amletico sul plotone della GI Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Dubbio amletico sul plotone della GI Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 grigi 2014 acqua caos Nehek space recensione cavalieri tattiche knights femminili NOMI indovinelli catalogo vampiro grey 2016 orchi drone tattica degli conti effetto dead 2011

 

 Dubbio amletico sul plotone della GI

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Dubbio amletico sul plotone della GI Empty
MessaggioTitolo: Dubbio amletico sul plotone della GI   Dubbio amletico sul plotone della GI Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 8:35 pm

Allora,sappiamo tutti che il plotone di fanteria della GI permette di piazzare molte squadre come un'unica scelta truppa.
Ma,se avessimo un plotone composto da 4 squadre normali CHE NON USANO LE SQUADRE COMBINATE,che sono schierate come un'unica truppa insieme alla squadra comando del plotone,io posso dare le ferite come voglio?
Ovvero,il mio avversario ferisce la mia squadra comando del plotone,io posso assegnare la ferita ad una squadra normale di fanteria?(NON COMBINATA)
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Dubbio amletico sul plotone della GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amletico sul plotone della GI   Dubbio amletico sul plotone della GI Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 8:37 pm

allora :
non sono combinate? No
sono combinate? Non ne ho idea.
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Dubbio amletico sul plotone della GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amletico sul plotone della GI   Dubbio amletico sul plotone della GI Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 8:45 pm

Il fatto, Nunzio, è che io, le mie squadre erano combinate. per questo le muovevo come fossero un'unica unità, come descritto da codex, e distribuivo le ferite del tiro come un'unica unità come descritto da Codex e Regolamento.
(in sostanza, è che a Vassal l'ho annichilito e vuole dimostrare che io avrei imbrogliato)
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Dubbio amletico sul plotone della GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amletico sul plotone della GI   Dubbio amletico sul plotone della GI Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 9:57 pm

Partiamo da un presupposto, nei plotoni di fanteria solo le squadre possono unirsi in un unica squadra. Non la comando, le speciali o le pesanti.

Ora fatto questo chiarimento Nunzio ti spieghi nel dettaglio? Che purtroppo da come l'hai scritta la cosa è un pò confusionaria?
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Dubbio amletico sul plotone della GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amletico sul plotone della GI   Dubbio amletico sul plotone della GI Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 10:18 pm

attenzione. le comando non si uniscon?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Dubbio amletico sul plotone della GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amletico sul plotone della GI   Dubbio amletico sul plotone della GI Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 10:35 pm

Nani4ever ha scritto:
attenzione. le comando non si uniscono?

Esatto non si uniscono. È per questo che non sono sicuro della situazione descritta da Nunzio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dubbio amletico sul plotone della GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amletico sul plotone della GI   Dubbio amletico sul plotone della GI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbio amletico sul plotone della GI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio Amletico
» Dubbio amletico sui maronzi
» Dubbio sugli effetti della conta di Epidemius
» dubbio sull'insensibilità dei marine della peste
» plotone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: